Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Difficilissimo che arrivino sia Higuain che Jojo, è un'operazione totale da 50-60 mln.

Ha più senso se arriva uno dei due più Tevez, che ha  un cartellino che costa la metà degli altri due. Il problema dell'Apache è sempre l'ingaggio.

Ricordiamoci sempre che abbiamo anche Llorente. quanti attaccanti devono prendere?

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilissimo che arrivino sia Higuain che Jojo, è un'operazione totale da 50-60 mln.

Ha più senso se arriva uno dei due più Tevez, che ha  un cartellino che costa la metà degli altri due. Il problema dell'Apache è sempre l'ingaggio.

Ricordiamoci sempre che abbiamo anche Llorente. quanti attaccanti devono prendere?

Infatti in questo caso devi considerare una vendita di Quaglia, Matri e Vucinic... in pratica rifare l'attacco. E' vero che Tevez ha un cartellino che costa la metà ma è vero anche che ha 3 anni più di Higuain. Il che significa che tra 3 anni, Tevez 32 enne non lo vendi a nessuno, mentre un Higuain se fa bene avrebbe ancora un valore elevatissimo e comunque punti a tenerlo per 7-8 anni e ad ammortizzarne il cartellino per questo tempo. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto tevez che nelle ultimissime ore danno per acquistato? (i giornali) se arriva sul serio, avremmo mezza squadra presa a parametro zero o poco più:

vidal 10 milioni ora nn ha prezzo

pogba 0

pirlo 0

llorente 0

tevez 10 milioni o forse anche meno

barzagli 300.000 euro

ora via con due esterni forti

c' da sperare che nn sia un altro caso berbatov

PS

se a 32 anni nn lo vendi a nessuno amen, nn lho pagato io, i soldi si fanno vincendo, se vinci riesci a pagare tutti glio stipendi, aumentarli e rigirarli, se perdi e nn arrivi in alcuna competizione, ormai vale quanto una condanna a morte per le "grandi" italiane, che ci smenano soldi e svendono giocatori, l'importante è vincere, o comunque arrivare in posizioni prestigiose, sia per gli sponsor, sia per gli incassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tevez non è preso anzi. Lo avevano scritto quelli di sportmediaset inattendibilissimo come sito.. io credo che su Tevez si butteranno solo in caso non si arrivi ad Higuain. E fanno bene vista la giovane età di Higuain che ho sempre considerato un cecchino.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che alla fine arriverà Rolando Bianchi: dopo i due derby di quest'anno, vorranno dargli la possibilità di vedere Buffon da vicino...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tevez non è preso anzi. Lo avevano scritto quelli di sportmediaset inattendibilissimo come sito.. io credo che su Tevez si butteranno solo in caso non si arrivi ad Higuain. E fanno bene vista la giovane età di Higuain che ho sempre considerato un cecchino.

levarono la notizia 10 min dopo averla letta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

levarono la notizia 10 min dopo averla letta ;)

sportmediaset è ridicolo... ancora ricordo Juventus preso Rafinha. Danno spesso acquisti fatti e conclusi quando non lo sono per niente, probabilmente lo fanno per avere click e visite.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l'incontro coi dirigenti dei Blancos, ma soprattutto dopo la partita delle vecchie glorie, è ufficiale: Emilio Butragueño è della Juve!!!

Modificato da bats

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l'incontro coi dirigenti dei Blancos, ma soprattutto dopo la partita delle vecchie glorie, è ufficiale: Emilio Butragueño è della Juve!!!

Acquisto TOP, finalmente!

Club [modifica] Competizioni nazionali [modifica] Castilla: 1983-1984 Real Madrid: 1985-19861986-19871987-19881988-19891989-19901994-1995 Real Madrid: 1984-1985 Real Madrid: 1988, 1989,[1] 19901993 Real Madrid: 1988-1989, 1992-1993 Competizioni internazionali [modifica] Real Madrid: 1984-19851985-1986 Individuale [modifica] 1990-1991 (19 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso salta fuori che i Blancos vogliono più di trenta milioni per Higuain e che l'affare Tevez e l'affare Jovetic sono complicati. Sta a vedere che il Marmottone, con la sua ormai consolidata abitudine a spifferare ai quattro venti le proprie intenzioni, riuscirà a finire con un pugno di mosche, o con un pugno di pippe o con una pugnetta come l'anno passato.

Ma non si farà mai furbo 'sto pifferaio peracottaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi perchè non ci buttiamo su Lewandosky? Troppo simile a LLorente? Io vidi la partita con il Real e l'ha vinta praticamente da solo con gol straordinari..
Come fisico è molto simile ad Higuain, come giocatore non lo so, probabilmente è anche più forte. Un giocatore straordinario. Perchè non ci provano? Io spero di si sinceramente forse Higuain viene visto anche come seconda punta... io ce lo farei un pensierino approfittando che è in scadenza e al Bayern non vuole andare. 

Forse perchè con il polacco un Jovetic sarebbe ancora più necessario? In quel caso ti tieni Vucinic se i Della Valle non lo mollano ma ti porti a casa un grandissimo attaccante.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi perchè non ci buttiamo su Lewandosky? Troppo simile a LLorente? Io vidi la partita con il Real e l'ha vinta praticamente da solo con gol straordinari..

Come fisico è molto simile ad Higuain, come giocatore non lo so, probabilmente è anche più forte. Un giocatore straordinario. Perchè non ci provano? Io spero di si sinceramente forse Higuain viene visto anche come seconda punta... io ce lo farei un pensierino approfittando che è in scadenza e al Bayern non vuole andare. 

Forse perchè con il polacco un Jovetic sarebbe ancora più necessario? In quel caso ti tieni Vucinic se i Della Valle non lo mollano ma ti porti a casa un grandissimo attaccante.

quindi dici che dobbiamo fare una colletta fra di noi x comprarlo? ;) io ci metto 10 euro, ma in contanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dici che dobbiamo fare una colletta fra di noi x comprarlo? ;) io ci metto 10 euro, ma in contanti

Nono dico che invece di pensare solo ad Higuain che nell'ultimo anno ha giocato poco e non ha mai avuto un grande score in champions perchè non Lewa. 

Spero che facciano di tutto per il doppio colpo Jojo-Higuain/Tevez.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hanno gia' llorente, escludo che prendano due tra jovetic, higuain e tevez..

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hanno gia' llorente, escludo che prendano due tra jovetic, higuain e tevez..

Se arriva un offerta adeguata per Vucinic chiaramente ossia tra i 15 e i 20 milioni. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva un offerta adeguata per Vucinic chiaramente ossia tra i 15 e i 20 milioni. 

ammesso che se ne vada, non credo vadano a prendere ancora un altro top player imho.. poi magari occhiodivetro mi smentisce e a quel punto buon per voi e per l'italia in generale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi correggo: temo che il Marmotta si farà sfuggire anche Rolando Bianchi... :mad:

Va bene che siamo soltanto a metà giugno e il mercato si chiuderà a settembre, però se il buongiorno si vede dal mattino...

L'astuzia di dichiarare i propri obiettivi di mercato consente ai titolari delle prestazioni sportive dei suddetti obiettivi di imbastire un'asta o counuqe di giocare al rialzo e alle squadre avversarie di imbastire azioni di disturbo per arrivare ai propri obiettivi, magari meno "dichiarati".

:clap: :clap: :clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi correggo: temo che il Marmotta si farà sfuggire anche Rolando Bianchi... :mad:

Va bene che siamo soltanto a metà giugno e il mercato si chiuderà a settembre, però se il buongiorno si vede dal mattino...

L'astuzia di dichiarare i propri obiettivi di mercato consente ai titolari delle prestazioni sportive dei suddetti obiettivi di imbastire un'asta o counuqe di giocare al rialzo e alle squadre avversarie di imbastire azioni di disturbo per arrivare ai propri obiettivi, magari meno "dichiarati".

:clap: :clap: :clap:

La realtà è che finchè non avremo 30 milioni da spendere per un giocatore non si potrà comprare nessuno. Oggi due giocatori come Higuain e Jovetic costano 30 milioni? Ma davvero li valgono? cosa hanno dimostrato? 

Jovetic è stato tra i protagonisti meno in vista della miglior stagione della Fiorentina dai tempi del dopo Prandelli, Higuain lo scorso anno è stato tutto fuorchè un titolare inamovibile del Real Madrid.

Persino Muriel è valutato 25 milioni dall'Udinese. Che ha fatto per valere tanto? Boh non lo so.

Il mercato è completamente impazzito e con 20 milioni non compri nulla. Assurdo ma vero... A questo punto visto che è stato preso LLorente punterei su Jovetic e via.. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle! 30 mln per un giocatore ce li hanno ma non li vogliono cacciare fuori, e come l'anno scorso, e come l'anno prima, la Marmotta non porterà a casa NIENTE e i nostri obbiettivi rimarrano quelli dell'anno scorso.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dareste Isla all'Inter? Io per 7 milioni più il cartellino di Donati ci penserei.. l'ho visto all'Europeo e sembra molto promettente.

Bardi non capisco l'interesse... abbiamo Leali che è comunque bravo, devono crescere e allo stato attuale non è pronto ne uno ne l'altro... forse vogliono prendere i 2 migliori giovani portieri sul mercato e quando sarà il momento di fare una valutazione sul dopo Buffon hanno una doppia possibilità di scelta. Ricordo che per Leali è stata spesa una cifra di 5 milioni... e non li spendi per un portiere di 18 anni se non ci credi realmente. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. ho visto Gabbiadini all'Europeo mi sembra bravo... cioè spendono 5 milioni per la metà di un ragazzo e poi non hanno il coraggio di lanciarlo. 
A sto punto cavolo visto che Higuain costa 30 milioni (troppi) e Jovetic idem, vai a prendere Tevez a 12 milioni che è comunque fortissimo, hai già LLorente, riporti a casa Gabbiadini e hai un signor attacco che è LLorente, Tevez, Vucinic, Giovinco, Gabbiadini. E poi cerchi di monetizzare con Matri e Quagliarella. 

Visto che non abbiamo le disponibilità per fare certi acquisti, allora puntiamo sui giovani.. no manco quello. Cioè Gabbiadini lo scorso anno non poteva stare da noi invece di Bentder e Anelka? Incomprensibile per me sta cosa.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non abbiamo le disponibilità per fare certi acquisti, allora puntiamo sui giovani.. no manco quello. Cioè Gabbiadini lo scorso anno non poteva stare da noi invece di Bentder e Anelka? Incomprensibile per me sta cosa.

forse per noi sarebbe stato meglio ma sicuramente non sarebbe stato meglio per lui, ha bisogno di giocare con continuità e con noi l'anno scorso non l'avrebbe di sicuro fatto.. per il prossimo anno non so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non credo che manchino i soldi... secondo me e' la juve che non vuole, giustamente aggiungo, spendere 30 milioni tondi.

l'ultimo anno ha dimostrato di essere discontinuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono troppi se tutti cash e pure io penso che non li valga. x 30 milioni ci deve quasi essere una garanzia di almeno 20 goal in campionato, oppure preferirei dinatale. sperando sempre in llorente

Intanto la Juve incontra in fretta Ramadani agente di Jovetic. Probabilmente alzando l'offerta. Secondo me o si chiude ora o non si chiude più. Una cosa è certa.. la Juve vuole il suo 10, l'erede di Del Piero e probabilmente è arrivato il momento, quel giocatore che ha talento e qualità, e faccia anche vendere magliette stuzzicando la fantasia dei tifosi.. quel giocatore per cui vale la pena andare a vedere una partita.

Se viene Jojo, giocatore di 24 anni, di talento, con buon fiuto del gol e potenzialità ancora inespresse beh è un grande colpo sicuramente... avremmo finalmente un giocatore che ha le potenzialità per diventare uno dei migliori. 

Vediamo. Per me si chiude a 20+Marrone. Dispiace un po per Marrone, io sono sempre stato un suo fans, lo considero molto bravo ma è evidente che Conte non ci vede ne carne ne pesce... del resto qualcosa devi pur sacrificare.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo