Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Comunque giusto per ribollirci il cervello l'ingresso di Quaglia come lo interpretate? Saluto alla Juve o Quaglia non si tocca? 

Isla l'ho visto più cazzuto comunque, prima volta che l'ho visto davvero determinato e andava forte su tutti i palloni.

E Conte che rideva per la partenza di Marrone? Secondo me bolle in pentola Naingollan. 

piuttosto spero che nn arrivi gilardino, anche se forse potrebbe avere un suo perchè come ultimo attaccante, più che altro perchè nn presserebbe per giocare come quaglia, sta di fatto che pensare gilardino nella juve mi fa rabbrividire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso Buffon: non ho detto e non penso che dobbiamo rottamare Gigi, però cominciare a guardarsi intorno sul serio è doveroso. Ieri sera ha respinto malissimo il tiro che ci è costato il goal di Klose e poi si è ripetuto nella ripresa su un tiraccio altezza pancia che lui si è quasi inchinato per respingere con le mani a martello: il risultato è stao un altro pallone pericolosissimo che vagolava a pochi metri dalla porta.

Saranno i palloni, sarà che ci vede meno (?), saranno i riflessi meno pronti di un tempo, però la realtà è quella: Buffon ormai patisce e parecchio le sberle che arrivano da fuori, specie se sono centrali.

Capitolo mercato: Gilardino non mi fa impazzire, anzi. Potremmo farne a meno, però non credo valga tanto meno di Matri come panchinaro e certo costa meno.

Speriamo che qualcosina domani arrivi ancora.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che stavolta Marotta ha coronato il suo sogno: finalmente è riuscito a prendere Gilardino..!! Dopo Borriello il Gila...e stava per prendere anche Nocerino..mariaaaa, e poi c'è qualcuno che si chiede il perchè dio certe scenate del Mr..!!

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai come quinto attaccante gilardino è un lusso. 31 anni e 200 gol pochi hanno un giocatore del genere come quinta punta.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'affate Gila è da brividi. Vuoi vendere Matri e Quagli? Ok, ma a questo punto ti tieni Boakye.

Comprare Gila mi sembra una manovra come quelle di Borriello, Bendtner o Anelka.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boakye è andato via perchè bocciato da Conte. Doveva essere lui l'attaccante giovane... considera che il quinto attaccante con Conte ha sempre visto il campo con il binocolo, se vendono Quagliarella e prendono Gila in prestito dirottando i soldi su Naingollan non è un operazione da buttare anzi..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boakye è andato via perchè bocciato da Conte. Doveva essere lui l'attaccante giovane... considera che il quinto attaccante con Conte ha sempre visto il campo con il binocolo, se vendono Quagliarella e prendono Gila in prestito dirottando i soldi su Naingollan non è un operazione da buttare anzi..

Azz, Boakye è stato bocciato da Conte?Scusa la curiosità,ma qual'è la fonte?

Naingollan nemmeno se piangi in aramaico te lo dà Cellino,figuriamoci l'ultimo giorno di mercato con offerte ridicole ;-)

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, credo che il nostro mercato sia chiuso. Quaglia resta da noi.

Una considerazione: ma i 7,5 ml presi da Giaccherini, non potevano essere rifiutati e tenere lui cacciando via a pedate Paolino DeCeglie? Penso che a 2/3 ml lo si riusciva a piazzare...avremmo avuto almeno un'alternativa sulla fascia sx, rimettendoci 4/5 ml di euro (non penso che sia un budget così clamoroso per la juve). Capisco tenere Peluso per la fase difensiva (sempre a sx) ma se per disgrazia viene un influenza all'africano siamo rovinati. Reputavo uno scempio anche l'acquisto di Marquinho a 6 ml: anche qui non capivo l'utilità (il guadagno rispetto a Giak sarebbe stato ridicolo).

Finalmente si ritorna a parlare di calcio giocato anche perchè temo sempre l'ultimo giorno conoscendo ormai un pochino la Marmotta. Certo è che se anche a questo giro, si dovesse vincere qualcosa è meglio che il pecorone e il dg facciano i complimenti al mr...

Modificato da Stevie Ray

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, Boakye è stato bocciato da Conte?Scusa la curiosità,ma qual'è la fonte?

Naingollan nemmeno se piangi in aramaico te lo dà Cellino,figuriamoci l'ultimo giorno di mercato con offerte ridicole ;-)

È stato spedito in Spagna dopo averlo avuto in allenamento. Potevano vendere Quagliarella e tenere lui ma se lo hanno dato per poi voler prendere Gilardino è evidente che non pensava potesse essergli utile. Un po come non è stato ritenuto utile Rossi. Non lamentiamoci però se un kempf ci rifiuta ha fatto benissimo. venire da noi per farsi la trafila di giovanili e poi andare in giro tra prestiti e comproprietà.. pogba è stata un eccezione la verità è che facciamo davvero fatica a credere in questi giovani. Puntare su un giovane come alternativa ai titolari dovrebbe essere normale per una società che nn ha tanti soldi come la nostra... e invece.. oggi giornata positiva almeno non è arrivato nessun mezzo giocatore.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare alcune considerazioni sul mercato. Considero eccellente l'operato di Marotta, aveva un budget nullo ed è riuscito ad alzare il livello della rosa. Via matri dentro tevez. Via bentder dentro llorente e via marrone e dentro ogbonna. Il tutto riuscendo ad andare in pari praticamente.

La partenza di Giaccherini è quella che non ti aspetti e che non è stata sostituita. Del resto Conte ha usato molto più padoin che lui non considerandolo mai come alternativa per le fasce.

Capitolo esterno Conte ha scelto di fare una scommessa pesante su Isla bloccandone il passaggio all'Inter. Potrebbe essere il quarto acquisto.

Sulla sinistra non è stato fatto nulla. Asa titolare e le riserve scarsette. Si punta al recupero di Pepe probabilmente che potrebbe giocare in quel ruolo.. vediamo.

Positivo il fatto di non aver preso inutili riempitivi. A mio avviso la rosa è ampiamente sufficiente per fare bene ed è stata notevolmente migliorata. Basta pensare che un anno fa al posto di Tevez c'era Giovinco.. la differenza è enorme sperando nell'esplosione degli altri.

P.s. avete notato che Motta è rimasto? Che Conte voglia rilanciarlo?

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]

P.s. avete notato che Motta è rimasto? Che Conte voglia rilanciarlo?

Boh, può darsi che lo abbia visto bene durante la preparazione; oppure che non si sia trovato un acquirente ad un prezzo ritenuto congruo e piuttosto che buttarlo via abbiano ritenuto più intelligente tenerlo. Credo che lo stasso discorso valga anche per De Ceglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ricordo al grandissimo e mai dimenticato Gaetano Scirea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo che avevo tipo sui 13 anni e stavo al mare a nizza, con una scottatura sulla shciena e la febbre in casa,  e stavo leggendo la gazzetta con questa tremenda notizia, mi dispiacque moltissimo nonostante la "tenera" età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sembra che siamo riusciti a mettere le mani su Berardi...   :DD

...speriamo non se lo facciano poi scappare.........

Modificato da Priks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso cerchiamo di capire che cosa si è fatto Vucinic, che è uscito in barella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso cerchiamo di capire che cosa si è fatto Vucinic, che è uscito in barella...

Penso nulla di grave. Era così incazzato con l'arbitro che si è alzato per protestare e si è beccato l'ammonizione. Dicono sia una contusione

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per i frequentatori dello stadio in trasferta (per chi va allo JS non di Torino e provincia) come funziona con l'acquisto dei biglietti c'è un problema di tessare del tifoso o altro? perchè vorrei andare a vederne una di campionato e/o una di champions mi conviene fare da me o rivolgermi a tifoseria organizzata (se c'è qui da me? Firenze non proprio il massimo)

Grazie

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che a storpiarlo sia stato quell'****** granata che l'anno scorso cercò di assassinare Giaccherini. Certa gentaglia perde il pelo ma non il vizio...

@mleox: non saprei cosa dirti. Trovare i biglietti per lo Stadium è diventato un'avventura. Se non  hai la tessera e non riesci a prenderli quando c'è la vendita riservata ai Member, praticamente te lo puoi scordare. In vendita libera trovi solo biglietti stracari per partite di seconda o terza fascia...

Finché la Juve continuerà a vincere (e speriamo lo faccia ancora per molto!) non credo che la musica cambierà. Per una rapida verifica, prova a vedere a quanto vendevano i biglietti per Juve-Lazio :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che a storpiarlo sia stato quell'****** granata che l'anno scorso cercò di assassinare Giaccherini. Certa gentaglia perde il pelo ma non il vizio...

@mleox: non saprei cosa dirti. Trovare i biglietti per lo Stadium è diventato un'avventura. Se non  hai la tessera e non riesci a prenderli quando c'è la vendita riservata ai Member, praticamente te lo puoi scordare. In vendita libera trovi solo biglietti stracari per partite di seconda o terza fascia...

Finché la Juve continuerà a vincere (e speriamo lo faccia ancora per molto!) non credo che la musica cambierà. Per una rapida verifica, prova a vedere a quanto vendevano i biglietti per Juve-Lazio :mad:

Non è stato Glik. Questo per farti capire l'ignoranza dei giornalisti italiani.... fallo su Vucinic, inquadrato Glik, ok è stato lui a fare il fallo, magari nel tentativo di aumentare l'astio tra juve e toro... bastava vedere il fallo per capire che non era stato lui. Ma i giornalisti sono così...

Caceres invece è una bella grana... peccato ora che avrebbe giocato. Fiducia in Ogbonna a sto punto ma Martin ci sarebbe servito peccato. In caso di emergenza potrebbe giocare Lichsteiner dietro e Isla sulla fascia. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

Mi introduco in questo post, in punta di piedi, per chiedervi un "aiutino".

Sono simpatizzante Juventino da una vita. Dico simpatizzante perchè non mi interesso di calcio in generale se non per guardare lo show dei mondiali ogni 4 anni. Ma in età adolescenziale, chiacchierando con gli amici, mi interessavo alla Juve. Mi è sempre piaciuto stare con i vincenti, è per questo che ho anche scelto il mac...ma per la Juve mi è rimasta questa simpatia.

Mio suocero invece è un grandissimo FAN della Juve. Purtroppo ha dei gravi problemi di salute e per "farci contenti" ho pensato che sarebbe bello portarlo allo stadio di Torino a vedere una partita della vecchia signora. Mi piacerebbe portarlo a vedere Juve Napoli, visto che lui è di Caserta e non ha tante simpatie per il Napoli. :). Dovremmo essere in 4 o 6 in quel giorno, quindi volendo fare il regalino io, mi chiedevo se esistevano convenzioni, posti dove poter comprare i biglietti ad un prezzo "scontato" etc e non dover chiedere un mutuo... Voi sapete qualcosa? Potreste darmi qualche dritta?

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Napoli. Tosta... in tutto soprattutto per i biglietti. Non credo sia facile, a prezzi bassi poi... comunque penso che la cosa più semplice sia andare a chiedere ad un club della tua città e magari vedere se è possibile. Ma non essendo socio non so se questo è possibile. 

Un altra possibilità è andare sul forum di vecchiasignora.com li c'è chi cede l'abbonamento per l'evento se non può andare a vedere la partita. In questo caso è necessaria la tessera del tifoso... però difficilmente uno che ha l'abbonamento non va a vedere Juventus-Napoli. 
Per questo è molto difficile, e la cosa più semplice è andare ad un club... ma credo ti costringeranno a pagare la tassa di iscrizione se vuoi avere una prelazione sul posto. 

Come ultima ipotesi c'è il bagarinaggio... http://www.viagogo.it/Biglietti-Sport/Calcio/Serie-A/Juventus-Biglietti/E-559755 prezzi alti molto alti.... però è un ipotesi. 

Purtroppo se vuoi risparmiare hai scelto penso la partita sbagliata. Puoi provare con squadre di bassa classifica, sicuramente è più facile trovare abbonati che cedono il loro posto a prezzi onesti. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato, in ogni caso non demordo tengo d'occhio ticket office ed il sito della juve... spero in Juve Real Madrid oppure una bella di campionato  in alternativa la classica Fiorentina Juve ah sto giro però non in fiesole (curva) come Fiorentina Milan e Fiorentina Roma :DD

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma piuttosto, siete ancora convinti che Gigione sia un portiere bollito? a me sembra sempre il fenomeno che era a 19 anni....magari con i riflessi un poco peggiorati,  ma indubbiamente ancora fra i primi 2-3 al mondo, anche se io direi tranquillamente che è ancora il numero uno, i baggio, i messi, i ronaldo sbagliano rigori in finalissime, ed un portriere nn può sbagliare un intervento ogni 15 tiri nella stessa partita? Gigi è un monumento e nn si tocca, è una persona intelligente, ben sopra la media dei normali calciatori, e sono convinto che quando penserà di nn poter più rimanere ai massimi livelli, sarà il primo a mollare, di certo ci sarebbe la fila con vagonate di milioni per giocare in qualche campionato emergente, giù le mani da Gigione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma piuttosto, siete ancora convinti che Gigione sia un portiere bollito? a me sembra sempre il fenomeno che era a 19 anni....magari con i riflessi un poco peggiorati,  ma indubbiamente ancora fra i primi 2-3 al mondo, anche se io direi tranquillamente che è ancora il numero uno, i baggio, i messi, i ronaldo sbagliano rigori in finalissime, ed un portriere nn può sbagliare un intervento ogni 15 tiri nella stessa partita? Gigi è un monumento e nn si tocca, è una persona intelligente, ben sopra la media dei normali calciatori, e sono convinto che quando penserà di nn poter più rimanere ai massimi livelli, sarà il primo a mollare, di certo ci sarebbe la fila con vagonate di milioni per giocare in qualche campionato emergente, giù le mani da Gigione!!!

Chiaramente oggi sostituire un Buffon è impensabile e soprattutto con chi. Si è investito tanto in Leali, che però fin ad ora ha giocato solo in B e chiaramente per giocare come portiere della Juventus devi avere una personalità fortissima e già formata altrimenti al primo errore (e ci sarà necessariamente) ti bruci. Buffon oggi non è messo in discussione, chiaramente 10 anni fa era un mostro, un alieno, un altro pianeta ma oggi ancora fa il suo. 

Non so se è il numero 1, non credevo che lo fosse. Poi ho visto portieri di squadre blasonate fare errori di recente (ad esempio Neuer) quindi si gli errori capitano, il problema degli Juventini è che fino a 3 anni fa praticamente noi di errori di Buffon ricordavamo solo quello con il Chievo Verona agli inizi e poi il buio, quindi il vero problema è che siamo stati abituati troppo ma troppo bene. 

Pesa in questo l'errore fatto a Monaco, pesante. Saremmo usciti comunque probabilmente ma quell'errore dopo 2 minuti ha cambiato totalmente tutto... ma in quella partita non siamo stati fortunati ricordo stavamo giocando bene, Kross si rompe, entra Robben ,penoso fino a quel momento della stagione, che fa il fenomeno. 

Come noi eravamo abituati che Buffon sulle uscite le bloccava tutte. L'età passa per tutti ma non possiamo non dire che un tempo Buffon sui calci d'angolo non smanacciava MAI, a parte rari casi, mentre ora lo fa praticamente sempre.

Il problema principale è che prima avevamo un fuoriclasse, un fenomeno, ora invece complice età, infortuni gravissimi per un portiere (spalla e ernia al disco) è un buon portiere di alto livello come ce ne stanno altri. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai detto che buffon sia da buttare, però mentre qualche anno fa era una sicurezza assoluta, adesso ogni tanto fa cilecca e questo fa prendere coraggio agli avversari. Qualche anno fa non credo che una squadra avrebbe calciato in porta dalla distanza tanto quanto ha fatto la Lazio, sperando di raccogliere qualcosa e andandoci vicina più di una volta.

Una volta non ci avrebbero neppure pensato; adesso ci provano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai detto che buffon sia da buttare, però mentre qualche anno fa era una sicurezza assoluta, adesso ogni tanto fa cilecca e questo fa prendere coraggio agli avversari. Qualche anno fa non credo che una squadra avrebbe calciato in porta dalla distanza tanto quanto ha fatto la Lazio, sperando di raccogliere qualcosa e andandoci vicina più di una volta.

Una volta non ci avrebbero neppure pensato; adesso ci provano

nn è che mi riferisco direttamente a te bats, le critiche sono arrivate da più parti (ma grazie al cielo sono arrivati più complimenti che critiche), poi vedi la partita della nazionale questa sera, vedi czcek o come cavolo si chiama, sicuramente (almeno secondo gli esperti) uno dei più forti al mondo, e dici.... tengo 100000 volte buffon e oure con una gamba ed un occhio solo, cosa dovrebbero dire su questo fenomenale portiere che sbaglia 3 interventi in una aprtita, confronto al nostro che ne sbaglia 1 ogni morte di papa? su un punto sono d'accordo con devil, ma su uno soltanto, ci ha abituati troppo, troppo bene, ma è pur sempre un uomo.

il discorso che fai riguardo i tiri da fuori è a mio avviso di poco senso bats, la lazio ha tirato 15 volte da fuori perchè in area nn ci arrivava nemmeno guardandola col binocolo, nn per una presunta questione di coraggio, come se un giocatore pensa a chi c'è in porta prima di tirare, in piena foga agonistica, io la trovo un assurdità, la lazio tirava da fuori perchè era l'unica cosa che poteva fare, su 15 tiri (tutti nello specchio e con una certa potenza) può anche capitare che tu nn riesca a deviare sempre la palla dove vorresti, esattamente come se fai tirare 15 rigori a campioni assoluti, probabilmente te ne sbagliano un paio, o forse più.

mentre parlando di questioni fisiche, non siamo nel 1940, un giocatore è tenuto sotto controllo con computers ed equipe di medici specializzati che ne testano reattività, riflessi, velocità e campo visivo, con i numeri non con i pareri, nulla è dato al caso, evidentemente se la nazionale e la juventus continuano a credere in lui piuttosto che in un marchetti od un viviano con 10-15 anni in meno, è perchè ha ancora dei numeri dalla sua parte, magari e dico magari dandovi il beneficio del dubbio, non è più uno spiderman con le bordate da fuori area, ma mica esistono solo quelle, la maggior parte della parate vengono effettuate grazie al posizionamento, alla freddezza nell 1vs1, e mi pare che nn sia così bollito in quei frangenti, ma per me nn è bollito nemmeno con i tiri da fuori, 10 anni fa i palloni erano diversi e nn erano come questi "supertele" che prnedono traettorie assurde, godimocelo nei suoi ultimi anni (io credo al max un paio) di grande carriera, perchè sarà davvero difficile trovarne uno che varrà la sua metà.

poi vabè di certo con l'età nn migliorano le prestazioni fisiche, non dico certo questo, ma un portiere è diverso da un giocatore normale

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso che fai sulla Lazio è vero, ma soltanto in parte. Vero che non riuscivano ad entrare in area; vero che hanno dei buoni tiratori da fuori; ma è anche vero che se tiri un po' di volte e vedi sempre prese sicure o deviazioni che al massimo regalano un corner, cerchi di inventarti qualcosa'altro. La respinta che ha dato il LA al goal di Klose li ha incoraggiati a riprovarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la sfida con l'Inter. Forza e coraggio, che le squadre di Mazzarri sono sempre rognose e questa Inter non ha affatto cominciato male, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la sfida con l'Inter. Forza e coraggio, che le squadre di Mazzarri sono sempre rognose e questa Inter non ha affatto cominciato male, anzi...

Vediamo se in sole 2 giornate di campionato hanno raggiunto un intesa tale da poterci insidiare veramente. Visto da dove erano partiti non è facile... ma comunque con noi difficilmente sbagliano la partita, e partono tutti già concentrati. Sarà tosta.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti