Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

brutta partita secondo me, c'è stata una grande reazione dopo il goal, ma brutto approccio alla gara, quelle poche volte che attaccavano ci hanno fatto ballare. in attacco grandissimo tevez e bel goal di llorente, credo comunque che conte nn sia molto contento della gara, vucinic ha fatto pena

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono blasfemo se dico che oggi teveZ ha ricordato nedved? Non dico come ruolo ma proprio l'atteggiamento. Il grande giocatore ma anche il primo faticatore

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez sta giocando benissimo. Vale da solo il prezzo del biglietto. Grande atteggiamento e tanta classe. Potrebbe essere ancora più incisivo in zona goal, ma non dobbiamo pretendere la luna. Vucinic è meglio che si svegli, perché ha avuto un pessimo approccio alla partita e ha fatto solo stupidaggini.

In difesa non possiamo prendere goal da polli in quel modo!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri ho notato molti tiri da fuori. Credo che nelle prossime partite si andrà molto in questa direzione.. In Europa le squadre tirano molto di più da fuori area rispetto a noi che invece vogliamo sempre fare 3000 passaggi per arrivare in rete, cosa non sempre possibile.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Tevez ha stupito molto anche per potenza fisica. Cioè ha la stessa potenza fisica di Llorente con la tecnica e rapidità di una seconda punta è illegale secondo me. 

Io difensori italiani lo vedono basso e non si aspettano una tale forza visto che nonostante sono il doppio non lo spostano. 

A questo punto doveva avere almeno altri 2-3 gol in più.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri ho notato molti tiri da fuori. Credo che nelle prossime partite si andrà molto in questa direzione.. In Europa le squadre tirano molto di più da fuori area rispetto a noi che invece vogliamo sempre fare 3000 passaggi per arrivare in rete, cosa non sempre possibile.

Quando si tira da fuori bisogna essere più svegli e più pronti a sfruttare eventuali respinte difettose del portiere. Ho notato che contro il Verona, anche quando si inquadrava la porta, eravamo parecchio lontani e avremmo potuto sfruttare soltanto respinte veramente sciagurate. Sotto questo aspetto si deve migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Llorente diventa titolare. nel secondo tempo mi è piaciuto molto e si vede he può migliorare tantissimo

sono d'accordo,gran bel giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bha è tutta la squadra che è molle, peluso nn imbrocca un cross manco sotto minaccia di morte, secondo tempo tevez vidal e lo svizzero

se partono così col real madrid o anche solo col galatasaray alla fine del primo tempo ce ne hanno dati 4

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha lasciato fuori tutti i più grintosi. Lichsteiner, Vidal e Tevez. Vabene il turn over ma lasciarli fuori insieme non mi sembra una buona idea.

Poi al primo errore ci purgano... che sfiga.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma comunque anche con loro in campo non hanno la stessa grinta, non è un caso il fatto che vadano smepre in svantaggio, non so se sia dovuto ad una condizione psicologica o di forma, vedremo

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo i 3 punti e dimentichiamo ciò che è successo oggi. Bruttissima Juve, gol assurdo annullato al Chievo, Buffon disastroso.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto se gigione nn blocca bordate da lontano, ma se fa questi errori forse sarebbe meglio prendersi leali a gennaio, ieri ha fatto un partitone... speriamo che si sveglino e che lo stato di forma sa una cosa calcolata, altrimenti la vedo grama

PS

magari pure Zaza :)

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partitaccia, di buono solo il risultato e la prestazione di Pogba ;-)

Per Isla dieci passi indietro, per Buffon che dire: vero che è difficile muovergli delle grosse critiche...però nelle ultime due stagioni fa errori veramente grossolani e sempre più frequentemente. E' il caso di iniziare a dare un'occhiata in giro...

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia più che altro una questione mentale non di mezzi, il beneficio del dubbio glielo darei ancora, se poi ci segnerà partite come quella contro il bayern l'anno scorso sarà ora di sostituirlo, l'età è del tutto secondaria, vedremo... nn è che storari mi dia più fiducia, buon portiere fra i pali ma un disastro nelle uscite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta. Il derby è sempre una partitaccia per via della differenza tecnica tra le due squadre in cui una per compensare cerca la strada del non gioco...

Comunque ormai tutte le squadre si mettono a specchio e preferiscono non farci giocare che fare calcio... fin ad ora hanno fatto 0 punti con questa tecnica e intanto siamo li primi in classifica, ottimo. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita, "guardabile" soltanto da tifosi delle due contendenti.

Certo che il Toro, giocando con il modulo 10-0-0 non ha aiutato a renderla bella.

Sul fuorigioco in occasione del goal di Pogba, mi permetto di far rilevare che Tevez si era appena liberato da una cravatta con trattenuta di un difensore granata: se non c'erano gli estremi per il rigore, poco ci manca.

Nel primo tempo il fallaccio di Immobile si commenta da solo: era da espulsione e basta. Non so se il buon Ciro volesse proprio spaccare l'Apache, ma ci è andato molto molto vicino. È chiaro ce giocando tutto il secondo tempo in dieci il Toro avrebbe russato parecchio.

Non commento la prestazione dei nostri difensori, perché il Toro non li ha quasi mai messi alla prova. Sulle palle inattive, comunque, mi sembravano abbastanza attenti.

In attacco ho visto il solito generosissimo Tevez e un Giovinco volenteroso, ma che ha sprecato un'occasionissima in modo davvero sciagurato, calciando sul portiere in uscita.

Adesso grande concentrazione sui turchi, sperando di fare una partita che valga la pena di essere vista (e possibilmente di vincerla…)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che secca il fatto che ormai le squadre non solo si chiudono in difesa ma proprio rinunciano a giocare con noi. Non fanno manco i contropiedi (come magari succede con altre squadre). È proprio una gara al non gioco.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Devil: è proprio il campionato italiano che è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questo il campionato italiano e' piu' difficile.

le piccole inglesi giocano a viso aperto, il piu' delle volte portandosi la vittoria a casa.

qui invece vince il gioco delle femminucce

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il gol della juve,

e' fuorigioco. punto.

se poi vogliamo trovarci una scusante, il rigore si poteva dare e non si poteva dare, dipende dalla valutazione dell'arbitro.

e comunque pure se fosse stato rigore non c'era il 100% di possibilita' che si sarebbe realizzato in un gol.

rimane il fatto che il gol e' irregolare e personalmente comincio a stancarmi di queste sviste,

ma chi le fa le visite mediche agli arbitri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ki discute ke il gol non era un fuorigioco?

Quello ke da fastidio è il totale menefreghismo sul fallaccio di immobile e il pugno di meggiorini

Pogba aveva fatto un intervento simile a quello di immobile?

Non mi pare ke nessun giocatore del toro abbia segni sulla caviglia come quelli di tevez

Anke vero ke l'espulsione non implica la vittoria della Juve anke xke magari avrebbe potute pure vincere il toro con l'uomo in meno (Juve Samp dell'anno scorso docet)

Ci sono stati errori e nessuno lo discute

Ma ci sono stati errori a a favore sia del toro che della Juve e anche questo dovrebbe essere esente da discussioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, converrai con me che un gol in fuorigioco e' ben piu' grave di una mancata espulsione

l'espulsione condiziona una sola squadra, facendola schierare tutta in difesa... sarebbe stato complicato comunque per la juventus forse..

un gol e' un gol, dando questo non da un vantaggio, dai IL vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si nessuno nega che sia stato un errore!!

Ma da come la stanno facendo passare sembra che sia stata una partita con SOLO quell'errore cosa che non è assolutamente

Un gol irregolare condiziona molto più di una mancata espulsione ma sono errori gravi tutti e due

Trovo assai stucchevole la lite via Twitter delle due società

La società avrebbe fatto meglio a soprassedere alle provocazioni granata e facendo come hanno fatto sono scesi al livello di una squadretta che vive per due partite l'anno e di ricordi in bianconero da quanto sono vecchi

Modificato da mtbs86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte tutto.... la juve sta giocando male, potevamo tranquillamente avere 4 punti in meno. il torino ha fatto bene a lamentarsi, fosse capitato a noi sarebbe caduto l'universo, il discorso del fallo di immobile vale fino ad un certo punto, un'espulsione non assegna automaticamente un goal, è vero che dopo il goal la juve ha passeggiato, forse pensando a mercoledì, è vero che quasi sicuramente se avesse forzato la mano avrebbe vinto, ma nn lo sapremo mai, spero che questa fase sia una cosa programmata e che inizino a svegliarsi, perchè giocando così nn si va da nessuna parte, ne in italia e tanto meno in europa

PS

a parte le due partite con la lazio, aver visto le partite è stata una perdita di tempo, una più brutta dell'altra, giusto pogba e tevez meritano di essere visti

Modificato da nikapple
  • Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo