Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Sport/279419__derby_immacolato_con_un_neo/

una notizia che era passata inosservata..

un caro saluto ai tifosi del verona presenti allo stadio.. :ciao:

Tranquillo ai prossimi fischi per Balotelli ci squalificheranno per 15 giornate il campo.

il mio flickr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....certo che perdere cosí....malamente....con il milan b..... :confused: .....boh....

Il trofeo Berlusconi porta una sfiga paurosa. Un tempo le perdevamo tutte nel precampionato e poi vincevamo lo scudetto. Contano zero queste partite e poi anche a noi mancavano 2-3 giocatori. Poi non abbiamo perso malamente, Boateng quel gol non lo fa più, e Seedorf ha fatto un tiro imparabile. Poi se magari si decidono a tirare i nostri in porta.

Veniamo da due settimi posti e ci sono tanti giocatori nuovi, ci vuole tempo si sa.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il primo tempo siamo scesi in campo...

il secondo invece buono, abbiamo avuto un sacco di occasioni, bravi pirlo e lichtsteiner

vucinic si muoveva come un vecchio di 80 anni e vidal è sembrato fuori ruolo

però non possiamo contare sempre sul capitano, tra un pò si esaurisce...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il primo tempo siamo scesi in campo...

il secondo invece buono, abbiamo avuto un sacco di occasioni, bravi pirlo e lichtsteiner

vucinic si muoveva come un vecchio di 80 anni e vidal è sembrato fuori ruolo

però non possiamo contare sempre sul capitano, tra un pò si esaurisce...

Vero se Lichsteiner addrizzasse il piede...

Pirlo non si discute. Vidal è fuori ruolo è normale aspettiamo di giudicarlo nel suo ruolo.

Vucinic nel secondo tempo è sembrato un altro giocatore.

Comunque speriamo che Bonucci vada. Io farei un bel pacchetto Bonucci+Pepe per 25 milioni e non ne parliamo più :ghghgh:

Magari con l'offerta aggiungi un milione e in regalo hai Iaquinta :DD

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero se Lichsteiner addrizzasse il piede...

Pirlo non si discute. Vidal è fuori ruolo è normale aspettiamo di giudicarlo nel suo ruolo.

Vucinic nel secondo tempo è sembrato un altro giocatore.

Comunque speriamo che Bonucci vada. Io farei un bel pacchetto Bonucci+Pepe per 25 milioni e non ne parliamo più :ghghgh:

Magari con l'offerta aggiungi un milione e in regalo hai Iaquinta :DD

Poco fa su un forum girava voce che i russi sarebbero arrivati ad offrire 10ml per Bonucci. Personalmente sarei molto indeciso: è vero che sta facendo cacare ma è giovane e le qualità le ha...e a quell'età pure Nesta e Cannavaro (comuqnue di un altro livello rispetto al ns centrale) facevano un sacco di minchiate. IO sarei per l'acquisto di Lugano: potrebbe insegnare le malizie al giovane Bonucci e ci sarebbero più soldi per il TOP a sx.

Comunque ieri sera sono rimasto impressionato dall'unico giocatore (oltre al capitano) che ha la mentalità vincente: Pirlo. Non so se ci avete fatto caso, ma dopo il 2-0 ha iniziato a pressare da solo (che non è assolutamente una sua caratteristica) e addirittura commettere falli su Ambrosini Gattuso etc etc. NE avessimo un altro paio così saremmo a cavallo.

A proposito: mi dicono che ieri sera tra il primo e il secondo tempo il mister, per farsi capire meglio dai giocatori, abbia fatto a"pezzetti"un armadietto... :ghghgh:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa su un forum girava voce che i russi sarebbero arrivati ad offrire 10ml per Bonucci. Personalmente sarei molto indeciso: è vero che sta facendo cacare ma è giovane e le qualità le ha...e a quell'età pure Nesta e Cannavaro (comuqnue di un altro livello rispetto al ns centrale) facevano un sacco di minchiate. IO sarei per l'acquisto di Lugano: potrebbe insegnare le malizie al giovane Bonucci e ci sarebbero più soldi per il TOP a sx.

Comunque ieri sera sono rimasto impressionato dall'unico giocatore (oltre al capitano) che ha la mentalità vincente: Pirlo. Non so se ci avete fatto caso, ma dopo il 2-0 ha iniziato a pressare da solo (che non è assolutamente una sua caratteristica) e addirittura commettere falli su Ambrosini Gattuso etc etc. NE avessimo un altro paio così saremmo a cavallo.

A proposito: mi dicono che ieri sera tra il primo e il secondo tempo il mister, per farsi capire meglio dai giocatori, abbia fatto a"pezzetti"un armadietto... :ghghgh:

Beh Pirlo è un fuoriclasse assoluto. Nessun dubbio. Se in forma è tra i migliori del mondo non si discute, e la speranza del terzo posto viene proprio da lui.

Beh Conte è uno che si incazza si vede e visto il comportamento dei nostri dal primo al secondo tempo non mi stupirei se fosse vera una cosa del genere :ghghgh:

I giocatori non volevano certo vedere cosa avrebbe rotto se avessero continuato a giocare in quel modo. Senza grinta, senza niente. Per un amichevole. Figuriamoci per il campionato. E' giusto così. Conte vuole vedere grinta, quella che ci vuole, e che ci è mancata in tutti i match chiave che abbiamo giocato da 2 anni a questa parte (a partire dalla partita con il Bayern fino a quella per giocarci l'ultimo posto in europa league tutte fallite).

Non dimenticherò mai la partita con la Fiorentina che ci poteva dare l'ultima speranza per la champions. L'intervista di Del Neri post partita poi fu l'apoteosi. Zero tiri in porta in novanta minuti con un avversario già in vacanza. Il coraggio poi di dire davanti ai microfoni che abbiamo giocato bene.

p.s. Qualcuno avvisi Conte che tra due settimane giochiamo nello stadio nuovo :DD

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda:

ma giaccherini... chi c***o è? :confused:

Ma fosse solo Giaccherini..!! Qui c'è gente che parla di un ritorno di LEgrottaglie se parte Bonucci :pope:

Questi il mercato lo fanno con il culo...Legrottaglie: IL TOP player. :ko:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda:

ma giaccherini... chi c***o è? :confused:

"Oggi abbiamo una disponibilità diversa rispetto allo scorso anno, siamo disposti a spendere una grossa parte del budget per un top. Non ci saranno telenovele alla Dzeko" (cit Marotta)

ci hanno presi solo in giro..

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi abbiamo una disponibilità diversa rispetto allo scorso anno, siamo disposti a spendere una grossa parte del budget per un top. Non ci saranno telenovele alla Dzeko" (cit Marotta)

ci hanno presi solo in giro..

sssttt, che arriva Devil e ti dice che marotta ha operato benissimo :ghghgh: :ghghgh:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sssttt, che arriva Devil e ti dice che marotta ha operato benissimo :ghghgh: :ghghgh:

in realtà l'avevo già commentato Giaccherini. Solo che non ho premuto aggiungi. Boh. Non vedo il mio messaggio pensavo di averlo mandato :ghghgh:

Comunque ho scritto che 3 milioni + Martinez per la comproprietà sono davvero troppi per un giocatore in scadenza il prossimo anno e che ha una sola stagione in Serie A. Basta pensare a quanto pagato per Afellay lo scorso anno. Giocatore più giovane e comunque più famoso.

Non so non hanno voluto riscattare Giovinco e prendere la comproprietà di Giaccherini a una cifra superiore, Giovinco che bazzica in A da 4 anni e ormai è nel giro della nazionale. Boh non capisco. Con un operazione del genere davvero sarei perplesso. Non che mi piaccia Giovinco, e Giaccherini per me vale sicuramente più di Pepe ma il suo cartellino non vale certo 8 milioni di euro.

Legrottaglie non credo che parlino sul serio.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di oggi una piccola chicca: se il 26 viene presentato realmente il giocatore che mi hanno detto sono pronto a richiamare con il nome corretto la marmotta che lavora in bianconero.

Non mi chiedete il nome ma se si riesce a chiudere con quel giocatore siamo alla pari o leggermente sotto le milanesi.

Incrocio le dita e spero non sia una banfata: dalla delusione potrei uccidere il mio caro amico :sediata::bangin::whip::ninja::bottom::jason:

il 26 si avvicina...

spettegulessss????? :rolleyes:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di oggi una piccola chicca: se il 26 viene presentato realmente il giocatore che mi hanno detto sono pronto a richiamare con il nome corretto la marmotta che lavora in bianconero.

Non mi chiedete il nome ma se si riesce a chiudere con quel giocatore siamo alla pari o leggermente sotto le milanesi.

Incrocio le dita e spero non sia una banfata: dalla delusione potrei uccidere il mio caro amico :sediata::bangin::whip::ninja::bottom::jason:

parlavi di marcelo estigarribia ?? :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimango sempre più perplesso

parlavi di marcelo estigarribia ?? :confused:

è lui che si gioca il prossimo pallone d'oro con messi...

quello che non capisco è che con i giocatori che abbiamo siamo molto più adatti ad un 4-3-3 che ad un 4-4-2 o 4-2-4 che dir si voglia...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo