Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Mamma mia... Bayern-Barca 4-0... ci è andata bene.. abbiamo trovato una squadra fortissima in uno stato di forma fuori dal comune per una squadra a questo punto della stagione. 

Poi dicono che la Juve ha fatto una figuraccia... questi massacrano tutti...

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca non ha il top player cit.

A parte gli scherzi questa partita rivaluta decisamente la nostra Juventus, che in campionato sta dominando meritatamente. Non hanno fatto fare mezzo tiro in porta al Barcellona cioè... siamo stati sfigati aver preso il Bayern con qualsiasi altra squadra ce la saremmo giocata.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la squadra più forte della stagione, non è detto che vincano, nella partita secca tutto può succedere e mou è un volpone, ma meritano decisamente il titolo.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ci rivaluta almeno.. non siamo così scarsi come siamo sembrati.. sicuramente dobbiamo migliorare parecchio. Ma loro secondo me sono in una condizione fisica stratosferica e poi sono forti anche tecnicamente. Diciamo che si è capito almeno che non abbiamo avuto speranze solo per nostro demerito ma per loro merito. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti abbiamo fatto meno brutta figura del Barca...

Diciamo che ancora una volta ha avuto ragione Conte: «Non siamo usciti ridimensionati, ma "dimensionati"»

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca non ha il top player cit.

A parte gli scherzi questa partita rivaluta decisamente la nostra Juventus, che in campionato sta dominando meritatamente. Non hanno fatto fare mezzo tiro in porta al Barcellona cioè... siamo stati sfigati aver preso il Bayern con qualsiasi altra squadra ce la saremmo giocata.

Neanche noi abbiamo fatto fare mezzo tiro al Barcellona all'andata,e noi non siamo mica il Bayern!

Semplicemente il Barcellona di quest'anno non è nemmeno lontano parente del Barcellona dello scorso anno! Ed ha incontrato al momento la squadra più forte d'Europa e ha perso meritatamente. Per me non è una sorpresa,non avrei scommesso un centesimo sulla vittoria del Barca stasera! Magari non mi aspettavo un risultato così netto,ma ero straconvinto che vincesse il Bayern!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche noi abbiamo fatto fare mezzo tiro al Barcellona all'andata,e noi non siamo mica il Bayern!

Semplicemente il Barcellona di quest'anno non è nemmeno lontano parente del Barcellona dello scorso anno! Ed ha incontrato al momento la squadra più forte d'Europa e ha perso meritatamente. Per me non è una sorpresa,non avrei scommesso un centesimo sulla vittoria del Barca stasera! Magari non mi aspettavo un risultato così netto,ma ero straconvinto che vincesse il Bayern!

Beh il milan non aveva dominato così sul piano del gioco. Ha concretizzato le uniche due occasioni avute. Certo il barca non fece molto ma il bayern da quella sensazione di impotenza.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti abbiamo fatto meno brutta figura del Barca...

Diciamo che ancora una volta ha avuto ragione Conte: «Non siamo usciti ridimensionati, ma "dimensionati"»

Ma se non ancora non sapete come andrá a finire il ritorno... Come fate a sapere se avete fatto una figura migliore/peggiore?

Magari il barcelona vince 5-0 al ritorno

Mi auguro tanto di no (li odio), ma i catalani ne sono capaci.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il milan non aveva dominato così sul piano del gioco. Ha concretizzato le uniche due occasioni avute. Certo il barca non fece molto ma il bayern da quella sensazione di impotenza.

Si si infatti ho detto che il Milan purtroppo non è il Bayern! Ma è il Barca che quest'anno è proprio molto più scarso rispetto alla fantastica squadra ammirata negli scorsi anni! Insomma..in Champions ha perso contro il Celtic e contro di noi,due squadre che sicuramente in questo momento non sono certo a livelli alti! Il Barcellona dell'anno scorso avrebbe fatto 10 gol al Celtic e altrettanti a noi! Guarda che paradosso: l'anno scorso con Ibra Thiago Nesta Seedorf siamo stati annullati,quest'anno abbiamo vinto l'andata e rischiato di passare il turno con Zapata-Mexes-Constant-Niang-Muntari...e ho detto tutto

Ma se non ancora non sapete come andrá a finire il ritorno... Come fate a sapere se avete fatto una figura migliore/peggiore?

Magari il barcelona vince 5-0 al ritorno

Mi auguro tanto di no (li odio), ma i catalani ne sono capaci.

Il Bayern non ne prenderebbe 5 dal Barcellona nemmeno se giocassero in 9 dal primo minuto

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name="gianniskywalker" post="5955923" timestamp="1366753565"

Il Bayern non ne prenderebbe 5 dal Barcellona nemmeno se giocassero in 9 dal primo minuto

Non diamo nulla per scontato,

non dimentichiamo che l'organico del barca conta tantissimi campioni, tra cui un certo Lionel, dovresti saperlo tu che tifi per il Milan.

Ripeto, personalmente spero che non accada perché il Barca é una squadra veramente scorretta, odiata da tutti in spagna e paradossalmente amata in europa.

Ma il barcellona 5 gol li ha fatti a chiunque, grazie agli stessi giocatori che ha ancora oggi in squadra, quindi non date nulla per scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barca è uno squadrone, lo sappiamo tutti, ha il calciatore piu forte del mondo, ma  il bayern non ha preso 5 gol sommando tutta la fase finale della CL (ne ha presi 3 dall arsenal perche sono arrivati rilassati, errore che con la juve non hanno fatto, e non faranno con il barca.)

Quest'anno, almeno fino ad oggi il Byern è la squadra da battere. E forse nessuno lo fara'.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diamo nulla per scontato,

non dimentichiamo che l'organico del barca conta tantissimi campioni, tra cui un certo Lionel, dovresti saperlo tu che tifi per il Milan.

Ripeto, personalmente spero che non accada perché il Barca é una squadra veramente scorretta, odiata da tutti in spagna e paradossalmente amata in europa.

Ma il barcellona 5 gol li ha fatti a chiunque, grazie agli stessi giocatori che ha ancora oggi in squadra, quindi non date nulla per scontato.

Torno a ripetere per l'ennesima volta che il Bayern non è il Milan! E contro il Milan il Barcellona è fondamentalmente riuscito a fare 3 gol durante la partita,visto che l'ultimo gol è arrivato negli ultimi 10 secondi mentre il Milan cercava il gol qualificazione con tutti in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi 4-0 è un pelo piu difficile che 2-0 da rimontare... se poi il bayern fa un gol il barca puo anche tornare negli spogliatoi.

Il Barcellona ha dimostrato che è maledettamente Messi dipendente (questo per far ricredere coloro che dicono che Messi è fantastico solo nel Barcellona)! Ma secondo me anche sulla carta il Bayern in alcuni reparti (portiere,difesa,attacco) è nettamente superiore al Barcellona! Ieri hanno dimostrato di meritare la Champions che già lo scorso anno gli è stata rubata..a sto punto visto che finalmente sto Barcellona è crollato,l'importante è che il Real non metta la decima (cosa non improbabile visto il culo di Mou)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la penso come voi... Inutile insistere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la penso come voi... Inutile insistere :)

Anche io penso che in fondo in fondo tutto può succedere, ma pensare che il Barcellona riesca a fare almeno 4 gol nei primi 90 minuti ad una squadra che ha subito praticamente quasi zero gol in tutta la competizione e che ha detta di tutti gioca meglio fuori che dentro casa, devi ammettere che è almeno molto ottimistico...

Poi può essere tutto, come dicono molti il pallone è rotondo, ma questa volta mi sa che il pallone può essere anche cubico ma senza un Messi al meglio mi sa che le possibilità di Remuntada siano prossime allo zero!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se daranno la partita come già vinta tutto può accadere, anche se 4 sono tanti, fossero stati 2-3 c'era qualche misera possibilità, se il bayern gioca anche al 50% secondo me nn prenderà manco un goal, forse il gioco del barca è tramontato, quanto meno ad altissimi livelli, con avversari che sanno correre e pressare (loro sono abiutuati a far correre a vuoto gli avversari), hanno fatto la loro fortuna col tiki taka fino a quando le altre (il bayern, ma credo anche la tipologia di gioco di conte, anche se ovviamente con i limiti che tutti sappiamo)  lo paragono un po a federer :)

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende sempre da che parte sei per come vedere la situazione:

- se sei il barca -> nn vedi speranze

- se sei il bayern -> nulla è sicuro

- se sei disenteressato -> speriamo che il barca tenti la rimonta e finisca 5-1

un po come il campionato, noi fino alla certezza matematica (giustamente) non festeggiamo, ma il napoli (giustamente) non ci crede piu. E gli spettatori disiterassati sperano in una nostra flessione per arrivare a giocarsela all ultima giornata o quasi..

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende sempre da che parte sei per come vedere la situazione:

- se sei il barca -> nn vedi speranze

- se sei il bayern -> nulla è sicuro

- se sei disenteressato -> speriamo che il barca tenti la rimonta e finisca 5-1

un po come il campionato, noi fino alla certezza matematica (giustamente) non festeggiamo, ma il napoli (giustamente) non ci crede piu. E gli spettatori disiterassati sperano in una nostra flessione per arrivare a giocarsela all ultima giornata o quasi..

Io da spettatore disinteressato spero che il barca ne prenda 4 anche al ritorno..squadra fortissima ma mi stanno un po' sulle balle ultimamente (a prescindere dalla nostra eliminazione)! Presuntuosissimi e simulatori,oltre che noiosissimi da vedere anche quando giocano con squadre del calibro del Deportivo!

E spero in una finale tedesca,sarebbe la prima volta nella storia! In ogni caso,speriamo che Mou non vinca sta cavolo di Decima...da buon milanista sogno l'aggancio ehehehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deutschland über alles

Anche Lewandowski è del Bayen Monaco a quanto pare. La prossima Champions la vincono a tavolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rotto il cazzo o no, al momento sono i più forti, è un dato di fatto.

Pure mou sta giocando con 4 palline cinesi...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno rotto il cazzo sti krukki, se si pigliano pure il calcio a noi meridionali d'europa cosa rimane? certo che il real ha fatto la figura di una squadra di cioccolatai, cosa mi girano le balle

A me avevano rotto le balle più sti spagnoli milionari e dopati.

Sarà anche un caso,ma da quando è scoppiato il caso Fuentes le spagnole non sono più le stesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo il doping lho pensato pure io, più che altro perchè ha coinvolto anche tennisti come nadal, tutto un sistema "spagnolo" quindi, ovviamente è solo una semplice illazione, però è ovvio che adesso i tedeschi usano roba migliore, senza il doping secondo me lo sport professionistico x come lo consociamo nn esisterebbe, il punto è, dove troviamo la stessa roba che danno ai krukki? io la voglio alla juventus!!! il doping è un diritto di tutti, mentre adesso solo chi arriva primo alle sostanze migliori vince, lo trovo scorretto ed immorale

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo il doping lho pensato pure io, più che altro perchè ha coinvolto anche tennisti come nadal, tutto un sistema "spagnolo" quindi, ovviamente è solo una semplice illazione, però è ovvio che adesso i tedeschi usano roba migliore, senza il doping secondo me lo sport professionistico x come lo consociamo nn esisterebbe, il punto è, dove troviamo la stessa roba che danno ai krukki? io la voglio alla juventus!!! il doping è un diritto di tutti, mentre adesso solo chi arriva primo alle sostanze migliori vince, lo trovo scorretto ed immorale

-.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo