Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Son dell'idea che nell'arco di un campionato tutte,subiscono torti e favori, il Milan per esempio sono anni che massimo una partita su tre hanno un rigore, la roma per vincere lo scudetto nel 2000 ha avuto bisogno del cambio,delle regole sugli extracomunitari e poi con tutti i rolex regalati...l'inter, le,intercettazioni casualmente sono uscite a prescrizione giunta, si,inventano passaporti.

Riguardo ai vari,servizi giornalistici francamente non so dove vivi, su sky parlano molto di più della Roma e del,Napoli rispetto alla Juventus e su canali di diretta,gol sia su sky che su Mediaset le partite con la Juve sono quelle in cui ci sono sempre meno interventi e che sono sempre cortissimi, di cosa stiamo parlando?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No quello che voglio dire e che non c'entra nulla la droga con il Maradona calcistico poi come uomo se ne può discutere, volevo sottolineare questo e quindi almeno secondo me parlando di calcio e definendo Maradona drogato lo si offende proprio come calciatore ammesso anche che per te non sia il più forte ad esempio. Tutto qui

Riguardo al Maradona drogato potrebbe anche c'entrare visto che nei mondiali 94 vista la coca è stato,squalificato per doping. L'ho tirato in ballo solo per via del fatto di continuare a parlare di ladri, niente di personale ne contro te ne contro il Napoli ne contro il campione,sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son dell'idea che nell'arco di un campionato tutte,subiscono torti e favori, il Milan per esempio sono anni che massimo una partita su tre hanno un rigore, la roma per vincere lo scudetto nel 2000 ha avuto bisogno del cambio,delle regole sugli extracomunitari e poi con tutti i rolex regalati...l'inter, le,intercettazioni casualmente sono uscite a prescrizione giunta, si,inventano passaporti.

Riguardo ai vari,servizi giornalistici francamente non so dove vivi, su sky parlano molto di più della Roma e del,Napoli rispetto alla Juventus e su canali di diretta,gol sia su sky che su Mediaset le partite con la Juve sono quelle in cui ci sono sempre meno interventi e che sono sempre cortissimi, di cosa stiamo parlando?

Sulla prima parte del tuo post si potrebbe fare un discordo ampio e che potrebbe toccare anche il Napoli pur se nello specifico non abbiamo cose "documentate" a "macchiarci" però questo potrebbe significare poco.

Sulla seconda e cioè quella dei diritti TV onestamente credo che ti sbagli e forse non ti rendi conto ovviamente perché per te è un piacere sentire notizie della tua juve e quindi ti sembrano uguali i minutaggi( o addirittura pochi).  Ma ti assicuro prova per una settimana di campionato a cronometrare proprio con tanto di cronometro i servizi che, ad esempio Sky che è scandalosa più di Mediaset sotto quest'aspetto, fa,  confrontali come con il minutaggio ad esempio dato ad un Napoli anche reduce da un impresa e credimi ti meraviglierai e non poco. Il prossimo campionato falla una prova e ti rendi conto che veramente pur di rispettare il minutaggio che devono alla juve spesso fanno dei servizi di una tristezza giornalistica infinita anche per un tifoso juve.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al Maradona drogato potrebbe anche c'entrare visto che nei mondiali 94 vista la coca è stato,squalificato per doping. L'ho tirato in ballo solo per via del fatto di continuare a parlare di ladri, niente di personale ne contro te ne contro il Napoli ne contro il campione,sportivo

Si lo so e lo beccarono solo per quell'esultanza "esaltata" che apparì in tv altrimenti se non avesse segnato probabilmente non se lo sarebbe filato nessuno visto la bruttissima partita che fece. 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso fanno dei,servizi che non stanno ne in cielo ne in terra e sono d'accordo con te, i servizi sportivi ormai li guardo poco però rispetto al discorso delle partite ne sono più che sicuro, ci sono state partite in cui il primo intervento lo hanno fatto dopo più di dieci minuti e la cosa mi ha un po infastidito perché guardo diretta gol proprio per riuscire a vedere tutte le partite ma se in contemporanea c'è la roma la maggior parte degli,interventi è su di lei. Poi per carità sono scelte giornalistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so e lo beccarono solo per quell'esultanza "esaltata" che apparì in tv altrimenti se non avesse segnato probabilmente non se lo sarebbe filato nessuno visto la bruttissima partita che fece.

Ribadisco comunque il mio piacere nel vedere Maradona giocare, altra roba rispetto a messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco comunque il mio piacere nel vedere Maradona giocare, altra roba rispetto a messi

Si nettamente d'accordo con te. Messi è un campionissimo forse il più grande di oggi ma Maradona era un altra cosa.

E comunque la diretta goal è come dici perché è quel tipo di canale che da preferenza all'importanza della sfida, da preferenza all'occasione da goal ed è quindi più equa. Invece vai a vedere sky sport 24 io feci questo test il primo anno di C.L. del Napoli che faceva figuroni in settimana e credimi il minutaggio che dedicavano alle partite orrende della juve e di campionato o dei servizi pessimi che facevano rabbrividire anche un tifoso juventino superava di gran lunga quello del Napoli che faceva imprese.

Comunque a parte il Napoli ci vuole un po' ma falla una prova con una squadra che vuoi tu come confronto poi fammi sapere.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo anno di C.L. del Napoli che faceva figuroni in settimana e credimi il minutaggio che dedicavano alle partite orrende della juve e di campionato o dei servizi pessimi che facevano rabbrividire anche un tifoso juventino superava di gran lunga quello del Napoli che faceva imprese.

Quali sarebbero queste "imprese"?

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sarebbero queste "imprese"?

Far dei figurino nei gironi di C.L. con squadre nettamente più forti di noi e che da noi a Napoli hanno tremato compreso i loro giocatori.

Ti faccio un elenco contemporaneo

Manchester city Battuto tremavano

Borussia Dortmund Finalista Battuto con tanto di portiere con i enti rotti e tornato a casa 

Arsenal tremavano alla fine e siamo usciti con 12 punti

Chelsea campione poi preso 3 palloni senza capire nulla

Bayer Monaco pareggio….

ma anche il wolfsburg quest'anno e parlo della partita in Germania

Poi l'E.L. è andata com' è andata per noi e per la fiorentina e per la maggiore e colpa di due terne scandalose. ma lasciamo perdere l'europa e troppo grande per pensare a combine, troppe squadre ricche ci giocano contemporaneamente.

Le nostre imprese le nostre vittorie le abbiamo fatte e abbiamo fatto anche le nostre poche ma buone finali.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma da milanista dico che parlare di favori arbitrali pro-juve negli ultimi anni un po' da rosiconi. La juve ha vinto in italia per due motivi: primo perché in italia è nettamente la squadra più forte,secondo perché le altre squadre sono obiettivamente delle squadre mediocri. Io quest'anno ad esempio,ho visto molti più favori arbitrali alla roma che alla juve...rigori inventati dal nulla! Questa almeno è la mia opinione

Diversa è invece l'opinione che ho riguardo alla presenza mediatica della juve su TUTTI gli enti di stampa,stampati e non,e qui mi trovo perfettamente con il ragionamento di zod. Io ho Sky,e vi assicuro che guardare sky è diventato improponibile,basti pensare quanti uomini ex juve sono in studio: vialli,marocchi,paolo rossi,MASSIMO MAURO (che crede di essere a juve channel) per non parlare di Ilaria D'Amico! Insomma di sicuro non un team di esperti super partes!

E il mio non è un pensiero isolato,per chi ha twitter esiste un account che si chiama @skyjuve24,molto simpatico,nato sulla falsa riga di quanto ho scritto sopra!

Per quanto riguarda gli organi di stampa,beh inutile spendere mezza parola su tuttosport,ma purtroppo ad oggi anche la gazzetta dello sport (controllata in parte dagli elkann) è diventata molto più di parte rispetto al passato

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far dei figurino nei gironi di C.L. con squadre nettamente più forti di noi e che da noi a Napoli hanno tremato compreso i loro giocatori.

Le nostre imprese le nostre vittorie le abbiamo fatte e abbiamo fatto anche le nostre poche ma buone finali.

Fare alcune buone partite ma poi non superare il turno non ne fa automaticamente un'impresa. 

Se consideri la tua squadra come una di quelle forti, quando batti un avversario non sei Davide Contro Golia. Se partecipi alla Champions il livello è alto per tutti.

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

io non capisco perchè lo sport vada trasformato sempre in una lotta tra ladri (perchè tutti sono ladri, se sei onesto nel calcio non entri!).Siamo qui, dopo 10 anni, ancora a parlare di calciopoli.Qui nessuno può scagliare la prima pietra, ognuno ha le sue magagne nella storia, il napoli non è esente, ma contro la juve c'è sempre stato accanimento perchè vince e non gli si è mai perdonato nulla, ancora ce la menano con il goal di turone.Avete sentito uno juventino piangere ancora oggi per il goal di mijatovic in finale di CL?oppure per la pioggia di perugia?Mi fermo qui perchè sarebbero troppi.Direi di no, si accetta il risultato sportivo e si guarda avanti, alla prossima.

Avete sempre bisogno di identificare il nemico, mettergli una maglietta...a sky ci sono un sacco di commentatatori, grandi ex-calciatori, di tutte le squadre, l'unico su cui concordo è massimo mauro, inascoltabile e di scarsa intelligenza, ma gente come Vialli, Boban, marcheggiani, solo per citarne alcuni, sono dei veri commentatori, parlano del tecnico non di aria fritta.

Non ti piace sky, non guardarla, nessuno ti obbliga.Sfugge che sky sia una tv commerciale e ragiona secondo i bacini di utenza, quali sono le squadre con più tifosi?è normale che parlino piu di quelle.E' poi notorio che a napoli ci sia una abbonamento ogni 10 decoder, se state sul caxxo a sky è comprensibile  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh: (è una battuta, non offendetevi!)

Che non si parli del napoli poi è grossa, visto che hanno due inviati sempre a presso, forse non vi leccano il c..o e questo vi da fastidio.Ogni hanno organizzate una campagna di boicottamento.

Guardati il bar sport mediasete, friggono aria h24, almeno su sky affrontano la tecnica e la tattica del gioco spiegandola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sempre bisogno di identificare il nemico, mettergli una maglietta...a sky ci sono un sacco di commentatatori, grandi ex-calciatori, di tutte le squadre, l'unico su cui concordo è massimo mauro, inascoltabile e di scarsa intelligenza, ma gente come Vialli, Boban, marcheggiani, solo per citarne alcuni, sono dei veri commentatori, parlano del tecnico non di aria fritta.

Probabilmente da tifoso juventino la penserei come te,ma credimi l'opinione popolare di tutte le tifoserie (e non parlo solo di quelle rivali,ma anche di quelle che tutto sommato non hanno motivo di "odiare" la juve) è quella. È normale che la juve,essendo al momento la squadra più forte della serie A,abbia un attivino un occhio di riguardo,ma mi ricordo l'anno scorso quando siete usciti col galatasaray che ogni partita della fase eliminatoria caressa e compagnia dicevano sempre "eh ma la juve tra le ultime 8,tra le ultime 4,in semifinale ci sarebbe stata benissimo"

Noi abbiamo Boban che ci da contro in maniera allucinante :ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Opinione popolare?A furia di sentirsi ripetere che la juve ruba è ovvio che tutti ne siano convinti ma quando cerchi di argomentare salta fuori che tutti rubano!!è uno steriotipo, come che i neri hanno il pisello grande, la juve ruba, all'inter sono merde e i napoletani puzzano, ragionamenti da terza elementare.Se per i prossimi venti anni avessi gente che dice in tv e in ogni dove che il milan ruba, te ne convinceresti anche tu a lungo periodo!

Per capirci, parliamo di tifosi con i paraocchi o di persone critiche?io gli unici che vedo che continuano a rinfacciare tutte queste storie sono romanisti, interisti e napoletani, entrambi con memoria selettiva e molto corta, lo fanno con rabbia e non sono in gradi di rendere l'onore delle armi.Sono spesso critico con le capre americane ma da loro sulla sportività abbiamo da imparare tanto, se non lo facciamo tra qualche anno sarà il loro il campionato più importante e noi saremo ancora qui con le nostre scaramuccie di provincia che hanno rovinato questo sport. 

Boban critica il milan perchè persona intelligente e che capisce di calcio, non è un lecchino prostato al potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire di gente che ci deride per aver perso la finale di un torneo a cui non può nemmeno partecipare è patetico.

Perdere in finale brucia, ma arrivarci vuol dire essere secondi, non nel mucchio di mediocri

Alle olimpiadi chi prende l'argento esulta non per pazzia ma perché vuol dire avere uno solo da battere e tutti gli altri più giù.

Poi scusate, gioire si gioisce per un proprio successo, si può essere tristi per un proprio insuccesso, ma gioire di un insuccesso altrui è un concetto malato. Sarebbe come godere se rubano l'auto al vicino di casa...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per altro poche squadre vantano l ovazione a del Piero contro il real Madrid nel anno della finale persa con il Milan, o il rispetto manifestato dai giocatori del barca a fine partita.

Per fortuna non sono tutti tifosi di Inter napoli e roma. Gente frustrata dalle tante troppe sconfitte.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c121acfb57ce70eac8f99419b21d718c.jpg [emoji23][emoji23][emoji23] La verità

Ma che esempio eh quello del furto auto del vicino di casa....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

ridicolo!!Noi siamo arrivati a berlino senza Rocchi e tagliavento....Voi?

Finiscila, se vuoi discutere argomenta...forse non hai nulla da dire, sei solo capace di banalità, ma quando devi approfondire sparisci!Coda di paglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di tirare in ballo elenchi dettagliati, le cose che imputo alla juve e al sistema calcio sono a mio avviso palesi e accadono ogni anno.

Totti, un campione che dice :- fin quando ci sarà la juve è impossibile per gli altri vincere e non parlava di forza enorme del collettivo

IL Milan dice lo stesso in modo diverso

l'inter lo stesso

il Napoli lo stesso

E potrei citare milioni di interviste nel corso degli anni che sottolineano favori arbitrali alla juve a volte abnormi. Ma voi siete i tifosi ed è giusto che non lo vediate.

Accadono fatti clamorosi sempre e la juve continuerà sempre così complice il silenzio dei media da cui incassa milioni per sentirsi servizi dedicati di mezz'ora anche dopo aver battuto il Cesena, oppure per cantare in coro tutti che in finale con il Barca è stata una juve da uscire a testa alta e che le finali e importante giocarle e perderle ancor più sembra…... Mentre qualcun altro ha fatto un impresa ma per contratto gli devono dedicare 2 minuti….

Poi ti ripeto questo è il mio pensiero.

Come diceva Conte, "Chi vince dà fastidio" [emoji57][emoji57][emoji57] Modificato da the iPodder

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sparito, come puoi vedere precedente ho risposto e argomentato. Come vedi le risposte che ho scritto sono tutte arrivate in serata perfortuna il mio Lavoro non mi consente di scrivere post molto lunghi in questi orari. A stasera.

Noi come la Fiorentina siamo usciti per degli scandali arbitrali...ma è andata così ovviamente c'è anche una motivazione tecnica ma gli scandali che abbiamo subito sono palesi. Forse chi sa il vostro caro Platini ci avrà barattati sottobanco in cambio dei favori arbitrali che avete ricevuto per arrivare in finale di C.L. [emoji41]

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ruba da fastidio

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

scandali arbitrali non riuscire a segnare con il dnipro??...l'avevo predetto ieri che ci avreste incolpato anche di quel goal in fuorigioco.Sempre peggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su dai ora non esageriamo con le assurdità. Avete subito un gol in fuorigioco? Ok ma avreste dovuto farne dieci! Questi sono i piagnistei che mi fanno ridere. Tutti esaltati e sicuri della vostra finale una volta estratto il dnipro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire di gente che ci deride per aver perso la finale di un torneo a cui non può nemmeno partecipare è patetico.

Perdere in finale brucia, ma arrivarci vuol dire essere secondi, non nel mucchio di mediocri

Alle olimpiadi chi prende l'argento esulta non per pazzia ma perché vuol dire avere uno solo da battere e tutti gli altri più giù.

Poi scusate, gioire si gioisce per un proprio successo, si può essere tristi per un proprio insuccesso, ma gioire di un insuccesso altrui è un concetto malato. Sarebbe come godere se rubano l'auto al vicino di casa...

Se il mio vicino si scopa mia moglie godo eccome se gli rubano la macchina :D

Comunque secondo me non è un concetto malato il tifare contro. A prescindere da ora,in cui non facciamo cagare all'ennesima potenza,ma anche quando il milan faceva sempre finali e semifinali di CL,comunque gufavo allo stesso modo contro Inter o Juve,non ci vedo nulla di male o di strano. Ci sta,il tifo è anche questo...ripeto il 99,99% degli juventini ha goduto da morire quando abbiamo perso a instanbul,così come hanno gufato l'inter nel 2010,per me è una cosa normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sparito, come puoi vedere precedente ho risposto e argomentato. Come vedi le risposte che ho scritto sono tutte arrivate in serata perfortuna il mio Lavoro non mi consente di scrivere post molto lunghi in questi orari. A stasera.

Noi come la Fiorentina siamo usciti per degli scandali arbitrali...ma è andata così ovviamente c'è anche una motivazione tecnica ma gli scandali che abbiamo subito sono palesi. Forse chi sa il vostro caro Platini ci avrà barattati sottobanco in cambio dei favori arbitrali che avete ricevuto per arrivare in finale di C.L. [emoji41]

scusami ma se esci col dnipro senza riuscire a fare neanche un gol,non prendertela con gli arbitri. Stiamo parlando del napoli di Higuain,Callejon e Hamsik che giocava contro il Dnipro di chi???? Su...un po' di umiltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gufare ci sta, ma godere perchè una squadra perda.... mentre la propria certe cose se le sogna.. lo trovo molto triste. ma se a voi piace cosi....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho scritto che ci sono anche motivi tecnici. E poi i goal li abbiamo fatti sono quelli degli altri che non dovevano essere convalidati poi si può dire il contrario per carità però.....

Si e menomale che ci sognamo di essere la squadra che perde più finali in assoluto. Arrivaci quante volte vuoi in finale ma se poi perdi......

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

mettiamoci d'accordo su quale sia l'argomento, perchè gufare, sfottere, sminuire i meriti e festeggiare le sconfitte altrui sono cose nettamente diverse.

La prima in ambito sportivo ci può stare, sempre se rimane all'interno della sportività.

Lo sfottò è quello che rende bello lo sport da vivere ogni giorno, deve essere occasione per scherzare non per offendere.

Sminuire i meriti è una abitudine nei confronti della juve, bisogna ridurre ogni vittoria a qualche furto anche quando la squadra è nettamente superiore.Questo nulla ha a che fare con lo sport.

Festeggiare le sconfitte altrui è proprio la cosa più antisportiva del mondo.Cogliendo gli esempi, quando il milan perse a instanbul non ero in giro a fare caroselli e sparare fuochi d'artificio, al massimo sfottevo i miei amici che al 45° erano gia in macchina con le bandiere.Personalmente io ero molto dispiaciuto per i giocatori, gente come crespo (giocatore che ho sempre adorato), l'unico a segnare 2 goal in finale e non vincere la champions.

Spero che i nostri amici accusatori nel 2006 non abbiano festeggiato il mondiale vinto dai ladri juventini con l'allenatore ladro, un mondiale rubato con il rigore con l'australia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo