Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Ragazzi ma qualcuno ieri ha visto la partita su SKY col commento di Caressa? Ultimamente è improponibile, sbaglia tutti i nomi, continuava a confondere Del Piero con Pirlo, poi mica si accorge di sbagliare se non glielo dice Bergomi... spara calci d' angolo che non ci sono, rimesse, commenti fuori luogo, boh, si vede che la Parodi lo fa bere un po' troppo a tavola prima della partita...

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Ieri sera allo stadio ho goduto tantissimo. Ero in tribuna ovest di fianco alla porta dove hanno segnato tutti i goal: uno spettacolo.

Uno spettacolo tutto lo stadio che canta "o surdato 'namorato"

Uno spettacolo Pirlo padrone del centrocampo

Uno spettacolo Caceres che viaggia a 200 all'ora

Uno spettacolo il goal di Vidal

Uno spettacolo vedere Del Piero che libera Quagliarella a segnare un goal che secondo me avrebbe dovuto festeggiare...

Una chiavica vedere in campo il tronista che va a sbattere contro i difensori paracarro del Napoli, che non riesce a fare neanche le sponde, che comincio a pensare che sia un figlio illegittimo di Conte perché altrimenti non capisco proprio come cacchio fa a metterlo in campo. Piuttosto andrei a riesumare Bettega con la panza :mad:

Comunque vada, quest'anno abbiamo ricominciato a divertirci

Grazie ragazzi!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Quagliarella non ha festeggiato anche sapendo che tutta la sua famiglia vive in provincia di Napoli e quindi per non creare altri inutili contrasti. Ha goduto dentro. E se entrava la perla da centrocampo mamma mia.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qualcuno ieri ha visto la partita su SKY col commento di Caressa? Ultimamente è improponibile, sbaglia tutti i nomi, continuava a confondere Del Piero con Pirlo, poi mica si accorge di sbagliare se non glielo dice Bergomi... spara calci d' angolo che non ci sono, rimesse, commenti fuori luogo, boh, si vede che la Parodi lo fa bere un po' troppo a tavola prima della partita...

si si non ci stava capendo proprio niente! Confondeva pure marchisio con vucinic!

ma è stato tremendo quando ha detto pirlo prova il tiro alla pirlo!! e invece era il nostro del piero!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si non ci stava capendo proprio niente! Confondeva pure marchisio con vucinic!

ma è stato tremendo quando ha detto pirlo prova il tiro alla pirlo!! e invece era il nostro del piero!!

l unico che non viene mai confuso è il Tronista.

Femo immobile sui suoi comodi ferri da stiro

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che solo conte riesca a vederci un buon giocatore? perchè per stare fermo e perdere ogni singolo pallone, chiunque farebbe meglio

anche sul rigore, è vero che c'era, ma è anche vero che se ci avesse creduto veramente, quanto meno avrebbe toccato la palla.

Pensare poi, che poteva quanto meno esserci Immobile su quella panchina, mi fa girare gli zebedei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani ha sbroccato anche poco fa su SKY Sport 24, il povero giornalista gli ha fatto una domanda sui gol non convalidati e Galliani si è inalberato lasciando inebetito il giornalista!

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi l'ha corretto Bergomi, capita la cappellata ha passato i successivi tre minuti a ridere...

Comunque la telecronaca del duo ieri non mi è dispiaciuta assolutamente... :clap: :clap: :clap: :clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto il labbiale di Allegri subito dopo che l'arbitro ha fischiato il rigore per il Barca? Si è girato è ha gridato: "E' colpa di Marotta!!!"

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto il labbiale di Allegri subito dopo che l'arbitro ha fischiato il rigore per il Barca? Si è girato è ha gridato: "E' colpa di Marotta!!!"

Ahahahaha!!! :rofl:

Vabè dai ora due punti da rimontare e il Milan quest' anno resterà a zeru tituli. :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedrà ora come Allegri reagirà a quello che comunque non è stato un gran cammino in champions. Se Ibrahimovic ne risentirà.

Sono pronto a scommettere un bel po'di euro che a fine stagione Allegri saluta...anche vincendo(come credo) il campionato.

Torniamo a noi: sarà antipatico, presuntuoso etc etc ma il discorso fatto ieri dimostra che come motivatore non è niente male :

"Conte: Devono sputare sangue fino all'ultima partita - L'allenamento di ieri a Vinovo è iniziato in un modo singolare, con tutti i bianconeri schierati in cerchio, ma c'era tutto lo staff, tecnici e medici, una chiamata a rapporto con un mister letteralmente scatenato, quasi avesse dovuto spronare una squadra molle, e non una squadra che dalla prima all'ultima partita sinora disputata ha giocato col coltello tra i denti, uscendo sempre con le magliette strasudate. Ma Conte è uno che non vuole mai che la tensione agonistica si abbassi di un millimetro, che l'eustress cali; e teme forse che la vittoria di domenica sera, e il modo in cui è arrivata, faccia pensare a qualcuno che il traguardo è già stato raggiunto. E invece il vero traguardo non è mai, per Conte, e per la Juve, il secondo posto; il vero traguardo è 'il sogno': e allora l'ha spiegato a chiare lettere, e con il corredo di gesti eloquenti, non bisogna accontentarsi: "Adesso ci stanno riempiendo di elogi. A me vengono i brividi alti così. Perché? Perché ho timore.. Ho timore... Ho timore... che ci sia un rilassamento da parte di qualcuno. C'è l'applauso, c'è la firma, c'è il consenso. Va tutto bene. Ma la realtà qual è? La realtà è il campo, la realtà è il sudore, la realtà è il sacrificio. Quello che ci ha portato a fare questo campionato... E ancora non abbiamo fatto niente. Andiamo a guardare chi ci sta davanti. Perché adesso abbiamo raggiunto una maturità tale che noi adesso ce la possiamo giocare fino alla fine. Devono vincere lo scudetto? Devono sputare sangue fino all'ultima partita! Però per fare questo non voglio atteggiamenti superficiali. Questo è un momento decisivo. I cali di tensione non sono tollerati. Ricordiamoci cosa è successo in casa del Chievo". L'allusione al Chievo da parte di Conte è significativa: i bianconeri, reduci dal brillante 2-0 sul Milan allo Juventus Stadium, al Bentegodi riuscirono a strappare a malapena un pari a reti bianche. Quindi i suoi ragazzi sono avvisati: niente atteggiamenti presuntuosi, avanti con il lavoro, l'umiltà e la grinta, per dare tutto il filo da torcere possibile ad un Milan ferito dall'eliminazione dalla Champions League. Sperando di poter godere finalmente, in questa fase cruciale, sulla ineludibile, ma sinora sempre elusa, parità di trattamento da parte della classe arbitrale."

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che a inizio anno ero scettico su Conte, e non penso fossi l' unico, ma ora posso dire che è il NOSTRO allenatore indipendentemente dal primo o secondo posto.

Cambiando discorso non vi sembra che rinnovare Bonucci fino al 2017 sia stato un po' azzardato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che a inizio anno ero scettico su Conte, e non penso fossi l' unico, ma ora posso dire che è il NOSTRO allenatore indipendentemente dal primo o secondo posto.

Cambiando discorso non vi sembra che rinnovare Bonucci fino al 2017 sia stato un po' azzardato?

pure io ero scettico, chi poteva solo sperare ad un risultato simile dopo i due anni disastrosi... (nn mi dispiaceva nemmeno la juve di ranieri, aveva un bel carattere e con giocatori decisamente peggiori, anche se con alex e tresegoal capocannonieri)

su bonucci che dire, sappiamio benissimo che nn stiamo parladno di contratti da metalmeccanici della fiat, quando uno vuole andare o deve essere venduto, i contratti hanno la stessa valenza della carta igenica

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedrà ora come Allegri reagirà a quello che comunque non è stato un gran cammino in champions. Se Ibrahimovic ne risentirà.

Ma, sul fatto che non sia stato un gran cammino si può discutere. Sono arrivati ai quarti e hanno l'alibi di essere usciti contro la più forte e/o la più temibile e temuta squadra del lotto. questo in un certo senso ti fa da paravento. Fossero usciti contro il Marsiglia o contro il Benfica era un'altra storia, ma di andare a casa dopo aver affrontato Barca o Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io ero scettico, chi poteva solo sperare ad un risultato simile dopo i due anni disastrosi... (nn mi dispiaceva nemmeno la juve di ranieri, aveva un bel carattere e con giocatori decisamente peggiori, anche se con alex e tresegoal capocannonieri)

su bonucci che dire, sappiamio benissimo che nn stiamo parladno di contratti da metalmeccanici della fiat, quando uno vuole andare o deve essere venduto, i contratti hanno la stessa valenza della carta igenica

Quelli che rinnovano mi pare lo facciano con le nuove regole (più restrittive per i calciatori) per cui rinnovare un contratto, per la società potrebbe essere un modo per garantirsi maggior spazio di manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, sul fatto che non sia stato un gran cammino si può discutere. Sono arrivati ai quarti e hanno l'alibi di essere usciti contro la più forte e/o la più temibile e temuta squadra del lotto. questo in un certo senso ti fa da paravento. Fossero usciti contro il Marsiglia o contro il Benfica era un'altra storia, ma di andare a casa dopo aver affrontato Barca o Real.

Ho letto un articolo su sportmediaset e effettivamente emergono dati non proprio grandiosi. Nessuna vittoria esterna (e il girone, Barcellona a parte non è che avesse squadroni). Agli ottavi grande partita con l'Arsenal all'andata con il rischio di sperperare il vantaggio andando sotto di 3 gol nel primo tempo. Con il Barcellona, ieri ho potuto vedere solo il secondo tempo e il Milan non ha fatto un solo tiro in porta negli ultimi 45 minuti.. pressing, impegno, quello che vuoi ma non mi è mai sembrato in grado di vincere la partita o addirittura di segnare il gol.

Secondo me come ha detto Stevie il prossimo anno Allegri saluta. Soprattutto ora che è tornato Berlusconi a fare il presidente a cui piace soprattutto il bel gioco, cosa che a parte una partita (l'andata contro l'Arsenal) il Milan non ha poi dimostrato.

Il Milan ha fatto il minimo indispensabile (cioè non finire in goleada e umiliati).

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che la Juve di Ranieri aveva giocatori straordinari (Del Piero più giovane, Trezeguet, Nedved...), ma aveva un allenatore meno "cazzuto" e anche dei soggetti un po' particolari, come ad esempio Camoranesi, che pare fosse una gran testa di m*****a, e un centrocampo sicuramente meno tecnico. Il pur bravo Cristiano Zanetti non valeva Pirlo e oltretutto era spesso infortunato. In difesa avevamo Grigera, Molinaro e Legrottaglie pareva un fenomeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione di Bonucci è relativa. Non credo che gli hanno migliorato economicamente il contratto. Poi perderlo a parametro 0 non conviene mai soprattutto se il giocatore è giovane. Effettivamente hanno preso in considerazione che Bonucci in questa squadra pur non essendo un fenomeno, ci sta. Non da titolare magari, ma può essere una buona alternativa ai titolari.

La squadra di Ranieri il primo anno era molto forte aveva Camoranesi che era ancora un giocatore, Nedved, Del Piero, Trezeguet.. Più che altro non beccarono un solo acquisto in nessun ruolo.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo