Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

:suda:  :suda:  :suda:

:diavoletto: :diavoletto:

Bravo Barça... bianconero mai !!!!

.... :ok:  :ghghgh::pompomgirl: :pompomgirl: :pompomgirl:

• Love 1

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gufi che vivono di ricordi si accontentano di poco.

sono le soddisfazioni di chi ha masticato amaro tutto l'anno.

comunque il barça ha meritato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliati troppi passaggi ma almeno siamo sempre stati in partita, complimenti comunque. Sarà per l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'analisi migliore l'abbia fatta Buffon.

Carino vedere i poveri gufi uscire dalle chiaviche dopo il grande spavento.

Sono anni che non vincono niente e chissà quanto ci vorrà perché rivincano qualcosa. Meno male che ci siete voi :ok: :ok: :ok:

Il Barcellona ha vinto meritatamente. Quando la partita poteva girare non è girata, però non si può recriminare su questo.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:DD Vi consiglio " Prepazione H"  :ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita ha seguito il copione più prevedibile, Barca superiore ma Juve all'altezza e che per 20/30 minuti avrebbe potuto ribaltarla, poi è tornato il Barca e a quel punto non c'è stato più niente da fare.

Il bello del calcio è che può vincere anche la squadra più debole...stasera non è andata così, ma la stagione della Juve a mio avviso è da incorniciare al 100%

P.S. sono milanista, ma cerco di essere obbiettivo e non "tifoso" a tutti i costi

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono le soddisfazioni di chi ha masticato amaro tutto l'anno.

comunque il barça ha meritato.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso l'analisi di Buffon. In breve cosa ha detto?

Vittoria sicuramente meritata del Barcellona. 
Peccato perché: questo Barcellona in finale ci potrebbe arrivare tranquillamente il prossimo anno o quell'altro ancora. La Juve, chissà quando.

• Love 1

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

che il "triplete" lo vinceranno l'anno prossimo 😎😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa sconcertante è la gente che gode su di un insuccesso, per tutto l'anno avremmo potuto sfottere voi altri, milanisti, interisti, napoletani e via dicendo, ma a differenza vostra, noi juventini sappiamo perdere con onore e riconoscere i meriti avversari, non esiste godimento nello sfottere altri tifosi x una partita persa, se nn fra di noi, di certo nessuno è mai venuto in altre discussioni di altre squadre a rompere le scatole per le pappine prese per tutto l'anno (quanto meno su questo forum), quando si vince sono tutti signori, ma è quando si perde che si vede di che pasta è fatto un uomo, e qui vedo solo omini piccoli piccoli che sbucano fuori come ratti famelici, però mi rendo conto che per coloro privi di soddisfazioni, l'unica ragione di essere sia il veder perdere un avversario, una finale può perderla solo chi ci arriva.

grazie juve grazie ragazzi per le emozioni regalateci quest'anno!!! forza zebre!!!

• Love 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il "triplete" lo vinceranno l'anno prossimo

:ok:  :ghghgh:

la cosa sconcertante è la gente che gode su di un insuccesso, per tutto l'anno avremmo potuto sfottere voi altri, milanisti, interisti, napoletani e via dicendo, ma a differenza vostra, noi juventini sappiamo perdere con onore e riconoscere i meriti avversari, non esiste godimento nello sfottere altri tifosi x una partita persa, se nn fra di noi, di certo nessuno è mai venuto in altre discussioni di altre squadre a rompere le scatole per le pappine prese per tutto l'anno (quanto meno su questo forum), quando si vince sono tutti signori, ma è quando si perde che si vede di che pasta è fatto un uomo, e qui vedo solo omini piccoli piccoli che sbucano fuori come ratti famelici, però mi rendo conto che per coloro privi di soddisfazioni, l'unica ragione di essere sia il veder perdere un avversario, una finale può perderla solo chi ci arriva.

grazie juve grazie ragazzi per le emozioni regalateci quest'anno!!! forza zebre!!!

:clap:  :clap:

Se fossi stato a casa mia saresti rimasto sconcertato. Ti dico solo che dal mio balcone si sono sentite svariate trombette al primo goal del Barcellona e che - non scherzo - la città s'è riempita (non esageriamo adesso...) di fuochi d'artificio quando l'arbitro ha fischiato la fine della partita. Diciamo che... avrò visto almeno 6-7 postazioni di gente che hanno sparato i fuochi.

Modificato da Bacchinif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconcertante mi sembra eccessivo, magari il tifo si limitasse a questi sfottò, purtroppo è molto peggio.

D'altronde non ricordo abbracci e messaggi consolatori da parte dei miei amici "non milanisti", dopo la finale persa ad Instanbul, non ci vedo niente di così "sconcertante", l'importante è che il tutto rimanga limitato a sfottò tra amici e non degeneri.

Il mio Blog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se rendo l'idea... Parecchie persone si sono munite di trombette e fuochi d'artificio nella speranza che la Juve perdesse. Appena è finita la partita sono usciti sui terrazzi/balconi ed hanno iniziato a sparare.
L'odio che c'è qui è qualcosa di inimmaginabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la sfortuna di conoscere solo tifosi della Juventus poco sportivi che hanno goduto e godono degli insuccessi delle altre squadre. Nel calcio gli sfottò ci stanno!

Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se rendo l'idea... Parecchie persone si sono munite di trombette e fuochi d'artificio nella speranza che la Juve perdesse. Appena è finita la partita sono usciti sui terrazzi/balconi ed hanno iniziato a sparare.

Altri che vivono di lontani ricordi, ma non dovevano lottare per lo scudetto?

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove vivi???

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria sicuramente meritata del Barcellona. 

Peccato perché: questo Barcellona in finale ci potrebbe arrivare tranquillamente il prossimo anno o quell'altro ancora. La Juve, chissà quando.

Buffon ha detto che la partita se la sono giocata; poi hanno prevalso gli enormi valori tecnici del Barcellona; quando la partita avrebbe potuto prendere un'altra direzione non lo ha fatto e alla fine hanno vinto i più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli sfottò: è bello che ci siano e il fatto che ci sia gente che esce a festeggiare quando perdi ti dà la misura di quanto si sentano inferiori e di quello a cui devono aggrapparsi per provare un minimo di soddisfazione.

Quest'anno interisti, milanisti, romanisti e napolisti hanno potuto esultare per che cosa?

- la Roma era partita per contendere lo scudetto alla Juve... anzi per vincerlo a man bassa: campionato finito a cinque giornate dalla fine e -17; hanno festeggiato la vittoria nel Derby come manco la conquista della CL.

- l'Inter, dopo l'esonero di Mazzarri e l'acquisto di Podolski e Shaqiri doveva farci tremare: fuori dall'Europa a -32 e battutti in casa dalla terza squadra della Juve

- il Milan, partito tra squilli di tromba festeggia a -35 il ritorno nella parte sinistra della classifica e il colore di capelli sempre più allucinante del suo presidente...

- il Napoli ha vinto a Doha, meritatamente direi, la Supercoppa; poi ha inanellato una serie di schifezze oscene e, altrettanto meritatamente, è finito fuori dall'Europa che conta...

L'unico motivo per festeggiare rimane davvero la sconfitta della Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha detto che la partita se la sono giocata; poi hanno prevalso gli enormi valori tecnici del Barcellona; quando la partita avrebbe potuto prendere un'altra direzione non lo ha fatto e alla fine hanno vinto i più forti.

Ottima analisi allora ;)

Ma dove vivi???

Indovina...

Altri che vivono di lontani ricordi, ma non dovevano lottare per lo scudetto?

Vero.

Come dice @bats, la gente si aggrappa alle piccolezze pur di trovare soddisfazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima analisi allora ;)

Indovina...

Vero.

Come dice @bats, la gente si aggrappa alle piccolezze pur di trovare soddisfazioni.

Roma, Napoli??

Ma tu di che squadra sei?

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di Napoli, ma non necessariamente del Napoli.
Su Facebook ho praticamente la home piena di tifosi che ieri sera si sono riuniti per secciare la Juve, con annessi cori e striscioni ritraenti giocatori della Juve vicino a dei WC.
Pensa che nella mia università al centro fotocopie (luogo istituzionale e pubblico...) ci sono i PC il cui sfondo è: Quagliarella seduto sulla tazza del WC.

Simpatizzo Juve, ma non tifo Juve. 
Mi piacciono alcune sue individualità e soprattutto apprezzo quanto fatto per discostarsi dal modello italiano ed avvicinarsi sempre più ad un profilo internazionale. Ritengo che anche le altre squadre in Italia dovrebbero seguire questo modello: investire sull'immagine principalmente, rifare lo stadio e così via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli sfottò: è bello che ci siano e il fatto che ci sia gente che esce a festeggiare quando perdi ti dà la misura di quanto si sentano inferiori e di quello a cui devono aggrapparsi per provare un minimo di soddisfazione.

Quest'anno interisti, milanisti, romanisti e napolisti hanno potuto esultare per che cosa?

- la Roma era partita per contendere lo scudetto alla Juve... anzi per vincerlo a man bassa: campionato finito a cinque giornate dalla fine e -17; hanno festeggiato la vittoria nel Derby come manco la conquista della CL.

- l'Inter, dopo l'esonero di Mazzarri e l'acquisto di Podolski e Shaqiri doveva farci tremare: fuori dall'Europa a -32 e battutti in casa dalla terza squadra della Juve

- il Milan, partito tra squilli di tromba festeggia a -35 il ritorno nella parte sinistra della classifica e il colore di capelli sempre più allucinante del suo presidente...

- il Napoli ha vinto a Doha, meritatamente direi, la Supercoppa; poi ha inanellato una serie di schifezze oscene e, altrettanto meritatamente, è finito fuori dall'Europa che conta...

L'unico motivo per festeggiare rimane davvero la sconfitta della Juve!

si ok tutto vero, però leggendo qui e su Facebook oggi, tutti gli Juventini che si lamentano della stessa cosa...io ho 39 anni, da che ricordo io è sempre stato così, da parte di tutti i tifosi(o la stragrande maggioranza) di qualsiasi squadra, Juve compresa...o mi volete far credere che gli Juventini, dall'alto della loro nobiltà, quest'anno tifavano Napoli e Fiorentina in Europa League, o tifavano Inter nel 2010 in finale di Champions?

Il mio Blog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok tutto vero, però leggendo qui e su Facebook oggi, tutti gli Juventini che si lamentano della stessa cosa...io ho 39 anni, da che ricordo io è sempre stato così, da parte di tutti i tifosi(o la stragrande maggioranza) di qualsiasi squadra, Juve compresa...o mi volete far credere che gli Juventini, dall'alto della loro nobiltà, quest'anno tifavano Napoli e Fiorentina in Europa League, o tifavano Inter nel 2010 in finale di Champions?

No, non "dall'alto della loro nobiltà", ma dall'alto del fatto che, quest'anno, si è vinto molto e francamente a me sarebbe fregato poco o niente festeggirare una sconfitta del Napoli o della Viola. Anzi, personalmente tifavo proprio per loro in EL.

Nel 2010 tifavo Bayern; nel 2005 la vittoria in rimonta del Liverpool mi fece godere come un riccio.

È proprio questo che voglio sottolineare: quando non vinci niente per godere ti devi attaccare alle disgrazie altrui. Non ne faccio un discorso di nobiltà d'animo, ma di pancia piena. Probabilmente è lo stesso motivo per cui i granata sono ancora sbronzi dopo il derby che hanno vinto 20 anni dopo e gli juventini negli anni bui festeggiavano una vittoria sull'Inter per un mese, salvo buscarle la settimana dopo dal Lecce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di Napoli, ma non necessariamente del Napoli.

Su Facebook ho praticamente la home piena di tifosi che ieri sera si sono riuniti per secciare la Juve, con annessi cori e striscioni ritraenti giocatori della Juve vicino a dei WC.

Pensa che nella mia università al centro fotocopie (luogo istituzionale e pubblico...) ci sono i PC il cui sfondo è: Quagliarella seduto sulla tazza del WC.

Simpatizzo Juve, ma non tifo Juve. 

Mi piacciono alcune sue individualità e soprattutto apprezzo quanto fatto per discostarsi dal modello italiano ed avvicinarsi sempre più ad un profilo internazionale. Ritengo che anche le altre squadre in Italia dovrebbero seguire questo modello: investire sull'immagine principalmente, rifare lo stadio e così via.

La classe non è acqua. Non si può e non si deve generalizzare, però diciamo che in alcune parti d'Italia le manifestazioni, di gioia, di dolore, di rabbia... - insomma in generale di "sentimenti" - sono più vistose e appariscenti rispetto a quelle che ci sono altrove. E fin lì va tutto bene. Va un po' meno bene, a mio avviso, quando si tende a diventare permalosi: se io apro un bar e lo chiamo "Juve **rda" è una goliardata e uno sfottò; se allo stadio qualcuno effettua lo stesso accostamento al nome di un'altra squadra, apriti cielo...

Mi dà fastidio l'umorismo a senso unico. Ovviamente non mi riferisco a cosacce irriferibili inneggianti alla violenza o peggio, perché quello è altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo