Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Mi correggo conte ha detto che senza pepe non si può fare. A volte mi chiedo se ci prende per il culo. Comunque la Champions è impossibile siamo prevedibili e nulli sulle fasce e non esistono al mondo giocatori capaci di fare quel ruolo perché ci giochiamo solo noi così.

va bè ma non ha tutti i torti, se non lo fa pepe chi lo fa? vucinic che torna solo se ha voglia (1 volta su 10 e io sono un suo estimatore), tevez che sarebbe sacrificato? il problema è che non c'è uno al suo posto...ovvio che se si prendeva, per esempio, nani, poteva giocare lì lui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Certo che essere concentrati con il Real è sicuramente più semplice. Il galatasaray l'ho visto come una squadra scarsa ecco perché ciò mi fa incazzare ancora di più

hehe il punto è che col real anche se la squadra è concentrata può tranquillamente perdere 4 a 0 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei andare contro corrente anzi lo faccio sicuramente...

Fino ad ora abbiamo giocato contro squadre che si mettevano 8-1-1 e ci aspettavano al limite dell'aria per lanciare il loro attaccante e partire in contropiede... Tutte le partite nessuna esclusa fino ad ora sono state così, anche quella con la magnifica inter di quest'anno come dicono i giornalai.....

 

Levando la partita di domenica (non so come voglia giocare l'allegro) finalmente incontreremo una squadra che non penserà a difendersi anzi ad attaccare, forse più di noi, sto parlando del Real....

 

Sto aspettando questa partita per veder di che pasta siamo fatti, fino ad ora li ho visti un pò molli dal punto di vista mentale ma capisco che giocare in 20 metri con 18 giocatori stipati in questi 20 metri non è facile...

 

Il Real ci dovrà concedere molto spazio perché non sanno far altro, ovviamente le cose sono due o facciamo un partitone o ci massacrano (sempre se giochiamo come mercoledì sera), però sono curioso.....

 

ai posteriori  :ghghgh:  l'ardua sentenza..... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo rischiato di buttare alle ortiche una vittoria strameritata contro un Milan che ha fatto quello che ha potuto, in formazione ampiamente rimaneggiata.

Il primo goal dopo 20" ci avrà anche svegliati, ma prendere una pera dopo meno di un minuto...

Poi c'è stata una reazione rabbiosa, però anche tante imprecisioni. Tevez i pare all'improvviso diventato molto "leggero" e caduco, mi paicerebbe rivederlo più tosto e meno facile a cadere.

Padoin troppo timido, Marchisio evanescente, Pogba a tratti straripante e a tratti (alla fine) presuntuoso.

Pirlo molto bene da fermo; meno bene in movimento...

Quagliarella troppo egoista.

Giovinco risolutivo.

 

Bisogna ritrovare condizione e convinzione, perché, con tutto il rispetto, contro QUESTO Milan si poteva e doveva soffrire un po' meno.

 

Evito di parlare di Mexes, perché è indecente e ci ha dato una grossa mano :ok:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che pogba si prenderà una bella lavata di capo da conte, tra un po' ci faceva buttare via la partita.

Com spesso accade quest'anno, ci complichiamo partite che potremmo vincere facile

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che quest'anno sarà durissima. La Roma ha una facilità di gioco strepitosa e quel po' di fortuna che non guasta mai. Il Napoli è bello quadrato e Rafa Benitez è uno che sa il fatto suo. L'Inter non credo che sparirà dopo le 3 legnate di ieri: ha giocato contro una squadra forte, in grande forma e ha auto un po' di sfortuna...

Il Milan è di nuovo al palo. È vero che l'anno scorso aveva un punto in meno rispetto ad ora, ma difficilmente prenderanno un altro Balotelli a gennaio...

 

Noi dobbiamo stare molto più concentrati e mangiare l'erba, altrimenti quest'anno non si vince nulla  :confused:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che quest'anno sarà durissima. La Roma ha una facilità di gioco strepitosa e quel po' di fortuna che non guasta mai. Il Napoli è bello quadrato e Rafa Benitez è uno che sa il fatto suo. L'Inter non credo che sparirà dopo le 3 legnate di ieri: ha giocato contro una squadra forte, in grande forma e ha auto un po' di sfortuna...

Il Milan è di nuovo al palo. È vero che l'anno scorso aveva un punto in meno rispetto ad ora, ma difficilmente prenderanno un altro Balotelli

Secondo me la lotta è ristretta a 3 squadre. Le altre lotteranno per l'EL

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che pogba si prenderà una bella lavata di capo da conte, tra un po' ci faceva buttare via la partita.

Com spesso accade quest'anno, ci complichiamo partite che potremmo vincere facile

piu che altro ci piace partire con l handicapp

 

facciamo fare gol a chiunque, cosi non vinciamo manco la coppa del nonno

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il milan fare il miracolo due anni di fila è impossibile soprattutto perché ora co sono almeno quattro cinque squadre che vanno abbastanza forte a differenza dello scorso anno in cui ne stavano solo due e le altre facevano pena

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo solo che la Roma sia un fuoco di paglia come è stata la Lazio l'anno scorso... ma temo di no.

 

ripeto il mio pronostico: Napoli , spero di no, spero che riusciremo a fare il tris.

noi ovviamente dobbiamo vincere la coppa dei grandi :-)

 

Poi sono sempre pessimista... per ora noi stiamo prendendo troppi goal, ma come ritmo andiamo piu forte dell'anno scorso.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che il punto di forza della roma sia il centrocampo.

hanno un finto centrocampo a 3 con due esterni che danno una mano in fase di copertura quali florenzi e gervinho (che rispetto a ljaicic hanno piu' quantita') una punta centrale che sa come mantere palla e nel frattempo far salire la squadra (di fatto la roma colpisce molto in contropiede) ed un centrocampo che fa un ottimo filtro per una difesa non proprio da big.

 

io sono uno di quelli convinti che la roma ha un ottimo progetto ed un ottimo prospetto, ma non credo che riusciranno a stare in testa fino a natale.

se cio' accadesse possono pensare seriamente allo scudo. e ne sarei felice.

 

inutile dire che napoli e juventus hanno una rosa piu' quadrata.

 

inter, milan e lazio un bluff di mezza estate.

la fiorentina sfortunata finora

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo è vincere il 3° scudetto di fila. Per la champions speriamo di fare qualche passetto in avanti anche se per adesso non ci siamo.

Purtroppo la realtà è che bisogna cacciare ancora più soldi se si vuole arrivare tra le grandi d'Europa. Ci vogliono degli esterni più devastanti e un attacante che sotto porta fa goal in tutti i modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbiamo detto mille volte che la pecorella non ha neanche un nanogrammo dello stile dello zio: è fatto così, cresciuto alla scuola di Giraudo e Moggi.

Però concordo sul fatto che quella di Jakartone è una sciocchezza da bar sport, anche se sicuramente poco adatta alle dichiarazioni di un presidente: il trattamento riservato a Del Piero è molto più antipatico e sa di qualcosa di molto sgradevole che deve essere capitato fra i due.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

E domani dovremo cerrcare di capire di che pasta siamo fatti, in attesa del durissimo confronto col Real. Speriamo che in difesa la finiscano di prendere bambole clamorose...

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che quest'anno, purtroppo, non vinceremo nulla.

La Fiorentina ha giocato bene, ha reagito con coraggio, Rossi è stato grandissimo; però noi siamo stati ddei polli.

Ci eravamo trovati in vantaggio un po' per caso e in doppio vantaggio ancora più per caso: a quel punto bisognava gestire meglio.

Sul primo goal viola Asamoah è stato un un po' un salame, ma fin lì ci poteva stare.

Sul secondo goal Rossi è sembrato Garrincha e Buffon non si è comportato come avrebbe dovuto.

Da lì in poi soltanto imbarazzo, profondo imbarazzo.

Abbiamo preso due reti sullo stile della seconda presa dal Galatasary. Siamo sembrati la Lazio della Supercoppa: dei superpirla!

Senza solidità difensiva non si vince nulla e noi la soidità difensiva non ce l'abbiamo più.

 

Credo sia il primo momento di vera crisi dall'avvento di Conte.Crisi soprattutto di testa.

 

La Roma vola a +5 e il Real è di un altro pianeta.

 

Adesso si vedrà di che pasta siamo fatti, e speriamo che la pasta sia buona!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è inutile continuare a dire che Buffon è il numero 1... deve andare in pensione, punto. Marchisio doveva fare il 3-0. 

Mercoledì saremo carne da macello. 

 

Buffon non è più il numero 1, io lo dico da tempo; però le alternative quali sono? Certo non Storari, che è buono tra i pali, ma in uscita fa pena. Addesso il mercato è chiuso e comunque mi pare che la pecora Buffon se lo porterebbe anche a letto, per cui mi pare difficile che Gigione venga silurato proprio adesso.

Quello che spero è che la dirigenza si guardi intorno seriamente.

Buffon però è soltanto una parte del problema, perché il terzo e il quarto goal li abbiamo presi da imbecilli, soprattutto il terzo; e c'è una bella differenza tra una partita che vincevi 2-0 e che pareggi (rimanendoci comunque male) e questa autentica disfatta. I meccanismi difensivi non ci sono più.

Bisogna fare al più presto il reset del cervello e cercare di capire che I FAVORITI per la vittoria finale NON SIAMO NOI! Bisogna ritrovare voglia e umiltà!

 

FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho smepre difeso buffon xkè faceva una papera ogni morte di papa, però adesso ne fa una a partita, non credo sia una questione di fisico ma di testa, ma rimane il fatto che l'alternativa è storari (credo che il secondo goal nn lo avrebbe preso), a gennaio sarebbe un'assurdità investire su di un portiere, anche perchè con tutta probabilità saremo già fuori dalla champions, a quel punto converrà puntare sul posto in champions o l'anno prossimo inizierà una nuova svendita, il problema è appunto la mancanza di concentrazione, perchè molti degli ultimi goal sono stati semplicissimi errori di posizione, inoltre le partite di campionato vinte... se finivano in pareggio non c'era nulla da dire, la juve ha raccolto ben più di quanto seminato quest'anno, cavolo a me sembrava quasi che avessero ricominciato a correre dopo il primo tempo, cosa che nn si vedeva da molte partite, e vabè nnè sempre domenica, arriveranno giorni migliori, anche se difficilmente inizieranno questa settimana, però mai dire mai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, dopo aver avuto fortuna per andare in vantaggio e raddoppiare, abbiamo avuto un po' di sfiga o forse siamo stati un po' superficiali a non segnare il 3-0, che avrebbe certamente ammazzato la partita, perché a quel punto forse la Fiorentina avrebbe rivisto i fantasmi del 5-0 e avrebbe cercato di evitare la goleada.

Però rimane il fatto che le distrazioni sul 2-2 e sul 3-2 graidanon vendetta. Non siamo più compatti.

 

VEdremo se con il lavoro e la concentrazione riusciremo a ricorstruire qualcosa. Non è questione di modulo, come bercia quella scimmia querula di Pistocchi, ma di concentrazione. Un moulo diverso ti potrebbe portare ad attaccare in modo più efficace o a difendere meglio, ma quelle sono imbarcate da paura, che vedo nelle amichevoli dove gioca mio figlio (scuola calcio, 6 anni)...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella bancarotta generale, mi pare di poter sottolineare la pochezza di Padoin, che più del compitino-ino-ino non fa mai e la sventatezza di Asamoah nel procurare un rigore evitabile con meno foga e nel calciare a c**** di cane quel pallone che poteva e doveva portarci sul 3-0.

Sulle fasce continuiamo a fare un'immane fatica.

Non vedo gli allenamenti e nelle poche occasioni in cui è stato messo in campo non ha incantato, però Isla dev'essere proprio nullo per preferirgli un Padoin così.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...