Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Le risorse sono quelle che sono. Con calma e con pazienza torneremo ai massimi livelli in Europa. Kolarov non sposta di molto l'ago della bilancia.

E se poi lo prendi con un ingaggio pesante e non te ne liberi più? Abbiamo già visto errori del genere in passato.

Pensiamo a costruire una squadra che possa fare il vuoto in serie A. Una corazzata come il Bayern che possa mettere una ventina di punti dietro di se già a febbraio-marzo. Allora sì che ci sarebbero le energie psico-fisiche per affrontare al massimo delle nostre possibilità le grandi di Champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risorse sono quelle che sono. Con calma e con pazienza torneremo ai massimi livelli in Europa. Kolarov non sposta di molto l'ago della bilancia.

E se poi lo prendi con un ingaggio pesante e non te ne liberi più? Abbiamo già visto errori del genere in passato.

Sono d'accordo... meglio uno forte all'anno che altri voli pindarici che potrebbero bruciare precocemente il giocattolo....

Come acquisti fino ad ora io non mi lamento assolutamente: LLorente Tevez ed Ogbonna (che dovrebbe essere fatta a breve) non sono assolutamente male... rinforziamo di molto l'attacco e puntelliamo la difesa con un giovane di belle speranze...

Sarebbe spettacolo se riuscissero a prendere anche JoJo (ma solo alle nostre condizioni) e Diamanti... Ma io mi accontento anche così.. Gli altri colpi si possono fare il prossimo anno magari con l'acquisto pagato a peso d'oro di Verratti :-( per il dopo Pirlo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asa lo si sposta al centro nel suo ruolo naturale

lui e pogba sarebbero i primi sostituti per i 3 tenori in mezzo al campo

non dimentichiamoci che l'anno scorso siamo arrivati con la lingua di fuori contro il bayern

coi nostri in forma saremmo usciti lo stesso ma non ci avrebbero preso a pallate

sempre l'anno scorso marchisio ha fatto la fine della stagione in evidente riserva di ossigeno e lo stesso asamoah era cotto perchè fino a gennaio ha praticamente sempre giocato, coppa d'africa inclusa

io ancora ho i brividi a pensare che al ritorno col bayern c'era padoin a fronteggiare ribery e la prospettiva di ritrovarmi l'anno prossimo a vedere de ceglie correre dietro al neymar di turno mi fa già venire mal di testa

Si hai ragione ma è stato preso Ogbonna, forse il miglior giovane difensore italiano, abbiamo Caceres che era infortunato con il Bayen, abbiamo Pepe. 

Pogba sarà titolarissimo quest'anno vedrai. De Ceglie se siamo fortunati questa volta va via... del resto sarebbe un discreto giocatore per molte squadre di A, non da Juve chiaramente... magari Marotta riesce a scambiarlo alla pari con Zuniga, buon terzino che può giocare sia a destra che a sinistra.... Kolarov a mio avviso non ha per nulla le caratteristiche del terzino che vuole Conte... ha solamente un grandissimo sinistro e basta, difensivamente è scarsetto, e in più prende uno stipendio che per un terzino sarebbe esagerato. 

A mio avviso giocheremo molto con la difesa a 4 quest'anno, senza dimenticare quella a 3. 

Le squadre purtroppo non si fanno in un anno, bisogna farle, tassello dopo tassello. Quest'anno si sta provando a rinnovare l'attacco e se prendono anche Jovetic il prossimo anno si potrà gestire il budget per i terzini. Per il momento si punta tutto sull'attacco cercando di cambiare praticamente tutto il parco attaccanti. 

Per Jojo sono fiducioso... se non arriva lo sceicco a rompere le scatole vedrete che sarà nostro... non possono permettersi di avere un giocatore scontento, di far fallire l'approdo di Gomez e di perdere una plusvalenza che sarebbe comunque di 25 milioni vista l'offerta di 18 milioni + Marrone. 

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Arturo prendesse la 10 sarebbe al terzo numero in 3 anni. Lo vedo bene con il 23, comunque non mi interessa granché il numero che i giocatori portano sulla maglia, l'importante è quello che danno quando la indossano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. E' ufficiale è di Tevez... è un acquisto molto mediatico anche ed è importante tornare mediatici in Europa e nel mondo. In Argentina Tevez è amatissimo forse più di Messi. 

BNs5cfxCUAAxGFT.jpg

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso per me è sia un operazione mediatica, top player, la 10, le magliette ecc, ma anche una questione di responsabilità... farlo sentire importante e responsabilizzato fin da subito con una maglia che alla Juventus significa Del Piero, significa Platinì 

devil ma la foto l'hai fatta tu?

Nono magari! L'ho presa dal forum della Juve... è una pagina storica questa per la nostra maglia visto che ero piccolo per ricordarmi un 10 diverso da Del Piero

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora però non deve deludere

ha LA maglia della juventus sulle sue spalle e gli occhi di mezza italia calcistica addosso

speriamo non faccia cavolate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso proprio che se fosse venuto a svernare, a prendere l'ultimo stipendio prima di tornare al Boca o a fare casini si sarebbe preso volentieri sulle spalle questa responsabilità. Tutti i segnali sono buoni.

In Argentina è amatissimo, el jugador del pueblo, anche perché da tutto per la squadra ed i tifosi lo apprezzano come uomo prima ancora che come calciatore.

E' un tipo sicuramente caldo e passionale, che ama la gente che lo ama, coccoliamocelo ed avremo in mano un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo davvero

questo se viene motivato come si deve non lo vedo inferiore a nessuno dei vari cavani falcao et similia

chissà alex che ne pensa e che effetto gli farà vedere quel numero sulle spalle di qualcun'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brava la marmotta, sicuramente da rivalutare anche ai più scettici, sta tornando una grande juve senza spendere cifre folli, anzi.... ogni giocatore titolare potrebbe giocare fra le prime d europa. non mi piace parlare di soldi, ma trovo comunque importante mantenere una immagine di oculatezza finanziaria dato il momento che sta attraversando il paese. ora non ci resta che divertirci a guardare la nostra squadra del cuore! a sto punto mi terre vucinic e la spesa la farei x un esterno destro, anche se sono convinto che isla non farebbe flop come l anno passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voleva svernare sarebbe andato da qualche sceicco... è venuto per giocare a calcio. Inoltre se guardiamo la sua storia il fatto che Tevez non sia un professionista è una favoletta per bambini... cioè ha avuto problemi per un anno al city ok, ma tutti gli altri anni è sempre stato decisivo in qualunque squadra ha giocato, arrivando a fare tanti gol anche e panchinando Balotelli nel city..

p.s. quest'anno ha segnato gli stessi gol di Aguero e fatto 4 volte i suoi assist.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque negli ultimi 2 anni noi abbiamo portato in Italia fuoriclasse come Tevez, Pogba e Vidal. Gli altri si sono limitati a vendere Ibrahimovic, Etò, Cavani (tra un po) e Thiago Silva. Dovremmo esserne fieri.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe sono questioni economiche che nn si possono ridurre solo alle società di calcio, dato che dietro ci sta molto altro per tenerle in piedi od in mano a determinate famiglie, meglio goderci lo sport giocato senza andare a spulciare certe cose... o passa la poesia :)

(ovviamente è solo il mio pensiero)

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voleva svernare sarebbe andato da qualche sceicco... è venuto per giocare a calcio. Inoltre se guardiamo la sua storia il fatto che Tevez non sia un professionista è una favoletta per bambini... cioè ha avuto problemi per un anno al city ok, ma tutti gli altri anni è sempre stato decisivo in qualunque squadra ha giocato, arrivando a fare tanti gol anche e panchinando Balotelli nel city..

p.s. quest'anno ha segnato gli stessi gol di Aguero e fatto 4 volte i suoi assist.

Infatti! Dopo l'annata in cui ha fatto il cretino, ha iniziato a fare la differenza nel city. 

-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo...

Vederlo con la maglia numero 10 farà un certo effetto. Non è che lo ritenga indegno, più che altro non mi pare un fantasista... comunque va bene così.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho x me è un numero come un altro, delpiero lo ricordo come giocatore e per i suoi goal non x il numero, almeno secondo il mio punto di vista :) magari è anche servito x accattivarsi il giocatore (soldi a parte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho x me è un numero come un altro, delpiero lo ricordo come giocatore e per i suoi goal non x il numero, almeno secondo il mio punto di vista :) magari è anche servito x accattivarsi il giocatore (soldi a parte)

Se un giocatore ti chiede la 10 è perchè si vuole prendere una responsabilità, vuole far vedere quanto vale. Se non glie ne frega nulla non si mette sotto gli occhi di tutto il mondo ereditando la maglia di Del Piero. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro un bel 7 a 0 dritto nella faccia di Lotito.

Modificato da Silver Shadow

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe sono questioni economiche che nn si possono ridurre solo alle società di calcio, dato che dietro ci sta molto altro per tenerle in piedi od in mano a determinate famiglie, meglio goderci lo sport giocato senza andare a spulciare certe cose... o passa la poesia :)

(ovviamente è solo il mio pensiero)

Hai ragionissima. Però questo significa che mentre gli altri sono andati oltre le loro possibilità e per rimanere a galla ora in momenti di ristrettezza devono vendere noi siamo in crescita, nonostante la B, nonostante 2 anni senza champions che per una società che ha un monte stipendi di oltre 100 milioni di euro è un danno assurdo, nonostante tutto. E ciò mi rende fiero.

Peccato comunque per la caccia all'uomo verso Bonucci.. per un difensore sbagliare un rigore è normale.. poi il settimo, tensione a mille. I rigori li hanno sbagliati anche gente come Baggio in una finale mondiale, non ne farei un dramma... più che altro me la prenderei con Prandelli ieri si doveva vincere nei 90 minuti.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lho maledetto pure io... ricordo anche baresi.... non uno qualunque. girano le balle ma fa parte del calcio, abbiamo fatto una bella figura, non me la prendere manco con prandelli se la squadra crea ma poi sbaglia finalizzare o si pigliano le traverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La diatriba della supercoppa sta divendando stressante. La Lazio ha diritto a più soldi. Ma scherziamo? Solo perchè non si va in Cina (che tra l'altro non era obbligatorio).
Se così fosse non mi presenterei così voglio vedere come lo riempiono lo stadio e come li guadagnano i soldi.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo