Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Una buona partita contro un Milan MOLTO rinunciatario. Ci vuole più velocità nel giro palla però, altrimenti contro le squadre che giocano chiuse soffriremo tantissimo. Peccato aver comunque preso dei rischi molto seri su un paio di giocate buone dei rossoneri.

Mi è piaciuto Pereira; Pogba a sprazzi; Tevez è sempre più tosto!!!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la partita è piaciuta, non ho visto la prima mezz'ora,  Pereira è piaciuto pure a me, romulo x quel poco, un po meno. Considerato che mancava vidal barzaglione e pirlo, la squadra ha ancora un bel margine. Marchisio è cresciuto molto come regista, non giocava cosi bene in quel ruolo con conte. Bravo anche max allegri, siano solo alle prime tre giornate, ma la Juve DSi conte n era così tranquilla nella gestione, speriamo continui, forza zebre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Ottima juve anche ieri, un vidal a mezzo servizio, deve ancora acquistare la mobilità classica del suo gioco, segna una doppietta utilissima e ci aiuta a portare a casa i 3 punti.

Ora prepariamoci per la settimana di ferro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona prova, di grande spessore, soprattutto per la voglia e la determinazione con cui l'hanno affrontata e portata avanti fino alla fine. Se continuasse così, saremmo sulla buona strada.

Forza ragazzi!!!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è andata... Abbiamo giocato una partita tosta, ma abbiamo osato pochissimo. Possesso palla ma troppi errori nei passaggi decisivi o importanti. L'Atletico è una squadra rognosa, ma si poteva fare qualcosa in più. Peccato.

 

Adesso pensiamo alla Roma. Saranno volatili per diabetici, perché sono una squadra forte, tosta e ben organizzata. In più hanno grandi individualità.

Servirà la miglior Juve!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere 1 a zero in casa loro ci può stare, i passi falsi da non commettere sono malmo ed olimpyacos... Troppe impostazioni dai difensori soprattutto chiellini che ad oggi non lo vedo molto in forma. Marchisio non è pirlo anche se ce la mette tutta in un ruolo non suo. Opaco l attacco questa sera, molto opaco pogba, llorente a mio parere è più utile contro le squadre che ti schiacciano, quando invece fanno catenaccio serve la giocata di talento. Comunque niente di compromesso data la vittoria del malmo. Con la Roma sarà durissima, spero solo che in caso di sconfitta non si inizi a criticare allegri e dire che la Juve è in crisi, secondo me, nonostante la sterilità in attacco di questa sera, questa Juve ha un atteggiamento migliore e meno remissivo rispetto quella di conte. Forza zebre e pronte a prendere a calci i lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Ieri non era neanche catenaccio, pressavano altri e non ti facevano respirare.Come tutte le partite dell'atletico la mettono sul piano fisico limitandoti la capacità di ragionamento, uno come pirlo che ragiona anche sotto pressione sarebbe stata manna dal cielo!

Hanno passato 90 minuti a menare con la compiacenza dell'arbitro che puniva solo le reazioni juventine, non mi voglio attaccare a queste cose, ma anche sul goal c'è un falletto di mandzukic su caceres, come poi dira allegri "gli è solo uscita la spalla!" :)

il risultato giusto sarebbe stato uno 0-0 senza lode ma il calcio è cosi...hanno vinto e le parole stanno a 0! 

 

Ieri ho visto la partita più brutta degli ultimi 3 anni almeno, non si facevano 3 passaggi di fila (entrambe le squadre), la palla arrivava difficilmente in area di rigore e quando arrivava si era circondati da 100 uomini.

 

Sull'attacco ho visto un lavoraccio oscuro di llorente (l'oriente) che ha passato tutto il tempo a "menarsi" con Godin e Miranda, un Tevez che non trovava posizione, a centrocampo era controllato da Thiago (il giocatore di torino sembra il fratello sfigato) e subiva la fisicità dei difensori quando si spostava in avanti.il 4-1-4-1 dell'atletico schiacciato in 20 metri non ti fa avere spazi e se non salti l'uomo diventa impossibile...ieri lichsteiner ed evra avranno saltato l'uomo e crossato 2 volte in 90 minuti, asamoah cosa ha fatto di male per non giocare piu esterno? :)

Pogba e vidal ieri sono stati assenti, troppo impegnati sul piano fisico per dare qualità alle giocate.A differenza tua io ho visto un grande marchisio, l'unico ad usare la testa in mezzo a quel caos organizzato dall'atletico.

Per il ritorno se riusciremo ad evitare le provocazioni abbiamo ottime possibilità ma la qualificazione la guadagneremo con olympiacos e malmoe.

 

Se perde con la roma ovviamente sara insultato, è la legge del calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sarà durissima. Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Allegri, che sembra sempre uno che vuole spaventare gli altri ("battere la Juve è dura...") ma non sembra crederci molto lui per primo. Mi pare uno che viaggia col freno a mano tirato.

Non vorrei che questo inizio brillante di stagione fosse più altro legato all'orgoglio personale dei calciatori, che non volevano fosse detto che tutti i successi dell'era Conte dipendevano esclusivamente da Conte...

 

Ancora qualche ora e poi sarà tutto più chiaro. Sotto il profilo psicologico questa gara conta moltissimo.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioca Pirlo e non gioca Vidal. Intravedo problemi a breve e a medio/lungo termine.

Il problema a breve secondo me è costituito dal fatto che Pirlo è fuori da più di un mese e ha giocato un'amichevolina domenica scorsa. La Roma non è il Cesena e neanche l'Atalanta, con tutto il rispetto. Vidal in queste partite dà il massimo; Pirlo non so che cosa combinerà. Spero di essere smentito.

 

Il problema a medio/lungo termine è costituito dalla gestione di Vidal: il guerriero non ha gradito la sostituzione a partita "finita" a Bergamo; ha gradito ancora meno la sostituzione nei minuti "caldi" a Madrid; credo che oggi, lasciato fuori dal big-match, sarà nero come la pece. E dai malumori di King Arthur potrebbero nascere GROSSI problemi. Sento adesso che il cileno non si sta nemmeno riscaldando...

 

Allegri oggi si gioca un bel pezzo di credibilità: se la Juve vince avrà ragione lui; se va male tutte le ruggini e i malumori sopiti da questo bell'inizio di campionato verranno spazzati via da un vero e proprio tornado...

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha vinto...ma purtroppo in malo modo...a parte i sudori freddi ed i palesi errori arbitrali, direi che sarebbe stata una partita da 0-0...massimo 1-1...la vittoria è, aihmè, rubata...e questo mi spiace un sacco!!! Un vero peccato!!!   :(

 

A discolpa dell'arbitro bisogna dire che gli episodi incriminati erano veramente difficilissimi da azzeccare, ma accidentaccio a lui...nemmeno uno!!!...   :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

rubata????Questo termine presuppone partecipazione da parte della juve, cosa che mi rifiuto di credere.

Ieri c'è stato solo un grande colpevole, l'arbitro!!!Non c'ha capito niente dal primo minuto e non ha saputo tenere in ordine una partita "dura", fischiava per compensazione ed è andato nel pallone.Gli episodi dubbi ci sono in ogni partita ma solo quando gioca la juve diventano furti!!!

L'arte del sospetto ha stancato, sono stati commessi errori e la juve ha pagato, altri l'hanno scampata e ad altri è andata peggio.Le dichiarazioni di Totti a fine partite hanno riacceso il sospetto, cosa che mi aveva fatto allontanare dal calcio, se ad ogni vittoria bisogna sempre trovare la magagna non si finisce piu!

E' cosi difficile accettare gli errori, ammettere la sconfitta (immeritata) e andare avanti aspettando la prossima sfida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Totti si deve vergognare, per lui quando gli errori arbitrali favoriscono la roma sono semplici errori, quando favoriscono gli altri è un complotto.

Col suo comportamento poco professionale, vedi fiato corto causa fidanzata nei mondiali nippo-coreani (e non solo quelli) ha mostrato di che pasta è fatto.  

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha vinto...ma purtroppo in malo modo...a parte i sudori freddi ed i palesi errori arbitrali, direi che sarebbe stata una partita da 0-0...massimo 1-1...la vittoria è, aihmè, rubata...e questo mi spiace un sacco!!! Un vero peccato!!!   :(

 

A discolpa dell'arbitro bisogna dire che gli episodi incriminati erano veramente difficilissimi da azzeccare, ma accidentaccio a lui...nemmeno uno!!!...   :mad:

rubata no, rovinata si....

io penso che il primo rigore non ci sarebbe stato se maicon nn avesse alzato il gomito, e non per proteggersi la faccia, dentro o fuori area era difficlle da valutare e ad ogggi ancora nn  lho capito.

probabilmente l'arbitro resosi conto della cazzata, ha regalato un rigore alla roma, da li la partita si è incattivita x tutto il primo tempo,  sul resto nonn c'è molto da aggiungere, pogba se fosse caduto appoggiando la gamba fuori area nn avrebbe preso il rigore, possiamo dire che lo abbia cercato e con astuzia ha appoggiato il piede sulla linea, ma in  se l'azione era fallosa, linea = rigore.

goal di bonucci, non c'è nulla da dire, regolare, ne abbiamo presi a bizzeffe di goal con l'avversario davanti al portiere, se questa cosa la fa il bayern conrtro di noi non vuole dire niente, se lo fa la juve contro la roma significa che l'arbitro è venduto, ma fatemi il piacere.

io ieri l'ho seguita sul canale inglese, hanno questa strana abitudine di far vedere un solo replay e di non commentare i rigori o i non rigori, mentre qui abbiamo solo l'abitudine di vedere complotti in ogni vittoria della juve, quando arrivava settima nessuno diceva nulla eh? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitemi anche voi...con "rubata" intendo che il risultato non è obiettivamente corretto...mica ho detto che sia colpa della Juve!!! Anche io sono bianconero, ma mi "fa male" vedere certe situazioni...e capisco che 'gli altri' siano incazzati, probabilmente a ruoli invertiti lo sarei anche io...   ;)

 

Comunque, forse, potrebbe essere questa la scelta di Vidal in panca...

 

http://www.today.it/cronaca/vidal-rissa-discoteca.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitemi anche voi...con "rubata" intendo che il risultato non è obiettivamente corretto...mica ho detto che sia colpa della Juve!!! Anche io sono bianconero, ma mi "fa male" vedere certe situazioni...e capisco che 'gli altri' siano incazzati, probabilmente a ruoli invertiti lo sarei anche io...   ;)

 

Comunque, forse, potrebbe essere questa la scelta di Vidal in panca...

 

http://www.today.it/cronaca/vidal-rissa-discoteca.html

 

Infatti... Pare sia anche in arrivo una multa più che sostanziosa e gli sta bene!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla partita, direi che è stata rovinata dall'arbitro, che ci ha azzeccato ben poco.

Poteva vincere la Roma (se Gervinho segna sull'infortunio di Caceres, viene linciato, però per noi si fa davvero buia... Pianic a fil di palo nel secondo tempo); si poteva pareggiare e potevamo vincere noi: Pogba da solo davanti al portiere, la traversa di Morata...

E abbiamo vinto. Senza gli scempi di Rocchi sarebbe stata una partita piacevole, che le due squadre cercavano di vincere senza scoprirsi troppo, ma cercando comunque di prevalere. Non male, tenendo conto della posta in gioco.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho visto questa tragedia dell'arbitro sinceramente. Se vogliamo l'unico vero errore a me sembra il rigore su Marchisio. Gol ed espulsione da ultimo uomo, chiara occasione da rete...

il braccio di Maicon è fallo (uno uguale è stato fischiato 4 anni fa contro la Juve alla Roma). Che sia in area o no non siamo stati in grado di dirlo manco con 15 replay. Quindi perchè rubata? Sicuramente la barriera era dentro l'area quindi se l'arbitro deve avere un punto di riferimento, e quindi non l'occhio di falco, deve utilizzare il fatto che la barriera era dentro l'area e quindi è rigore. Perchè ripeto ancora oggi nessuno è riuscito a stabilire se è sulla linea o fuori.

Rigore di Totti. Qui il fallo è iniziato da Totti... non è assolutamente fallo, forse il meno regolare dei tre è proprio questo sia perchè non c'era la punizione che lo ha provocato sia perchè il fallo l'ha iniziato Totti. Quindi qua il fallo proprio non c'era o non doveva esistere. Però anche qui l'arbitro non è che può avere 15 occhi e vedere tutto, ha visto quel celebroleso di Lichsteiner sbattere a terra Totti(ultima parte dell'azione). Vista così sembrava nettissima... quindi ci può stare, pur dal punto di vista del regolamento fallo di Totti. 

Su Pogba. Anche qui il fallo c'è. È sulla linea? E fuori? Si parla penso di 2-3 cm non di più. Anche qui se l'arbitro deve avere un punto di riferimento considera che il piede di Pogba è in area.. Il fallo è commesso in area o fuori? Come si fa a dirlo? Anche qui dire che l'arbitro ha sbagliato è assurdo... dopo 200 replay non è possibile stabilire se era in area o meno. Ma i saccenti romanisti e antijuventini si ergono ad occhio di falco e dicono che non era assolutamente rigore. Ma come si fa a dirlo? Episodio dubbio ma di certo non un errore. Certo loro si che avrebbero dato la risposta giusta, rigore non fischiato e magari ammonizione per simulazione per Pogba (non guasta mai...). Qualche grande giornalista poteva ricordare a Garcia e Totti che lo scorso anno non si scandalizzarono tanto quando gli fischiarono un rigore contro l'Inter e stavano a mezzo metro fuori dall'area di rigore con l'arbitro di porta a 2 metri... ma si sa anche qui come nel caso del braccio di Maicon hanno la memoria cortissima.

Il gol di Bonucci è regolare. Chi dice il contrario basta una semplice lettura del regolamento. Un giocatore per essere in posizione di fuorigioco deve ritrovarsi in posizione attiva. Anche se si trova davanti alla visuale del portiere(non è questo il caso perchè immagini hanno fatto vedere che non è così) ma sta dormendo non è fuorigioco. Per chi non sapesse cosa significa posizione attiva è quando un giocatore va verso la palla, stile una mischia, ostacola un difensore ad intervenire e cose così. Vidal passeggiava... 

L'espulsione di Morata. Errore dell'arbitro. Assolutamenten on c'era espulsione... intervento sulla palla regolare, non a martello, a limite forse (lo si poteva ammonire al massimo). Espulsione assurda. 
 

Quindi dov'è il furto? Dov'è l'indignazione? Comunque a parte tutto la partita della Juve mi è piaciuta, abbiamo provato a vincere, abbiamo anche provato a giocare a calcio. Nel finale abbiamo spinto e siamo arrivati al gol. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]Qualche grande giornalista poteva ricordare a Garcia e Totti che lo scorso anno non si scandalizzarono tanto quando gli fischiarono un rigore contro l'Inter e stavano a mezzo metro fuori dall'area di rigore con l'arbitro di porta a 2 metri... ma si sa anche qui come nel caso del braccio di Maicon hanno la memoria cortissima.

[...]

Quindi dov'è il furto? Dov'è l'indignazione? 

È questo il problema del calcio, un ammasso di giornalisti incompetenti e faziosi che si auto-definiscono "esperti", "addetti ai lavori" ma che dovrebbero trovarsi un lavoro vero e smettere di dire stupidaggini, primo fra tutti Mario Giordano.

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

il calcio non mi è mai piaciuto ed episodi come questo - anche se sono bianconero - non mi piacciono. non è sport. l'arbitro è umano e può sbagliare ma uno sport che ormai è cosi veloce e che muove ingenti capitali non può essere in mano ad un unico uomo che ...per sua natura può sbagliare.

 

io metterei telecamere ovunque e farei i replay in campo come avviene per la NFL.

 

IMHO.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

perchè di qualche anno fa??oggi sono messi come allora, tra quelli che picchiano figli e compagne, chi diventa pazzo per i troppi colpi, la vita media molto bassa, doping e partite vendute....perchè ogni tanto qualcuno confessa, gli sport americani non sono messi meglio.La situazione migliore mi sembra esserci in NBA ma tra NFL e MLB ce n'è sempre una!

 

Ormai bisogna rassegnarsi, non sono piu sport, sono business...chiedere a thoir e pallotta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho visto questa tragedia dell'arbitro sinceramente. Se vogliamo l'unico vero errore a me sembra il rigore su Marchisio. Gol ed espulsione da ultimo uomo, chiara occasione da rete...

il braccio di Maicon è fallo (uno uguale è stato fischiato 4 anni fa contro la Juve alla Roma). Che sia in area o no non siamo stati in grado di dirlo manco con 15 replay. Quindi perchè rubata? Sicuramente la barriera era dentro l'area quindi se l'arbitro deve avere un punto di riferimento, e quindi non l'occhio di falco, deve utilizzare il fatto che la barriera era dentro l'area e quindi è rigore. Perchè ripeto ancora oggi nessuno è riuscito a stabilire se è sulla linea o fuori.

Rigore di Totti. Qui il fallo è iniziato da Totti... non è assolutamente fallo, forse il meno regolare dei tre è proprio questo sia perchè non c'era la punizione che lo ha provocato sia perchè il fallo l'ha iniziato Totti. Quindi qua il fallo proprio non c'era o non doveva esistere. Però anche qui l'arbitro non è che può avere 15 occhi e vedere tutto, ha visto quel celebroleso di Lichsteiner sbattere a terra Totti(ultima parte dell'azione). Vista così sembrava nettissima... quindi ci può stare, pur dal punto di vista del regolamento fallo di Totti. 

Su Pogba. Anche qui il fallo c'è. È sulla linea? E fuori? Si parla penso di 2-3 cm non di più. Anche qui se l'arbitro deve avere un punto di riferimento considera che il piede di Pogba è in area.. Il fallo è commesso in area o fuori? Come si fa a dirlo? Anche qui dire che l'arbitro ha sbagliato è assurdo... dopo 200 replay non è possibile stabilire se era in area o meno. Ma i saccenti romanisti e antijuventini si ergono ad occhio di falco e dicono che non era assolutamente rigore. Ma come si fa a dirlo? Episodio dubbio ma di certo non un errore. Certo loro si che avrebbero dato la risposta giusta, rigore non fischiato e magari ammonizione per simulazione per Pogba (non guasta mai...). Qualche grande giornalista poteva ricordare a Garcia e Totti che lo scorso anno non si scandalizzarono tanto quando gli fischiarono un rigore contro l'Inter e stavano a mezzo metro fuori dall'area di rigore con l'arbitro di porta a 2 metri... ma si sa anche qui come nel caso del braccio di Maicon hanno la memoria cortissima.

Il gol di Bonucci è regolare. Chi dice il contrario basta una semplice lettura del regolamento. Un giocatore per essere in posizione di fuorigioco deve ritrovarsi in posizione attiva. Anche se si trova davanti alla visuale del portiere(non è questo il caso perchè immagini hanno fatto vedere che non è così) ma sta dormendo non è fuorigioco. Per chi non sapesse cosa significa posizione attiva è quando un giocatore va verso la palla, stile una mischia, ostacola un difensore ad intervenire e cose così. Vidal passeggiava... 

L'espulsione di Morata. Errore dell'arbitro. Assolutamenten on c'era espulsione... intervento sulla palla regolare, non a martello, a limite forse (lo si poteva ammonire al massimo). Espulsione assurda. 

 

Quindi dov'è il furto? Dov'è l'indignazione? Comunque a parte tutto la partita della Juve mi è piaciuta, abbiamo provato a vincere, abbiamo anche provato a giocare a calcio. Nel finale abbiamo spinto e siamo arrivati al gol. 

Analisi perfetta :clap:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partitaccia. D'accordo, abbiamo avuto delle belle occasioni, però fondamentalmente ce le siamo mangiate così come le avevamo create...

La difesa sul goal di Zaza ha dormito parecchio.

Pogba a tratti devastante e a tratti lezioso.

Pirlo lento e prevedibile, molto più non che sì. Ha perso anche parecchi palloni che gridano vendetta.

Llorente inutile e addirittura nocivo quando va a commettere uno scellerato e inutile fallo in difesa che poteva produrre dei danni.

Tevez si sbatte molto e gran parte del goal di Pogba è suo, però non segna.

Pereira molto intraprendente ma anche sciaguratamente impreciso troppe volte

Coman inesperto e pasticcione.

 

Direi che anche Allegri ha fatto qualche pasticcio di troppo e non mi ha convinto molto.

 

Peccato, due punti buttati contro un buonissimo Sassuolo che senz'altro ha meritato.

Però contro il Sassuolo bisognava vincere...

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sassuolo ha fatto una buona partita. Alcuni di noi vedi Pirlo, Evra(che sta deludendo troppo le attese) e Llorente troppo male. Pereyra è bravo ma mi sembra un Pepe, forse un po più forte... fa fa fa, vuole fare ma alla fine non conclude un "nulla". Però mi piace come giocatore è bravo.  

Però non mi sembra da fare tragedie purtroppo non si può vincere sempre, succede di fare qualche passo falso. Certo è meglio vincere contro le squadrette ma nessuna tragedia.

Credo che Llorente vada panchinato un po, troppo negativo, vediamo Morata con l'Olympiakos sono sicuro che giocherà.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Su llorente sono le stesse cose che si dicevano l'anno scorso, poi appena inizia a segnare ce le dimentichiamo tutte.Bisogna considerare che giocatori di stazza come lui impiegano piu tempo per entrare in forma ed essere agili.Mi sembra che il suo sporco lavoro lo faccia sempre, che allungi la squadra quando serve e fisicamente tiene la palla come pochi in italia.

Pereira lo trovo un ottimo giocatore, con un po di tempo a disposizione per inserirsi ancora meglio e un po di fiducia può diventare importantissimo.

Ho letto un paio di critiche su alcuni giocatori, ma è la squadra che non va, non si possono accusare singoli calciatori!Sino ad oggi la juve ha fatto bene ma di gioco se n'è visto poco.

 

Non ho seguito tutta la partita, praticamente solo il secondo tempo, ma ho iniziato a vedere la mano di allegri, poco gioco sulle fasce e mole palle centrali.Sfondamenti ragionati con mille passaggi e poche verticalizzazioni dirette.Con questo gioco o hai campioni che ti saltano l'uomo o diventi troppo prevedibile.Con il gioco di conte il salto dell'uomo avveniva con le palle sopra di pirlo per gli esterni, evra non è un esterno, forse non è piu neanche un giocatore di calcio. :angioletto:  :angioletto:

 

Allegri ha preso una squadra che andava a 100 all'ora e la fa andare a 50, ma se presto non mette mano e cambia gioco rischiamo brutte figure in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A costo di tirarmi l'ora di tutti spero che sia l'inizio del declino. Io quello lì in panchina non lo posso vedere, spero davvero che gli giri tutto male.

allora cambia squadra e scegline una con un allenatore simpatico, sembra quasi che nn aspettavate altro che un pareggio od una sconfitta, cos'è siete masochisti che pagate magari sky o mediaset sperando di vedere la squadra che tifate perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...