Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

È andata così. Peccato.. un po sfigati, neanche tanto fortunati... però ci hanno provato e ce l'hanno messa tutta...

il mio flickr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo noi, siamo noi...

i campioni dell'Italia siamo (ancora, di nuovo, sempre) NOI!!!

Stasera, anche coi sanitari in campo, ce l'abbiamo fatta!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete mandato in crash il server con i festeggiamenti?

complimenti per il campionato vinto. fff!

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, beh.. celebrazioni meritate a parte, i 3 punti in casa il giorno della festa sono la ciliegina sulla torta :-D

hanno commentato sulla gazzetta, che forse era meglio fare turnover in vista del benfica... con il senno di poi è tutto facile, ma come fai a fare turnover con un'avversario che ha vinto le ultime 9 gare su 10. Io penso che abbiamo fatto bene a fare cosi, c'era comunque la possibilita di battere il benfica, con un po' piu di astuzia (e Qulo).

Meglio assicurarsi una vittoria sicura che rischiare di perdere e rimanere come Mourinho quest'anno a "zero tituli".

Mi è anche dispiaciuto perdere la coppa italia, ma infondo noi siamo una macchina da campionato, viaggiamo sulle lunghe distanze.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per lo scudetto, delusissimo per l'EL. Potevamo e dovevamo fare di più. Anzi, dovevamo portarla a casa. Punto.

Inutile pensare alla Champions se non riusciamo neanche a battere il Benfica.

Guardo la nostra formazione e guardo quella dell'Atletico Madrid, e vedo che non abbiamo niente da inviadiare.

è questione di gioco ma soprattutto di mentalità.

Antonio deve fare di più, cominciando col cambiare modulo, anche a costo di fare flop, ma non abbiamo niente da perdere.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo la nostra formazione e guardo quella dell'Atletico Madrid, e vedo che non abbiamo niente da inviadiare.

è questione di gioco ma soprattutto di mentalità.

permettetemi una polemicuccia, tanto avete vinto il campionato e scivolerà via in poco. ;)

ti quoto.

pure conte dovrebbe quotarti, invece di mancare di rispetto ai propri giocatori affermando che in un ristorante da 100 euro, non si mangia con 10 - a proposito dell'europa -.

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si riferiva più che altro alla società. anche x conte ci vuole un bagno di umiltà dato che con l atalanta non avrebbe vinto 3 campionati... sto cinema di fine stagione ha anche stancato, la juve nn avrebbe certo vinto la champions... ma il girone lo ha sottovalutato lui e sicuramente il passaggio era abbordabile. riguardo l el invece penso che abbia fatto bene a nn sottovalutare il sassuolo, ma brucia comunque nn aver segnato un misero goal. i fatturati nn c entrano una fava... in Europa con la difesa a 3 fai disastri, non a caso le due ottime partite col Real ha giocato a 4, non ho mai capito xké non ha più riproposto quella juve. ad ogni modo grazie conte e forza zebre!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte son 3 anni che spara caXXXte con i giornalisti, son 3 anni che fa giocare bene la juve, ma sono 3 anni che con una rosa da semifinale di CL non porta a casa una fava in europa.

Sta storia del 10 e del 100... dal punto di vista dei cartellini e del mercato non ha tutti i torti, in italia i giocatori da 50 60 70 100 milioni vanno via, non arrivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh però si parla di Tiago e Diego od i krukki del borussia nn di Ronaldo Neymar e messi.... di certo questo organico può fare di più che uscire ai gironi... ora danno nani alla juve, sarebbe già un ottimo inizio e non vedo quelle realtà lontane dalla nostra, credo che tutti sappiano che Real od i soldi del gas kosakko siamo irraggiungibili, ma si può far bene comunque. ora speriamo che le multe del fairplay non svaniscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si riferiva più che altro alla società. anche x conte ci vuole un bagno di umiltà dato che con l atalanta non avrebbe vinto 3 campionati... sto cinema di fine stagione ha anche stancato, la juve nn avrebbe certo vinto la champions... ma il girone lo ha sottovalutato lui e sicuramente il passaggio era abbordabile. riguardo l el invece penso che abbia fatto bene a nn sottovalutare il sassuolo, ma brucia comunque nn aver segnato un misero goal. i fatturati nn c entrano una fava... in Europa con la difesa a 3 fai disastri, non a caso le due ottime partite col Real ha giocato a 4, non ho mai capito xké non ha più riproposto quella juve. ad ogni modo grazie conte e forza zebre!!!

a malincuore  :ghghgh:  ti do ragione.

complimenti per il terzo scudetto di fila. Speriamo che la Juve abbia qualche altro avversario dal prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono mancati gli avversari di livello... mancano le "piccole" di livello in italia, arrivare a 96 punti e 85 la seconda vuol dire non aver trovato ostacoli con le piccole.

scontri diretti sono stati sempre alla pari tra andata e ritorno tra tutte le prima 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe nn  mi pare che in bundesliga sia tanto differente, il bayer quando ha vinto il campionato? 1 mese e mezzo in anticipo? la juve è uscita dalla champions per errori di conte in primo luogo, nn va difeso a tutti i costi, in campionato è+ un fenomeno, in europa commette errori, errori che fece anche l'anno precedente schierando gli isla ed i padoin in partite che sembrano facili, ma che poi ti lasciano fuori dalle fasi finali... comuqnue servirà d'esperienza spero, la base per un'ottima squadra di sicuro c'è, è che devi avere anche rincalzi che ti facciano rifiatare ed attualmente la juve nn ce li ha, quanto meno rincalzi europei, confido in un bel mercato e sicuramente in un cambio modulo

PS

e il nani arriverà o sarà l'ennesima bufala? un esterno ed un difensore credo siano d'obbligo, il marmotta hja detot che un giocatore lo hanno già preso, spero nn si riferisse a juan pablo osvaldo de la mancha

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a malincuore  :ghghgh:  ti do ragione.

complimenti per il terzo scudetto di fila. Speriamo che la Juve abbia qualche altro avversario dal prossimo anno. 

so che dev'esserti costata almeno un'ulcera perforante avermi dato ragione, quindi ci credo :)

il napoli sicuramente è stata la delusione del campionato, ora i tifosi campani mi diranno che hanno vinto al coppa italia, però di sicuro ci si aspettava di più vedendo il loro mercato, ad inizio campionato davano per boillito tevez, una pippa llorente, la fiorentina la squadra con gli attaccanti ed il mercato migliore, che nn hanno giocato praticamente per tutto l'anno, i presupposti ci sarebbero, certo le milanesi credo nn abbiano visto tempi così bui, nemmeno col milan in serie b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre io di calciomercato fino a settembre prossimo non mi pronuncio, su nomi sogni ecc. ma comunque qualcosa di nuovo ci sara'.

Speriamo che l'allenatore, sempre che sia ancora conte, decida di preparare la CL al 100% tralasciando qualche partita di campionato, perchè se la squadra avrà il valore di questa pur perdendo qualche punto per strada non metterebbe a rischio l'ingresso in CL l'anno successivo, perche onestamente preferirei sta volta vedere la finale di CL al 4o titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che dev'esserti costata almeno un'ulcera perforante avermi dato ragione, quindi ci credo :)

il napoli sicuramente è stata la delusione del campionato, ora i tifosi campani mi diranno che hanno vinto al coppa italia, però di sicuro ci si aspettava di più vedendo il loro mercato, ad inizio campionato davano per boillito tevez, una pippa llorente, la fiorentina la squadra con gli attaccanti ed il mercato migliore, che nn hanno giocato praticamente per tutto l'anno, i presupposti ci sarebbero, certo le milanesi credo nn abbiano visto tempi così bui, nemmeno col milan in serie b

:ghghgh:

Sinceramente sono curioso di vedere il mercato della juve. Senza contare quello della Fiorentina (spero in un gran ritorno di Rossi). Il Napoli e` obbligato a far bene. L'inter ed il Milan a rivoluzionare. Chissa` la Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso spero che non vadano avanti un mese o due con questa storia del "resto, non resto".

Ci sta che Conte adesso si senta stanco e spremuto e intraveda all'orizzonte il pericolo "sazietà" in Italia e "poche chanches" in Europa; però è bene che si decida: se la società gli dà adeguate garanzie, resti; altrimenti vada a cercare miglior fortuna altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah la storia del fatturato ha scocciato. La Juve è il nono fatturato a livello mondiale il che significa che può tranquillamente entrare nelle prime 8 (quarti di finali).
L'Atletico come fatturato è ventesima, dietro la Roma, eppure mi sembra che oltre ad essere in finale oggi, abbia vinto un paio di EL gli anni passati quindi basta queste cavolate per favore... ha avuto per 2 anni due gironi abbastanza semplici e dopo aver rischiato di compromettere il primo anno la qualfiicazione (poi recuperata), il secondo ha fatto le stesse cavolate...

Per quanto riguarda il mercato Nani sarebbe buono, ma spero in Sanchez... se prende questi due beh siamo a cavallo. Peccato che Berardi sembra destinato a rimanere a Sassuolo... proprio non capisco, non si hanno i soldi, poi uno dei migliori attaccanti lo hai in casa e non ci punti. Misteri del calcio italiano. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. il Benfica non rientra neanche tra le prime venti con un fatturato che è 1/3 del nostro. Quindi basta scuse, la Juve aveva una squadra per vincere l'EL e arrivare tranquillamente almeno ai quarti in champions. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che in italia quando nn si vince è sempre colpa di qualcosa o qualcuno, negli ultimi due anni va di moda la storia del fatturato, che per carità è importante, ma nn così determinante come vogliono far credere, oltre un certo livello ovviamente. (ci metto dentro anche le dichiarazioni di conte, oltre a quelle di benitez e garcia)

riguardo berardi a mio parere un altro anno in una piccola gli potrà far solo bene, è un po una testa calda, l'importante è che se continuerà a crescere rimanga zebrato, se c'è un giovane pronto x la juve è sicuramente immobile (che spero venga scambiato epr cerci che mi piace un sacco, o magari hummels dato che si legge che lo vuole il borussia), nn puoi nemmeno riempire un reparto di giovani quando poi si chiede un altro centroavanti "top" da affiancare a llorente e tevez, credo ci sarà spazio per uno solo, speriamo arrivi un top per ogni reparto e che venga sfoltita di brutto la rosa, magari tenendo pure il polpo

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso spero che non vadano avanti un mese o due con questa storia del "resto, non resto".

Ci sta che Conte adesso si senta stanco e spremuto e intraveda all'orizzonte il pericolo "sazietà" in Italia e "poche chanches" in Europa; però è bene che si decida: se la società gli dà adeguate garanzie, resti; altrimenti vada a cercare miglior fortuna altrove.

secondo me chiuderanno a breve anche perchè nn penso che poi una società come la juve aspetti 2 mesi per cercare un eventuale allenatore, ne tanto meno comprerebbero giocatori a casaccio, a meno che ovviamente nn sia già tutto scritto, ma di certo non è un ambiente dove lasciano le cose al caso, se conte andrà via credo ci sia già la scritta prandelli sulla panchina e onestamente a me nn dispiace, ma speriamo rimanga conte nonostante nn sia il massimo della simpatia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma i nomi che circolano per un eventuale dopo Conte mi fanno tremare le ginocchia... Allegri, Spalletti... mamma mia. Sono matti. 

I nomi che potrebbero secondo me sostituirlo sono Montella bel gioco e Prandelli, che oltre a conoscere bene il gruppo è sicuramente capace... se proprio si vuole azzardare con qualcuno andrei su Mijailovic che ha due palle così... ma prendere Allegri sarebbe martellarsi le palle da soli e assegnrae lo scudetto a Napoli e Roma... ma dico io aldilà di tutto, delle capacità... è così evidente ciò che ha combinato Allegri al Milan che in 3-4 anni non gli ha dato uno straccio di gioco e ha panchinato Pirlo... oltre a stare sulle balle all'intero popolo Juventino e quindi al contrario di Conte, amatissimo, i tifosi se lo mangerebbero vivo!!!

Cioè proprio l'opposto... sarebbe una follia, e sinceramente sarebbe un buon motivo per non seguire la Juve. Prendere Allegri significa mediocrità eterna. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sarebbe molto bello fare una buona partita e una buona figura, al di là della rincorsa ai 100 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere all'ultimo secondo in casa della Roma con un goal del giocatore più odiato dai Giallorossi non ha prezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o per tutta la settimana parlavano di aiutino, che non sono inferiori, e bla e bla e bla. Quindi?

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...io direi che quel deficiente di Chiellini dovrebbe giocare con una camicia di forza...adesso chissà quanto ci marceranno su quella gomitata........     :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria.

I miei omaggi :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha rotto le palle... o vai o stai senza mettere i panni in piazza

Andrà via.. ormai a meno di miracoli. Contento lui, che forse non sa accontentarsi... vedremo cosa farà senza la Juve perchè ad oggi Conte senza la Juve non ha fatto nulla, mentre la Juve senza Conte ha vinto 29 scudetti... certo lui è stato determinante per la vittoria degli ultimi ma lascia così a metà dell'opera. Un po ci rimango male ma tant'è...

Spero che non facciano porcate nella scelta dell'allenatore... a me piace Montella, bel gioco, pressing e comunque ha fatto bene in una piazza non semplicissima come Firenze. Se viene Mancini è da martellarsi i coglioni... Allegri manco lo cito. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo