Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Il mio commento era sarcastico, ma stiamo giocando davvero da squadra che si merita i punti che ha.

I giocatori non ci capiscono più nulla, l'allenatore ancora meno. Ieri ha cambiato modulo 3 volte in 20 minuti!

Dai, non ditemi che l'allenatore ha le idee chiare!

Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che inizi a usare la bi-zona. 5-5-5.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio commento era sarcastico, ma stiamo giocando davvero da squadra che si merita i punti che ha.

I giocatori non ci capiscono più nulla, l'allenatore ancora meno. Ieri ha cambiato modulo 3 volte in 20 minuti!

Dai, non ditemi che l'allenatore ha le idee chiare!

Ciao

è palese che non sa cosa sta facendo. Spero lo caccino al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......  :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va che ti banno, te l'ho già detto...

Mortacci noooo :shock: :shock: :shock:

Piuttosto ti pago un caffe' se vinciamo lo scudo ... siamo a 8km di distanza io e te .... :ok:

:ghghgh:

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

birra?

Ok .... anche se bevo Coca cola va' benissmo ....... :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok .... anche se bevo Coca cola va' benissmo ....... :ok:

laziale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

laziale!

Mejo Culattone che da' Lazzzie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mejo Culattone che da' Lazzzie...

e tu che sei tutti e due????

:confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...... :shock: :shock: :shock: :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente ma dico che possiamo ancora farcela, davanti non abbiamo una Juve. Non vedo ancora una squadra che possa riuscire a fare un numero consistente di vittorie consecutive. Noi giochiamo male, ma a livello statistico, prima di questa giornata, eravamo la squadra con il più alto indice di pericolosità, qualcosa vorrà pur dire. Sono dell'idea che il problema più grosso è di testa, perché le sconfitte con roma e napoli ci possono anche stare fuori casa. Alla prima che vinceremo allo stadium son certo che rinasceremo.

Sempre e comunque fino alla fine

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... a patto che Allegri la smetta di schierare una formazione che ti fa capire fin dalla lettura della medesima che si sta cagando sotto. Se tieni in panca Cuadrado, uno di quelli che in questo momento sono in grado di tenerti in allarme un'intera difesa, e schieri Padoin, c'è poco da fare. Padroni va bene all'ottantesimo quando devi tenere il risultato e hai bisogno di un calciatore con la testa sulle spalle che non si mette idee bislacche nel cervello; nella formazione iniziale fa ridere i polli, con tutto il rispetto.

Le colpe non sono tutte di Allegri, sia chiaro, ma con Roma e Napoli ha messo in campo delle formazioni che puzzavano di braccio corto lontano mille miglia.

Adesso speriamo che si diano una bella svegliata!!!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

anno storto sotto ogni punto di vista, lo stop di lichsteiner e la sbandata di caceres ne sono la prova.A differenza di anni passati questa volta la storia è saltata fuori...strano, solitamente queste cavolate venivano "nascoste".

sta sera speriamo che la musichetta azioni altro spirito e di evitare le ultimi figuracce.Speriamo che il mio ritorno allo stadium porti fortuna :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anno storto sotto ogni punto di vista, lo stop di lichsteiner e la sbandata di caceres ne sono la prova.A differenza di anni passati questa volta la storia è saltata fuori...strano, solitamente queste cavolate venivano "nascoste".

sta sera speriamo che la musichetta azioni altro spirito e di evitare le ultimi figuracce.Speriamo che il mio ritorno allo stadium porti fortuna :)

Beato te! Io ci sono andato in occasione del derby quando abbiamo vinto al 92' e 58" ( se non sbaglio) da Roma in macchina, la sera siamo ritornati alle 3 [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Beato te! Io ci sono andato in occasione del derby quando abbiamo vinto al 92' e 58" ( se non sbaglio) da Roma in macchina, la sera siamo ritornati alle 3 [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

che viaggio...ma quel match meritava. :) Io da milano ho qualche km in meno da fare :)

vista la partita di ieri trovo esagerati tutti i complimenti fatti, il siviglia non si è rivelato avversario ostico, pochi pericoli corsi alla porta di buffon praticamente inoperoso.

Khedira ha giocato bene, piu a livello tattico che altro, ha dato sicurezza ad hernanes e pogba.Da rivedere nel centrocampo con marchisio ma ottimo esordio.

Nel complesso ho visto una buona squadra ma personalmente credo che la vittoria sia arrivata per demeriti del siviglia che non ha mai pressato alto, lasciandoci giocare, una qualsiasi squadra di A avrebbe messo piu pressione e reso la vita piu difficile.

Ora abbiamo 6 punti nel girone che si sta mettendo bene visto anche il pareggio del city.

Modificato da fabbro.fabbro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

davvero? :shock:  :shock:  :shock:

Quando sono  uscito dallo stadio stavano ancora 1-1....mi sono perso il loro ultimo goal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso speriamo che si sveglino in campionato. Non vincerlo ci può stare, ma arrancare nei bassifondi della classifica fa un po' girare...

È vero che il Siviglia non si è dimostrato avversario particolarmente ostico, e che dopo essersi riposato con noi le ha suonate al Barca, ma noi abbiamo giocato una partita giudiziosa.

Bisogna tirare fuori gli attributi in campionato e sperare di fare sto benedetti tre punti col Bologna, per andare alla sosta un po' più tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avete pensato che la Juve ha più punti in Champions che in Campionato?

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

questo dimostra come la vocazione della squadra stia cambiando, una volta dominatori in patria e conigli fuori.Bisogna sottolineare come le squadre affrontate abbiano una storia diversa e come detto da alvaro domenica, in campionato non hai tutti quegli spazi che ti lasciano in champions.

Io sono ancora scettico sulla ripresa totale, mercoledi, nonostante la vittoria non c'è stata una grande partita, il siviglia è squadra totalmente allo sbando e senza Fernando la davanti è anche innocua.Col bologna non ho visto un gran gioco, se escludiamo cuadrado e khedira, uno crea scompiglio l'altro mette ordine, non c'è grande vitalità.

Per ora l'importante è che continuino a crederci perchè sarà l'ennesimo campionato a ciapa no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovi d'accordo sulle considerazioni fatte.
Spesso il calcio è un terno al lotto e quei pochi dati oggettivi non corrispondono ad un effettivo andazzo della squadra.
Per ora godiamoci lo sport così com'è e speriamo che, in un modo o nell'altro, il campionato rimanga vario e divertente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto continuiamo a collezionare infortuni, e stavolta non sono neanche muscolari: Morata calcione e Pogba distorsione alla caviglia.

Annata storta, senza dubbio; ma non deve diventare un alibi.

Crediamoci!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba quanto resta fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sarà un po' il momento della verità. Ho sentito Allegri: il campionato è lungo (ma non infinito, n.d.r.)... bla, bla... gli infortunati... bla, bla... la forma fisica... le congiunzioni astrali... lazzi, mazzi e...

Ma, insomma, se si perde domani sarà il terzo scontro diretto su tre perso; e saranno 11 punti dall'Inter e chissà quanti dai Viola.

Addio sogni di gloria.

Una vittoria ci rilancerebbe decisamente, se non in classifica, almeno nel morale e nella consapevolezza di poter dire ancora la nostra anche in cmapionato.

Sarebbe davvero importante portare a casa i tre punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo migliorare molto, soprattutto negli ultimi sedici metri.

Stasera potevamo portarla a casa. Abbiamo avuto diverse occasioni e ci è mancato sempre qualcosa. Nel caso del palo di Khedira, anche un po' di fortuna.

La classifica continua ad essere fortemente deficitaria. In questo momento Fiorentina, Napoli e Roma giocano meglio di noi, bisogna riconoscerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo