Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Per valutare la vera forza della Juventus basta prendere i risultati conseguiti in campo europeo. Domina nel campionato italiano per la mancanza ( eccetto Roma) di competitori forti costanti: Forti con i deboli, deboli con i forti.

Ps: comunque sempre meglio del nostro MARASMA!

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per valutare la vera forza della Juventus basta prendere i risultati conseguiti in campo europeo. Domina nel campionato italiano per la mancanza ( eccetto Roma) di competitori forti costanti: Forti con i deboli, deboli con i forti. Ps: comunque sempre meglio del nostro MARASMA!

Eccolo qua...!! Questo è un altro che intona lo stesso ritornello...

Non si devono prendere i risultati della Juve in campo Europeo per vedere se è forte o no ma si devono prendere i risultati delle squadre italiane in campo europeo, ed allora noi juventini potremmo accettare questa canzone che tutti i non tifosi della Juve ed anche i giornalisti ogni tanto cantano..

Sarebbe tutto vero se ci fossero altre squadre italiane che fanno bella figura (per bella figura intendo semifinali e/o finali) in Europa ed allora la Juve esce al primo turno e quindi voi avreste ragione...

Ma dal 2010 tutte le squadre nessuna esclusa (per favore non mi parlare del Milan che mi metto a piangere) hanno fatto ridere in Europa ovunque avessero giocato e contro chiunque hanno giocato, contro la decima del campionato rumeno o la prima della Liga spagnola ecc.. ecc...!!!

Il problema non è della Juve ma del calcio italiano che è nettamente scadente rispetto la maggior parte dei campionati europei ma voi non volete capirlo, o fate finta di non capirlo, ed attaccate la Juve dicendo che fa ridere in Europa.....

Mi spieghi quest'anno il MIlan com'è arrivato agli ottavi? Con un rigore all'ultimo minuto rubato ad Amsterdam contro l'Ajax ed in tutte le altre partite ha fatto ridere, e comunque non potrà mai andare più avanti dei quarti e secondo te questo è fare bella figura?

Se il problema si fosse posto negli anni antecedenti il 2010 quando un anno si ed un altro no c'era almeno una squadra in semifinale e/o finale sia in Europa League che in Champions allora vi darei ragione a tutti ma siccome non è questo il periodo finitela con  questa barzelletta di forti in italia e scarsi in Europa, tutte le squadre italiane nessuna esclusa per ora sono scarse in Europa almeno noi per ora in Italia vinciamo e dettiamo legge per l'Europa c'è tempo.... o almeno spero!!! :ghghgh: :ghghgh:

Modificato da axanar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per valutare la vera forza della Juventus basta prendere i risultati conseguiti in campo europeo. Domina nel campionato italiano per la mancanza ( eccetto Roma) di competitori forti costanti: Forti con i deboli, deboli con i forti. Ps: comunque sempre meglio del nostro MARASMA!

Ehehe...sembra che più che della Juve tu stia parlando dell'Inter di Mancini...ma sia mai,voi siete sempre state vittime ;-)

Ps Marasma?Siete tornato al ruolo che vi compete da sempre:far ridere.Non sono 2/3 anni su 100 a invertire la tendenza... ;-)

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehehe...sembra che più che della Juve tu stia parlando dell'Inter di Mancini...ma sia mai,voi siete sempre state vittime ;-)

Ps Marasma?Siete tornato al ruolo che vi compete da sempre:far ridere.Non sono 2/3 anni su 100 a invertire la tendenza... ;-)

Per l'Inter è finita la ricreazione: si torna in aula.

"Quando sei martello, batti! Quando sei incudine, statti!"

FINO ALLA FINE, FORZA JUVENTUS!!!

• Love 1

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sarà dura, temo. Il Verona non è malaccio e non vorrà fare da comparsa come contro la Roma.

Speriamo che i nostri siano belli concentrati e non si siano lasciati stordire dalle lodi (anche esagerate) dopo la partita con l'Inter.

La Roma non mollerà un centimetro, per cui la Juve dovrà essere brava a ribattere colpo su colpo, punto su punto.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo di sofferenza totale. Nel primo tempo niente Verona. Nel secondo tempo troppo poca Juve.

Molli, abbiamo perso troppi palloni a centrocampo e sulle palle che siovono in area c'è stata troppa sofferenza. Dopo la parata miracoloso di Buffon e altre situazioni ingarbugliate c'era da aspettarsi la capitolazione.

Un pizzico di sfortuna sul palo di Osvaldo, ma la verità è che Pogba mi è parrso troppo svagato, Vidal stranamente molle e svagato.

Peccato perché il goal ddel pareggio è stata una dormita di squadra e a quel punto l'avevamo quasi portata a casa.

Speriamo che ci serva di lezione, perché la forma mi sembra in calando e a questo punto bisogna raddrizzarla con la grinta e la concentrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna non è un drago, l'abbiamo anche pagato parecchio; però scaricare le colpe del pareggio su di lui mi pare ingeneroso.

Ieri eravamo molli. Troppi contrasti persi a centrocampo; troppe distrazioni. Due goal presi da polli e troppi rischi su palle vaganti.

Serve più convinzione e bisogna lavorare molto sulle marcature su calci da fermo.

Se vogliamo diventare ua grande squadra, è assurdo che ce la facciamo sotto tutte le volte che l'avverario batte un calcio d'angolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ogbonna nn dispiace affatto, sicuramente ne ha combinate di più bonucci.

comunque sono d'accordo con bats, non si può imputare una "sconfitta" ad un giocatore, nel secondo tempo tutta la squadra è stata molle, escluso lo sprazzo di osvaldo. nn si può sempre vincere, ma girano le scatole pareggiare partite già vinte, avrei preferito perdesse. 

PS

comuqnue a parte tutto, mi fa piacere x toni, mi è sempre piaciuto come persona e come modo di comportarsi (esternamente quanto meno), e con la testa è ancora micidiale.

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita.... Da prendere a calci soprattutto in virtù di una prima parte di gara in cui loro non riuscivano a fare 3 passaggi di fila...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Verona si è dimostrato una squadraa molto rinunciataria. Poi, sotto 2-0 è chiaro che qualcosa dovevano pur fare.

Se Tevez avesse infilato il 3-0 nel primo tempo, con quel siluro finito alto...

Se Osvaldo l'avesse imbucata anziché prendere il palo...

Se mia nonna...

Chiaro che con i "se" non si va da nessuna parte.

Pare che Conte abbia fatto saltare la giornata di riposo per strigliare a dovere la truppa.

È bene che si diano una svegliata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E domani arriva il Chievo.

Sulla carta, niente di che. Però negli ultimi due anni allo Stadium abbiamo visto le streghe con i clivensi: 1-1 e un 2-0 arrivato nel finale grazie allo show di Quagliarella.

Per di più avremo quell'imperforabilissima difesa composta da Ogbonna, Caceres e Bonucci.

Ce n'è abbastanza per farsi venire il mal di pancia...

Speriamo di non gettare altri punti nel cesso!!!

Modificato da bats

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi, un po' di brividi non potevamo farceli mancare, e vista l'inconsistenza del Chievo, abbiamo provveduto a tutto noi... con quella bella fucilata di Lichtsteiner nelle terga di Caceres: roba da Fantozzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque.... pensare di dar via il principino per tenersi magari un altro anno pogba, spero nn accada mai. è spettacolare 1 partita ogni 10, ma tatticamente non esiste (ancora) paragone. tanto vale far subito cassa 

PS

sull'autogoal di ieri ho temuto ad un altro recupero, vergongnosi i fischi verso giovinco, grande conte e l'abbraccio di tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non ho capito che cosa volevi dire Nik...

Io mi terrei sia Pogba che Marchisio. Se vuoi provare a vincere qualcosa anche in Europa, DEVI avere dei ricambi all'altezza. Gente che ci sta anche a farsi qualche volta la panca, ma che quando entra o deve giocare per squalifica o infortunio di un compagno non ti fa venire il magone. Se avessimo (per ipotesi) fatto fuori Marchisio al mercato di gennaio, in mancanza di Pogba e/o Vidal, chi avremmo schierato: Isla e Padoin???

Sui fischi a Giovinco mi trovi perfettamente d'accordo: ingenerosi e vergognosi!

Io non sono mai stato un fan di Sebastian, l'ho sempre definito un "quasi-troppe cose", un incompiuto. Però io capisco i fischi nei confronti di uno che fa stronzate (scusate il francesismo), uno che gioca con indolenza e/o con un comportamento dissennato danneggia la squadra. Giovinco ci mette sempre tutto se stesso e non è colpa sua se non è abbastanza. Fischiare Padoin, tanto per dirne una, è da stronzi. Magari fischiare Vucinic o Pogba in certe circostanze ci poteva/potrebbe stare. Hanno fatto bene Conte e Tevez a coccolarselo un po'.

Gli ultras curvaioli farebbero meglio a non fare tante asinate, perché il momento è delicato. Ricordiamoci che non abbiamo ancora vinto niente: chi dice il contrario è un gufo della malora.

La Roma è a -6 (se vince col Parma) e ci aspetta un filotto di partite niente male. In Europa League non basta avere la finale in casa per arrivarci e tanto meno per vincerla...

Modificato da bats

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto il Toro ha ficcato 3 pappine al Verona (vi sembra strano se lo chiamo Verona e non "Hellas"?), così tanto per gradire...

Si prepara un derby incandescente. Non sarà per niente facile portare via di nuovo i tre punti ai cuginastri...

Modificato da bats

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E stasera ci toccano i Turchi...

Sarà la priima volta allo stadio per i miei due pargoletti, uno invasato, l'altra che vuole andare alla partita per curiosità  e perché non vuole essere da meno del fratellino.

Speriamo di vedere ua bella partita e di fare bene, perché ci aspetta un periodo abbastanza complicato e si sentono stormire le ali dei gufi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha ragione a lamentarsi, non soppiamo fare il 2-0 al 94' in una partita così. Abbiamo rischiato.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera arrivano i cuginastri...

La vedo dura, e non sto gufando. Loro sono in un ottimo momento, liberi di testa e pieni di voglia di interrompere la striscia di derby persi.

Le dichiarazioni un po' banfone di Marchisio col sorriso sulle labbra mi spaventano sempre un po', specialmente quando si deve affrontare il Toro. Io personalmente condivido il malessere di Boniperti, che non avrebbe voluto che si giocasse mai.

Speriamo che i nostri pargoli non sottovalutino la partita e che tirino fuori grinta e determinzione. Il fatto che giochi Ogbonna, francamente mi terrorizza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e la Roma va.

Per carità, non è che si potesse sperare chissà che cosa dal Bologna... (che per altro ha fatto la sua onesta partita e qualche occasione ce l'ha anche avuta) però, finché le partite non le hai giocate e vinte, i tre punti in classifica non li puoi mettere...

Domani toccherà a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutte sensazioni per il derby di oggi

ieri ero alla sisport e ho assistito a quanto i tifosi del toro hanno caricato e incitato la squadra per oggi

i granata saranno a mille e se sommiamo la loro carica al nostro non esaltante stato di forma la partita si fa complicatissima

quel che è certo è che se entriamo in campo con la ferocia messa contro roma e napoli in campionato non ci sarà storia ma contro il trabzonspor ho visto tutti molto sulle gambe e poco reattivi e in due giorni non penso la condizione fisica possa cambiare radicalmente

speriamo davvero di giocare da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho sensazioni per nulla buone.

C'è la legge dei grandi numeri (prima o poi i cuginastri dovranno smettere di perdere o addirittura vincere)

C'è il momento di forma non esaltante, sommato ad una concentrazione che va a corrente alternata.

C'il fatto che contro i turchi abbiamo giocato in modo abbastanza penoso e se giochiamo così il Toro ci fa a polpette...

C'è il momento di grande forma psicofisica dei Granata.

C'è la spocchia di certi tifosi bianconeri che mena più sfiga di un bastimento di gatti neri...

Tutto rema contro.

Se giochiamo col sangue agli occhi e con feroce determinazione, possiamo portare a casa un risultato positivo, altrimenti saranno dolori...

di quelli forti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e adesso chi li sopporti i granata con un anno di pianti e lamentele??

avrei quasi preferito perderlo piuttosto che subirmi i loro travasi di bile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i travasi di bile te li saresti subiti comunque, perché non sarebbe bastato il rigore su El Kadduri: ci voleva il rosso a Vidal, due volte addirittura...

La verità è che il Toro non ha fatto un piffero per 70 minuti e non ha approfittato del fatto che NON abbiamo i 90 nelle gambe.

Abbiamo tenuto abbastanza bene e tutto sommato i granata non hanno fatto tiri pericolosi (qualche azione sì, però).

Vidal non è in forma, è nervoso e quasi quasi è una fortuna che salti il Milan: starà fermo un giro e potrà ripartire.

Pogba potrebbe fare di più e meglio

Llorente ha fatto poco e male, ma avrebbe meritato un rigore perché nel secondo tempo è stato strattonato in area molto più di quanto lo sia stato il giocatore del Real quando fischiarono il rigore contro Chiellini; ma questo non lo dirà mai nessuno...

Caceres ha fatto la sua stronzata di rito, ma a parte quella si è comportato bene.

TEVEZ È UN MOSTRO!!! non soltanto per il goal, ma perché ha tenuto palla, ha recuperato palla, ha portato palla: era una spina nel fianco perenne. Bisognerebbe fargli un monumento!!!

Sul rigore non concesso al Toro, mi pare di poter dire che El Kaddouri ha tratto in inganno l'arbitro, cadendo come colpito da un fulmine due metri più in là di dove era stato toccato. A velocità normale e dopo il primo replay i commentatori di Mediaset (Piccinini e Serena) dicevano che non era stato toccato...

Modificato da bats

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me elkaddouri si è fregato da solo

fosse caduto subito appena c'è stato il contatto sono convinto che sarebbe stato dato il rigore

con quel passo in più ha tratto in inganno l'arbitro 

comunque 3punti in saccoccia tutto sommato meritati e speriamo di ritrovare quanto prima la forma migliore

p.s. senza parole per tevez, forse la migliore partita con la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' rigore netto.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo