Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

io odio il calciomercato.

aspetto paziente settembre per sapere come sara' la juve. consapevole che le fantasie di maggio non si avvereranno ma che qualcosa succederà. Se parlate del fanta-calcio-mercato... ci si rilegge a settembre :-p

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche l'europeo Under 21. Sicuramente più interessante della confederation dove i nostri vorranno andare in vacanza al più presto. 

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io odio il calciomercato.

aspetto paziente settembre per sapere come sara' la juve. consapevole che le fantasie di maggio non si avvereranno ma che qualcosa succederà. Se parlate del fanta-calcio-mercato... ci si rilegge a settembre :-p

gia'.... davvero una palla.

ogni giorno per 3 mesi un nome nuovo... e non sai mai qual'e' la notizia vera :/

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che lunedì partirà la caccia a Jo-Jo: grande talento, ma anche grande incognita, soprattutto per la tenuta fisica. Del resto, chi non risica, non rosica. Qualcosa in attacco bisogna fare. Una dritta Elkann l'ha data: bisogna comprare e non parlare: la storia degli anni passati insegna che chi parte stromabazzando... finisce strombazzato...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate della partita che si giocherà strasera?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima finale di champions che ho visto è stata quella persa contro il milan, lo faccio per tener vivo il ricordo

PS

ogni tanto son costretto a guardare le partite dell'inter dato che la morosa è interista, però vabè, l'inter, una serata di cabaret saltuariamente ci sta

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ti piace la champions? Segui solo il campionato?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, seguo solo la juve, se la juve fosse in finale di champions la seguirei:)

Capito  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera tufo Bayern ma dormo anche se vince il borussia. Uno tra jojo e higuain deve arrivare, senza sacrifici a centrocampo. E poi sotto con gli esterni.

Jojo grande incognita ma anche grade talento, e ha solo 23 anni. Lanciassimo anche qualche giovane non farebbe schifo

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Borussi avevano anche cominciato bene, però oggettivamente Hummels è una chiavica e hanno rischiato molto già nel primo tempo, graziati da Robben.

L'allenatore del Dortmund si è addormentato e si è dimenticato di fare qualche cambio quando non ce la facevano più. Rizzoli, scarso, non ha ri-ammonito Dante, che andava cacciato.

Comunque la vittoria dei bavaresi ci sta. Hanno fatto una grande annata e anche stasera non hanno affatto demeritato

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di Vucinic al Tottenam per 20 milioni. Fosse così direi che hanno in mano il doppio colpo Higuain-Jovetic. Sarebbe sicuramente una vendita interessante, perchè si realizzerebbe una bella plusvalenza con un giocatore di 30 anni ormai.. insomma o lo vendi ora o mai più. Questa metodologia a me va bene, ossia vendere i 30 enni per comprare giocatori più giovani vediamo. Se chiudono per Vucinic a 20 e riescono a prendere Jovetic (pallino di Conte) e poi Higuain ci sistemiamo l'attacco. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 20 mln Mirko lo porto io a Londra.

Scherzi a parte spero che resti, ma un'offerta del genere non si può rifiutare.

Spero arrivi il presto possibile JoJo, se va via mirko anche Higuain.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che vada via con la certezza di un rincalzo come jovetic, perchè ne higuain ne llorente hanno l'imprevidibilità di vucinic o jojo, pur essendo sicuramente migliori sotto il punto di vista realizzativo.

PS

ma ieri qualcuno ha visto la partita del cuore? che nostalgia vedere pavel, conte e montero in campo, per altro che bel goal ha segnato conte!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la stima di Vucinic a 20 milioni chi l'ha fatta? Ruttosporc?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la stima di Vucinic a 20 milioni chi l'ha fatta? Ruttosporc?

D'altronde SE Balotelli è costato davvero 22 milioni, Vucinic non può valere più di 5 o 6, vero Gianni?!  :ghghgh:

Da dopo il caso Lentini io, fossi un tifoso milanista, ci andrei più cauto e prenderei con le pinze le cifre che girano intorno agli acquisti dell'era Berlusconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che vada via con la certezza di un rincalzo come jovetic, perchè ne higuain ne llorente hanno l'imprevidibilità di vucinic o jojo, pur essendo sicuramente migliori sotto il punto di vista realizzativo.

PS

ma ieri qualcuno ha visto la partita del cuore? che nostalgia vedere pavel, conte e montero in campo, per altro che bel goal ha segnato conte!!!

La partita del Cuore io l'ho vista e devo dire che ho visto un Nedved che mi ha fatto impressione.... Levando tutti i discorsi sulla partita che ovviamente era quella che era ma nel primo ha giocato per far segnare gli altri, poi nel secondo tempo dopo aver subito un entrata da dietro da un cantante che io non conosco (comunque pischello) si è rialzato ha ripreso la palla e da quel momento ha giocato per segnare...

Non rideva neanche se gli sparavi e porca p.... non ha smesso mai un minuto di correre... 90 minuti su 90.... come fisico sembrava l'unico giocatore ancora in attività tra tutti quelli in campo Inzaghi compreso, ed ho detto tutto dato che Inzaghi per il lavoro che fa dovrebbe essere allenato più di tutti, ma praticamente non l'ho mai visto...

Nedved è un mito assoluto.... Ed uno come lui secondo voi sfigurerebbe più di Padoin o Isla?

Ai poster l'ardua sentenza..... :ok: :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde SE Balotelli è costato davvero 22 milioni, Vucinic non può valere più di 5 o 6, vero Gianni?! :ghghgh:

Da dopo il caso Lentini io, fossi un tifoso milanista, ci andrei più cauto e prenderei con le pinze le cifre che girano intorno agli acquisti dell'era Berlusconi.

Lasciando perdere Balotelli,Ibra l'hanno scorso è stato acquistato dal PSG per 21 milioni,ma chiaramente Vucinic è forte tanto quanto,il solo fatto che indossi la maglia bianconera lo fa valere quanto un top player...quindi.....

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', effettivamente Vucinic ha vinto 2 scudetti in 2 anni alla Juventus, nello stesso tempo di permanenza al Milan Ibra non è riuscito nella stessa impresa.

Poi Ibra ha un ingaggio pesantissimo, è ovvio che per farlo muovere non si può esagerare con la richiesta di cartellino. Il prezzo di Ibra è stato al ribasso perché se non si liberava del suo ingaggio il Milan falliva nel giro di due anni.  :ghghgh:

Poi io sento sempre offerte al ribasso per i giocatori della Juventus. Se Jovetic vale 30 milioni, se Javi Martinez vale 42 milioni, allora tutto è lecito.

Se trovi quello che ti da 20 milioni per Vucinic li accetti e ringrazi, altrimenti tiri dritto sapendo che Vucinic sarebbe la terza punta in rosa più forte del campionato.

Ci sono squadre che come terza punta hanno Pazzini o Rocchi, pensa un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che la differenza sostanziale e non di certo indifferente, è che anche se ibra ti costa 21 milioni, solo il primo anno ne avrai sborsati 32, il secondo anno ne avrai sborsati 44, quanto prende 12 milioni l'anno?

inoltre la differenza è che il milan aveva bisogno di liquidità, un attaccante nn dico ottimo, ma buono ti costa sempre sui 12-15 milioni, un matri, quagliarella & co, ed in italia a parte balotelli non è che abbiano tutta questa concorrenza, a quanto venderesti vucinic? se nn ne vale 20, dai 15 ai 18 li vale tutti

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è che per meno di 15 milioni non ti conviene neanche sederti ad un tavolo, visto che non si trovano in giro attaccanti con questa classe a quel prezzo. Giocatori che ti cambiano la partita... 
Se è vera l'offerta di 20 milioni tanto di cappello, e speriamo di concludere al più presto il doppio colpo. Del resto i grandi dirigenti devono far così, vendere i 30 enni e comprare i giovani allo stesso prezzo. Se non si fa così, ossia se non c'è ricambio generazionale si finisce come l'Inter del triplete, ossia a venerare i propri campioni per poi lasciarli andare a parametro zero 2 anni dopo o tenerli fuori rosa. 

Questo è accaduto per Stankovic, Maicon, Julio Cesar e tanti altri... c'è bisogno di ricambio. La Juve ha vinto 2 scudetti, ed è tantissimo. Basta vedere quante squadre nella storia ne hanno vinti 3 di fila per capire che andare con una squadra identica a quella dello scorso anno sarebbe praticamente impossibile mantenere alta la tensione.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', effettivamente Vucinic ha vinto 2 scudetti in 2 anni alla Juventus, nello stesso tempo di permanenza al Milan Ibra non è riuscito nella stessa impresa.

Poi Ibra ha un ingaggio pesantissimo, è ovvio che per farlo muovere non si può esagerare con la richiesta di cartellino. Il prezzo di Ibra è stato al ribasso perché se non si liberava del suo ingaggio il Milan falliva nel giro di due anni.  :ghghgh:

Poi io sento sempre offerte al ribasso per i giocatori della Juventus. Se Jovetic vale 30 milioni, se Javi Martinez vale 42 milioni, allora tutto è lecito.

Se trovi quello che ti da 20 milioni per Vucinic li accetti e ringrazi, altrimenti tiri dritto sapendo che Vucinic sarebbe la terza punta in rosa più forte del campionato.

Ci sono squadre che come terza punta hanno Pazzini o Rocchi, pensa un po'.

Ma non sarà forse che voi Juventini siete diventati un pò presuntuosetti in questi 2 anni?

Vucinic la terza punta più forte del campionato? La merda e la cioccolata non sono la stessa cosa,nonostante abbiano lo stesso colore:ti ricordo che Vucinic quest'anno è stato il capocannoniere della juve con la bellezza di 10 gol segnati...il signor Pazzini che tu tanto sminuisci,ha fatto 15 gol giocando da riserva tutto il girone di ritorno per l'arrivo di Balotelli,quindi poi così scarso non mi sembra,anzi nella Juve del campionato appena terminato Pazzini sarebbe stato titolare inamovibile! 

Se poi tu mi dici che la Juve ha il centrocampo più forte in Italia e uno dei più forti d'Europa io non posso che essere d'accordo,ma sai meglio di me che in attacco siete ridicoli (non a caso si fa solo il nome di punte per questo mercato,vedi Higuain,Tevez,Ibra..) e questo lo sai meglio di me.

Cioè secondo il tuo ragionamento Vucinic vale solo 5 milioni in meno di Higuain?? Allora perchè la Juve è alla disperata ricerca di attaccanti?Tanto vale tenersi quei gran fuoriclasse che già ha.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è che per meno di 15 milioni non ti conviene neanche sederti ad un tavolo, visto che non si trovano in giro attaccanti con questa classe a quel prezzo. Giocatori che ti cambiano la partita... 

Se è vera l'offerta di 20 milioni tanto di cappello, e speriamo di concludere al più presto il doppio colpo. Del resto i grandi dirigenti devono far così, vendere i 30 enni e comprare i giovani allo stesso prezzo. Se non si fa così, ossia se non c'è ricambio generazionale si finisce come l'Inter del triplete, ossia a venerare i propri campioni per poi lasciarli andare a parametro zero 2 anni dopo o tenerli fuori rosa. 

Questo è accaduto per Stankovic, Maicon, Julio Cesar e tanti altri... c'è bisogno di ricambio. La Juve ha vinto 2 scudetti, ed è tantissimo. Basta vedere quante squadre nella storia ne hanno vinti 3 di fila per capire che andare con una squadra identica a quella dello scorso anno sarebbe praticamente impossibile mantenere alta la tensione.

Certo certo....

Quindi secondo le valutazioni di Juventini e Ruttosporc:

Vucinic 20 milioni

Giovinco 15 milioni

Quagliarella 12 milioni

Matri 13 milioni

Totale 50 milioni...se la Juve li da via tutti e 3 possono prendere sia Tevez che Higuain...e magari restano pure soldi per una riserva....

Ovvio poi se trovate l'imbecille che vi da per Vucinic 20 milioni sareste pazzi a non darlo via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti