Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

La differenza è che Zizou lo si è aspettato... ma lì sta nella capacità d un allenatore, a mio avviso.. poi, per il gioco che fa Sissoko è più facile inserirsi.. basta recuperare palloni.. Tiago deve creare gioco ed è difficile crearlo quando il resto della squadra sta fermo... poi vi son indubbi problemi del giocatore che, tuttavia, si possono risolvere sl giocando (vd ad es. i sonnellini che ogni tanto si fa durante la partita)... imho, ovviamente...

QUoto tutto...e ti rivolgo una domanda: ma li leggi i messaggi pvt:mad:?

:DD;):ghghgh:;):ciao::bici::DD:DD

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Stasera doppietta di Iaquinta anche oggi schierato titolare da me nel fantacalcio!!!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come va la partita?

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace che tiago non si riesca ambientare, mi è sempre sembrato un ottimo giocatore

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca anche tu a chi vuol essere milionario. Domanda da 500.000 euro.....

Tiago è: A) una pippa :DD una pippa C) una pippa D) una pippa

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tiago non è una pippa, è stato gestito male...succede...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non è stato gestito male... è proprio fuori luogo... il suo modo di giocare non si sposa con quello della juve... in un'altra squadra potrebbe fare molto meglio (c vuole poco eh)...

però anche lui personalità zero...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh bhe 2 tiri in porta, neanche un pericolo... ci sta pareggiare se la palla non vuole entrare, ma sta sera la juve ha creato ZERO. Complice un empoli catenacciaro che spezzava il gioco puntando allo 0-0. Hanno esultato come se avessero vinto alla fine. Non è l'occasione sprecata che mi preoccupa, perchè vista da un'aòtra angolatura abbiamo mangiato un punto a milan, roma e fiorentina. E' non aver avuto nessuna palla per segnare! Giocando 30 min con tre punte.

tiago non si poteva vedere sta sera tanto quanto la fascia sinistra. Molinaro era assatanato e meno male che l'ha tolto altrimenti giocavamo in dieci, ma grygera è tornato quello contro la fiorentina mi sembra.

camoranesi non aveva voglia, forse era stanco. pavel doveva riposare per domenica. zanetti fuori. vabbè le scuse ci sono, ma mi sale il nervoso lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da stasera sono anch'io dalla parte di quelli che reputano Ranieri un buon allenatore...da squadra di bassa classifica! Per l'ennesima volta ha dimostrato di non riuscire a leggere la partita (ha sbagliato i cambi, tranne quello di Molinaro che era obbligato...), e come spesso gli succede nel momento importante, ha sbagliato formazione. Ma come diavolo si fa'a pensare di far fare il turnover stasera??? Si sapeva che la FIorentina e il Milan avrebbero avuto una partita dura e si poteva cercare di allungare...e che ti fa' Mr Tinkerman? Tiene fuori Nedved, Treze e Sissoko per l'Inter...magari ha speranza di vincere a Milano sabato. Secondo me se non andiamo in CHampions (non credo che succeda, però non si sa'mai)l'abbiamo perso stasera più che con la Fiorentina.

Mi dispiace dirlo, ma si dice che l'organico della Juve quest'anno è carente...credo che inizi proprio da un allenatore non in grado di allenare squadre di vertice.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questa sera mi sento di difenderlo invece, il turn over si fa a fine stagione, specialmente nedved e sissoko che hanno sputato i polmoni 3 giorni fa. Trezeguet è entrato. Zanetti e marchionni mancavano. Che doveva fare? Dobbiamo vincere anche senza nedved e sissoko contro l'empoli dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho purtroppo visto sl il secondo tempo... se il problema pensate che sia Tiago.. beh, io non lo condivido.. il problema di fondo è che Tiago giocava in una squadra che un gioco ce l'aveva (il Lione).. noi non abbiamo nulla.. ci affidiamo a Del Piero, Camo ed in qualche giocata di Treze o Iaquinta che tolga le castagne dal fuoco.. ma gioco, zero.. e si sa che i giocatori tecnici soffrono in squadre prive di gioco.. ma il discorso l'ho già esposto nell'ultimo mio intervento e non mi ripeto.. semplicemente nn abbiamo gioco e ci affidiamo esclusivamente alle palle quadre dei giocatori che indossano la maglia... poi sempre di una mia personalissima opinione.. Steve, purtroppo il PM l'ho letto molto, troppo tardi.. ma si può sempre organizzare.. io l'abbonament ce l'ho in curva nord, però...

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che la partita di sabato sia divertente, spero che l'inter la giochi in 11 e (finalmente) con la squadra titolare...spero lo stesso per la juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io questa sera mi sento di difenderlo invece, il turn over si fa a fine stagione, specialmente nedved e sissoko che hanno sputato i polmoni 3 giorni fa. Trezeguet è entrato. Zanetti e marchionni mancavano. Che doveva fare? Dobbiamo vincere anche senza nedved e sissoko contro l'empoli dai...

Veramente il turn over si fa'durante tutto l'arco della stagione, per preservare i giocatori migliori per la fine del campionato (quando i punti si fanno pesanti)...mi sembra che sia forse la prima volta che lo fa'. Poi, è vero che contro l'Empoli dovremmo vincere anche senza Sissoko e Nedved, ma si da'il caso che ha ragione TheBuffon, quando non si ha un minimo di gioco, ma si spera sempre nelle giocate singole dei fuoriclasse o presunti tali, non puoi lasciare fuori un singolo che può aiutare la squadra a vincere. Stasera, la sconfitta del Milan è sicuramente stata una sorpresa(anche se si sapeva che la DOria è in un ottimo periodo e un pari lo poteva strappare), ma la Fiore era quasi scritto che avrebbe perso (il Napoli in casa contro le grandi si esalta, arrivava da 2 sconfitte consecutive.Non è un caso che ho giocato la partita e ho vinto :-))etc etc.

Se sabato contro l'inter si perde (cosa assolutamente possibilissima o si pareggia)e la Fiorentina vince (cosa altrettanto possibile se non sicura)ce la ritroviamo con il fiato sul collo...mentre schierando una formazione migliore stasera potevamo andare a + 7...

PS se ha tenuto fuori Pavel e Sisso perchè li ha visti stremati domenica sera, a Brazzo e Tiago non doveva nemmeno convocarli (non so'se hai visto la partita e in che stato sono usciti dalla gara con il Napoli...). Per come ha giocato Nocerino(fuori ruolo)non presentarlo più in campo fino alla prossima stagione.

Ripeto, non critico per partito preso (non ho mai contestato Ranieri, anzi spesso ho scritto che ha fatto quasi dei miracoli): è che sopratutto nelle ultime uscite Ranieri sta sbagliando una formazione dietro l'altra (dei cambi non ne parliamo nemmeno: ne azzeccasse uno ogni dieci sarebbe un miracolo. Dimmi tu che senso ha, far entrare Treze quando storicamente e staticamente si sa'che è un giocatore che non segna praticamente mai entrando dalla panchina. Dimmi che senso ha far entrare Nedved a 5 minuti dalla fine quando sai che inzia a giocare dopo 20minuti quando è titolare perchè fa', nonostante l'età, della corsa il suo punto forte! Ripeto, aveva più senso Palladino, nonostante sia il mio incubo peggiore:ghghgh:, magari ti fa'la giocata o l'assist vincente). Tra l'altro (perchè poi escono tutte insieme)ad inizio campionato il Mister ha detto e stradetto che con il suo tipo di preparazione (poca palestra e molto campo)la squadra in primavera avrebbe iniziato a volare, proprio mentre le altre avevano partite importanti in Europa: bene, a me sembra che la squadra dopo gennaio sia in costante debito d'ossigeno: Zanetti, Del Piero, Molinaro, Treze, Nocerino, Legrottaglie sono tutti scoppiati...a mio avviso, avrebbe fatto meglio a dire che facevamo una preparazione"stile"piccola squadra"che parte a razzo, mette tanto fieno in cascina e poi vede quello che riesce ancora a fare...invece ha parlato fino all'altro ieri di scudetto, come se tutti i tifosi fossero una manica di deficienti e non capiscono una sega del giuoco del calcio (scusami la finezza alla berlusca)...Tra le altre cose vedo anche uno strano nervosismo (pensa alle dichiarazioni di DelPiero, di Camoranesi, di Nedved...e se è vero quello che si dice del discorso del Mr prima della gara con la Fiorentina non avrebbero tutti i torti...). Non so', a me Mr Tinkerman inizia a stare un po'sulle balle...poi chiaro, sono solo ed esclusivamente"sensazioni"strettamente personali. Che nelle ultime 10 partite potesse fare qualcosina di più (parlo di gioco, messa in campo della squadra, sostituzioni azzeccate)no, questo è un dato di fatto.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho purtroppo visto sl il secondo tempo... se il problema pensate che sia Tiago.. beh, io non lo condivido.. il problema di fondo è che Tiago giocava in una squadra che un gioco ce l'aveva (il Lione).. noi non abbiamo nulla.. ci affidiamo a Del Piero, Camo ed in qualche giocata di Treze o Iaquinta che tolga le castagne dal fuoco.. ma gioco, zero.. e si sa che i giocatori tecnici soffrono in squadre prive di gioco.. ma il discorso l'ho già esposto nell'ultimo mio intervento e non mi ripeto.. semplicemente nn abbiamo gioco e ci affidiamo esclusivamente alle palle quadre dei giocatori che indossano la maglia... poi sempre di una mia personalissima opinione.. Steve, purtroppo il PM l'ho letto molto, troppo tardi.. ma si può sempre organizzare.. io l'abbonament ce l'ho in curva nord, però...

Tu non ti preoccupare, vediamo quello che si riesce a fare :confused:. Non credo in partite di cartello (anche se rimane solo più il Milan)le altre magari riusciamo a vederci la partita insieme:ghghgh:

:ko:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi auguro che la partita di sabato sia divertente, spero che l'inter la giochi in 11 e (finalmente) con la squadra titolare...spero lo stesso per la juventus...

Io anche mi auguro che l'Inter giochi in 11 e che non ci sia nessun episodio dubbio a vostro favore per sbloccare magari il risultato (potete farcela senza aiuti:ghghgh:) e vinca il migliore:ciao:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia ora, così non mi escono gli insulti che mi sono usciti ieri sera vedendo la partita... Anzi, partita è una parola grossa, diciamo quello spettacolo calcisticamente immondo... Zero, e dico ZERO, tiri in porta decenti... Giocatori che sembravano assenti mentalmente (vedi Camo che forsa voleva vedersi Amici di Maria De Filippi ieri sera)... Della difesa non parlo, che meno male che c'è Chiellini a reggere la baracca...

Capitolo Tiago: concordo è stato inguardabile, alla fine del 1° tempo sembrava proprio deconcentrato, assente, abulico e avulso dal gioco, un corpo estraneo, tra l'altro in evidente debito d'ossigeno... Una netta involuzione rispetto a domenica sera, quando aveva a fianco Momo che è fisicamente devastante e col quale si integra meglio che non con Nocerino... Però, e c'è un però, continuo a vedere da parte dei suoi compagni una ostinazione sospetta nel non dargli palla, nel non farlo entrare di più nel gioco... Anche ieri sera si proponeva sempre (persino in inserimento offensivo, tipo quando il Capitano invece di dargliela sulla corsa ha preferito intestardirsi in uno stupido doppio passo) ma tutti preferivano appoggiarla dietro a Giorgio o sugli esterni (nonostante la pessima partita che stavano facendo sia Camo che Brazzo)... Mah, forse non si fidano... Però così facendo innervosiscono ulteriormente il giocatore... Ieri non aveva iniziato male, poi l'ho visto arrabbiarsi un paio di volte perchè non servito e da lì in poi è stato uno sfacelo...

Zero idee, zero gioco... La squadra non ha uno sviluppo armonico dell'azione, è tutto casuale, come è già stato detto... Anche i movimenti in campo: molto spesso si ostacolano, fanno gli stessi movimenti, non ci sono sovrapposizioni... E non è una questione fisica, secondo me, perchè contro la Reggina, contro la Fiorentina stessa, contro il Napoli abbiamo sempre giocato forte nel secondo tempo...

Mah, io ero contento di Ranieri ad inizio stagione, mi sembrava una persona preparata, educata e signorile, l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto (postcalciopoli).. Magari aveva vinto poco o niente, ma scusate: Lippi quando venne da noi aveva vinto niente e si era preso pure un paio di esoneri, Trapattoni prima di lui non aveva allenato quasi per niente prima della Juve... E mi fermo qui perchè si potrebbe continuare... Ero contento soprattutto perchè speravo che la Juve avrebbe inziato a giocare un bel calcio senza affidarsi ai soliti lanci lunghi degli anni precedenti...

Beh, non se n'è vista manco l'ombra del bel gioco... MAI...

Chiudo questo mio sfogo, e scusate per la lunghezza, cone tre piccole considerazioni:

1. Malesani di calcio non capisce nulla: Giovinco in panca tutta la partita (meno male per noi)

2. Il migliore dei nostri è stato Marchisio, l'ho visto notevolmente migliorato, concentrato, determinato, ruvido il giusto nei contrasti...

3. Anche ieri sera c'era un bel rigore non dato su Iaquinta...

Sabato sarà una battaglia... O almeno lo spero... Forza Juve!

Apple iPhone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo