Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Senza la schifezza di Caceres secondo me avremmo vinto... poi loro quando entrano in area è al 90% gol. Come attaccante, in quanto a freddezza Ronaldo è probabilmente uno dei più forti di tutti i tempi.

il mio flickr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabe è andata. peccato, è stata una bella partita ma la juve anche x sfortuna e bravura di casillas non ha affondato prima, se il Real avesse prodotto il nostro gioco del primo tempo avrebbe fatto almeno tre goal. maledetto quel passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato davvero.

Gran bel primo tempo, e Caceres ci stava mettendo grande intensità. Poi quella stupidaggine colossale e il rischio di tracollo. Sono contento che il goal di Llorente sia arrivato da un suo cross.

Ancora qualche svarione difensivo e qualche eccesso di confidenza che col Real è meglio evitare...

Il passaggio del turno dovrebbe essere alla nostra portata, a due condizioni: 1 che noi si faccia il nostro dovere coi Danesi e il Real non prepari un bel biscottone col Galatasaray; 2 che poi non si vada a perdere in Turchia. Non servono imprese titaniche, però molta concentrazione sicuramente sì.

La concentrazione che sicuramente ci servirà domenica sera col Napoli, che ha attaccanti molto forti e per certi versi micidiali, che scarterebbero con gran piacere un regalo tipo quello di Caceres di questa sera.

Speriamo bene!

FINO ALLA FINE: FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista allo stadio: caghetta pura. Il Real non ha un gran gioco, non è la corazzata Bayern dell'anno scorso, giocava con un centrocampo tra i più lenti dell'universo e in difesa non sono granchè...ma rispetto alla nostra cara juve, errori o meno, hanno un'altra caratura. Squadre così sono ancora inavvicinabili alla juve. Già dall'entrata nel secondo tempo si è palesemente visto che i nostri se la facevano addosso, non siamo più riusciti a tenere un pallone (tranne Pirlo).

Il problema è sempre il solito: se giochi organizzato, con una gran collettivo fai bella figura...e vinci pure se in squadra hai an Basten Gullit Rikaard Maldini Baresi etc etc. Se ti ritrovi i Caceres (gran rispetto per l'uomo), gli Asamoah, i Marchisio Bonucci etc etc fai bella figura ma non vinci in Europa (spero di essere smentito).

Parlavo con il mio vicino di poltrona e mi diceva: sembra di vedere un Sampdoria Juve di qualche anno fa quando la Samp era ancora una squadra buona, da 5/6 posto...primo tempo di grande intensità che toglie il fiato agli avversari e si segna pure. Nel secondo tempo salgono in cattedra i grandi giocatori e si fa buia...poi, grazie al carattere si riesce a pareggiare. Giocando quasi la partita della vita. Peccato che lui pensava alla Samp al posto della juve e il Real al posto nostro. NOn concordo al 100% ma è una buona metafora: nel secondo tempo oltre che scoppiati eravamo terrorizzati dai madrileni...

vabè, speriamo almeno di concludere qualcosa in campionato perchè (e continuo a ribadirlo, sperando nella scaramanzia) quest'anno mi puzza di zseru tituli ;-)

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres stava facendo un gran partita... quell'errore è inspiegabile... contento che abbia servito l'assist al Llorente. Purtroppo è la solita storia... con quella gente in attacco non puoi mai fare una cazzata... sono micidiali... Ronaldo, per quanto si possa odiare, è un mostro. Davvero peccato perché meritavamo la vittoria. Il Real, come qualcuno ha già detto, non ha una difesa solidissima... ma ha un portiere della madonna che anche stasera ha fatto un bel miracolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato ma siamo stati dei polli, possiamo solo ringraziare il suicidio danese del Gala, ma anche Varane.

Dispiaciutissimo per Martin, perchè errore bonucciano a parte, è stato uno dei migliori.

Partita dalle 2 facce, primo tempo molto intenso e secondo tempo molto timoroso, sembravamo un'altra squadra.

Un appunto anche per Conte: se vuoi vincere la partita non puoi togliere Tevez e lasciare quella boa di Llorente.

Ora rischiamo pure di passare vincendo una sola partita su 6, assurdo.

Modificato da nextasy

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli errori contro il real si pagano.
ottima juve, sul piano del gioco ha contenuto il Real... mica micio micio bau bau

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato ma siamo stati dei polli, possiamo solo ringraziare il suicidio danese del Gala, ma anche Varane.

Dispiaciutissimo per Martin, perchè errore bonucciano a parte, è stato uno dei migliori.

Partita dalle 2 facce, primo tempo molto intenso e secondo tempo molto timoroso, sembravamo un'altra squadra.

Un appunto anche per Conte: se vuoi vincere la partita non puoi togliere Tevez e lasciare quella boa di Llorente.

Ora rischiamo pure di passare vincendo una sola partita su 6, assurdo.

Tevez era cotto. Si è fatto tutta la fascia, e non è il suo ruolo. Infatti non ha fatto benissimo anche se ci ha messo grande intensità, ma a parte quel tiro nel finale ha fatto una partita alla "Giaccherini": tanta corsa ma poca qualità (pur avendola ma non era lucido). Ecco perchè noi il 4-3-3 non possiamo farlo perchè Tevez non può sacrificarsi così ogni partita non è il giocatore adatto. 

Nel secondo tempo un po timorosi si, ma io sono dell'opinione che con una squadra come il Real un po devi soffrire. Qualcosa la devi concedere... se poi lo metti tu stesso Ronaldo solo davanti al portiere allora è un altro discorso. 

La cosa che poteva fare è provare Giovinco sul laterale al posto di Marchisio per un po per provare a vincere ma poco altro.. Llorente per me ieri era fondamentale, tant'è che abbiamo smesso di avere la palla appena è uscito lui dal campo e gli ultimi 5 minuti l'hanno tenuta sempre loro. 

Purtroppo il loro attacco è di un altro pianeta, è questo il problema. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez era cotto. Si è fatto tutta la fascia, e non è il suo ruolo. Infatti non ha fatto benissimo anche se ci ha messo grande intensità, ma a parte quel tiro nel finale ha fatto una partita alla "Giaccherini": tanta corsa ma poca qualità (pur avendola ma non era lucido). Ecco perchè noi il 4-3-3 non possiamo farlo perchè Tevez non può sacrificarsi così ogni partita non è il giocatore adatto. 

Nel secondo tempo un po timorosi si, ma io sono dell'opinione che con una squadra come il Real un po devi soffrire. Qualcosa la devi concedere... se poi lo metti tu stesso Ronaldo solo davanti al portiere allora è un altro discorso. 

La cosa che poteva fare è provare Giovinco sul laterale al posto di Marchisio per un po per provare a vincere ma poco altro.. Llorente per me ieri era fondamentale, tant'è che abbiamo smesso di avere la palla appena è uscito lui dal campo e gli ultimi 5 minuti l'hanno tenuta sempre loro. 

quoto in tutto e per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mio solito ho visot la partita in spagnolo e la telecronaca è stata a dir poco indecente, facevano continuamente notare che la juve ha giocat una partita difensiva, che sull'1-1 amministrava il risultato, continuavano a ripetere che è una squadra povera con un gioco povero, che tevez faceva il quinto difensore (cos ache in italia viene detta come complimento, in spagna no), x me hanno visto un'altra partita, il migliore in campo ieri è stato sicurametne casillas perché sul colpo di testa di marchisio ha fatto un miracolo, io non sono così pessimista come stevie ray, è stata giocata una partita alla pari con una signora squadra che vale 3 volte la nostra, il gioco juventino ne è uscito a testa alta, il punto è che loro in attacco concretizzano il 99% delle occasioni, ma di sicuro non è una squadra che fa impressione il real, per lo più è una squadra individualista, sarà pr la prossima anche se non è ancora detta l'ultima parola. mal che vada europa league e non sarebbe nemmeno così brutto nel caso si arrivassein fondo e magari disputare la finale in casa, certo è un ripiego, ma si fa quel che si può, niente da dire sulla juve di ieri, sono le prime due partite che sono state vergognose.

PS

pogba continuo a ripetere che è troppo immaturo per queste partite, è e diventerà un fenomeno, ma ha grosse lacune di esperienza, i giocatori dle real sapevano prima cos'avrebbe fatto, ha preso pochissimi palloni di testa anche con giocatori più bassi lui, inoltre il quaglia doveva entrare prima e comuqnue bisgonava giocare con 3 punte x almeno 20 minuti, non gli ultimi 10   (col senno di poi, adesso è facile trovare ciò che non è andato)

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Pogba non sono molto d'accordo: è vero che difetta un po' di esperienza a questi livelli, ma l'esperienza te la fai solo giocando e sbattendo il naso. Ieri sera mi sembrava anche abbastanza vispo e ha fatto cose interessanti, tipo la frenata sul rigore e qualche bel pallone messo dentro.

Sull'Europa League sono meno d'accordo: ormai vale davvero poco e io spero che possiamo continuare a misurarci con squadre di un'altra caratura, per crescere.

PS: non è vero che il Real concretizza il 99% delle occasioni: per fortuna c'è Benzema che abbassa la percentuale :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non sono d'accordo su Pogba. Le azioni migliori le ha fatte lui ed è stato forse il migliore dei nostri in fase avanzata. Mi sembra sia stato lui a mettere il pallone sulla testa di Marchisio (se non sbaglio), e a fare altre azioni pericolose, oltre al rigore chiaramente.

Comunque è normale ad oggi non poter fare un confronto tra Juventus e Real Madrid... dopo l'1-1 non è che ci accontentavamo del pareggio ma eravamo stanchi e anche bruciati, loro una fortuna incredibile con 2-3 miracoli di Casillas, noi mettiamo il loro migliore giocatore davanti a Buffon.. un po è normale calare. 

Il vero furto è stato all'andata, quella partita senza Chiellini che regalava il rigore più inutile della storia e senza l'espulsione poteva andare diversamente... è questo che mi fa rabbia, che gli abbiamo regalato 2 gol su 4 e con una squadra come il Real che chiaramente 1-2 gol a partita li fa sempre questo lo paghi. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non sono d'accordo su Pogba. Le azioni migliori le ha fatte lui ed è stato forse il migliore dei nostri in fase avanzata. Mi sembra sia stato lui a mettere il pallone sulla testa di Marchisio (se non sbaglio), e a fare altre azioni pericolose, oltre al rigore chiaramente.

Comunque è normale ad oggi non poter fare un confronto tra Juventus e Real Madrid... dopo l'1-1 non è che ci accontentavamo del pareggio ma eravamo stanchi e anche bruciati, loro una fortuna incredibile con 2-3 miracoli di Casillas, noi mettiamo il loro migliore giocatore davanti a Buffon.. un po è normale calare. 

Il vero furto è stato all'andata, quella partita senza Chiellini che regalava il rigore più inutile della storia e senza l'espulsione poteva andare diversamente... è questo che mi fa rabbia, che gli abbiamo regalato 2 gol su 4 e con una squadra come il Real che chiaramente 1-2 gol a partita li fa sempre questo lo paghi. 

È stato Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca zozz...

col Napoli probabilmente salterà Chiellini e non ci sarà nemmeno Caceres, per cui siamo quasi sicuri di vedere in campo Ogbonna: BRIVIDO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo: un augurio per il 39° compleanno di sir Alex!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca zozz...

col Napoli probabilmente salterà Chiellini e non ci sarà nemmeno Caceres, per cui siamo quasi sicuri di vedere in campo Ogbonna: BRIVIDO!!!

Pagato 15 milioni, Conte ha detto espressamente che può diventare uno dei migliori nel ruolo, è arrivato il momento di far vedere chi è. Io sarei più preoccupato di Isla/Padoin sulla destra. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia, e' assolutamente chiaro che la chiave tattica risiede a centrocampo, in questa partite piu' che nelle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia, e' assolutamente chiaro che la chiave tattica risiede a centrocampo, in questa partite piu' che nelle altre.

mi aspetto una partita a bassa intensità risolta da episodi. Entrambe le squadre hanno speso moltissimo in champions e vengono da un filotto incredibile, quindi difficilmente sarà una bella partita secondo me, è fisiologico. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto una partita a bassa intensità risolta da episodi. Entrambe le squadre hanno speso moltissimo in champions e vengono da un filotto incredibile, quindi difficilmente sarà una bella partita secondo me, è fisiologico. 

...a volte i ritmi delle partite decollano proprio per questo motivo.

tra Juve e Napoli ci son sempre state belle sfide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto, temo qualche bella "cappella" difensiva, spero della difesa del Napoli…  e temo...

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella juve questa sera, sembrerebbe che sia tornata in forma e nel momento in cui essere in forma, pogba e pirlo c'è solo da levarsi il cappello, senza parole quei 2 goal, anche se quello di pogba sa dell incredibile, soprattutto bene ogbonna ed isla, molto criticati in precedenza, speriamo continui così e di avere un filo di fortuna in più in champions, forza juve!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre bombe sul Napoli!

Chiaro che il risultato è anche troppo severo per i partenopei, però abbiamo saputo soffrire e colpire nei momenti giusti.

Buffon: finalmente Supergigi! Niente da dire. Giù il cappello.

Barzagli: la solita diga, con qualche impercettibile sbavatura... ma averne, di gente così!

Bonucci: attento. Non ha fatto bischerate

Ogbonna: meno stolto del solito. A tratti ha fatto bene, anche se si è concesso falli che poteva evitare, specie quello che gli è costato l'espulsione.

Isla: stasera mi è quasi piaciuto. Se dico che forse lo stiamo recuperando sono blasfemo? Calato parecchio alla distanza, ma non male.

Pirlo: MONUMENTALE!!! Non solo per quel grandissimo capolavoro della punizione, ma per tutta la partita.

Vidal: mi è sembrato meno guerriero del solito, e ha buttato nel cesso il goal del raddoppio in un momento in cui era ancora tutto in ballo.

Pogba: più concetrato e meno discontinuo di altre volte. Poi quel goal è una goduria!!!

Asamoah: molto bene. Qualche sbavatura, ma tanta, tanta sostanza. Mi pare che stia anche molto bene fisicamente.

Tevez: unn mostro! una roccia! Stravince il duello a distanza col Pepita. Non fa mai cose banali. Super Apache!!!

Llorente: sblocca la partita, lotta, si sbatte. Fa buone cose e anche qualche stupidaggine, però mi pare sulla buona strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che adesso sarebbe importante, oltre a recuperare gli infortunati, non montarsi la testa. La rimonta non è ancora finita, e anche se fossimo davanti alla Roma, non avremmo ancora vinto niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è antipatico.

So di non aver scoperto neppure l'acqua calda, però mi sembra giusto ribadirlo dopo aver sentito le sue dichiarazioni a Mediaset Premium.

Ma rilassati qualche volta, invece di polemizzare col "nano maldido Pistoci" (per dirla alla Montero).

Lui e Benitez (ma più lui) che polemizzano con numeri, numerini e numeretti, su titoli europei e fatturati, mi mettono tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo concordo, oltre al fatto che da tifoso a me di fatturati, numerini e numeretti non me ne può fregar di meno, ma vabè, credo che pure i giornalisti giochino sul fatto che lui si scalda x niente, credo inoltre che oggi dev'esser successo qualcosa che ha alimentato la questione, hanno ritardato un po troppo le interviste.

tornando al calcio giocato, quando la juve è in forma a pieno organico in italia non ce ne sta per nessuno, speriamo  che reggano x passare il turno di champions, e soprattutto che nn ci spolpino l'organico l'anno prossimo, perchè questa base di squadra potrà andare lontano con un paio di buoni innesti, abbiamo pure visto che non è il modulo la cosa fondamentale ma lo stato di forma, anche se forse se il napoli avesse avuto uno zuniga in forma forse avremmo sofferto di più, forse, non lo sapremo mai, per oggi prendiamoci questa bella vittoria

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci squalificano la curva ?

trovo molto imbecille definire razzisti gli insulti ai Napoletani, mica sono una razza, e gli insulti dei granata verso di noi cosa sono razzisti anche quelli per persone che abitano a 1 isolato di distanza ?

cmq 3-0  e tt a casa

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che il risultato sia troppo severo... i primi 10 minuti la Juve ha avuto 3 occasioni nettissime (compreso il gol) e se eravamo 3 a 0 nessuno poteva dire nulla. 

L'occasione di Vidal è grande come una casa, il colpo di testa di Llorente era davvero bello, e anche le occasioni di Asamoah e Tevez si potevano concludere meglio. Insomma io non vedo un risultato bugiardo, anche perchè il Napoli non ha messo per niente in difficoltà la Juve se non gli ultimi 10 minuti a partita chiusa. 

La Juve gli ha dato il pallone e loro non sapevano che farsene... 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io la penso così, il napoli ha giocato di sola rimessa ed il più delle volte faceva fatica a passare il centrocampo, l'unico che ci ha impensierito è stato insigne, ieri il napoli sembrava uan squadretta non una nostra paripunti, e sicuramente se questa partita fosse stata giocata un mese fa, la juve non avrebbe giocato così.

riguardo il razzismo che altro c'è da dire, non si può insultare ma si possono lanciare oggetti e ferire le persone, oltre al fatto che il razzismo esiste solo al nord, chi abita al sud non offende mai uno del nord.............. si come no, vabè meglio nn parlare di ste cose o ci si mette sullo stesso livello dei giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il prossimo Juve-Napoli lo giochino senza la tifoseria ospite: così è una schifezza.

So benissimo che i tifosi napoletani non sono rappresentati da quei quattro deficienti sottoacculturati lanciatori di liquidi orginici e rubinetti, però lo Juventus Stadium è stato pensato per un altro tipo di tifoseria.

Io voglio poter stare ad un metro dal vetro che separa il settore ospiti, come sono stato in occasione di un Juventus Milan, con due tifosi milnisti regolarmente sciarpati seduti davanti a me, senza essere fatto oggetto di lancio di schifezze varie e voglio che i due tifosi sciarpati della squadra avversaria possano stare ad un metro da me senza sentirsi in pericolo.

Le bombe carta, i sacchetti di piscio e compagnia cantante fanno parte di un modo di vivere il calcio che non ci appartiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti