Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

valutare al juve dopo il verona è impossibile, hanno giocato contro il nulla, noi vogliamo che si batta il borussia!

PS

dando per scontato che la juve nn vincerà mai la champions, barattereste le emozioni dell'approdo improbabile in una semifinale, piuttosto che la vincita del campionato?

assolutamente no, alla fine non hai vinto niente.

o come diceva qualcuno...zeru tituli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite fabbro.fabbro

valutare al juve dopo il verona è impossibile, hanno giocato contro il nulla, noi vogliamo che si batta il borussia!

PS

dando per scontato che la juve nn vincerà mai la champions, barattereste le emozioni dell'approdo improbabile in una semifinale, piuttosto che la vincita del campionato?

Perchè no...io preferirei una juve piu concentrata sull'europa piuttosto che sul campionato (in questi anni sin troppo facile da vincere).Come era il milan di qualche anno fa.Anche solo arrivare in semifinale di champions sarebbe un gran traguardo e farebbe crescere la squadra..un passo alla volta magari ci arriviamo in finale!

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io farei cambio, anche se arrivare secondi alla roma farebbe girare le scatole, ma un quarto posto in champions lo trovo più prestigioso di un primo in italia, è vero che nn se lo ricorderà nessuno ma significa che la squadra sta crescendo a livello internazionale, anche economicamente paga di più x acquisti futuri, è ovvio che si discute del nulla, è che le serate di champions regalano emozioni particolari, il campionato è diverso, ma preferirei lo vincesse il napoli e nn la roma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non farei nessuno scambio. Le vittorie restano, i secondi posti passano. Guardate la Juve di Lippi: è arrivata 4 volte in finale di CL, ma ne ha vinta solo una e la Juve passa per una squadra che in Europa non ha vinto nulla.

Sul discorso "crescita" sono d'accordo fino ad un certo punto. Magari quest'anno arrivi in finale e poi l'anno prossimo sei una pippa.

Secondo me bisogna cercare di andare avanti in campionato, perché quando vinci ti convinci e anche in Champions. Col Borussia ce la si può fare (occhio, non sto dicendo che sarà una passaggiata) e poi si vedrà.

Bisognerebbe tornare ad essere appetibili come club, se non per gli ingaggi (cosa impossibile), almeno per il fatto di poter giocare a finaco di grandi giocatori.

Perché questo accada bisognerebbe trattenere Pogba, rilanciare Vidal, fare in modo che Tevez non se ne vada, far esplodere Morata (che tornerà  forse a Madrid, ma potrebbe costituire un precedente interessante...)

 

Bisognerebbe...

E non bisognerebbe fare delle gare scialbe e grigie come quella di oggi. Dopo una settimana di glorificazioni esagerate per aver schiantato due volte l'ipostasi del nulla (Hellas Verona), rischiavamo di incartarci contro una squadra coriacea e molto vogliosa di far bene (il Chievo).

Un po' è merito dei Clivensi, per carità, ma certe giocate con assurda sufficienza e il giro palla fatto ai due all'ora...

Oggi ci ha pensato Pogboom, che ha fatto un secondo tempo divino, però non si può pensare che risolva sempre tutto lui.

 

Umiltà, caparbietà e concentrazione.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Io non farei nessuno scambio. Le vittorie restano, i secondi posti passano. Guardate la Juve di Lippi: è arrivata 4 volte in finale di CL, ma ne ha vinta solo una e la Juve passa per una squadra che in Europa non ha vinto nulla.

Sul discorso "crescita" sono d'accordo fino ad un certo punto. Magari quest'anno arrivi in finale e poi l'anno prossimo sei una pippa.

Secondo me bisogna cercare di andare avanti in campionato, perché quando vinci ti convinci e anche in Champions. Col Borussia ce la si può fare (occhio, non sto dicendo che sarà una passaggiata) e poi si vedrà.

Bisognerebbe tornare ad essere appetibili come club, se non per gli ingaggi (cosa impossibile), almeno per il fatto di poter giocare a finaco di grandi giocatori.

Perché questo accada bisognerebbe trattenere Pogba, rilanciare Vidal, fare in modo che Tevez non se ne vada, far esplodere Morata (che tornerà  forse a Madrid, ma potrebbe costituire un precedente interessante...)

 

Bisognerebbe...

E non bisognerebbe fare delle gare scialbe e grigie come quella di oggi. Dopo una settimana di glorificazioni esagerate per aver schiantato due volte l'ipostasi del nulla (Hellas Verona), rischiavamo di incartarci contro una squadra coriacea e molto vogliosa di far bene (il Chievo).

Un po' è merito dei Clivensi, per carità, ma certe giocate con assurda sufficienza e il giro palla fatto ai due all'ora...

Oggi ci ha pensato Pogboom, che ha fatto un secondo tempo divino, però non si può pensare che risolva sempre tutto lui.

 

Umiltà, caparbietà e concentrazione.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

La juve passa per una squadra che non ha vinto nulla in europa perchè non ha vinto nulla, semplice, 2 champions e 3 coppe uefa (se ricordo bene tutte negli anni 90 con epiche sfde con il parma!), per cambiare questa nomea bisogna iniziare a vincere, di squadre che fanno il double o addirittura il triplete ce ne sono pochissime!!

Su sportweek, se ricordo bene, c'era un articolo molto interessante che analizzava e metteva in correlazione gli anni di permanenza dei giocatori titolari con le vittorie, la conclusione era che per vincere devi tenerti i giocatori in media 4 anni.

 

il problema pogba è diverso, un giocatore di 22 anni potenzialmente devastante che prende gia il massimo salariale alla juve e ha raiola come procuratore...impossibile tenerlo se si vogliono evitare effetti a catena su tutta la rosa.

i paragoni fatti con la vendita di zidane ci stanno, ma con i soldi di zidane (che aveva 29 anni)  abbiamo preso buffon e thuram, gli altri sono merito della cessione di inzaghi (60 miliardi dal milan!).il napoli insegna con la cessione cavani, avevano un sacco di soldi e tutti alzavano i prezzi e il mercato diventò difficile.

 

Ricordiamoci che non c'è piu conte, una partita sottoritmo o passeggiata è cosa normale, è nello stile allegri.Vi siete dimenticati le partite del milan con i lampi di ibra?La sua è una gestione piu ponderata sperando sia anche funzionale per avere i giocatori in forma a fine stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La juve passa per una squadra che non ha vinto nulla in europa perchè non ha vinto nulla, semplice, 2 champions e 3 coppe uefa (se ricordo bene tutte negli anni 90 con epiche sfde con il parma!), per cambiare questa nomea bisogna iniziare a vincere, di squadre che fanno il double o addirittura il triplete ce ne sono pochissime!!

 [...]

 

Non ricordi molto bene. La prima Coppa UEFA arrivò nel 1977 e fu a suo modo una coppa epica, per diversi motivi: fu la prima coppa vinta, fu disputata tra due squadre composte di giocatori tutti italiani - la Juve - e tutti Baschi - l'Athletic Bilabao, e quell'anno la Juve centrò anche lo scudetto a 51 punti, record per i campionati a 16 squadre e 2 punti a vittoria. La seonda Coppa UEFA arrivò nel 1990, dopo la vittoria in Coppa Coppe del 1984 e in Coppa Campioni del 1985. La doppia finale del '90 fu disputata contro la Fiorentina: 3-1 a Torino e 0-0 al ritorno sul neutro di Avellino.

La terza ed ultima risale al 1993, con doppia vittoria sul Borussia Dortmund.

L'unica sfida di Coppa UEFA con l Parma risale al 1995 e furono prorio i Parmensi a portarsi a casa la Coppa: 1-0 all'andata e 1-1 al ritorno a San Siro, eletto "campo di casa" da quel binomio di farabutti di Moggi e Giraudo...

 

Al di là dei particolari, rimane il fatto che negli anni quello che rimane è l'albo d'oro e non le "quasi vittorie". È per quello che ribadisco che non baratterei una semifinale CL con la vittoria in campionato.

 

Intanto domani andiamo a Udine. Credo sarà partita tosta, perché l'Udinese è in un buon momento e noi, al di là degli strombazzamenti dopo aver annientato il nulla (Hellas) e aver fatto vincere Pogba contro il Chievo, non siamo in un grande momento. Si fatica più del dovuto, e la gara strappata al '90 a Parma, con un goal viziato da fuorigioco, ne è lo specchio fedele. Bisogna tirare fuori gli attributi, perché non vinceremo niente solo perché "siamo la Juve"... Dop oil +7 sento troppi toni trionfalistici, come se lo scudetto fosse già vinto. Ma per favore!!!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita brutta, che si poteva perdere, ma anche vincere.

Tevez decisamente sotto tono: quando all''85 si è letteralmente divorato quel goal ho capito che non era proprio giornata.

Pogba decisamente inferiore alle ultime prestazioni. Non gli è riuscito quasi niente e quando ha fornito a Tevez quel bell'assist l'Apache ha declinato l'invito... È stato anche graziato un paio di volte dall'arbitro.

Llorente impalpabile. Servito maluccio, ha avuto poche chanches, ma quando gli è arrivato un pallone d'oro sulla testa ha sprecato come un Silenzi qualunque.

Morata oggi ha fatto vedere ben altro.

 

Evra non capisco che diamine ci stia a fare in campo: in difesa è "emozionante" e adesso non mette neanche cross decenti in attacco.

Pereyra è stato anche sfortunato sull'incrocio colpito, però ha inciso poco.

Lichtsteiner è il solito cavallo: tanta foga, tanto impegno ma poca sostanza. Frantumatore di parastinchi, con i suoi cross sbilenchi ha provocato più ematomi che pericoli seeri alle difese avversarie. Meglio in fase difensiva.

Caceres ha un modo di addomesticare e stoppare il pallone che considero quantomeno rivedibile e spesso fa perdere parecchio tempo nella rapidità di azione.

 

Pirlo ni: non ha fatto vedere niente di particolare e ha sprecato un bel po' di corner, ma si è anche astenuto da certe scempiaggini che talvolta caratterizzano le sue partite meno ispirate.

 

Peccato: si poteva volare a +9, ma tutto sommato va bene così, sperando in giornate migliori.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Cosa ne pensante di questo mercato appena concluso?

Partendo dal fatto che non avevamo necessità di coprire dei ruoli ma solo di rinfoltire la rosa direi che i risultati sono ottimi.

i ritorni di De Ceglie e Matri non sposteranno gli equilibri, anzi, ma gli acquisti di Rugani e Zazza (per l'anno prossimo) e l'inserimento di Sturaro mi sembrano ottimi colpi di prospettiva.

Io sono stuzzicato dall'idea Cassano, potrebbe giocare in champions e non sarebbe un cattivo acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Matri non ci abbiamo guadagnato niente: bravo ragazzo, educato, ma calcisticamente è meno di Llorente... Con De Ceglie, avendo solo Evra che non sta facendo benissimo, forse forse...

Rugani, Zaza e Sturaro li vedremo. Non mi dispiacciono.

Cassano per favore lasciamolo stare: non abbiamo bisogno del fantasma di un cadavere...

 

Stasera ho paura di qualche brutto scherzo. Il Milan non è granché, ma quando è in vena può farti soffrire. Noi non siamo in un grande momento e con l'Udinese lo abbiamo dimostrato.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

juve nettamente superiore, però se pazzini avesse pareggiato i conti nn si sa, eterno gigione che ha fatto una grandissima parata (l'ho vista in spagnolo e ne hanno parlato 5 minuti), tevez si è bevuto paletta come lo scorso anno a parma :) morata di sicuro offre più movimento e soprattutto è meno scontato di llorente, vidal ancora in ombra, quanto meno in fase offensiva, forseanche per il gicoo di allegri, però marchisio arriva tranquillamente al tiro ed è stato sfigato in due occasioni, meritava il goal, forza zebre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] vidal ancora in ombra, quanto meno in fase offensiva, [...]

 

 

Perché in fase difensiva...

Chi lo ha fatto saltare Antonelli?

 

Comunque adesso siamo di un'altra categoria rispetto al Milan, che ha fatto una gara generosa, che ah avuto anche le sue occasioni; ma che in difesa è inguardabile e patetico.

Noi dobbiamo concedere meno, ha ragione Allegri. E dobbiamo segnare di più quando ne abbiamo l'occasione. Comunque, per ora, va bene così.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

 ottimi colpi di prospettiva.

 

A sto giro il profeta sono stato io...colpi di prospettiva  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

 

Ricordiamo che Vidal viene da un brutto infortunio, recuperato velocemente per il mondiale e che la preparazione non l'ha fatta.Dopo quel tipo di infortunio è normale non avere una buona stagione, le preoccupazioni giungono se la cosa diventa cronaca.Tra l'altro non mi sembra giochi malissimo, non ai livelli dell'anno scorso ma comunque bene.

 

p.s: Monumentale Marchisio sabato, da solo contro il centrocampo inesistente del milan doveva riparare ai velletari tocchi di pogba, piu impegnato a specchiarsi che altro e coprire le mancate corse di vidal

Link al commento
Condividi su altri siti

Scudetto in carrozza, ma la vedo dura in Champions

 

Ti offendi se ci tocchiamo tutti le balle???

 

SUPERSGRAAATTT...

 

Bisogna giocare sempre concentrati. La Roma recupera Gervinho e con lui tornerà a fare più punti. Ragazzi, ricordiaamoci che non abbiamo ancora vinto un fico secco di niente. In campionato siamo messi bene, ma basta poco per perdere la trebisonda.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita bruttissima, che avremmo potuto e forse meritato anche di perdere. Bonucci e Ogbonna addormentati. Pogba e Pirlo sotto ritmo.

Vidal mi è parso in rispresa, ma poi sbaglia il rigore che poteva essere decisivo. Abbiamo fatto un bel regalo alla Roma, chepotevamo spedire a -9.

Non vorrei che a lungo andare tutti questi punti buttati al vento li dovessimo rimpiangere amaramente...

 

Venerdì arriverà l'Atalanta.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

partitaccia con l'altra "signora" del campionato, però il goal di pirlo che capolavoro, dal replay sembra l'abbia presa di mezzo esterno a scendere, mamma mia, detto questo, io spero che la partitaccia sia dovuta alla preparazione pre borussia, perchè se giochiamo così ci prendono a pallonate sulle ripartenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ero allo Stadium con mio figlio, sette anni e scuola calcio, che alla fine della partita ha così commentato: «Che partita di schifo!», il che è tutto dire...

 

Ormai sui calci d'angolo per gli avversari siamo messi bene quanto quelli del Milan  :shock:  :shock:  :shock:

 

Speriamo che col Borussia abbiano un altro piglio e un'altra concentrazione, altrimenti saranno mazzate...

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo allo scontro diretto con +9 in classifica e presumibilmente con altri 3 punti provenienti dal fallimento dell'AC Parma, in totale +12 ipotetico su quella che doveva essere l'antagonista della Juve.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

I punti non cresceranno per via del (sempre più probabile) fallimento del Parma. Semplicemente quella settimana noi avremo 3 punti assicurati e la roma se li dovrà sudare, ma se vincerà manterrà il distacco invariato. In termini relativi il fallimmento ci garantirà un +2 sulla Roma, che al ritorno ha pareggiato coi biancoscudati, mentre noi vinceremo di certo.

Per domani, non ho buone sensazioni. Di certo si sa che Pogba andrà in panchina (o in tribuna): oggi Allegri ha detto che non avrebbe senso rischiare un infortunio muscolare in questo momento della stagione, e non gli do torto. Può darsi che rischi Vidal, che ha preso solo una botta, ma la cosa non è che mi riempia di gioia. Il cileno quest'anno non batte un chiodo. Ha un rendimento scadente e la vita notturna e il nervosismo non lo aiutano a migliorare. Se già da "sano" fa poco, figuriamoci da "recuperato"...

Ho un po' la sensazione che Allegri vada a Roma a caccia di un punticino, all'insegna del possesso palla ("Ragazzi, di pallone ce nìè uno, se ce l'abbiamo noi, non ce l'hanno quell'altri": a suo modo, un genio!) e del minor rischio possibile. Se ti va bene vieni via con un punto e con un bel pezzo di scudetto in tasca; ma se ti va male, e un golletto te lo fanno (vedi Atletico a Madrid... e Olympiakos ad Atene...) il tuo possesso palla te lo puoi infilare nel bip.

 

Comunque...

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Immensamente polli!!!

Abbiamo disputato una buona partita, giudiziosa, contro una Roma nervosa e tirata, ma che non tirava mai in porta. Non abbiamo mai subito e siamo venuti fuori alla distanza.

Toh - dicevo - una partita ben diversa da come me l'aspettavo.

Poi segniamo e la Roma è in inferiorità numerica.

Bene - dico - adesso il tic e toc predicato da Allegri sarà la scialuppa che ci traghetterà a +12 in acque tranquille e sprofonderà i giallorossi all'inferno...

 

E invece no! È tornato il braccino...

Invece di far girare palla e far girare a vuoto la Roma, ce la siamo fatta sotto e poco ci manca che le buschiamo anche.

 

Roba da chiodi!!! Spero tanto che non dobbiamo rimpiangere questi punti buttati via, come ebbe a fare il Milan di Allegri nel 2012...

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la partitaccia con la Fiorentina (ma la colpa è mia: mi sono portato allo stadio un menagramo che non conosce eguali...) e dopo un altro mezzo regalo della Rometta, arriva il Sassuolo.

La brutta figura l'abbiamo già fatta all'andata: adesso sarebbe il caso di togliersi di dosso polvere e presunzione e tornare a fare risultato, anche perché le ultime prestazioni sono una mezza galleria degli orrori:

 

Juve-Cesena: i romagnoli sembrano il Real-Madrid, ci graziano un paio di volte e poi ci riprendono dopo che per dieci minuti siamo sembrati la Juve.

 

Juve-Atalanta: splendida prestazione delle difesa "belle statuine" sui calci piazzati e poi partita raddrizzata con sberla di Pirlo che tira da casa sua allo scadere del primo tempo.

 

Juve-Borussia: il boccio l'hanno avuto sempre loro, ma almeno, Chellini-horror-show a parte, i goal li abbiamo segnati noi. Certo che non è stata una dimostrazione di forza; tutt'altro... Contro una difesa peggiore di quella del Milan.

 

Roma-Juve: anestetico e per il resto si veda sopra. Da incazzarsi di brutto.

 

Juve-Fiorentina: ok il turn-over di Coppa, però contro una delle squadre più in forma del momento, con un Salah che sembra un indemoniato, mi metti sulle ali un ex giocatore (Pepe, con tutta la simpatia e il rispetto per l'uomo) e una pippa (Padoin, con tutto il rispetto per la professionalità e l'impegno; e blindi la difesa con quella sottospecie di non so neanche io che cosa di Ogbonna, che non sarà mai un ex-giocatore, perché non è mai stato un giocatore...

Aggiungi la forma calante di Marchisio, la brutta serata di Caceres, la persistente inconsistenza di Vidal, che sotto porta è diventato il Calloni del 21° secolo...

e la frittata è fatta!!!

 

Adesso l'interrogativo è il seguente: riusciranno i nostri eroi a scartare l'ennesimo regalo della Roma? O si sottrarranno per l'ennesima volta, con un cenno di diniego? 

Spero francamente che domani sera la portiamo casa. La Champions è un sogno e non sappiamo quanto durerà, ma difficilmente ci sveglieremo in finale.

La coppa Italia è per tre quarti andata (a Firenze servirebbe un incrocio tra un'impresa e un miracolo); il campionato è l'unico obiettivo realmente alla portata: sarebbe da stupidi cincischiare troppo per trovarsi con un pugno di mosche...

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Regalo scartato, sembrava impacchettato con l acciaio però per fortuna c e Paul :-)

Io come sempre...con una mano in"tasca "(sgraaat) e l altra sulla calcolatrice, posto il mio annuale riepilogo:

Mancano 12 partite, 36 punti disponibili e dobbiamo farne 25.

Tutto questo se la roma le vince tutte. 10 di fila c'è l aveva fatta.. Facciamo, anzi facciano, attenzione.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

che la roma le vinca tutte non ci credo neanche se lo vedo :)

 

Sul fatto che la concentrazione sia calata e si possa inciampare sono d'accordo, anche ieri conte ha voluto alzare la polemica con le sue dichiarazioni.

Il clima di relax che noto intorno alla squadra mi preoccupa piu per la champions che per il campionato che ormai sembra cucito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il sacco di Roma (e della Roma) portato a termine dalla banda Mihajlovich sul campionato vanno i titoli di coda, almeno per la lotta scudetto. Su queste cose io sono molto scaramentico, però adesso nascondersi dietro un dito non avrebbe senso.

Noi a Palermo abbiamo vinto, meritando, anche senza fare molto (i Rosanero, in compenso, non hanno fatto niente. Ma dietro arrancano ancora peggio e si divertono a fare harakiri. La Roma perde con la Samp e il Napoli si fa impallinare dall'Hellas Verona (sì, proprio quelli che da noi ne hanno presi 10 in 4 giorni...). La Lazio adesso va a mille e mi verrebbe da dire che è la nostra vera antagonista, ma bisognerà vedere finché dura.

Adesso bisogna concentrarsi al massimo sulla partita di Dortmund, che non è per niente scontata. Uscire adesso sarebbe molto spiacevole. Ancora due giorni e ne sapremo di più...

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la cagata di chiello pesa come un macigno. 2-1 e la vittoria peggiore ma partiamo pur sempre da una vittoria che non è male.

Per il campionato perderlo ora vorrebbe dire fare un suicidio sportivo, ma sgraaat

Mancano 19 punti per vincere :-) o forse meno ...

Vuol dire 6 vittorie su 11 partite, non molto.

A questo punto rimpiango molto il turnover in coppa ita

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il turnover di coppa Italia l'ho rimpianto da subito. È stata una mossa avventata mettere in campo da subito tutti quei rincalzi tutti insieme, contro una squadra che non era il Verona...

Comunque è inutile piangere sul latte versato. Speriamo bene per domani sera!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una grande Juve! e un immenso Tevez!!!

Lo stadio di Dortmund è lo stadio dei nostri numeri 10: Baggio, Del Peiro e Tevez.

 

Godiamoci questa bella e meritatissima vittoria.

Poi si vedrà.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi, grandissimi tutti.

 

Il Borussia è una squadra immensa ma ha fatto 3 tiri in due partite. Senza storia.

Noi dobbiamo giocare così, se ci si difende si va a casa. E in malo modo pure.

 

Ora sotto con il Monaco.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...