Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic Juventus FC

Recommended Posts

E poi sto ancora aspettando il nome da 17 milioni che ci faccia fare il salto di qualità in attacco. E non dirmi Pazzini perchè con Pazzini adesso stavi nelle stesse condizioni. Pari e precise.

Ancora....ma non sai leggere???? :ghghgh:

Cavani a giugno.

Se si voleva puntare su un giovane - come secondo il progetto di inizio anno - Lewandoski o Matavz.

Suarez.

Ce ne sono a decine e decine.

Mica si devono spendere per forza 18 milioni o strapagare delle pippe perché non si sa comprare uno straniero che è uno.

Matri andava pagato la metà, non 18 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Mah, secondo me nè Pazzini nè Matri sono attaccanti da juve se per juve intendiamo una squadra che possa giocare per vincere il campionato e dire la sua in europa (non dico la vittoria, ma almeno superare il primo turno).

Su Cavani concordo con Devil: buon giocatore ma nessuno si sarebbe aspettato questa esplosione. QUest'estate pensando all'uruguagio molti dicevano"ecco il nuovo Amauri","Zamparini ha rifilato l'ennesima sola"etc etc. D'accordo che Marotta ha fatto una marea incalcolabile di danni ma non facciamo i DS super esperti a campionato in corso...altrimenti andiamo a giocare a FM. Detto questo vediamo se Cavani ripeterà la prox stagione a questi livelli e poi si potrà dire che il Napoli ha fatto l'affare del secolo.

Pazzini l'ho detto e ribadito più di una volta, non sarebbe stato l'attaccante ideale per questa juve. Non partecipa al gioco, ricorda molto Treze ma è più scarso. 18 milioni non li avrei spesi. Come non li spenderei per Matri. La differenza alla fine è questa: se Marotta non lo vuole riscattare non lo riscatta. L'obbligo, e anche qui ribadisco, non esiste. Al massimo si può dare del deficiente al nostro DS perchè per MAtri e Quaglia ha speso 7,5 ml in un anno (ingaggi esclusi)per due giocatori che alla fine potrebbe rispedire indietro. :ghghgh:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola considerazione Kikko (visto che sei esperto di calcio): Bonucci sta facendo cacare...d'accordo con te. Ha sbagliato diverse partite negli ultimi tempi. Ma di CHiellini perchè non ne parli? Nel 70% dei gol incassati negli ultimi 2 mesi c'è spesso la responsabilità del futuro capitano...si farà anche un gran culo, sembra l'unico giocatore di carattere (o così sembra ai tifosi) ma hai notato quante minchiate fa sia da terzino che da centrale? Negli ultimi anni l'unico che dava sicurezza (perchè in grado di comandare la difesa) era Legrottaglie (e ho detto tutto). Il problema non è Bonucci...ma la coppia centrale;)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, secondo me nè Pazzini nè Matri sono attaccanti da juve se per juve intendiamo una squadra che possa giocare per vincere il campionato e dire la sua in europa (non dico la vittoria, ma almeno superare il primo turno).

Su Cavani concordo con Devil: buon giocatore ma nessuno si sarebbe aspettato questa esplosione. QUest'estate pensando all'uruguagio molti dicevano"ecco il nuovo Amauri","Zamparini ha rifilato l'ennesima sola"etc etc. D'accordo che Marotta ha fatto una marea incalcolabile di danni ma non facciamo i DS super esperti a campionato in corso...altrimenti andiamo a giocare a FM. Detto questo vediamo se Cavani ripeterà la prox stagione a questi livelli e poi si potrà dire che il Napoli ha fatto l'affare del secolo.

Pazzini l'ho detto e ribadito più di una volta, non sarebbe stato l'attaccante ideale per questa juve. Non partecipa al gioco, ricorda molto Treze ma è più scarso. 18 milioni non li avrei spesi. Come non li spenderei per Matri. La differenza alla fine è questa: se Marotta non lo vuole riscattare non lo riscatta. L'obbligo, e anche qui ribadisco, non esiste. Al massimo si può dare del deficiente al nostro DS perchè per MAtri e Quaglia ha speso 7,5 ml in un anno (ingaggi esclusi)per due giocatori che alla fine potrebbe rispedire indietro. :ghghgh:

Infatti qui nessuno sta dicendo che Pazzini sia un fenomeno ma che, a fronte di una valutazione di 18 milioni per Pazzini, Matri andava pagato di meno.

Cavani nessuno si sarebbe aspettato un'esplosione simile ma è anche vero che rispetto a Quagliarella e Matri era decisamente più giovane (A fronte di rendimento e medie goal simili) e più di prospettiva.

Mi chiedo ancora perché si sia parlato per 4 mesi di un progetto giovani stile cantera e poi si vada a comprare quelli più vecchi.

Come caratteristiche tra i tre siamo lì e anche come prezzo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola considerazione Kikko (visto che sei esperto di calcio): Bonucci sta facendo cacare...d'accordo con te. Ha sbagliato diverse partite negli ultimi tempi. Ma di CHiellini perchè non ne parli? Nel 70% dei gol incassati negli ultimi 2 mesi c'è spesso la responsabilità del futuro capitano...si farà anche un gran culo, sembra l'unico giocatore di carattere (o così sembra ai tifosi) ma hai notato quante minchiate fa sia da terzino che da centrale? Negli ultimi anni l'unico che dava sicurezza (perchè in grado di comandare la difesa) era Legrottaglie (e ho detto tutto). Il problema non è Bonucci...ma la coppia centrale;)

In primis, evitiamo l'ironia....grazie.

Se ho parlato con quei toni è stato solo perché provocato da Devil che si è permesso di chiedermi: "Li hai visti giocare? Non vale Youtube" quando due post dopo lui stesso si è reso ridicolo giudicando 3 giocatori su 4 che non aveva mai visto giocare:ghghgh:

Bonucci sta facendo schifo e l'ho sottolineato così come per Chiellini dove, nel mio primo post, ho specificato che non è quello delle ultime due stagioni.

Chiellini è un marcatore puro, vive di anticipi e tempismo. Quest'anno non è in forma e paga queste sue caratteristiche. Mezzo secondo di ritardo nell'intervento e si tramuta in fallo.

La difesa non la sa guidare e i piedi sono due ferri da stiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti qui nessun sta dicendo che Pazzini sia un fenomeno ma che, a fronte di una valutazione di 18 milioni per Pazzini, Matri andava pagato di meno.

Cavani nessuno si sarebbe aspettato un'esplosione simile ma è anche vero che rispetto a Quagliarella e Matri era decisamente più giovane (A fronte di rendimento e medie goal simili) e più di prospettiva.

Mi chiedo ancora perché si sia parlato per 4 mesi di un progetto giovani stile cantera e poi si vada a comprare quelli più vecchi.

Come caratteristiche tra i tre siamo lì e anche come prezzo eh...

Forse perchè fino a fine maggio Marotta ancora non aveva deciso se venire alla juve o meno??? Forse perchè il Napoli è arrivato prima? Forse perchè si temeva un nuovo Amauri? Tra i tre, forse Quaglia (per quanto non lo ritenevo un acquisto da juve)era quello che dava più affidabilità? Forse perchè Marotta pensava di prendere Dzeko e alla fine se l'è presa in quel posto (tanto che anche Quaglia è stato un ripiego, si puntava DiNatale)?

Ripeto, per quanto quest'anno si è sbagliato tutto è facile scrivere sui forum:ghghgh:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In primis, evitiamo l'ironia....grazie.

Se ho parlato con quei toni è stato solo perché provocato da Devil che si è permesso di chiedermi: "Li hai visti giocare? Non vale Youtube" quando due post dopo lui stesso si è reso ridicolo giudicando 3 giocatori su 4 che non aveva mai visto giocare:ghghgh:

Bonucci sta facendo schifo e l'ho sottolineato così come per Chiellini dove, nel mio primo post, ho specificato che non è quello delle ultime due stagioni.

Chiellini è un marcatore puro, vive di anticipi e tempismo. Quest'anno non è in forma e paga queste sue caratteristiche. Mezzo secondo di ritardo nell'intervento e si tramuta in fallo.

La difesa non la sa guidare e i piedi sono due ferri da stiro.

Quale ironia? Se ti proponi come il criticone che ha la verità in mano è possibile che incontri commenti del genere...Inler sarà anche un buon giocatore...pensa che io ricordo fuoriclasse sottovalutati come Inler che levati dall'Udinese(strapagandoli)hanno fatto ridere: Appiah, Amoroso, Bachini...e sicuro che ne dimentico altri;)

PS Chiellini ha sempre fatto stagioni così e così...lo salva il fatto che in campo dà tutto. Ma anche agli Europei e ai Mondiali ha fatto abbastanza cacare. E'un giocatore che nell'era Moggi davanti ad un'offerta di 20 ml sarebbe partito e anche di corsa. CHiaro che poi, agli occhi dei tifosi, sembra l'unico che si sbatte. Ma questo non lo fa diventare un fuoriclasse nel suo ruolo;)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse perchè fino a fine maggio Marotta ancora non aveva deciso se venire alla juve o meno??? Forse perchè il Napoli è arrivato prima? Forse perchè si temeva un nuovo Amauri? Tra i tre, forse Quaglia (per quanto non lo ritenevo un acquisto da juve)era quello che dava più affidabilità? Forse perchè Marotta pensava di prendere Dzeko e alla fine se l'è presa in quel posto (tanto che anche Quaglia è stato un ripiego, si puntava DiNatale)?

Ripeto, per quanto quest'anno si è sbagliato tutto è facile scrivere sui forum:ghghgh:

Fino a fine maggio??? :ghghgh:

Ma se lo stesso Garrone ammise a novembre 2009 che c'erano stati contatti con la Juve per Marotta.....

Il Napoli è arrivato prima? E i nostri dirigenti cosa hanno fatto? Guardato la tele in attesa che l'attaccante da 1 goal nell'ultimo anno solare facesse i miracoli??

Nuovo Amauri un giocatore di 23 anni? :dance:

Se dici che è così facile parlare sui forum, che ci stai a fare in questo topic dove è previsto (Non ci sono regole che dicano il contrario) che si parli del + e del -?? :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino a fine maggio??? :ghghgh:

Ma se lo stesso Garrone ammise a novembre 2009 che c'erano stati contatti con la Juve per Marotta.....

Il Napoli è arrivato prima? E i nostri dirigenti cosa hanno fatto? Guardato la tele in attesa che l'attaccante da 1 goal nell'ultimo anno solare facesse i miracoli??

Nuovo Amauri un giocatore di 23 anni? :dance:

Se dici che è così facile parlare sui forum, che ci stai a fare in questo topic dove è previsto (Non ci sono regole che dicano il contrario) che si parli del + e del -?? :ooh:

In realtà Marotta è stato contattato ben prima...già dalla prima stagione in A si parlava di lui. Ma Garrone non l'ha mai lasciato partire(o così diceva tempo fa il presidente della Doria). Se ne sai di più rendici illuminaci.

E qui sopra ci scrivo perchè scambio opinioni sulla juve. Non vengo a scrivere che so tutto io e denigrare le idee degli altri.:ciao:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà Marotta è stato contattato ben prima...già dalla prima stagione in A si parlava di lui. Ma Garrone non l'ha mai lasciato partire.

E qui sopra ci scrivo perchè scambio opinioni sulla juve. Non vengo a scrivere che so tutto io.

Nemmeno io vengo a scrivere che so tutto. Se parlo è perché mi documento, utilizzo i numeri ecc ecc....comunque sempre dati reali su cui ognuno può fare affidamento. Non sono cose oggetto della mia fantasia.

Se le cose non le so, o non conosco i giocatori, evito di impegolarmi in argomenti che non conosco.

E poi scusa eh, ma se tu stesso dici che c'erano stati contatti ben prima, pensi che Marotta abbia aspettato l'ufficialità per iniziare a lavorare?? :ghghgh:

Poi mi parli di tempistiche per Cavani...ok, bene...i fatti dicono che Marotta è stato ufficializzato il 19 maggio mentre Cavani al Napoli il 22 luglio. (Basta guardare in rete per trovare queste info, non faccio il saccente....:dance:) quindi 65 giorni di tempo ma i nostri non si sa cosa abbiano fatto....:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nemmeno io vengo a scrivere che so tutto. Se parlo è perché mi documento, utilizzo i numeri ecc ecc....comunque sempre dati reali su cui ognuno può fare affidamento. Non sono oggetto della mia fantasia.

Se le cose non le so, o non conosco i giocatori, evito di impegolarmi in argomenti che non conosco.

E poi scusa eh, ma se tu stesso dici che c'erano stati contatti ben prima, pensi che Marotta abbia aspettato l'ufficialità per iniziare a lavorare?? :ghghgh:

Poi mi parli di tempistiche per Cavani...ok, bene...i fatti dicono che Marotta è stato ufficializzato il 19 maggio mentre Cavani al Napoli il 22 luglio. (Basta guardare in rete per trovare queste info, non faccio il saccente....:dance:) quindi 65 giorni di tempo ma i nostri non si sa cosa abbiano fatto....:ciao:

Kikko, te l'ho scritto prima e non è nemmeno così incredibile arrivarci...se poi mi dici che dobbiamo pigliarci in giro lo famo.

Se ti ricordi Marotta aveva puntato tutto su Dzeko...tanto che in attacco è rimasto spiazzato con nessun giocatore. Convinto di arrivare a Dzeko comunque l'anno dopo ha cercato dei rimpiazzi: infatti avrtebbe preso DiNatale che poteva garantire un anno, massimo due ad alti livelli (sempre che fuori dall'Udinese ce la facesse a ripetersi. In nazionale non è mai riuscito). Perso pure lui si è buttato in un acquisto prestito di Quaglia (e Borriello, operazione quasi fatta ma finita male). Il problema è che Dzeko a gennaio è andato al City e il Marotta l'ha preso in quel posto. Mi sembra una sqpiegazione più che logica. Che quest'anno abbia fatto una campagna acquisti (partendo dall'allenatore)vergognosa son d'accordo. Ma su Cavani sinceramente non mi sento di fargliene una colpa incredibile.:ooh:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale ironia? Se ti proponi come il criticone che ha la verità in mano è possibile che incontri commenti del genere...Inler sarà anche un buon giocatore...pensa che io ricordo fuoriclasse sottovalutati come Inler che levati dall'Udinese(strapagandoli)hanno fatto ridere: Appiah, Amoroso, Bachini...e sicuro che ne dimentico altri;)

PS Chiellini ha sempre fatto stagioni così e così...lo salva il fatto che in campo dà tutto. Ma anche agli Europei e ai Mondiali ha fatto abbastanza cacare. E'un giocatore che nell'era Moggi davanti ad un'offerta di 20 ml sarebbe partito e anche di corsa. CHiaro che poi, agli occhi dei tifosi, sembra l'unico che si sbatte. Ma questo non lo fa diventare un fuoriclasse nel suo ruolo;)

Mi pongo come?

Adesso documentarsi - cosa che potrebbe far chiunque digitando l'argomento trattato in internet - e utilizzare tale fonti per esprimere la propria opinione è porsi da arrogante/saccente?

Giudicare giocatori che non si conoscono e tacciare altri di conoscerli tramite youtube cos'è invece??

Comunque il Chiellini del mondiale ha fatto schifo ma quello di Euro2008 fu l'unico a salvarsi lì dietro.

Ripeto che ho giudicato negativamente anche lui nel mio primo post; non uscirtene anche tu con argomentazione come se io l'avessi difeso a spada tratta.....:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kikko, te l'ho scritto prima e non è nemmeno così incredibile arrivarci...se poi mi dici che dobbiamo pigliarci in giro lo famo.

Se ti ricordi Marotta aveva puntato tutto su Dzeko...tanto che in attacco è rimasto spiazzato con nessun giocatore. Convinto di arrivare a Dzeko comunque l'anno dopo ha cercato dei rimpiazzi: infatti avrtebbe preso DiNatale che poteva garantire un anno, massimo due ad alti livelli (sempre che fuori dall'Udinese ce la facesse a ripetersi. In nazionale non è mai riuscito). Perso pure lui si è buttato in un acquisto prestito di Quaglia. Il problema è che Dzeko a gennaio è andato al City e il Marotta l'ha preso in quel posto.

Guarda che la conosco la storiella di Dzeko, così come conosco quella di Cavani o come conosco che la regola sugli extra è stata indetta il 2 luglio....:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pongo come?

Adesso documentarsi - cosa che potrebbe far chiunque digitando l'argomento trattato in internet - e utilizzare tale fonti per esprimere la propria opinione è porsi da arrogante/saccente?

Giudicare giocatori che non si conoscono e tacciare altri di conoscerli tramite youtube cos'è invece??

Comunque il Chiellini del mondiale ha fatto schifo ma quello di Euro2008 fu l'unico a salvarsi lì dietro.

Ripeto che ho giudicato negativamente anche lui nel mio primo post; non uscirtene anche tu con argomentazione come se io l'avessi difeso a spada tratta.....:ghghgh:

Beh, allora ho capito male io. Lasciamo perdere, amici come prima o non ne usciamo più.:dance:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che la conosco la storiella di Dzeko, così come conosco quella di Cavani o come conosco che la regola sugli extra è stata indetta il 2 luglio....:ghghgh:

Sì ma Krasic è stato ufficializzato il 21 agosto:ghghgh::dance:(forse si era preso subito quel bidone di MArtinez cercando di non acquistare il serbo per lasciare il posto a Dzeko???)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti ricordi Marotta aveva puntato tutto su Dzeko...tanto che in attacco è rimasto spiazzato con nessun giocatore. Convinto di arrivare a Dzeko comunque l'anno dopo ha cercato dei rimpiazzi: infatti avrtebbe preso DiNatale che poteva garantire un anno, massimo due ad alti livelli (sempre che fuori dall'Udinese ce la facesse a ripetersi. In nazionale non è mai riuscito). Perso pure lui si è buttato in un acquisto prestito di Quaglia (e Borriello, operazione quasi fatta ma finita male). Il problema è che Dzeko a gennaio è andato al City e il Marotta l'ha preso in quel posto. Mi sembra una sqpiegazione più che logica. Che quest'anno abbia fatto una campagna acquisti (partendo dall'allenatore)vergognosa son d'accordo. Ma su Cavani sinceramente non mi sento di fargliene una colpa incredibile.:dance:

Ecco, così è spiegata meglio e qui mi trovi d'accordo.....:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma Krasic è stato ufficializzato il 21 agosto:ghghgh::ghghgh:(forse si era preso subito quel bidone di MArtinez cercando di non acquistare il serbo per lasciare il posto a Dzeko???)

Appunto...ci son sempre quei 50 giorni dove non c'è traccia di quello che non sono riusciti a fare...:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo