Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

non so se state vedendo del neri su mediaset premium... avrà anche ragione a lamentarsi per l'arbitraggio, però sta facendo una figura misera...

non è proprio capace di discutere... mi sa che gli arriva una bella diffida... ha anche chiesto all'arbitro di cambiare mestiere...

Hai ragione... ma dopo un po le palle scoppiano pure a Del Neri.

il mio flickr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sacrosanto, ma è per quello che dovrebbero esistere certe figure dirigenziali...

l'anno scorso all'inter c'era oriali che si beccava le diffide... poi mourinho rincarava la dose, ma spesso mandavano oriali...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se state vedendo del neri su mediaset premium... avrà anche ragione a lamentarsi per l'arbitraggio, però sta facendo una figura misera...

non è proprio capace di discutere... mi sa che gli arriva una bella diffida... ha anche chiesto all'arbitro di cambiare mestiere...

Diffida non credo, ma comunque rivedendo le notizie e azioni flash su SkySport24, aveva ragione.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C_27_articolo_52421_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg

A rete 4 la danno per vera...

:fiorellino:

:fiorellino::ghghgh::rolleyes:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha telefonato a Controcampo il direttore della comunicazione della juve (tale Albanese) e ha detto che qualcuno ha "crackato il profilo messenger di Melo" e ha inserito quei commenti su facebook...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahah conoscendo Albanese se è vero ke Melo ha fatto una cosa del genere lo innalzerà a idolo assoluto a Vinovo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha telefonato a Controcampo il direttore della comunicazione della juve (tale Albanese) e ha detto che qualcuno ha "crackato il profilo messenger di Melo" e ha inserito quei commenti su facebook...

Davvero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
controcampo

secondo me l'hanno hackerato loro il profilo di Melo pur di far notizia

quest'anno fanno collezione di smentite!|

Io Controcampo non lo seguo da anni...:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da sperare che questa situazione li faccia incazzare a morte, che scendano in campo con gli occhi in fiamme. Anche perché se perdiamo a Cagliari, in classifica ci prendono anche loro...

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di buono rimane, secondo me, la reazione composta ma vigorosa e il buon numero di palle gol create, contro una squadra che comunque è una buona squadra.

tu dici? il palermo per ora è buono solo dal centrocampo in su, non dimenticare che domenica dal 2-0 contro gli onesti sono passati al 3-2 e sul 2-1 si sono mangiati un calcio di rigore con il nuovo idolo Pastore :ciao::mad:

Io dopo il primo gol ho girato canale e mi sono visto un film oramai soffro meno a non guardarla.. :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Son quasi felice di non guardare la partita stasera... Sempre più lontani perfino dall'europa legue!

per fortuna...!!! secondo me o preliminari di champion o niente...

meglio ripartire tranquilli con una preparazione mirata che andare a giocare ad inizio luglio contro il Bacigalupo in normandia e poi stare in gironi con squadre di serie c giocando il giovedì in campi allucinanti...

meglio niente che l'europa league... almeno io la penso così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trovo assurdo che noi tifosi juventini siamo arrivati a "piangere" per un rigore non concesso sul 2 a 0.... per arrivare a questo vuol dire che siamo caduti davvero in basso....anzi siamo arrivati davvero alla frutta...

su questo hai ragione ma purtroppo oramai siamo una squadra di mezza classifica che si comporta da squadra di mezza classifica.

allora i tifosi interisti cosa dovevano dire nel 98 che per colpa di un rigore non concesso nello scontro diretto con la juve hanno perso il tricolore? e nell'azione seguente è stato concesso un rigore alla juve???

i tifosi che nomini tu non devono dire niente:

1) perché non hanno perso lo scudetto per quel rigore non dato (che comunque si deve dimostrare sempre che sia rigore... per me non lo era), già perdevano 1-0 e comunque sarebbero andati a pareggiare e poi mancavano comunque altre 4 o 5 partite adesso non ricordo bene...

SAREBBE BENE RICORDARLE CERTE COSE, questo discorso che si dice sempre che non hanno vinto lo scudetto per il rigore non dato è una BUFALA COLOSSALE.

2) nell'azione successiva c'ERA UN RIGORE GRANDE QUANTO UNA CASA CHE GIUSTAMENTE È STATO DATO E CHE COMUNQUE ABBIAMO SBAGLIATO. NON RIBALTIAMO LA STORIA ANCHE NOI PER FAVORE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiungo anche che abbiamo vinto una coppa dei campioni con un rigore inesistente nel 1985.... i tifosi del liverpool dovevano tagliarsi le vene?? e parlo di una FINALE DI CHAMPIONS...

I tifosi del liverpool per quello che hanno fatto dovrebbero avere la decenza di neanche nominarla quella partita, comunque se vuoi ti posso dire che abbiamo perso una finale di champions contro il real con gol in fuorigioco....

Se gli errori ci sono è bene dirlo e sottolinearlo anche quando vinci ma purtroppo la politica del Cobolli di Blanc è della proprietà dopo il 2006 è improntata sul "volemose bene" e sulla simpatia :ciao::mad: ma purtroppo escluso il Barcellona (che comunque fa storia a se essendo una squadra non di questa terra) non ho mai visto squadre simpatiche vincere campionati e coppe....

Gli onesti l'hanno capito dopo anni di buio e si vedono i risultati...

Purtroppo per emergere devi essere più furbo e forte degli altri, noi per ora e chissà per quanto tempo non lo siamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi che nomini tu non devono dire niente:

1) perché non hanno perso lo scudetto per quel rigore non dato (che comunque si deve dimostrare sempre che sia rigore... per me non lo era), già perdevano 1-0 e comunque sarebbero andati a pareggiare e poi mancavano comunque altre 4 o 5 partite adesso non ricordo bene...

SAREBBE BENE RICORDARLE CERTE COSE, questo discorso che si dice sempre che non hanno vinto lo scudetto per il rigore non dato è una BUFALA COLOSSALE..

2) nell'azione successiva c'ERA UN RIGORE GRANDE QUANTO UNA CASA CHE GIUSTAMENTE È STATO DATO E CHE COMUNQUE ABBIAMO SBAGLIATO. NON RIBALTIAMO LA STORIA ANCHE NOI PER FAVORE...

Quella stagione fu clamorosa axanar... il rigore fu il culmine di uno schifo... ricordi i goal di empoli e udinese? senza nemmeno considerare altri episodi... e comunque credo tu sia l'unico in italia a credere che non era rigore, ma questa è un'altra storia...

e per il rigore che dopo avete sbagliato spero non vi aspetterete i ringraziamenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore evitiamo di finire sempre su quello... Sono d'accordo sul fatto che la Juve non possa né giustificarsi né attaccarsi ad errori arbitrali per le sconfitte, ma è stato giusto secondo me aver fatto sentire la voce. Qui, altrimenti, la gente inizia ad abusarne come se sia giusto per punirci, come se non avessimo già pagato abbastanza...

Io mi auguro solo una cosa: se questi errori hanno -come mi è parso di capire- fatto incazzare profondamente la squadra, dandogli quella rabbia che dovrebbero mettere in campo già dal primo minuto solo per la maglia che indossano, allora meglio così. Che siano gli ultimi, ovviamente, ma se hanno scosso la squadra va bene: a patto che domenica massacriamo il Cagliari, la volta dopo l'Inter e così fino a fine campionato.

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella stagione fu clamorosa axanar... il rigore fu il culmine di uno schifo... ricordi i goal di empoli e udinese? senza nemmeno considerare altri episodi... e comunque credo tu sia l'unico in italia a credere che non era rigore, ma questa è un'altra storia...

e per il rigore che dopo avete sbagliato spero non vi aspetterete i ringraziamenti...

io non mi aspetto ringraziamenti da nessuno... per il rigore possiamo parlare una vita, ma quello che dico io è che per me poteva essere concesso come poteva non essere concesso, dato che ancora non esisteva il danno procurato a quei tempi, fu uno scontro in aria di rigore tra due giocatori a velocità.. e ripeto anche quando prima lo dovevano segnare e poi era il pareggio... i gol di empoli e udinese non li ricordo ma ricordo molte altre cose come la pioggia di perugia e il caso Nakata... quindi per favore non ritorniamo indietro accampando scuse....

VINCE SOLO CHI È FORTE IN TUTTO (per tutto intendo squadra, allenatore, società e potere "politico" che ovviamente ho messo tra le virgolette)

La Roma in passato era la squadra più forte in tutto ed ha vinto... così come il Milan e così quando l'onesta è diventata forte in tutto ha iniziato a vincere. punto non c'è altro da dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non mi aspetto ringraziamenti da nessuno... per il rigore possiamo parlare una vita, ma quello che dico io è che per me poteva essere concesso come poteva non essere concesso, dato che ancora non esisteva il danno procurato a quei tempi, fu uno scontro in aria di rigore tra due giocatori a velocità.. e ripeto anche quando prima lo dovevano segnare e poi era il pareggio... i gol di empoli e udinese non li ricordo ma ricordo molte altre cose come la pioggia di perugia e il caso Nakata... quindi per favore non ritorniamo indietro accampando scuse....

VINCE SOLO CHI È FORTE IN TUTTO (per tutto intendo squadra, allenatore, società e potere "politico" che ovviamente ho messo tra le virgolette)

La Roma in passato era la squadra più forte in tutto ed ha vinto... così come il Milan e così quando l'onesta è diventata forte in tutto ha iniziato a vincere. punto non c'è altro da dire...

ma che c'entra la pioggia di perugia se è di 2 anni dopo? (che poi ci ha giocato anche il perugia con la pioggia, mica solo la juve) se dobbiamo parlare di tutti gli errori arbitrali di quegli anni non credo che siate stati danneggiati, tutto sommato...

stiamo parlando dell'episodio del rigore del 98... i goal di udinese e empoli sono di quell'anno e il clamore di quel rigore deriva da una stagione intera ricca di favori volontari o meno che gli arbitri vi facevano...

l'inter avrebbe pareggiato e non perso 3 punti sulla diretta rivale e avrebbe pareggiato a 20 minuti dalla fine della partita, giocandosi il resto del match 11 contro 11 e non in 10 come successe (e colpì anche una traversa).

se per te il rigore per l'inter non c'era e quello un minuto dopo per la juve è nettissimo non so che dire, mi sembra che manchi proprio l'obiettività... lo disse pure l'arbitro che aveva sbagliato...

in ogni caso siamo finiti OT, quindi chiedo scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che c'entra la pioggia di perugia se è di 2 anni dopo? (che poi ci ha giocato anche il perugia con la pioggia, mica solo la juve) se dobbiamo parlare di tutti gli errori arbitrali di quegli anni non credo che siate stati danneggiati, tutto sommato...

stiamo parlando dell'episodio del rigore del 98... i goal di udinese e empoli sono di quell'anno e il clamore di quel rigore deriva da una stagione intera ricca di favori volontari o meno che gli arbitri vi facevano...

l'inter avrebbe pareggiato e non perso 3 punti sulla diretta rivale e avrebbe pareggiato a 20 minuti dalla fine della partita, giocandosi il resto del match 11 contro 11 e non in 10 come successe (e colpì anche una traversa).

se per te il rigore per l'inter non c'era e quello un minuto dopo per la juve è nettissimo non so che dire, mi sembra che manchi proprio l'obiettività... lo disse pure l'arbitro che aveva sbagliato...

in ogni caso siamo finiti OT, quindi chiedo scusa.

ZAcca, concordo con te...tra l'altro sono storie talmente vecchie che sarebbe meglio lasciare perdere visto la stato attuale juventino. Però per essere giusto e pistino Ceccarini ha ammesso di aver sbagliato: sì, ma dice che ancora oggi darebbe una punizione a due in area...niente rigore;)

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo