Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Alle 14 per ora. Ma potrebbe essere ancora a rischio rinvio. Io sono felice di non aver speso i 15 euro di mediaset premium per acquistarla. Immagino che non mi avrebbero fatto vedere la partita di oggi e sarei stato incazzato come una iena. 

il mio flickr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso goal da polli sconfitta meritata, addio sogni di gloria e grandi acquisti

PS

sul campo c'è poco da recriminare, quelli svantaggiati erano loro

PS2

chemmerde comunque, eliminati dai turchi, meglio nacondersi e nn dirlo in giro :)

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso goal da polli sconfitta meritata, addio sogni di gloria e grandi acquisti

PS

sul campo c'è poco da recriminare, quelli svantaggiati erano loro

PS2

chemmerde comunque

Io recrimino eccome. Una competizione internazionale giocata in questo schifo. Ma vaff..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma l'hanno giocata in due la partita... loro sono stati capaci di segnare, la juve no, c'è poco da contarsela su

Certo. Ma a questo punto tira la monetina e dichiara un vincitore. Perchè così era... annullati i valori tecnici in campo. Questo non è calcio, la puoi perdere la partita ma perdere su questo campo è triste. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che le partite sotto la neve siano molto diverse... cioè ovvio che spiace pure a me, però se conti anche la paratona di buffon, loro hanno comunque avuto più voglia, non è che loro tecnicamente abbiano degli scarponi comunque eh, poi sono d'accordo sul fatto che questa partita andava rimandata di una settimana date le condizioni del campo, ma una volta che le due squadre iniziano a giocare......  staremo a vedere, questa uscita di sicuro ridimensionerà qualcosa, accontentiamoci della EL e spero comuqnue che la juve giochi per vincere.

senza contare che la juve nn lha persa oggi la qualificazione...

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro. Secondo me erano più svantaggiati loro. Non è che siano una banda di trattori e noi il Bacellona dei tempi belli... In più loro avevano l'onere di dover vincere, e lo hanno fatto. Ok, il campo era indecente, però va anche detto che quendo ti riduci a giocartela all'ultimo respiro, ci sta che poi qualcosa possa andare storto. Con il sorteggio programmato pe venerdì, è ovvio e palese che si debba giocare in qualsiasi condizione.

Dovevamo evitare di prendere un goal da pirla in Danimarca e di prendere un goal dai Turchi all'andata mezzo minuto dopo averli sorpassati.

Amen. Lo sport è anche questo.

Adesso spero vivamente che non ci siano pesanti ripercussioni in campionato, perché a llivello mentale e psicologico questa può essere una bella mazzata, per giunta arrivata al termine di due giorni di incertezze e tira e molla. E sabato arriva il Sassuolo, che ha già fatto qualche brutto scherzo a Roma e Napoli...

Sempre e comunque

FINO ALLA FINE, FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto che non l'ha persa oggi la qualificazione. Era un girone ridicolo... ora voglio l'Europa League. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la vuoi tu allora di sicuro arriverà :)

ahah. Da troppo tempo manchiamo un trofeo europeo. Inoltre ci serve per il ranking... vincere l'europa leaugue ci permetterebbe di stare in seconda fascia, o vogliamo beccare un girone tosto il prossimo anno? (non ridicolo come questo). 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@devil e' inutile continuare a recriminare.

si doveva giocare per oggi, punto.

si gioca con la neve ovunque, e in altri casi.

E' il calcio. si gioca all'aperto, con pioggia, neve, vento.

tutte cose che condizionano la fisica della palla.

sia la juve che il gala  hanno giocato su quel campo cosi'.

personalmente mi sarei aspettato uno 0-0 per come era indirizzato il match (il gol unico tiro in porta?)

pero' l'ha juve ha fatto cagare quando non doveva. contro gala e copenaghen all'andata doveva vincere.

speriamo che almeno in EL faccia un buon cammino e conquisti quanto possibile.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, io sono d'accordo sul discorso che una volta che le due squadre scendono in campo, non ci sia più nulla da recriminare, però forse non avrebbero dovuto giocare, più che altro perchè è mancato lo spettacolo, il calcio serve x fare spettacolo, x intrattenere i tifosi e farli divertire, mentre oggi abbiamo assistito ad uno spettacolo indegno, poi la sconfitta ci sta tutta, non recrimino nulla sul "giocato", perchè in fin dei conti loro hanno segnato, anzi, erano loro quelli sfavoriti su questo campo, perchè probabilmente se la partita la si rigioca 10 volte nelle stesse condizioni, 8 volte finisce 0-0

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto quello che vuoi.

ci sono stati casi simili in champions per quanto riguarda le condizioni del campo e si e' dovuto continuare, per indicazione della uefa.

comunque sia, il campo di instabul faceva schifo, ma quello di copenaghen, e quello dello JS contro i turchi non faceva mica tanto schifo..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe è certo che devono rodersi il fegato x le due partite in casa e nn per questa, anche conte che recrimina per il campo, ok..... però la preparazione mollissima della juve fino alla partita contro la fiorentina lha pianificata lui, gli servirà d'esperienza, guarda che nn cerco scuse, anzi, mi da fastidio sentirle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto quello che vuoi.

ci sono stati casi simili in champions per quanto riguarda le condizioni del campo e si e' dovuto continuare, per indicazione della uefa.

comunque sia, il campo di instabul faceva schifo, ma quello di copenaghen, e quello dello JS contro i turchi non faceva mica tanto schifo..  

Certo. Nessuno nega che quelle partite la Juventus le avrebbe dovute invece e entrambe non le ha vinte in maniera assurda. Non so se hai visto la partita ma il campo era davvero indegno... se dovevano giocare su un campo indegno sarebbe stato meglio giocarla ieri la partita e non oggi... ho visto immagini del campo del Fenerbache, e le condizioni sono ottime, niente neve, a differenza del campo del Galatasaray che era impraticabile... Perchè? È normale che la neve venga spalata da 4 poveri cristi con degli aratri manco stessero spalando il giardino di casa? Perchè durante la notte hanno lasciato il campo scoperto? 

Per me quella danneggiata è stata la Juventus, perchè è responsabilità del Galatasaray far si di avere un campo di calcio degno di questo nome. Permettere di giocare una partita di calcio. Juventus-Udinese dello scorso anno si giocò sotto la neve, eppure il campo non sembrava risentirne, era una normale partita di calcio.

Oggi non c'era la neve, c'era il fango, c'erano i buchi in campo. Non si può parlare di partita giocata con la neve, ma di partita giocata nel fango, tra i fossati. Fidati che se al posto di Juventus ci fosse stato Real Madrid o Barcellona questa partita non si sarebbe giocata. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. Nessuno nega che quelle partite la Juventus le avrebbe dovute invece e entrambe non le ha vinte in maniera assurda. Non so se hai visto la partita ma il campo era davvero indegno... se dovevano giocare su un campo indegno sarebbe stato meglio giocarla ieri la partita e non oggi... ho visto immagini del campo del Fenerbache, e le condizioni sono ottime, niente neve, a differenza del campo del Galatasaray che era impraticabile... Perchè? È normale che la neve venga spalata da 4 poveri cristi con degli aratri manco stessero spalando il giardino di casa? Perchè durante la notte hanno lasciato il campo scoperto? 

Per me quella danneggiata è stata la Juventus, perchè è responsabilità del Galatasaray far si di avere un campo di calcio degno di questo nome. Permettere di giocare una partita di calcio. Juventus-Udinese dello scorso anno si giocò sotto la neve, eppure il campo non sembrava risentirne, era una normale partita di calcio.

Oggi non c'era la neve, c'era il fango, c'erano i buchi in campo. Non si può parlare di partita giocata con la neve, ma di partita giocata nel fango, tra i fossati. Fidati che se al posto di Juventus ci fosse stato Real Madrid o Barcellona questa partita non si sarebbe giocata. 

ho visto sia i 30 minuti di ieri, compresa attesa per la ripresa del gioco, che i restanti 60 oggi. e ribadisco ció che ho scritto prima.

che vuoi fare? gridare al complotto?

pensi sia stato fatto apposta a sistemare il campo cosi'?

e comunque come puoi soltanto credere che ne abbia risentito solo la juventus.

la partita era difficile per entrambe. poi poteva finire bene, benissimo e male.

e andata male.

poteva andare male anche col campo messo bene, chi lo sa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto sia i 30 minuti di ieri, compresa attesa per la ripresa del gioco, che i restanti 60 oggi. e ribadisco ció che ho scritto prima.

la partita era difficile per entrambe. poi poteva finire bene, benissimo e male.

e andata male.

No non penso che il Galatasaray volesse giocare con questo campo... scarsa organizzazione ma la frittata era fatta ormai. Però penso che hanno dato qualche bella rastrellata in più alla parte di campo dove attaccava la Juventus, questo si lo penso. Una furbata legale se vogliamo, ma la parte di campo della Juventus era davvero impraticabile mentre l'altra era giocabile. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e andata male.

No non penso che il Galatasaray volesse giocare con questo campo... scarsa organizzazione ma la frittata era fatta ormai. Però penso che hanno dato qualche bella rastrellata in più alla parte di campo dove attaccava la Juventus, questo si lo penso. Una furbata legale se vogliamo, ma la parte di campo della Juventus era davvero impraticabile mentre l'altra era giocabile. 

Sei assurdo, veramente.

Ti apprezzerei molto di piú se facessi come molti altri tifosi gobbi (affettuosamente).

Cioé, analizzare cosa non é andato dritto!

Tu dici che per 45 minuti la metá del campo nel senso che doveva attaccare la Juve, faceva piú schifo.

Ci sto. E ti rispondo cosí:

Oltre al fatto che in quella metà campo per 15 minuti ci ha giocato il Galatasaray, proprio i turchi in quella zona piú schifosa (?) dovevano difendersi. Il che puó essere un pregio, ma pure un difetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai Devil...abbiamo perso da polli ed è giusto che sia così!!! Meglio imparare dai propri sbagli che nascondersi dietro ad un ramoscello di paglia...    ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la paglia è composta da ramuscelli? :)

:ok:

...ci sono anche quelli!...   :ghghgh:   ...c'è un po' di tutto!!!   :ghghgh:

...ci siamo comunque capiti!   :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei assurdo, veramente. Ti apprezzerei molto di piú se facessi come molti altri tifosi gobbi (affettuosamente). Cioé, analizzare cosa non é andato dritto! Tu dici che per 45 minuti la metá del campo nel senso che doveva attaccare la Juve, faceva piú schifo. Ci sto. E ti rispondo cosí: Oltre al fatto che in quella metà campo per 15 minuti ci ha giocato il Galatasaray, proprio i turchi in quella zona piú schifosa (?) dovevano difendersi. Il che puó essere un pregio, ma pure un difetto.

Come puoi leggere non è solo una mia supposizione e c'è addirittura un precedente.

La furbata dei turchi: rovinata apposta la metà campo dove attaccava la Juve

ISTANBUL, 12 dicembre 2013 - Che non sia una scusa, perché alla fine di un gruppo maledetto dall’inizio alla fine la Juventus ha poco da lamentarsi. Ma quello che è successo a Istanbul sfiora i confini dello scandaloso. Anche chi ha visto la partita in televisione s’è accorto di uno strano «squilibrio » nel secondo tempo tra la metà campo destra, dove attaccava il Galatasaray, e quella sinistra, dove andava avanti la Juve. A destra il prato era abbastanza verde e la palla scivolava che era quasi un piacere. Dall’altro lato, invece, una palude di fango, oltretutto segnata da linee orizzontali, come piccoli canali. Strano, no?

Che furbata Il motivo, purtroppo, è simile a quello denunciato invano l’anno scorso dall’allenatore del Cluj, Andone, sempre in Champions: sotto una forte pioggia, nell’intervallo la parte in cui attaccavano i romeni non era stata pulita, mentre l’altra sì. Così il Cluj non era riuscito a sviluppare un’azione che fosse una ed era stato raggiunto sull’11. Ieri è successa una cosa simile: dopo il quarto d’ora finale del primo tempo, nell’intervallo sono entrati in gioco gli spalatori, una decina, ben istruiti sui loro compiti, su ordine del direttore generale Lutfi Aribogan. E hanno «trattato» a dovere la zona sinistra, rendendola di fatto impraticabile. In effetti le azioni della Juventus erano come ingolfate da quei canali – innaturali, evidente – nei quali la palla s’incastrava e si fermava spesso. Tutto più scorrevole per i padroni di casa.

Fonte: GdS (articolo a firma di Fabio Licari)

Chiaramente dovendo loro segnare della difesa gli fregava poco... e poi il pallone dalla parte della Juve non camminava e segnare era davvero impossibile. Mentre avendo comunque giocatori tecnici in avanti creano difficoltà a differenza della Juve che non poteva creare problemi perchè il campo era impraticabile e sicuramente non regolamentare.

Se poi diciamo la Juve doveva vincere con questi e con i danesi all'andata ti dico sono d'accordo con te. Ma se parliamo di regolarità della partita di ieri è stata una farsa non meno di quel di Perugia anni fa. È chiaro che in questa situazione la squadra più forte viene sempre danneggiata. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...

bastava fare 0-0 come il milan, il campo non è una scusante, per quanto fosse scandalosamente merdoso (dolo o non dolo, essendo una coppa da milioni conta poco, perche e' l uefa che deve garantire, non i turchi).

Siamo riusciti a prendere un gol su un campo dove era quasi impossibile farlo, vuoi la sfiga, vuoi la presunzione, fatto sta che abbiamo sbagliato tutto. fare 7 vittorie consecutive e perderel unica dove bastava pareggiare è demenziale.

Mi fanno ridere e piangere allo stesso tempo i napoletani che godevano, gli itneristi che godevano, adesso l'unica cosa che spero è di arrivare in fondo alla EL magari proprio contro il Napoli, prima o poi in CL ci levano anche il 3o posto se continuiamo a fare ste figure. E' passato chi delle 3 gioca peggio, è meno in forma ecc. certo delle italiane il milan è sempre quello che è andato piu avanti, ma sta volta è una disfatta, perchè un Milan cosi prende schiaffoni agli ottavi.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire Conte che recrimina sulle condizioni del campo, che non si doveva giocare, che hanno arato la meta campo della Juve( ma non doveva segnare il Gala e alla Juve bastava anche 0-0), che l'allenatore del Gala è un certo Mancini, che ha segnato Sneijder............. ecco tutto questo non ha PREZZO..............per il resto c'è MASTERCARD.................... :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Lo so cosa mi direte:  che proprio noi non abbiamo niente da ridere........  :cry:  :cry:   :cry:  purtroppo!!!!!!!

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Milan in champions ha un culo da paura. Noi siamo ciucci con una sfiga pazzesca. Loro scarsi con un culo pazzesco.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra sortita dalla coppa non è figlia della partita di ieri, dove comunque avevamo a disposizione due risultati su tre, ma del pareggio a Copenaghen e di quello a Torino col Gala.

Siamo usciti con soli 6 punti e UNA sola vittoria, paradossalmente il Napoli ha fatto la stessa fine facendo ben 12 punti.

Niente giustificazioni

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra sortita dalla coppa non è figlia della partita di ieri, dove comunque avevamo a disposizione due risultati su tre, ma del pareggio a Copenaghen e di quello a Torino col Gala.

Siamo usciti con soli 6 punti e UNA sola vittoria, paradossalmente il Napoli ha fatto la stessa fine facendo ben 12 punti.

Niente giustificazioni

Nessuno le cerca. Quando dovevamo giocare con il sangue agli occhi non lo abbiamo fatto. Paradossalmente abbiamo dato il 110% con il Real ottenendo davvero poco e facendo pena le altre 2 partite... ora speriamo di vincere l'Europa League, vediamo di portare un trofeo europeo a casa, dobbiamo sbloccarci in Europa, e ad oggi, sulla carta  i più forti dell'Europa League siamo noi, con la motivazione da non trascurare di poter alzare il trofeo in casa. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo