Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic Juventus FC

Mosquito
 Share

Recommended Posts

Mah... può anche darsi. Certo, se è così lo fa in modo penoso. Mourinho, che mi stava simpatico come la sabbia nelle mutande, aveva un altro stile, perlomeno come provocatore. Questo fa pena.

Vorrei comunque ribadire il concetto che si sente la mancanza di persone che sanno tenere i toni bassi e non fanno tanta caciara. Secondo me puoi distogliere l'attenzione dalla squadra anche senza buttare merda nel ventilatore... IMHO, ovviamente

PS: non vorrei che questa sembrasse l'ennesima crociata contro Allegri. Diciamo che questa nostalgia di Ancelotti mi è venuta pensando per contrasto a lui, ma non è certo l'unico piangina caciarone

Perfettamente d'accordo Bats. Ma alcuni protagonisti del calcio oggi sono così, purtroppo. I vari Trap, Boskov, Ancelotti, etc., diventano sempre più rari. Ma vi ricordate Boskov? Rigore è solo quando arbitro fischia! Punto non serve dire altro, bisognerebbe scriverlo su degli striscioni permanenti in tutti gli stadi.

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link al commento
Condividi su altri siti

...il discorso é che Allegri non ha diritto di lamentarsi mentre Conte si...in quel momento caterve di rigori al Milan inesistenti e alla Juve neanche a pensarci...ovvio che gli girino le palle.

Un'occasione persa per Allegri, avrebbe potuto dire una frase fatta tipo che gli episodi si equilibrano nel corso della stagione e via...invece no, chiude gli occhi sui vantaggi ricevuti e critica gli arbitri per puttanate, anche quando é in torto (vedi Nesta, con una cosa del genere ti tappi la fogna e basta).

è come se Conte si fosse lamentato SOLO dell'arbitraggio a sfavore nella partita contro il milan...

vabbe ora non dire che la Juve è la povera vittima sacrificale del campionato perché è una gran cazzata...Conte ha il diritto e Allegri no vabbe va

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

conte si lamentava riguardo rigori nn fischiati della partita appena giocata, allegri si lamenta sempre dello stesso episodio, è ridicolo, pure la stampa gli da del ridicolo, nn lo sopporta nessuno, quella faccia da pesce pulitore

PS

tocco ferro

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di due cose diverse.

Del Piero si sta comportando da capitano vero e da persona intelligente quale è sempre stata.

L'Italia della quale parli tu in realtà è quella che prenderebbe spunto da qualunque pretesto per spalare merda sulla Juve e alla quale in realtà di Del Piero non frega proprio niente. Anzi è la stessa che quando in Del Piero vedeva un simbolo della Juve lo attaccava in modo acritico e feroce.

Io, Gianni e Stevie stavamo parlando di allenatori che in casi analoghi a quello di Allegri (fiducia a termine, rischio di rimanere con un pugno di mosche, torti subiti...) non si sono messi a strillare come scimmie isteriche, perdendo il lume della ragione e la dignità...

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: ...ma l'avevo capito..... perdi pure tempo a rispondermi :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da MILANISTA,sono perfettamente d'accordo sul fatto che non mi piace assolutamente il comportamento di Allegri,non mi piace il suo modo di allenare,non mi piace il suo stile dentro e fuori dal campo.Detto e premesso questo,voi juventini dovreste anche ricordare che il vostro allenatore Conte non è da meno dal punto di vista delle lamentele.Si è dato una calmata dopo Milan Juve,ma prima di tale partita non era certo allegri a fare il piangina,ma il vostro allenatore.Non voglio scatenare un flame,sono il primo a dire che Allegri è un imbecille,ma Conte non è sicuramente da meno in fatto di lamentele

Dopo il regalo del campionato ha smesso di essere isterico completo. Comunque il suo scudetto per l'allenatore più isterico, lo ha vinto con molte gare di anticipo :ghghgh:

...il discorso é che Allegri non ha diritto di lamentarsi mentre Conte si...in quel momento caterve di rigori al Milan inesistenti e alla Juve neanche a pensarci...ovvio che gli girino le palle.

Un'occasione persa per Allegri, avrebbe potuto dire una frase fatta tipo che gli episodi si equilibrano nel corso della stagione e via...invece no, chiude gli occhi sui vantaggi ricevuti e critica gli arbitri per puttanate, anche quando é in torto (vedi Nesta, con una cosa del genere ti tappi la fogna e basta).

è come se Conte si fosse lamentato SOLO dell'arbitraggio a sfavore nella partita contro il milan...

:shock: abbiamo visto campionati differenti

vabbe ora non dire che la Juve è la povera vittima sacrificale del campionato perché è una gran cazzata...Conte ha il diritto e Allegri no vabbe va

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che una differenza tra Conte e Allegri nella gestione delle querimonie potremmo individuarla in questo: Conte ha cominciato le lamentazioni, poi, visto che il clima era arrivato al calor bianco ha detto che era bene che tutti (lui per primo) facessero un passo indietro, e mi pare che si sia attenuto al programma.

Allegri, invece, ogni tre per due tira fuori il goal di Muntari come se fosse un disco rotto. Sulla gravità della caXXata del mitico Romagnoli siamo tutti d'accordo, ma adesso l'unica cosa rotta rischiano di essere i nostri zebedei. È diventato patetico

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

bella prova, risultato mai in discussione, spingere quando bisogna spingere e controllare quando bisogna controllare, sempre il giusto atteggiamento in campo.

borriello rischia di farsi riscattare, vista la considerazione di lui che nutre conte.

il mister ha speso anche belle parole per elia a fine partita. sembrava sinceramente dispiaciuto del fatto che l'olandese non avesse trovato la gioia del goal. ha parlato di un anno di ambientamento e di adattamento difficile. da quelle parole posso quasi dedurre che magari gli verrà data occasione di restare. per noi tifosi, che non abbiamo avuto possibilità di vedere impegno e rendimento in allenamento, mi sembra impossibile dare un giudizio su questo ragazzo.

per il resto guardiamo avanti: c'è da superare lo scoglio lecce, che proverà tutto per salvarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò, sarò matto ma x quel poco che ha giocato mi è piaciuto Elia, magari da seconda punta è quello che cerchiamo, chi lo sà.

Non è una fesseria, Elia in quei pochi minuti che ha giocato ha dato il massimo, voleva a tutti i costi il gol, mi dispiace che non ci sia riuscito e mi dispiace anche che Conte non abbia voluto insistere più di tanto su di lui.

Riguardo a Borriello adesso come facciamo a darlo via dopo questi due gol? :ghghgh:

Parlando invece dell' allenatore più simpatico del mondo (Massimiliano Allegri) oramai sta toccando il fondo, sia nell' intervista rilasciata a SKY dove sbrocca per l' ennesima volta con Massimo Mauro e sia in quella doppia con Conte a Premium dove pure il presentatore ha fatto la sua parte con quella domanda provocatoria idiota.

Mourinho ai tempi dell' Inter mi è sempre stato sulle balle ma lo rispettavo come uomo e come allenatore, soprattutto lo ritengo una persona intelligente, Allegri proprio non si può sentire, se Mou era arrogante questo che cos' è?

Modificato da icHRis83

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

questa juve sta facendo davvero sognare.. speriamo di svegliarci con il tricolore di nuovo al posto giusto -> sulla nostra maglia.

sgrat sgrat

sicuramente sara dura perche il milan adesso con boa e cassano ha trovato di nuovo la linfa per vicnerle tutte. possiamo farcela, ma servono ancora 6 punti

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Elia, Conte l'ha proposto centravanti... interessante. Tatticamente è irrecuperabile, e penso sia improponibile come ruolo di vice Pepe ma neanche al posto di Vucinic. Però tecnicamente vale qualcosa e quindi da attaccante riesce a mettere in difficoltà i difensori.

Nonostante tutto a meno di altri 3-4 a 0 a mezz'ora dalla fine difficilmente lo vedremo di nuovo in campo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Elia, Conte l'ha proposto centravanti... interessante. Tatticamente è irrecuperabile, e penso sia improponibile come ruolo di vice Pepe ma neanche al posto di Vucinic. Però tecnicamente vale qualcosa e quindi da attaccante riesce a mettere in difficoltà i difensori.

Nonostante tutto a meno di altri 3-4 a 0 a mezz'ora dalla fine difficilmente lo vedremo di nuovo in campo.

Elia ha giocato solo ed escluivamente perchè doveva fare minuti per evitare di rescindere il contratto. Credo che il suo posto, a partire da giugno, sarà altrove...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo si...

Però si potrebbe firmare una petizione per esortare il presidente a costruire una squadra alternativa per le altre competizioni...che so una cosa tipo "Juve 2".

Con 200-300 ML possiamo comprare un pò di campioni in giro per l'Europa e assicurarci la coppa Italia.

Strappiamo Van Persie, Torres e qualche altro ai nostri avversari e li mettiamo in panchina. Ci sarebbe posto anche per Elia...

Un'idea innovativa, mai provata da altre squadre italiane... :angiolettoim:

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Elia ha giocato solo ed escluivamente perchè doveva fare minuti per evitare di rescindere il contratto. Credo che il suo posto, a partire da giugno, sarà altrove...

Può darsi, però mi è piaciuto il piglio con cui è entrato in campo. Niente a che vedere con lo smemorato di Collegno che entrò in campo a Genova...

Partita dominata dall'inizio alla fine. Giochiamo a memoria siamo fantastici. Forza andiamo avanti e giochiamo sempre da Juve che non ci sarà squadra che potrà fermarci.

Tu mi vuoi ridurre ad eunuco! Un'altra di queste gufate e dovrò cambiare la carta vetro a forza di grattare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu mi vuoi ridurre ad eunuco! Un'altra di queste gufate e dovrò cambiare la carta vetro a forza di grattare!!!

ahah. Scaramantici si ma fino ad un certo punto. Non ci credo nella sfiga, queste cose lasciamole fare ad altre squadrette... non dobbiamo aver paura della parola scudetto. Piedi per terra, testa bassa e lavorare questo sempre...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah. Scaramantici si ma fino ad un certo punto. Non ci credo nella sfiga, queste cose lasciamole fare ad altre squadrette... non dobbiamo aver paura della parola scudetto. Piedi per terra, testa bassa e lavorare questo sempre...

Non si tratta di sfiga: o sei tropo giovane o hai la memoria corta... nel calcio, come nella vita il vento fa presto a cambiare. Bisogna avere testa fredda e cuore caldo... e palle d'acciaio. Dopo anni di magra il braccino è sempre dietro l'angolo.

Forza e coraggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di sfiga: o sei tropo giovane o hai la memoria corta... nel calcio, come nella vita il vento fa presto a cambiare. Bisogna avere testa fredda e cuore caldo... e palle d'acciaio. Dopo anni di magra il braccino è sempre dietro l'angolo.

Forza e coraggio!!!

Sono abbastanza grande da ricordare Perugia tranquillo :D

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy