Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

mettiamoci d'accordo su quale sia l'argomento, perchè gufare, sfottere, sminuire i meriti e festeggiare le sconfitte altrui sono cose nettamente diverse.

La prima in ambito sportivo ci può stare, sempre se rimane all'interno della sportività.

Lo sfottò è quello che rende bello lo sport da vivere ogni giorno, deve essere occasione per scherzare non per offendere.

Sminuire i meriti è una abitudine nei confronti della juve, bisogna ridurre ogni vittoria a qualche furto anche quando la squadra è nettamente superiore.Questo nulla ha a che fare con lo sport.

Festeggiare le sconfitte altrui è proprio la cosa più antisportiva del mondo.Cogliendo gli esempi, quando il milan perse a instanbul non ero in giro a fare caroselli e sparare fuochi d'artificio, al massimo sfottevo i miei amici che al 45° erano gia in macchina con le bandiere.Personalmente io ero molto dispiaciuto per i giocatori, gente come crespo (giocatore che ho sempre adorato), l'unico a segnare 2 goal in finale e non vincere la champions.

Spero che i nostri amici accusatori nel 2006 non abbiano festeggiato il mondiale vinto dai ladri juventini con l'allenatore ladro, un mondiale rubato con il rigore con l'australia!

Questo è quello che penso io:

1. Gufare: lo farei a prescindere,anche se il milan vincesse scudetto e champions e la juve si giocasse la finale di coppa italia,non ce la farei mai a tifare juve e/o inter in qualsiasi competizione
  2. Sfottere: ci sta prendersi gli sfottò quando le cose vanno male IMHO,sono 2 anni che noi facciamo schifo,quindi ne so qualcosa di sfottò
  3. Sminuire i meriti: per quanto mi riguarda la Juve ha meritato di arrivare in finale anche se è stata brava e soprattutto fortunata  (non perché abbia rubato ma perché di sicuro non ha avuto un'urna malevola),ma la finale ha dimostrato che non avrebbe meritato la vittoria finale
  4. Festeggiare le sconfitte altrui: trovo anche io ridicolo uscire a fare i caroselli o sparare i fuochi d'artificio per la sconfitta della juve in champions. Cioè esco se vince la mia squadra,non se perde la juve. Detto ciò a casa mia tranquillo tranquillo ho esultato molto ai gol del barcellona e mi ha fatto piacere vedere i giocatori della juve uscire sconfitti

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che penso io:

• Gufare: lo farei a prescindere,anche se il milan vincesse scudetto e champions e la juve si giocasse la finale di coppa italia,non ce la farei mai a tifare juve e/o inter in qualsiasi competizione
  • Sfottere: ci sta prendersi gli sfottò quando le cose vanno male IMHO,sono 2 anni che noi facciamo schifo,quindi ne so qualcosa di sfottò
  • Sminuire i meriti: per quanto mi riguarda la Juve ha meritato di arrivare in finale anche se è stata brava e soprattutto fortunata (non perché abbia rubato ma perché di sicuro non ha avuto un'urna malevola),ma la finale ha dimostrato che non avrebbe meritato la vittoria finale
  • Festeggiare le sconfitte altrui: trovo anche io ridicolo uscire a fare i caroselli o sparare i fuochi d'artificio per la sconfitta della juve in champions. Cioè esco se vince la mia squadra,non se perde la juve. Detto ciò a casa mia tranquillo tranquillo ho esultato molto ai gol del barcellona e mi ha fatto piacere vedere i giocatori della juve uscire sconfitti
Sono perfettamente d'accordo con tutto ciò che hai scritto. Anch'io troverei difficile tifare per un'altra squadra italiana e non mi vergogno di dire che nel 2010 ho tifato bayern e nel 2007 ho esultato con il Liverpool ma mai e poi mai sarei uscito a festeggiare per la sconfitta del Milan, sarebbe stato assurdo.

Riguardo al continuare a parlare delle sconfitte in finale io la penso così: perdere le finali fa chiaramente male e nessuno dice che è bello, però almeno è importante giocarle, tifosi del Napoli, della Roma della Lazio della fiorentina ( sto facendo nomi a caso) che le finali le vedono come un lumicino potrebbero almeno aver il buon gusto di stare "zitti". Solo Milan ed Inter possono "permettersi" di sfottere per questo. È facile sfottere per una sconfitta in finale, ma se una finale non la giochi mai è assurdo

Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente credo che la soglia di goduria per la sconfitta della Juve la decida ognuno per se, senza per questo dover essere criticato.

Altra cosa le finali le abbiamo fatte anche noi e sappiamo cosa vuol dire perdere una coppa.

Altra precisazione io sono felicissimo proprio del record negativo che la Juve ha stabilito. Sono felicissimo che la presunzione di Agnelli e Co in campionato dove siete palesemente aiutati, lo scudetto lo avreste vinto ma vari record tra cui punti imbattibilità ecc non li avreste fatti e per me restano fasulli. Ovviamente io la penso così.

E per questo motivo che gioisco visto l'odio calcistico che ho verso la società Juventus delle figuracce che continuate a fare in Europa a tutti i livelli. E godo ancor più quando i media che vi pagano milioni di diritti televisivi corrono dietro alle panzane che spara il presidente Agnelli. Che improvvisamente dopo l'ultima batosta ripiega sull' importante e partecipare [emoji23][emoji23][emoji23] meraviglioso...

Sono stato chiaro per l'ultima volta del perché ho gioito con tutta la mia città per la sconfitta della Juve.

Ricordo una volta che per giustificare i fallimenti della Juve in C.L. Quando la Juve faceva figuracce con il Copenaghen il professionista Caressa e Sky a seguito porto la tesi che la Juve faceva brutte figure perché il nostro campionato non era "Allenante" offendendo tutta la serie A !!

E che dovrebbe fare il barca con la liga che si ritrovano dove quando va bene ci sono tre squadre forti.....

Adesso non dicono che il Barca si è allenato con la Juve perché la Juve è uscita a testa alta...[emoji23][emoji23][emoji23] è bellissima sta cosa.....[emoji1][emoji23][emoji23][emoji23]

Per tutto ciò che sento da anni gioirò sempre quando la Juve perdieuropea perderà le partite più importanti della sua storia......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festeggiare le sconfitte altrui: trovo anche io ridicolo uscire a fare i caroselli o sparare i fuochi d'artificio per la sconfitta della juve in champions. Cioè esco se vince la mia squadra,non se perde la juve. Detto ciò a casa mia tranquillo tranquillo ho esultato molto ai gol del barcellona e mi ha fatto piacere vedere i giocatori della juve uscire sconfitti

:ok:

Modificato da giuca

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente credo che la soglia di goduria per la sconfitta della Juve la decida ognuno per se, senza per questo dover essere criticato.

Altra cosa le finali le abbiamo fatte anche noi e sappiamo cosa vuol dire perdere una coppa.

Altra precisazione io sono felicissimo proprio del record negativo che la Juve ha stabilito. Sono felicissimo che la presunzione di Agnelli e Co in campionato dove siete palesemente aiutati, lo scudetto lo avreste vinto ma vari record tra cui punti imbattibilità ecc non li avreste fatti e per me restano fasulli. Ovviamente io la penso così.

E per questo motivo che gioisco visto l'odio calcistico che ho verso la società Juventus delle figuracce che continuate a fare in Europa a tutti i livelli. E godo ancor più quando i media che vi pagano milioni di diritti televisivi corrono dietro alle panzane che spara il presidente Agnelli. Che improvvisamente dopo l'ultima batosta ripiega sull' importante e partecipare [emoji23][emoji23][emoji23] meraviglioso...

Sono stato chiaro per l'ultima volta del perché ho gioito con tutta la mia città per la sconfitta della Juve.

Ricordo una volta che per giustificare i fallimenti della Juve in C.L. Quando la Juve faceva figuracce con il Copenaghen il professionista Caressa e Sky a seguito porto la tesi che la Juve faceva brutte figure perché il nostro campionato non era "Allenante" offendendo tutta la serie A !!

E che dovrebbe fare il barca con la liga che si ritrovano dove quando va bene ci sono tre squadre forti.....

Adesso non dicono che il Barca si è allenato con la Juve perché la Juve è uscita a testa alta...[emoji23][emoji23][emoji23] è bellissima sta cosa.....[emoji1][emoji23][emoji23][emoji23]

Per tutto ciò che sento da anni gioirò sempre quando la Juve perdieuropea perderà le partite più importanti della sua storia......

è dal 1 febbraio che nessuno scrive sul topi del napoli. se ti fa schifo la juve perché non vai li?

ho già detto che vorrei evitare la chiusura di questo 3d per colpa di qualche bimbominkia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami io ho scritto su topic Juve e tu se vuoi puoi scrivere liberamente in quello del Napoli quando ne sentirai il bisogno. Poi scusa bimbominkia a chi? Come vedi continuate solo ad offendere mentre vi sto dando spiegazioni sul perché ho delle opinioni tutto qui.

Lo sfottò me lo consentirete almeno visto che lo fate anche voi

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi avrete un buon giugno 2015 da ricordare e su cui scrivere per tutta l'estate fin all'inizio del campionato

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa vuoi che scrivano nelle loro discussioni, del fantacalcio?

:ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Perdonami io ho scritto su topic Juve e tu se vuoi puoi scrivere liberamente in quello del Napoli quando ne sentirai il bisogno. Poi scusa bimbominkia a chi? Come vedi continuate solo ad offendere mentre vi sto dando spiegazioni sul perché ho delle opinioni tutto qui.

Lo sfottò me lo consentirete almeno visto che lo fate anche voi

non credo di aver bisogno di scrivere sul topic del napoli o milan o inter.

lo sfottò è concesso ma dopo un po' stanca.

vuoi che ti diamo ragione, che la juve ruba e gli juventini sono dei ladri rosiconi?

va bene, hai ragione, bravo.

adesso ciao, hai una ragazza? vai a godere con lei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo calmi please !

Comunque dire che quest'anno l Juve ha rubato è demenziale.

Viene detto solo per abitudine, dovuti agli anni di calciopoli. Quando per altro è stata praticamente l unica a pagare per i presunti furti.

Spero che facciano un buon mercato e di restare competitivi anche l anno prossimo, difficilmente arriveremo in finale, sarà dura fare 5 scudetti anche con il livello scadente delle avversarie, sarà altrettanto dura vincere la coppa del nonno perché pochissimi si ripetono, specie in coppa.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste figuracce in coppa non le ricordo, qualche brutta partita si ma figuracce no.

Sugli ultimi 4 scudetti mi spiace per te ma non sono meritati, record inclusi, ma di più. E negare questo significa solo odio sportivo e mancanza di obbiettività. Poi magari la Champions la si può vincere anche l'anno prossimo. Le sconfitte pesano ma rimango dell'idea che è più importante giocare e perdere che non giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto stiamo calmi sono d'accordo.

Onestamente ho spiegato più e più volte perché la penso in un certo modo con argomenti e sono stato ripetutamente offeso più volte....

Andreino pensa a far godere la tua di ragazza e impara l'educazione.

Tutto ciò non fa altro che avvalorare la mia tesi.

Felicissimo ancor più per la perdieuropea Juve.....[emoji112]

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo calmi please !

Comunque dire che quest'anno l Juve ha rubato è demenziale.

Viene detto solo per abitudine, dovuti agli anni di calciopoli. Quando per altro è stata praticamente l unica a pagare per i presunti furti.

Spero che facciano un buon mercato e di restare competitivi anche l anno prossimo, difficilmente arriveremo in finale, sarà dura fare 5 scudetti anche con il livello scadente delle avversarie, sarà altrettanto dura vincere la coppa del nonno perché pochissimi si ripetono, specie in coppa.

Concordo,e aggiungo sulla tua ultima affermazione,che se davvero arriva al Milan chi dico io...e chi si dice arriverà davvero...ne vedremo delle belle! :D

Almeno assisteremo a un campionato che non finisce già a dicembre..e la serie A ha bisogno di grandi squadre e di grandi campioni. 

Mi ricordo ancora gli anni delle 7 sorelle,dove i campionati si vincevano con 70 punti! Ad oggi oltre alla juve,il nulla totale...ma se torniamo noi... :ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto stiamo calmi sono d'accordo.

Onestamente ho spiegato più e più volte perché la penso in un certo modo con argomenti e sono stato ripetutamente offeso più volte....

Andreino pensa a far godere la tua di ragazza e impara l'educazione.

Tutto ciò non fa altro che avvalorare la mia tesi.

Felicissimo ancor più per la perdieuropea Juve.....[emoji112]

se ti senti offeso e non ascoltato puoi andare nel topic del napoli, già detto.

io la mia ragazza la faccio godere, sei tu che, a tuo dire, godi con 11 uomini, problema tuo!!!

vieni qui a prendere per il culo e chiedi educazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti senti offeso e non ascoltato puoi andare nel topic del napoli, già detto.

io la mia ragazza la faccio godere, sei tu che, a tuo dire, godi con 11 uomini, problema tuo!!!

vieni qui a prendere per il culo e chiedi educazione?

Esattamente e poi scusa quando ti ho preso per il culo se ho sempre argomentato e poi ho postato uno sfottò come avete fatto anche voi a noi quando ci avete battuto in campionato . Detto ciò continua vai i tuoi post dicono molto più delle tue offese.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamoci d'accordo su quale sia l'argomento, perchè gufare, sfottere, sminuire i meriti e festeggiare le sconfitte altrui sono cose nettamente diverse.

La prima in ambito sportivo ci può stare, sempre se rimane all'interno della sportività.

Lo sfottò è quello che rende bello lo sport da vivere ogni giorno, deve essere occasione per scherzare non per offendere.

Sminuire i meriti è una abitudine nei confronti della juve, bisogna ridurre ogni vittoria a qualche furto anche quando la squadra è nettamente superiore.Questo nulla ha a che fare con lo sport.

Festeggiare le sconfitte altrui è proprio la cosa più antisportiva del mondo.Cogliendo gli esempi, quando il milan perse a instanbul non ero in giro a fare caroselli e sparare fuochi d'artificio, al massimo sfottevo i miei amici che al 45° erano gia in macchina con le bandiere.Personalmente io ero molto dispiaciuto per i giocatori, gente come crespo (giocatore che ho sempre adorato), l'unico a segnare 2 goal in finale e non vincere la champions.

Spero che i nostri amici accusatori nel 2006 non abbiano festeggiato il mondiale vinto dai ladri juventini con l'allenatore ladro, un mondiale rubato con il rigore con l'australia!

Rileggo  adesso i post della giornata per questo rispondo ora. 

Io continuo a non capire chi impone e definisce questa soglia di comportamento oltre il quale sparare un botto per la juve perdente è antisportivo….mha?

P.S. Odio sportivamente la nazionale italiana, proprio come odio sportivamente la juve quindi nessun festeggiamento da parte mia e da parte di molti in città per le vittorie dell' Italia ….non la seguo proprio.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla prima parte del tuo post si potrebbe fare un discordo ampio e che potrebbe toccare anche il Napoli pur se nello specifico non abbiamo cose "documentate" a "macchiarci" però questo potrebbe significare poco.

Sulla seconda e cioè quella dei diritti TV onestamente credo che ti sbagli e forse non ti rendi conto ovviamente perché per te è un piacere sentire notizie della tua juve e quindi ti sembrano uguali i minutaggi( o addirittura pochi).  Ma ti assicuro prova per una settimana di campionato a cronometrare proprio con tanto di cronometro i servizi che, ad esempio Sky che è scandalosa più di Mediaset sotto quest'aspetto, fa,  confrontali come con il minutaggio ad esempio dato ad un Napoli anche reduce da un impresa e credimi ti meraviglierai e non poco. Il prossimo campionato falla una prova e ti rendi conto che veramente pur di rispettare il minutaggio che devono alla juve spesso fanno dei servizi di una tristezza giornalistica infinita anche per un tifoso juve.

Sky e Mediaset sono servizi commerciali, non un servizio pubblico. La Juve è la squadra con il maggior numero di abbonati, seguita dal Milan... qualcosa vorrà pur dire. Sarebbe come lamentarsi del fatto che Tuttosport dedica troppo spazio al Toro o che il Corriere dello Sport ne dedica troppo a Roma, Lazio e Napoli... ma dai! Non viviamo sulla luna!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa bats io e te paghiamo gli stessi soldi a Sky ad esempio a parità di pacchetto inoltre quello che contesto è il modo in cui vengono fatti certi servizi e vengono dette certe cose. Succede per la questione dei diritti TV sballati è conseguenzialmente la TV sportiva fa pena nei minuti, nei contenuti e nella faziosità dei loro presentatori. Bats come puoi leggere nel topic non sono l'unico che vede certe cose....

Modificato da zod

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa bats io e te paghiamo gli stessi soldi a Sky ad esempio a parità di pacchetto inoltre quello che contesto è il modo in cui vengono fatti certi servizi e vengono dette certe cose. Succede per la questione dei diritti TV sballati è conseguenzialmente la TV sportiva fa pena nei minuti, nei contenuti e nella faziosità dei loro presentatori. Bats come puoi leggere nel topic non sono l'unico che vede certe cose....

anch'io se compro la Gazzetta dello SPORT la pago la stessa cifra di chiunque altro, però se sono appassionato di Carling non posso pretendere che gli dedichino lo stesso spazio dedicato al calcio, è una questione puramente commerciale e non se ne esce, il bacino di utenza determina le scelte, perché alla fine è chi paga l'abbonamento o compra il giornale a finanziare. Modificato da swarro

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensieri sparsi.

Sulle offese: dare del ladro ad una persona, o ad un insieme di persone, è un'offesa. Tranne che per te essere classificato come ladro non sia un complimento, ma questo sarebbe un problema tuo.

Sugli sfottò: gli sfottò degli altri mi fanno sinceramente molto piacere, perché nella maggior parte dei casi confermano la tesi di un mio caro amico: «Quando uno deve tifare per il tuo avversario anziché per la sua squadra è perché la sua squadra fa cacare...» Era vero quando succedeva a me ed è vero anche adesso. Fatevene una ragione.

Sulla finale persa: la Juve ha il record di finali perse (ahimè); il Napoli ha il record di finali (ma anche di semifinali, e di quarti di finale...) non giocate! La Juve quest'anno era partita, in Europa, per passare il girone e possibilmente gli ottavi. I quarti erano l'obiettivo dichiarato. Quello che è venuto in più è tutto grasso che cola!

Perdere una finale non fa mai piacere: la speranza c'è; non cominci mai a giocare per perdere. Ma se perdi la finale in un'annata così, contro un Barcellona così... «Ci può stare...»  :angiolettoim:

Ha vinto più scudetti Rubinho (il terzo portiere) in quattro anni di Juve che il Napoli in tutta la sua storia. Non è che c'è qualcosa che non funziona nel modo di approcciarsi al campionato da parte del Napoli? E non venirmi a dire che il Napoli è una squadra poverella di una piccola cittadina di provincia e bla bla bla...

Modificato da bats

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky e Mediaset sono servizi commerciali, non un servizio pubblico. La Juve è la squadra con il maggior numero di abbonati, seguita dal Milan... qualcosa vorrà pur dire. Sarebbe come lamentarsi del fatto che Tuttosport dedica troppo spazio al Toro o che il Corriere dello Sport ne dedica troppo a Roma, Lazio e Napoli... ma dai! Non viviamo sulla luna!

Ciao bats,come stai? Da tanto non ci si sentiva :)

Riguardo a quello che hai appena detto,è appena successa una cosa che trovo un po' assurda ma vabbè: non meno di 30 minuti fa,su Sky sport 1 (non so se tu abbia Sky o meno) c'era il programma Sky Calciomercato (il titolo dice tutto). Beh lo aspettavo con ansia visto l'imminente chiusura dell'acquisto da parte nostra di Jackson Martinez (si spera). Credimi,hanno parlato per circa 30 secondi della trattativa (una trattativa da 35 milioni di euro,secondo acquisto più costoso della storia rossonera,quindi da parte del MILAN,non proprio una quadretta di provincia (anche se ahimè i risultati degli ultimi anni sono stati da provinciale), beh dopo 30 secondi di accenno alla trattativa..."e adesso torniamo a parlare della finale di champions Juve Barcellona!"

Cioè in un programma di calciomercato,spiegami tu che piffero c'entra la finale di champions Juve Barcellona con il calciomercato! È come se su un ipotetico canale Sky curling,si mettessero a parlare di salto in alto! Sono queste le cose a cui mi riferivo qualche post fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora riscriviamo il tutto per l'ennesima volta:

Primo non ho dato del ladro a te né agli juventini ma do della ladra ad una società calcistica cioè la Juventus.

Secondo la tesi che a me faccia piacere e festeggio quando la Juve perde dipende semplicemente dall'odio calcistico che provo per essa in quanto la ritengo scorretta, fraudolenta è appoggiata dai media ha un atteggiamento camorristico per il campionato di A. E ripeto sto parlando della società Juventus. Ok sono chiaro?

Per il record che inventi sul Napoli non ce n'è traccia ufficiale e poi ti dirò bats meglio non giocarle che giocarle e fare spesso figuraccie. Sai chi va contro le proprie capacità non riesce mai a fare le cose per bene....al' Europa non fa per voi.....siete scarsi!!

Tu considera da quando esiste la coppa campioni poi C.L. voi ci siete andate un sacco di volte visto che avete così tanti scudetti e pure solo due vittorie.....siete scarsi e in Europa non vi aiutano...tutto qui.

Sul fatto che perdere la finale non faccia piacere lo so bene e che dovresti spiegarlo al presidente Agnelli che con il suo coro di TV fa passare che "L' importante e partecipare" e che la Juve è uscita a testa alta mentre sai bene che non è così visto che se il primo tempo finiva 3-0 barca nessuno poteva dir nulla.... Ma ovviamente è bene perdere le finali sembra che questo sia l'ultimo grido in casa Juve [emoji23][emoji23]

Per gli scudetti bats ti ripeto sono i diritti TV che creano il monopolio. Ripartiamoli in funzione della posizione in campionato ad esempio e avresti visto se il Napoli ogni anno non ti sarebbe stato più con il fiato sul collo. È' matematica bats i poverelli non c'entrano nulla..........

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bats,come stai? Da tanto non ci si sentiva :)

Riguardo a quello che hai appena detto,è appena successa una cosa che trovo un po' assurda ma vabbè: non meno di 30 minuti fa,su Sky sport 1 (non so se tu abbia Sky o meno) c'era il programma Sky Calciomercato (il titolo dice tutto). Beh lo aspettavo con ansia visto l'imminente chiusura dell'acquisto da parte nostra di Jackson Martinez (si spera). Credimi,hanno parlato per circa 30 secondi della trattativa (una trattativa da 35 milioni di euro,secondo acquisto più costoso della storia rossonera,quindi da parte del MILAN,non proprio una quadretta di provincia (anche se ahimè i risultati degli ultimi anni sono stati da provinciale), beh dopo 30 secondi di accenno alla trattativa..."e adesso torniamo a parlare della finale di champions Juve Barcellona!"

Cioè in un programma di calciomercato,spiegami tu che piffero c'entra la finale di champions Juve Barcellona con il calciomercato! È come se su un ipotetico canale Sky curling,si mettessero a parlare di salto in alto! Sono queste le cose a cui mi riferivo qualche post fa

E la chiami strana lo dico da anni e da giorni su questo post.....fai l'esperimento di contare il minutaggio che dedicano alla Juve dai canali Sky e confrontali con quelli del tuo Milan vedrei resterai sbalordito!!

E inoltre ti renderai conto che pur di parlarne fanno dei servizi che fanno rabbrividire......

Modificato da zod

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo non ho dato del ladro a te né agli juventini ma do della ladra ad una società calcistica cioè la Juventus.

Secondo la tesi che a me faccia piacere e festeggio quando la Juve perde dipende semplicemente dall'odio calcistico che provo per essa in quanto la ritengo scorretta, fraudolenta è appoggiata dai media ha un atteggiamento camorristico per il campionato di A. E ripeto sto parlando della società Juventus. Ok sono chiaro?

Per il record che inventi sul Napoli non ce n'è traccia ufficiale e poi ti dirò bats meglio non giocarle che giocarle e fare spesso figuraccie. Sai chi va contro le proprie capacità non riesce mai a fare le cose per bene....al' Europa non fa per voi.....siete scarsi!!

Tu considera da quando esiste la coppa campioni poi C.L. voi ci siete andate un sacco di volte visto che avete così tanti scudetti e pure solo due vittorie.....siete scarsi e in Europa non vi aiutano...tutto qui.

Sul fatto che perdere la finale non faccia piacere lo so bene e che dovresti spiegarlo al presidente Agnelli che con il suo coro di TV fa passare che "L' importante e partecipare" e che la Juve è uscita a testa alta mentre sai bene che non è così visto che se il primo tempo finiva 3-0 barca nessuno poteva dir nulla.... Ma ovviamente è bene perdere le finali sembra che questo sia l'ultimo grido in casa Juve [emoji23][emoji23]

Per gli scudetti bats ti ripeto sono i diritti TV che creano il monopolio. Ripartiamoli in funzione della posizione in campionato ad esempio e avresti visto se il Napoli ogni anno non ti sarebbe stato più con il fiato sul collo. È' matematica bats i poverelli non c'entrano nulla..........

ci mancherebbe che dessi del ladro a me... In ogni caso se insulti la società per la quale faccio il tifo non è un complimento. Se si passasse agli insulti personali, be' in quel caso c'è il ban dal forum! non li avevo neanche presi in considerazione.

Sul tuo odio calcistico per la Juve, ti rispondo con le parole dell'avvocato Agnelli: «Non rispondo a chi odia la Juve: è un problema psicologico suo!»

Sul fatto che si tratti di società camorristica, mi verrebbe da risponderti che in materia di camorra siete più esperti dalle vostre parti, ma per essere più seri potrei dirti che elementi come Tavecchio e Lotito non appartengono all'orbita Juve. E se vogliamo parlare di quel gran farabutto di Moggi: è stato anche dalle vostre parti, mi pare...

Sulle figuracce europee, secondo il tuo modo di ragionare l'unica squadra che non ne avrebbe fatte quest'anno è il Barcellona: le altre era meglio se stavano a casa? Certo, a pensare che il Napoli è stato eliminato nei preliminari dall'Athletic Bilbao e poi in EL da una squadra della quale si fa fatica a pronunciare il nome e che in attacco aveva Mister X, Chicazzé e Nonsochisia... Francamente mi tengo le mie, di figuracce.

Modificato da bats

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la chiami strana lo dico da anni e da giorni su questo post.....fai l'esperimento di contare il minutaggio che dedicano alla Juve dai canali Sky e confrontali con quelli del tuo Milan vedrei resterai sbalordito!!

E inoltre ti renderai conto che pur di parlarne fanno dei servizi che fanno rabbrividire......

Questo purtroppo lo so bene,ho usato la parola "strana" per non dire vergognosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora le ultime 5 finali di Champions della Juve le ho viste e mi dispiace,ma in nessuna abbiamo fatto cagare anzi. Quella con il barca mettiamo anche che sarebbe potuto finire il primo tempo 3 a 0 ma la cosa non è successa e Buffon sempre nel primo tempo ha fatto solo una parata che valga il termine quindi di cosa parliamo? Volete per forza dire che siamo stati umiliati? Ditelo pure ma sapete benissimo che non è la verità. Di figuracce europee della Juve negli ultimi 25 anni saranno due o tre, per capirsi tipo celta vigo Juventus del 99 se non ricordo male l'anno. Quindi per piacere smettiamo di dire assurdità perché si passa una storia diversa da,quello che,è.

Con il borussia nel 97 s'è perso male, nel 98 contro il,real no nel 2003 contro il Milan ancora meno e quest'anno non è stata una disfatta anche perché il barca ha fatto due dei tre gol in contropiede

Mi,ricordo il post 2010 sono andati avanti tutta l'estate a parlare dell'Inter ed in generale nell'era mourihno no, facevano che parlare sempre dell'Inter

Modificato da zar Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già detto se la juve ha più tifosi in italia, automaticamente ci saranno più servizi per la juve, onestamente nn mi pare così difficile da capire uan volta  approvato che sky e mediaset sono due aziende private, quindi parlano di ciò che fa far loro più soldi, come nn mi pare che su mediaset nn diano spazio al milan con telecronisti od inviati chiaramente di parte, pellegatti, sacchi, galli ecc.... senza dimenticare uan cosa, di chi è mediaset? di agnelli pure quella? tuttosport fa più articoli destabilizzanti contro la juve nonostante sia sul serio degli agnelli (mi pare), cioè ma di cosa state parlando? sapete vero che il calcio è un business e nn un impresa senza scopo di lucro? eddai fate 1+1 prima di parlare.

bisognerebbe iniziare a chiamare i tifosi del napoli camorrini e la squadra camorpoli,  poi domandare ai loro tifosi se si sentono offesi, dato che a noi danno dei ladri ed a quanto pare nn è un'offesa, un po più di autocritica al posto del vittimismo vi farebbe solo bene, se nn vincete è sempre colpa di qualcun altro, hanno pilotato pure gli arbitri in favore del dnpro, com'è possibile, la juve arriva dappertutto con platini x mettere i bastoni fra le ruote al napoli, pure la fiorentina è uscita per torti arbitrali e non perchè sono due squadre scarse, in effetti si è visto l'anno scorso in turchia quanto vale la voce di una società infiltrata ai livelli più alti come la juve, sciacquatevi la bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi,ricordo il post 2010 sono andati avanti tutta l'estate a parlare dell'Inter ed in generale nell'era mourihno no, facevano che parlare sempre dell'Inter

che strano parlavano di una squadra che ha vinto la champions e fatto triplete e nn di chi è arrivato quarto, sesto o settimo? ma pensa un po! fra un po mica mi direte che la ruota gira nè?

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, ma tu sei seriamente convinto di tutto ciò che hai scritto?

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che strano parlavano di una squadra che ha vinto la champions e fatto triplete e nn di chi è arrivato quarto, sesto o settimo? ma pensa un po! fra un po mica mi direte che la ruota gira nè?

Allora io ho l'abbonamento a Sky dai tempi di Tele+ e Stream,e il canale sempre più seguito per me è stato lo sport. Ora che Sky in un qualche modo parlasse bene per le "grandi" quello è vero,c'è sempre stato. Ma ti garantisco che da 2-3 anni a questa parte è inguardabile. C'è un servilismo e un lecchinaggio nei confronti della Juve,che non ho visto neanche quando il Milan vinceva le Champions. 

Un esempio su tutti? Andrea Pirlo...il Maestro...il grande Pallone d'Oro mancato..il giocatore italiano più forte degli ultimi 20 anni! Tu lo sapevi che Andrea Pirlo ha cominciato la sua carriera nel 2011 alla veneranda età di 31 anni? Si perché almeno a quanto raccontano i media,parrebbe che Pirlo nella sua precedente squadra avesse fatto solo la comparsa...il fatto che Pirlo abbia vinto 2 Champions 2 supercoppe europee e un mondiale per club con il milan,oltre al mondiale con la nazionale DA PROTAGONISTA,dove è stato il migliore dei nostri in quasi tutta la competizione (votato dalla fifa man of the match della partita vs. Ghana,Germania e Francia) sembra solo un dettaglio da tralasciare..quando Pirlo era al Milan era un giocatore forte,un campione e stop....adesso da 4 anni a questa parte,articoli,riconoscimenti,leccate a destra e a sinistra...il maestro...il mago...e potrei continuare ancora!

Non fraintendermi,Pirlo è sempre stato un grandissimo campione e lo è ancora! Mi da semplicemente fastidio che sia idolatrato da quando è alla juventus,quando invece credo che i momenti più alti della sua carriera da calciatore li abbia passati col Milan.

Riproponendo l'episodio di ieri: ieri sera su "Sky Calciomercato" parlavano della finale di Champions Juve Barcellona,quando in atto ci sono trattative pazzesche! Cioè spiegami se non è servilismo questo. Il Milan sta prendendo Jackson Martinez,Ibrahimovic...e tu su SKY CALCIOMERCATO mi parli di quanto è stata brava la Juve in finale di Champions???? Fidati,se non fossi juventino girerebbero anche a te.

Per quanto riguarda la stampa sui giornali,tuttosport non lo ritengo neanche un quotidiano,e se devo dirti la verità non mi fa arrabbiare per nulla!! Al mattino appena sveglio,una delle prime cose che faccio per farmi 2 risate è leggere la cazzata che sparano in prima pagina,mi fanno morire :ghghgh:

Quello che mi fa arrabbiare sul serio sai cos'è? La gazzetta dello sport! Storicamente è sempre stato tutto sommato abbastanza equilibrato come quotidiano,forse un po più a favore delle milanesi,ma di sicuro non fazioso come tuttosport. Negli ultimi anni però ho visto che anche la Gazzetta stava cambiando,ed era anche lei sempre più asservita alla juve...inizialmente non me lo spiegavo,poi sono andato per curiosità a documentarmi su chi fossero i proprietari del giornale,e guarda un po'...il socio con il maggior numero di azioni risulta essere Fiat S.p.a. :ghghgh:  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo