Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Se andiamo avanti a giocare così, io muoro...

Sofferenza totale nel primo tempo. Cinismo allo stato puro.

Direi che il milan non sa segnare; però noi abbiamo sofferto tantissimo.

Pogba giocava in pantofole, come il peggior Vucinic;

Pirlo impreciso;

Asamoah molto voglioso ma molto arruffone

 

TEVEZ è una bestia!!!

È un leader assoluto. Degno di portare quella maglia :ok:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non la smettono di dire che abbiamo già vinto lo scudetto, mi ditruggo la parure a forza di grattare :shock: :shock: :shock:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo tempo ci hanno preso a pallonate! Certo che quando vinci anche partite così vuol dire che proprio non ce n'è.

 

Grande Marchisio sul primo gol.

 

Tevez è davvero una bestia. Non ci sono parole, fa tutto lui.

 

 

Ora è fondamentale vincere con i viola. 3 volte.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

io coi Viola mi accontenterei di 2vittorie e un pari... ovviamente in casa loro e in EL.

 

Prossimo turno speriamo che Napoli si dia una svegliata, ma se gioca come con il livorno ne prende 3.

 

La partita con il milan l ho solo sentita per radio... aspetto di vedere un bel riassunto, ma vincere 2 a 0 quando ti prendono a pallonate è da vero panzer. Volevano dimostrare che i 30 punti di distacco sono troppi, in effetti l'hanno dimostrato, la roma di distacco ne ha solo 11 e ha perso 3-0 :-D

 

 

----edit---- con correzione

Cominciano i miei soliti conti da ragioniere:

mancano 12 partite, 36 punti

8 li abbiamo di vantaggio nel caso la roma vinca con il parma

 

quindi siamo a 28 punti dal titolo su 12 partite disponibili = 2.33 a partita (tutto questo se la roma le vincesse tutte)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste, se la roma vince col Parma, i punti di vantaggio sono 8, non nove. È vero che noi abbiamo vinto lo scontro diretto con TRE goal di scarto, però non vorrei mai che dovessimo attaccarci anche a quello.

Contiamone 8 e non se ne parlli più... :ok:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

8 punti sono ancora troppo pochi... purtroppo non siamo in forma. Dobbiamo stare allerta e soprattutto non pensare di aver già vinto. Dopo il Napoli se il vantaggio rimarrà inalterato allora potremo parlare di scudetto praticamente. Io mi sento di fottere per i 2 punti persi con il Verona in una partita vinta praticamente... perchè 10 punti beh sono davvero tanti. La Roma è forte vince praticamente sempre quindi ci sarà da sudare.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i Viola sarà dura. Nelle ultime due giornate ci è andata bene, e pria o poi la fortuna (anche se sudata e meritata) si paga.

Inoltre la Fiorentina la incontreremo tre volte in dieci giorni e anche questo è un fatto anomalo. Comunque...

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado ma come piangete...............

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita così così.

Grande imprecisione sotto porta nel primo tempo: Tevez oggi, al netto della grinta di sempre, sparava a salve; Lichsteiner ha fatto un bell'inserimento e un tiro indegno; Pogba avrebbe potuto fare MOLTO meglio quando si è trovato in area con un pallone invitantissimo... e Asa, prima di segnare un goal bellissimo ha fatto un paio di tiracci inguardabili.

Fiorentina molto rinunciataria e noi incapaci di approfittarne.

 

Secondo tempo decisamente brutto. Molti errori da una parte e dall'altra. Fiorentina più intraprendente, ma tutt'altro che trascendentale. Barzagli stranamente fuori giri che si è fatto uccellare da Vargas e poi è scivolato spalancando una prateria per i Viola (GRAZIE BUFFON!)

 

Continua il periodo "così-così", per adesso con l'ausilio della fortuna, che ci ha impedito di pagare a caro prezzo alcuni cali di tensione e alcune palesi ****ate.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso serve una concentrazione feroce per fare bene in Europa League. Non c'è niente di scontato, vuoi perché ogni partita fa storia a sé, vuoi perché oggi la Fiorentina non è che l'abbiamo massacrata...

 

Dovremmo cercare di non mollare nulla. In campionato abbiamo la possibilità di fare punteggi notevoli e di battere qualche record.

In Europa League abbiamo la possibilità di giocarci la finale in casa, ma niente è scontato e le bucce di banane possono nascondersi dietro ogni ancgolo.

Non lo dico per fare il prudente ad oltranza, ma perché nell'ultimo periodo abbiamo vinto spesso sprememendo per bene la fortuna e anche la dea Eupalla (per dirla con Gianni Brera) e si sa che prima o poi la fortuna gira.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si vince anche senza fare i record... meglio perdere qualche punto e passare in EL, a patto di arrivare in finale. Passare con la Fiore e uscrie al turno dopo.. NO.

 

conticino della serva:

siamo a 22 punti dal traguardo-> media dei 2 punti a partita.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso serve una concentrazione feroce per fare bene in Europa League. Non c'è niente di scontato, vuoi perché ogni partita fa storia a sé, vuoi perché oggi la Fiorentina non è che l'abbiamo massacrata...

 

Dovremmo cercare di non mollare nulla. In campionato abbiamo la possibilità di fare punteggi notevoli e di battere qualche record.

In Europa League abbiamo la possibilità di giocarci la finale in casa, ma niente è scontato e le bucce di banane possono nascondersi dietro ogni ancgolo.

Non lo dico per fare il prudente ad oltranza, ma perché nell'ultimo periodo abbiamo vinto spesso sprememendo per bene la fortuna e anche la dea Eupalla (per dirla con Gianni Brera) e si sa che prima o poi la fortuna gira.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

meglio scivolare su di una buccia di banana che prendere una banana nel "puli puli puli fa il tacchino, qua qua qua qua l'ochetta".

almeno per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera sarà un'altra battaglia. Speriamo di ritrovare un po' di condizione fisica...

E di vincere, possibilmente bene!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo giocato male, però troppi rincalzi tutti insieme, specie in difesa. Ogbonna a tratti si addormenta. Ha messo in difficoltà Buffon con un retropassaggio demenziale e poi si è letteralmente addormentato su Gomez, non l'ultimo stupido...

 

Domenica avevamo avuto un po' di fortuna con la traversa; oggi la traversa l'abbiamo presa noi.

Continua il momento di forma intermittente e adesso c'è Marchisio con problemi muscolari... Llorente non ho capito...

Ho paura che stiamo cominciando a perdere i pezzi per strada...

 

Peccato.

 

Poi ci sta che se metti Padoin quando devi segnare...

 

Boh :shock:

 

Comunque FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

io ogni volta che lo vedo giocare lo incolpo, forse parto prevenuto, ma su Gomez l'ex granata s'è proprio addormentato.

 

cmq 1-0 era ottimo. 1-1 non è pessimo, ma nemmeno buono. Ci tocca vicnere a firenze, cosa alla nostra portata.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse vado controcorrente...

Forse l'1-1 è meglio dell'1-0 così andiamo la per fare la partita...

 

Ieri se non fosse stato per Ogbonna la fiorentina non avrebbe segnato neanche se avesse giocato due partite di seguito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Col Genoa niente Tevez. Peccato, perché Osvaldo non è che stia facendo faville. Se questo dovesse servire a farci avere l'Apache al 100% giovedì, bene. Altrimenti sacrificio inutile.

La squadra mi sembra un po' sulle gambe e adesso comincia anche a perdere i pezzi (Marchisio, Giovinco) e ad avere qualche giocatore sempre un po' in difficoltà (Barzagli).

Io più che puntare ai 100 punti, come dice qualcuno sulla Gazzetta, cercherei di andare avanti in Europa League, sperando di recuperare una condizione migliore nel prosieguo della stagione.

L'anno scorso il periodo di appannamento fisico era stato più vistoso (e dannoso), ma meno lungo. Quest'anno non abbiamo subito sconfitte (per ora) ma ci stiamo trascinando nei secondi tempi già dalla gara con la Sampdoria e il problema non accenna a dinimuire, anzi...

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta Juve! Siamo bolliti.

Solo Buffon e la splendida punizione di Pirlo (fino a quel momento inconcludente)

Laterali bloccati; Llorente a sbattersi, ma impreciso anche negli appoggi.

Osvaldo sfortunato nell'episodio del goal annullato ingiustamente, ma lontano dalla pericolosità e dalla grinta di Tevez.

Pogba solo a (pochi) sprazzi.

Meglio del solito Caceres.

Vidal negativo: inutile e dannoso (rigore)

 

Non ci siamo più.

Teniamoci i tre punti e quel pochissimo altro che c'è.

 

Giovedì la vedo DURISSIMA!!!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè è normale un calo, fortunatamente questìanno nella fase di calo la juve macina punti, certo che se fossimo stati in champions in questa condizione, una bayern ci avrebbe fatto a pezzi, ma piccoli piccoli, però vabè nn si può avere questo vantagio in campionato senza aver cali, speriamo di passare con la fiore adesso, il risultato dell'andata vale poco niente.

alla fine avere un buffon ed un pirlo dovrà pur aiutarti in queste situazioni, di certo la juve nn avrebe meritato la vittoria, ma i campioni spostano gli equilibri e la juve ce li ha

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio se servirebbe una pausa... siamo abbastanza cotti, ma è normale.

 

Speriamo di battere la fiore e speriamo che la roma perda ancora qualche colpo cosi da lasciarci prendere fiato.

 

 

-19 al traguardo 1.9 a partita, ma la roma dovrebbe vincerne 12 di fila

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per l'Europa League ci danno già sconfitti... forse dimenticano un paio di cose. La Juve bene o male un gol lo fa praticamente sempre ( a parte contro la Roma in coppa italia eppure segnammo e con il Galatasaray nel pantano)... quindi in qualche modo il gol arriva... inoltre non perdiamo praticamente mai. 
Non per fare da tirapiedi, la scaramanzia è una fesseria, ma credo che la Juve può tranquillamente passare il turno... sarebbe un peccato non passare visto il campionato praticamente già vinto. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sia di fare meglio di un 1-1 a firenza è il minimo, la scarsa fiducia in europa pero' è d'obbligo dopo la figuraccia nel pantano

Si ok... ma obiettivamente la Juve perde davvero raramente. Persino il Real ha dovuto sudare contro di noi e quest'anno insieme al Bayern è probabilmente la formazione migliore.  A me dispiace per l'andata in cui se avessimo chiuso la pratica nel primo tempo con 3 gol nessuno avrebbe detto nulla.

 

tanto lo si capirà subito dalla formazione, se vedremo peluso e padoin sappiamo già a cosa punta conte, isla secondo me sta tornando quello di prima, speriamo

 

Isla? Vedremo... è un giocatore che mi lascia perplesso più che altro perchè non riesco a capire perchè valeva così tanto. È un giocatore con mezzi tecnici abbastanza scarsi, certo magari leggermente meglio di Lichsteiner ma non stiamo parlando di un fenomeno della tecnica. Il problema è che non è cattivo e se fa una cosa buona poi non la conclude mai. Ha sempre paura di sbagliare forse è questo che lo frena.

 

Comunque inconcepibile togliere la punta all'andata e dopo il pareggio inserire Padoin invece di un Lichsteiner che solo a guardarlo ti fa paura per la grinta che ci avrebbe messo in quei pochi minuti. Non dico che avremmo vinto per nulla però ripeto inconcepibile. 

 

Speriamo in Tevez, è il giocatore che fa la differenza. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...