Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Infatti io ho detto a quali condizioni vendere Marchisio... per dirti vendi Marchisio e prendi una rapa come Suarez o un Ibrahimovic di 32 anni ti conviene? No. Se lo vendi e per migliorare di molto il livello della squadra.

Comunque non so se ti fa felice ma si dice abbiamo chiuso per Diamanti... 30 anni, una vita passata tra lega pro e provincia.. sarà pure bravino ma se questi sono i nomi che ci devono far vincere con il Bayern stiamo freschi. Immagino non sia costato meno di 10-15 milioni... se è così lo dico già da mo che oltre a LLorente in attacco non arriverà nessuno.

 

Diamanti come rincalzo a me sta bene, e dubito sia costato la cifra che sostieni (anche se è legittimo sospettarlo, conoscendo "bello sguardo").

Immagino siano stati coinvolti nell'affare giovani che abbiamo in ballo con il Bologna, tipo Pasquato, Gabbiadini e Sorensen, senza dimenticare quel bidone di Motta.

Tra rinnovo prestiti e comproprietà penso che l'eventuale esborso cash sarebbe di massimo 5 M.

 

Se arriva viene a fare la riserva, non certo il titolare, e poi la garanzia di vincere contro il Bayern non te la danno nemmeno Messi, Xavi e Iniesta, quindi mi sembra inutile affannarsi per comprare il "top" decisivo in Champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ibra fa reparto da solo, ma partecipa tanto al gioco e fa tanti tanti assist. E' più prolifico di Matri e Quagliarella, ma anche molto molto più tecnico!

Diamanti ci sta se arriva a poco (3-4 mln). E' un buon fantasista, fisico così così, ma gran piede e tanto cuore!

 

Be', è chiaro che se Ibra lo paragoniamo a Quaglia e Matri... non stiamo neanche a parlare. Il discorso sullo zingaro ha senso se pensiamo al salto di qualità, al giocatore che ti risolve i problemi in attacco, possibilmente senza creartene troppi altrove... Mezza serie A farebbe la sua porca figura paragonata ai nostri bomber; non perché siano scarsissimi in assoluto, ma perché non sono all'altezza delle aspirazioni della Juve.

Diamanti, se arriva, sarà un rincalzo, non certamente il perno dell'attacco.

 

Non escludo che il 3-5-1-1 provato da Conte, oltre che a tenere in campo Pogba, serva anche a vedere come funzionerebbe la squadra con un attaccante solo, tipo Ibra. In ogni caso le mie perplessità su quel bel tomo rimangono. Non sarei felicissimo neanche dell'arrivo di Suarez, che dovrebbe giocare con la camicia di forza invece della casacca bianconera e con la maschera di Hannibal Lecter...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

robben vincera il balon d'or ?

 

se il barcellona vince la champions, messi prende il pallone d'oro perché la sua squadra ha vinto la champions e lui è il giocatore più forte.

se il barcellona non vince la champions, messi prende il pallone d'oro perché la sua squadra non ha vinto la champions e lui è il giocatore più forte.

 

mi sembra di aver capito che funziona così il pallone d'oro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il Pallone d'Oro lo meriterebbe più Ribery che Robben: ha giocato con più continuità e quest'anno è stato più decisivo; anche se come uomo mi sembra abbastanza squallido...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il Pallone d'Oro lo meriterebbe più Ribery che Robben: ha giocato con più continuità e quest'anno è stato più decisivo; anche se come uomo mi sembra abbastanza squallido...

Io del Bayern lo darei a Schweinsteiger,fantastico! In alternativa Müller,che magari non è bello a vedersi,ma è un giocatore incredibile! Corre pressa segna fa assist segna nelle partite decisive..più di così!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il Pallone d'Oro lo meriterebbe più Ribery che Robben: ha giocato con più continuità e quest'anno è stato più decisivo; anche se come uomo mi sembra abbastanza squallido...

 

concordo, fino a poco tempo fa era titolare in panchina

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

zebre piuttosto che perdervi in cazzate.... siete contenti che il filippo melo ce lo rispediscono al mittente?

beh un melo al giorno toglie il medico di torno  :DD  :DD  :ghghgh:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro, Ibra alla Juve al 100% ci si è messa di mezzo anche la Nike, Conte lo vuole, Ibra dice chiaramente che vuole solo la Juve, se viene credo che abbiamo la squadra perfetta anche se il Bayern fa paura.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Ibra non lo so... forte ma non mi piace il fatto di affidare la colonna portante della squadra a giocatori non giovani. Rendiamoci conto che tra 2 anni Buffon e Pirlo avranno 37 e 36 anni. Ibra 34 con ancora 2-3 anni di contratto onerosissimo. Barzagli stessa età di Ibra... quello che dico io è non facciamo l'errore di arrivare tra 2 anni a rifondare tutto. 

Per quanto Ibra mi piaccia, preferirei un giocatore che si inserisca nel progetto, che sia il presente ma anche il futuro. Cioè Ibra per 5 anni boh.. forte fortissimo ma io andrei su altri giocatori. Ho il pallino di Suarez, anche se tutto matto.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra per 5 anni nemmeno se lo ammanetti alla porta avversaria, un anno o due, Suarez è forte pero come dici tu non è che abbia le rotelle tutte a posto :DD

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra per 5 anni nemmeno se lo ammanetti alla porta avversaria, un anno o due, Suarez è forte pero come dici tu non è che abbia le rotelle tutte a posto :DD

 

 

Secondo me glie le aggiusta Conte al suo arrivo a Vinovo appendendolo all'armadietto.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... chi camperà vedrà. Certo, la campagna acquisti non la facciamo noi e non la facciamo coi nostri soldi; però Ibra mi desta più di qualche perplessità, e l'ho già detto.

Poi mi fa un po' specie Pirlo, che oggi sulla Gazza lo definisce un campione che dove è andato ha sempre vinto e non spacca gli spogliatoi e nel suo libro lo definisce il primo svedese cattivo che abbia conosciuto e parla del regolamento di conti tra lo svedese e un americano del Milan dal cognome impronunciabile come di una cosa da lesi di testa e fuori dal mondo.

Ibra stesso nel suo libro parla del suo pestaggio con Zebina... Insomma, io non so bene se quella sia la regola nel mondo del calcio, ma così a braccio, mi pare un po' una testa di razzo.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono soldi

Scordiamoci grandi nomi

Hanno preso llorente e lui sarà il nostro centravanti

Purtroppo i soldi della champions di quest'anno serviranno a ripianare il rosso di bilancio

O mamma Fiat scuce sotto traccia o grandi nomi non ne arriveranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte sembra essere stato chiaro ieri in conferenza stampa, «L'uomo-Antonio Conte vuole rimanere al cento per cento. Il professionista deve avere chiara la situazione per capire dove si può arrivare: serve quindi confrontarsi con la società» chiaramente lui vuole una super squadra, alla fine credo che verrà accontentato, se vogliamo tornare ai vertici in Europa servono top player e noi non stiamo messi malissimo, un paio di innesti e potremo giocarcela con i top team :clap:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sinceramente non credo. Ho come l'impressione che quest'anno non abbiamo un grandissimo budget per la campagna acquisti, nonostante la Champions si sta dando priorità a sistemare il bilancio.
Poi parliamoci chiaro hanno dato 5 milioni a LLorent non certo per fargli scaldare la panchina la domenica... a meno di colpi clamorosi dovrebbe essere lui il giocatore perno del nostro attacco.

Higuain è bravo, butta dentro con regolarità quando si trova davanti alla porta. Solo che non so quanto sarebbe compatibile con LLorent o almeno non garantirebbe un gioco diversissimo anche se reputo l'argentino molto più forte. 

Suarez testa calda difficile.

Sanchez per caratteristiche è quello che più garantirebbe un gioco diverso ma non mi convince molto.

Ibra è vecchio... non garantirebbe futuro a fronte di una spesa esagerata.

 

A mia avviso però ci serve questo giocatore qua... giovane e con una propensione al gol incredibile 

 

http://www.youtube.com/watch?v=zjCDyoGSVTQ

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

se Senna non fosse morto a Maggio, Maggio sarebbe il mio mese preferito...

FORZE JUVE.

 

Un campionato favoloso , schiantando tutti gli avversari. OTTIMO.  e anche senza semifinale, ottima anche l'europa. Bilancio POSITIVO.

 

La menata che non ci sono i soldi non la beve piu nessuno, speriamo che allughino le braccine. ci bastano 2/3 acquisti e 2/3 cessioni, non di piu'

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il 29esimo scudetto gobbetti,quest'anno strameritato!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima stagione... adesso sembra scontata... 11 punti di vantaggio, avversari annichiliti... ma abbiamo fatto un filotto di vittorie impressionante in cui abbiamo battuto, Milan, Inter, Lazio e Torino più altre buone squadre come ad esempio la difficile trasferta di Bologna. Siamo stati fortissimi a vincerle tutte, perchè sarebbero bastati un paio di pareggi o un pareggio e una sconfitta per ritrovarci oggi ancora in lotta... insomma questo scudetto che è sembrato scontato ce lo siamo in realtà sudato con vittorie anche eccezionali come Catania e lo stesso Torino... vittorie nel finale e sarebbero stati ben 4 punti in meno già.


Lo abbiamo meritato... adesso mancano 3 partite in cui sarà giusto far riposare un po i giocatori e far giocare gente come Giaccherini, Isla, magari Caceres e cercare di vincerle queste 3 partite chiudendo a 92 punti. Sarebbe bello.

 

L'unico rammarico è la finale di coppa Italia che meritavamo ampiamente e con questo vantaggio sono sicuro che avremmo potuto adeguatamente riposarci e riprenderci per andarla a vincere.  

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...