Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Insomma, gente che ha fatto la Champions: Mertens l'ha sempre vista in tv, Callejon l'ha fatta per sbaglio, Albiol e Higuain l'hanno fatta spesso e volentieri dalla panchina.

Higuain a me piace tantissimo, certo che ricavarne 63 da Cavani e spenderne 40 per il pipita mi è sembrato un po' azzardato, vedremo poi il verdetto del campo quale sarà.

Tra gli scarti del Real Madrid non dimenticherei un certo Arjen Robben. ;)

Il problema più grande che avrà il Napoli sarà trovare in fretta la quadratura del cerchio; non avendo il giocatore che ti vince le partite da solo è importante che tutta la squadra giri all'unisono, e poi resta da vedere come riusciranno ad interpretare il modulo di Benitez giocatori che con il modulo di Mazzarri erano o sarebbero stati dei punti fermi: Cannavaro, Maggio, Armero, Zuniga, Behrami.

Ad oggi le uniche garanzie del Napoli sono Hamsik e Higuain, un po' pochino per puntare dritti dritti allo scudetto. Mi sbilancio: il Napoli finirà il prossimo campionato con un distacco superiore a quello della stagione 2012/2013. E non pensate che il Milan non si qualifichi per la Champions.

mertens e' un buon calciatore. ma sono d'accordo con te che non si tratta di un vero e proprio top player.

comunque non e' che la juve abbia preso calciatori con grande esperienza in europa, tranne tevez che comunque non e' mai stato veramente decisivo.

ad esempio ogbonna, il futuro indubbio della difesa della juve e della nazionale, non ha esperienze europee..

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è un grandissimo acquisto ma per me non è un giocatore su cui costruire una squadra, non è Ibrahimovic, non è Cavani, non è un giocatore che ti risolve le partite come faceva Cavani. È un grandissimo attaccante, questo si. Si diceva che soffrisse le pressioni al Real (tant'è che in champions ha segnato davvero poco) da vedere. 
Il confronto con Sneijder, Robben e Cambiasso non regge. Questi sono stati pagati praticamente la metà di Higuain quindi un rischio assolutamente minore.

Su Callejon e Albiol se fanno bene entrambi sarebbe contro tutte le statistiche per cui i giocatori spagnoli in Italia fanno pena (nella storia se ne contano davvero pochi... negli ultimi 25 anni hanno tutti fallito per dire quindi mi stupirei se facessero bene entrambi.

Martens sinceramente non lo conosco. Da valutare perchè il campionato olandese è di un livello talmente basso che persino Pellè che in Italia non gioca titolare neanche in una neopromossa li fa 30 gol. Per dire. 

Al Napoli considera che il cambio di modulo, allenatore e tutto. Comunque se fanno bene mi farebbe piacere, nel senso che essere senza avversari è un campionato abbastanza deprimente. 

Tevez difficilmente fallirà. È un giocatore con troppa personalità e cattiveria per poter floppare. LLorente è una questione differente, da vedere. Da ciò che ho visto è sicuramente un giocatore che sarà utile alla causa solo che non so se sarà il giocatore da 20 gol a stagione.
Ogbonna si anche per me leva il posto a Bonucci, ho visto un giocatore di una classe incredibile al trofeo tim, lanci millimetrici, e grande impostazione. Per Conte questo è fondamentale, oltre ad essere bravo difensivamente.

Il Milan non lo sottovalutate farà bene, sicuramente. Qualche colpetto dei suoi lo metterà a segno Galliani.

L'Inter è un incognita invece però ha Mazzarri che è una certezza. Un allenatore che tatticamente è bravissimo che riesce a mettere a posto le squadre ed anche un grande motivatore. Senza champions e senza coppe avrà possibilità di lavorare molto come fece Conte il primo anno. Per me romperanno le scatole. 

Vado controcorrente e dico per me per i primi 3 posti Juve, Milan e Inter a seguire Napoli. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è un grandissimo acquisto ma per me non è un giocatore su cui costruire una squadra, non è Ibrahimovic, non è Cavani, non è un giocatore che ti risolve le partite come faceva Cavani. È un grandissimo attaccante, questo si. Si diceva che soffrisse le pressioni al Real (tant'è che in champions ha segnato davvero poco) da vedere. 

Il confronto con Sneijder, Robben e Cambiasso non regge. Questi sono stati pagati praticamente la metà di Higuain quindi un rischio assolutamente minore.

Su Callejon e Albiol se fanno bene entrambi sarebbe contro tutte le statistiche per cui i giocatori spagnoli in Italia fanno pena (nella storia se ne contano davvero pochi... negli ultimi 25 anni hanno tutti fallito per dire quindi mi stupirei se facessero bene entrambi.

Martens sinceramente non lo conosco. Da valutare perchè il campionato olandese è di un livello talmente basso che persino Pellè che in Italia non gioca titolare neanche in una neopromossa li fa 30 gol. Per dire. 

Al Napoli considera che il cambio di modulo, allenatore e tutto. Comunque se fanno bene mi farebbe piacere, nel senso che essere senza avversari è un campionato abbastanza deprimente. 

Tevez difficilmente fallirà. È un giocatore con troppa personalità e cattiveria per poter floppare. LLorente è una questione differente, da vedere. Da ciò che ho visto è sicuramente un giocatore che sarà utile alla causa solo che non so se sarà il giocatore da 20 gol a stagione.

Ogbonna si anche per me leva il posto a Bonucci, ho visto un giocatore di una classe incredibile al trofeo tim, lanci millimetrici, e grande impostazione. Per Conte questo è fondamentale, oltre ad essere bravo difensivamente.

Il Milan non lo sottovalutate farà bene, sicuramente. Qualche colpetto dei suoi lo metterà a segno Galliani.

L'Inter è un incognita invece però ha Mazzarri che è una certezza. Un allenatore che tatticamente è bravissimo che riesce a mettere a posto le squadre ed anche un grande motivatore. Senza champions e senza coppe avrà possibilità di lavorare molto come fece Conte il primo anno. Per me romperanno le scatole. 

Vado controcorrente e dico per me per i primi 3 posti Juve, Milan e Inter a seguire Napoli. 

quindi li napoli scendera' in serie B perche' ha acquistato 3 spagnoli e uno che non e' cavani. :D

a volte mi fate ridere voi gobbi su come la pensate..

quei 4-5 calciatori presi dal napoli li avete gia' battezzati flop o non degni di sostituire chi c'era prima. 

l'inter e' ancora piu' incognita di quanto lo puo' essere la fiore, napoli, roma, milan e lazio.

passare dalla difesa a 4 alla difesa a 3 non e' mai semplice

inoltre in attacco hanno due scommesse... a parte palacio.

ma icardi ha fatto bene solo inizialmente, belfodil non pare proprio essere un goleador se pur bravo.

senza voler parlare del resto della squadra che deve cambiare tutto.

lo stesso discorso puo' valere per il napoli, ma solo relativamente, dato che i nazionali giocano tutti a 4 in difesa.

tranne maggio, che secondo me sara' il flop definitivo quest'anno (e il napoli fara' meglio cederlo per prendere altro) e quindi per il passaggio forse sara' meno un "trauma".

il milan invece lo vedo ancora in gioco, reduce dal buon finale di stagione...ma non lo vedo proprio al livello di juve-napoli-fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi li napoli scendera' in serie B perche' ha acquistato 3 spagnoli e uno che non e' cavani. :D

Questo lo speriamo tutti. :tongue:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'Inter la considero per Mazzarri che palmares alla mano ha sempre fatto bene dovunque è andato, mettendo su sempre squadre solide e rognose e ottenendo buoni risultati.

Non ho battezzato flop. 

Faccio una domanda. Se Marotta vendeva Vidal e portava Higuain, Mertens, Albiol e Callejon eravate felici? Io no. Io ragiono in questa maniera, poi se Higuain fa 40 gol, Mertens e Callejon diventano fenomeni, e Albiol il nuovo Puyol allora alzo le mani e ammetto l'errore.  

Quando Moggi ha venduto un fuoriclasse come Zidane, ha preso uno dei più forti giocatori della Serie A di allora, Nedved, uno dei migliori difensori del mondo all'epoca Thuram, e  Buffon a suo tempo già considerato uno dei migliori.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'Inter la considero per Mazzarri che palmares alla mano ha sempre fatto bene dovunque è andato, mettendo su sempre squadre solide e rognose e ottenendo buoni risultati.

Non ho battezzato flop.

Faccio una domanda. Se Marotta vendeva Vidal e portava Higuain, Mertens, Albiol e Callejon eravate felici? Io no. Io ragiono in questa maniera, poi se Higuain fa 40 gol, Mertens e Callejon diventano fenomeni, e Albiol il nuovo Puyol allora alzo le mani e ammetto l'errore.

Quando Moggi ha venduto un fuoriclasse come Zidane, ha preso uno dei più forti giocatori della Serie A di allora, Nedved, uno dei migliori difensori del mondo all'epoca Thuram, e Buffon a suo tempo già considerato uno dei migliori.

Non so se ti riferisci a me, ma io tifo per un altra squadra.

Il punto da tenere in considerazione é che cavani voleva andare via.

Cosí come Zidane 10 anni fá..

Dateci i soldi e vattene pure.

Entrambe le societá, anzi tutte le societá che si sono trovate in questa situazione hanno dovuto ragionare cosí.

Avere un calciatore scontento in squadra non fa bene al team.

Punto 2, sostituire cavani, con chi?

Chi é all'altezza ? Falcao sta al monaco, ibra prende 15 milioni.

Dei nomi fatti higuain é il migliore per esperienza... Scelta giusta.

Vendere cavani per higuain + 27 milioni... É cosí che la deve vedere la gente.

É un ottimo colpo in prospettiva essendo giovane e puó esplodere.

...che se poi vogliamo dirla tutta... Fino al mese scorso lo sognavate voi.

Io dico che da questo movimento di mercato, il napoli si é rinforzato e si é avvicinato alla juve, come organico.

Gap che puó essere colmato se prendono martinez, un centrocampista, un esterno ed un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non critico Higuain, ma piuttosto gli altri. Hanno sostituito degnamente Cavani con un nome di spessore ma secondo me anche negli altri settori dovevano puntare a nomi di un certo livello. 

Per esempio invece di puntare su Martinez (40 milioni e li vale?) prendere un giocatore di livello in difesa e a centrocampo. Questo dico io. 

Però il mercato non è finito e poi si sa che il campo ha sempre ragione. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non critico Higuain, ma piuttosto gli altri. Hanno sostituito degnamente Cavani con un nome di spessore ma secondo me anche negli altri settori dovevano puntare a nomi di un certo livello. 

Per esempio invece di puntare su Martinez (40 milioni e li vale?) prendere un giocatore di livello in difesa e a centrocampo. Questo dico io. 

Però il mercato non è finito e poi si sa che il campo ha sempre ragione. 

Ti consiglio di non fare caso al nome, Martinez e' un ottimo calciatore, non vale 40, ma 30 li vale tutti quanti.

comunque gli rimangono altri 55 milioni al napoli, e ancora deve cedere nessuno, pensa che in lista di partenza ci stanno gargano (che sono sicuro che non rimane perche' mi pare che ci furono parole non d'amore) vargas, fernandez e altri calciatori che valgono poco.

secondo me un altra ventina di milioni possono recuperarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' l'inizio del campionato sarà davvero tosto. Credo non ci sia alcun pericolo che la Juve vada "in fuga", anzi...

Credo che quest'anno il rischio sarà quello dell'appagamento, soprattutto a llivello mentale. Ci sarà anche il pericolo di credere di "avere già vinto". Vedremo di che pasta sono fatti i nostri ragazzi e come Conte lli saprà tenere sulla corda.

FORZA JUVE!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non è scappato chiedendo uno strappo al primo passante in motorino?

Strano, molto strano.  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inizio tostarello non è una cosa del tutto negativa. Nel senso che serve anche ad evitare cali di tensione e simili.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vincere un'amichevole ogni tanto no? :mhh:

Spero che le voci di Vucinic al Napoli non siano vere. Già venderlo è una minchiata, darlo al Napoli sarebbe un grosso errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vincere un'amichevole ogni tanto no? :mhh:

Spero che le voci di Vucinic al Napoli non siano vere. Già venderlo è una minchiata, darlo al Napoli sarebbe un grosso errore.

Io sono leggermente preoccupato. Ma non per i risultati, in se per se la Juve il campionato lo ha vinto a Maggio, sempre e mai ad Agosto. Quello lo hanno sempre vinto altre squadre... più per il tipo di gioco espresso. 

Partiamo con ordine. 

La difesa è buona, abbiamo giocatori di qualità e non mi preoccupa più di tanto. Il centrocampo idem.. il problema è l'attacco. Ecco ma questa volta non possiamo certo lamentarci per gli interpreti, infatti Vucinic in quanto a qualità e tecnica ha pochi eguali al mondo (non sarà un goleador questo si), Tevez si sa è forte. Ecco ho visto un po della partita di ieri, e ho notato i movimenti di Tevez. La cosa che non mi andava giù e che se al posto di lui ci fosse stato Matri o Giovinco o Quagliarella avrebbe fatto esattamente la stessa cosa, spalle alla porta, ricezione e passaggio, ormai il solito movimento che qualsiasi Juventino conosce. 

Il problema a mio avviso non sono gli attaccanti che segnano poco, ma il gioco di Conte che li porta a segnare poco. Per me non si può prendere Tevez per fargli fare lo stesso lavoro di Giovinco, ma se prendi Tevez cerchi di farlo giocare per esaltarne le qualità. Questo è il limite di Conte a mio avviso e spero che cambi.

Se da un lato il tatticismo ci ha aiutato quando non avevamo ancora grandi giocatori come il primo anno, basta pensare a Pepe e altri che grandi giocatori non erano, questo può essere un limite se vogliamo fare il salto di qualità. Nel senso pretendere da ognuno la stessa cosa... ossia se Matri gioca al posto di Vucinic, deve fare il Vucinic non il Matri, con tutti i limiti tecnici... Matri non è scarso come attaccante ma se lo metti a duettare e far passaggi chiaramente ne escono i limiti. 

Questo è ciò che ho visto, aldilà dei risultati eh... limiti emersi anche l'anno scorso in Europa in alcune partite. Vedi con lo Shacktar in casa e il Bayern in particolare dove non abbiamo tirato manco in porta. Quindi a mio avviso il salto di qualità va fatto proprio dal punto di vista tattico, cercando di modificare qualcosina, e non il solito passaggio orizziontale per Vucinic che fa la sponda per qualcuno. E ripeto al posto di Vucinic ci potrebbe essere qualcun altro... questo è il classico gioco di Ibrahimovic che infatti ha portato grandi risultati in ambiti nazionali (dove con le piccole evidentemente funziona), ma scarsi in Europa dove i grandi difensori la sponda non te la fanno fare. 

Occhio non sto criticando Conte ma facendo solo un analisi del nostro gioco offensivo che anche l'allenatore dello Shaktar definì prevedibile. 

Vendere Vucinic sarebbe già una boiata immane. Darlo al Napoli per arrivare Zuniga sarebbe un suicidio non da poco... 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la fandonia intergalattica di un'offerta al city per aguero l'avete letta??

In Inghilterra sono peggio di tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la fandonia intergalattica di un'offerta al city per aguero l'avete letta??

In Inghilterra sono peggio di tuttosport

Non l'avevo letta. Vista ora... mi sembra poco probabile, davvero poco. Però in caso di partenza di tutti e 3 gli attaccanti, Quagliarella(10), Matri(10) e Vucinic(18) soprattutto si avrebbe tranquillamente la liquidità per poter fare il colpo.

Ma mi sembra davvero poco probabile. Poi non credo che il City vorrebbe privarsi per soli 30 milioni di Aguero... lo ha pagato 45 due anni fa e non mi sembra assolutamente in rotta (considerando che Higuain è stato pagato 40 mi sembra davvero poco 30 milioni). 

Però vendere Vucinic per prendere un attaccante comunque giovane come Aguero sarebbe una buona cosa... fermo restando che in quanto qualità, inventiva e capacità di cambiare la partita è proprio un altra categoria Vucinic eh.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve cerca l'affare, com'é giusto che sia per una societá che ha una squadra giá completa.

Quindi un aguero sará disposta a trattarlo solo se svalutato da 40 a 30 milioni imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve cerca l'affare, com'é giusto che sia per una societá che ha una squadra giá completa. Quindi un aguero sará disposta a trattarlo solo se svalutato da 40 a 30 milioni imho.

Si ma ciò che dico è non capisco come Aguero possa essersi svalutato e soprattutto il perchè il city dovrebbe venderlo vista la giovane età. Per me il prezzo viste le prestazioni di Aguero dovrebbe esser aumentato al limite rimasto sui 40 milioni. E poi il city vende Tevez, Balotelli e Aguero e li sostituisce con Jovetic e Negredo? Siamo seri. 

Del resto felicissimo di essere smentito.

Di Maria, in caso di arrivo di Bale sarebbe un acquisto sicuramente molto più intelligente e fattibile. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIrko è uno dei pilastri della Juve di Conte, non si muoverà da Torino e sarebbe follia venderlo, sembra che sia titolare insieme a Tevez nella partita di domani sera, questo è un segnale, Mirko resta con noi :ok:

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIrko è uno dei pilastri della Juve di Conte, non si muoverà da Torino e sarebbe follia venderlo, sembra che sia titolare insieme a Tevez nella partita di domani sera, questo è un segnale, Mirko resta con noi :ok:

Vucinic è un giocatore straordinario. Gli manca "solo" il gol. Dico solo, non è una mancanza leggere anzi, però se segnasse 20 gol a stagione sarebbe un giocatore da 30-40 milioni. 

Ha questo limite, di non cattiveria sotto porta, del resto i suoi standard sono questi 14-15 gol l'anno, che senza rigori e senza punizioni non sono neanche un bottino troppo cattivo per una seconda punta. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno i tifosi della roma hanno visto una squadra che si allena a trigoria uscire vincitrice....... hi hi hi  :oops:

lotito ha vinto per quanto riguarda il dove giocare, il quanto guadagnare, ma dopo l'evento più importante è uscito con le ossa rotte (a 10min dalla fine si è visto chiaramente chiedere al tizio che aveva di fianco quanto mancasse), concludo con un proverbio dell'antica roma, tanto caro a lotito, defendit numerus, nei numeri è la sicurezza, i numeri dicono 4 per le zebre e 0 per le quaglie!!!

FORZA JUVE!!!!

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il ricorso della Juve venga accolto e togliamo quei 4 spiccioli a Lotito. Non è una questione di soldi che di per se non ci arricchiranno di certo ma di principio. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata disarmante la semplicità con cui abbiamo ammazzato la partita non appena la Lazio ha abbassato leggermente la guardia. In quel momento hanno capito che la partita andava chiusa e sono andati al doppio della velocità. 

Tevez ha fatto vedere buone cose e Pogba mi sa che quest'anno sarà difficile panchinarlo, aldilà dei gol che fa (tanti e spesso pesanti) la qualità che mette in mezzo al campo è grandiosa.
Vidal matura sempre di più.

Soddisfatto da questa partita. Adesso inizia il campionato e semplice sicuramente non sarà, sicuramente non dobbiamo cullarci e dobbiamo stare attenti all'inizio tosto. 

Speriamo che Llorente si rilevi un bell'acquisto (su Tevez ho pochi dubbi a riguardo). 
Isla deve andare all'Inter, Conte non lo vede... andiamo a prendere Zuniga che sembra gradito al tecnico... certo in caso di vendita di Isla(7), Quaglia(8), Matri(12), Marrone (compr. 5), Zigler (2), De Ceglie (2) io un pensierino per Di Maria ce lo farei...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia gli abbiamo spezzato le ossa. Alla salute Lotito, alla vostra curva nord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Zuniga completerebbe degnamente la rosa. Darebbe la possibilità di mettere Asamoah al centro e avrebbe la possibilità di giocare su entrambe le fasce. 

È inutile sognare accontentiamoci di questo mercato già di per se ottimo...  

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quattro legnate a Lotirchio e primo titolo in stagione :-D

Felice, chiaramente, di come siamo partiti...su questa stagione concordo in tutto con Conte, che non sarà difficilissima, di più..!! Il mio timore è che si potesse fare qualcosina in più sul mercato: sono molto soddisfatto di Tevez e Llorente (a mio parere ci tornerà molto utile nonostante tutte le minchiate che si leggono in giro), Ogbonna è stato pagato un pochino troppo ma in prospettiva ha i numeri per diventare un fuoriclasse.

COme al solito, difficilissimo cedere i giocatori in esubero (in effetti se fai dei contratti della madonna poi è un po'difficile sbolognarli...e comunque oggi la destinazione la sceglie ormai il giocatore...vedrete che fino all'ultimo Matri punterà i piedi per il Milan...o così dicono).

Si poteva fare ancora un piccolo sacrificio, che sarebbero stati poi i soldi per JoJo o Higuain: non dico da 30 ml (anche perchè in caso dell'arrivo di uno dei due citati sarebbe partito Mirko il pantofolaro) però un colpetto alla Coentrao piuttosto che Marcelo ci poteva stare..Zuniga è un buon mestierante ma niente di più...Kolarov ha un gran sinistro ma non mi sembra un fenomeno in difesa (per quello che costa). Questa cosa di voler chiudere subito da questa stagione in attivo o passivo di pochi soldi (visto che il piano era quinquennale) mi sta un po'sui maroni, come"al solito"chiudiamo sempre le campagne acquisti in maniera un po'incompiuta.

Ma tra due giorni ritorna in campo: FORZA Juveeeeeeeeeeeee

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli esterni si parla di biabiany, ibarbo e zuniga, nessun fenomeno in vista ma su tutti punterei su ibarbo, il napoletano è veramente scarso e l'altro ha trovato la sua dimensione a Parma, nulla più. In generale buon mercato ma nulla di stupefacente, considerando gli introiti pensavo di più. Contento che Mirko è restato, sono convinto invece ch quaglia farà pista per partire. 40 mln per higuain sono decisamente troppi per noi, anche se è molto forte, ma noi non avevamo nessun cavani da vendere. Siamo ancora lontani dalle big d'Europa ma possiamo rompere un po' i marroni

Modificato da nextasy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuniga non è proprio scarso. Non un fenomeno ma sulla fascia ci sa fare. Ibarbo è un cavallo, e i soldi che vorrebbe Cellino sono troppi... si pensa che ne voglia 16 per ASTORI... e poi dite che Ogbonna è stato pagato tanto.. uno è un potenziale top nel ruolo l'altro è al più un onesto mestierante. 

Il problema sono gli esuberi... o meglio l'offerta del Napoli per Matri non era scarsa. 12 milioni e 3 a lui. Non ci vuole andare e non capisco perchè... al Milan avrebbe meno spazio(ci sono Pazzini, Balotelli, Niang, El sharawi, Robinho), mentre al Napoli sarebbe la seconda scelta dopo Higuain. Non capisco ma vabè..

Quagliarella il problema è che in Italia non ci sono squadre che possano dare ingaggio e cartellino per questi giocatori. E all'estero non essendo un fenomeno non arrivano certo offerte da club di punta.

De Ceglie è scarso, non mi stupisco che non lo voglia nessuno sinceramente.

Su Contrao, davvero forte, solo che è stato pagato solo 2 anni fa 31 milioni di euro... mica monetine, difficilmente che lo svenda a cifre a noi umane per un terzino (12-15 milioni). Il Real con Higuain ha dimostrato ampiamente di non voler fare regali a nessuno, però sicuramente dopo l'arrivo di Bale la situazione è da monitorare.

Io terrei d'occhio anche Ljiacic, in scadenza. Noi dobbiamo dare Marrone, uno scambio con piccolo conguaglio accontenterebbe entrambe le società e sarebbe ottimo per provare eventualmente il 4-3-3, o 4-2-3-1.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo