Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

quella che mi sorprende ancora di più è quella della cessione di pasquato.

Pasquato ci può stare. Se Conte non ci vuole puntare perchè non è effettivamente un esterno meglio di non farlo ammuffire in panchina come Giovinco. Avrei preferito uno forte sulla sinistra e Pasquato riserva. Pasquato decima riserva è inutile...

il mio flickr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nah...per me avrebbe dovuto provarlo per i primi mesi nella juve da titolare, perchè è così che scoppiano i giovani....e solo poi trarne valutazioni

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be a noi hanno preso alvarez a 12 mln, voi avete pagato 15 vucinic... penso che qualcosa di buono l'abbia fatto marotta, se guardate i nostri acquisti ed i soldi spesi in estate c'è da mangiarsi le mani. Vendiamo eto'o e prendono forlan... fossi in voi vedrei ben più rosea la vostra situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be a noi hanno preso alvarez a 12 mln, voi avete pagato 15 vucinic... penso che qualcosa di buono l'abbia fatto marotta, se guardate i nostri acquisti ed i soldi spesi in estate c'è da mangiarsi le mani. Vendiamo eto'o e prendono forlan... fossi in voi vedrei ben più rosea la vostra situazione

Beh si l'Inter ha chiuso i rubinetti. Sostituire Etò con Forlan che per caratteristiche e anche valore è totalmente diverso beh... è chiaro che quest'anno lo scudetto a meno di colpi incredibili di Moratti (ma dubito visto che per Etò si dice abbia preso circa 22 milioni tanto da non voler far uscire le cifre ufficiali).

Marotta è partito benino con Lichsteiner. Poi ha preso Vidal che è una scommessa. Vucinic a 15 è giusto. Il problema è quello che sta combinando in questi ultimi giorni, seguendo la linea dello scorso anno. 10 giocatori in 3 giorni di cui neanche uno buono. Non ha un titolare a sinistra e se questo Esteribbia o come si chiama lui non si dimostra un fenomeno non abbiamo giocatori che facciano la differenza. Spero che prendano Afellay ma dubito. Adesso si parla di un certo Rodolfo con cui si dice esserci un accordo. Può essere bravo per carità. Ma a me va bene se un giocatore, come deve essere un difensore brasiliano (non proprio famosi per sfornare talenti in questo ruolo anche se ultimamente qualcosa sta cambiando), lo segui per più tempo, lo conosci e dici cavolo può essere una scommessa vincente come lo fu Thiago Silva. Quindi a meno che non hai culo (perchè il culo devi avere in situazioni così) ti ritrovi con giocatori non all'altezza. Assolutamente non all'altezza.

Spero di ricredermi e che Marotta e il suo staff seguivano questo difensore da tempo. Passare da Vidic (primo nome fatto) a uno che fino a ieri ignoravo l'esistenza in un ruolo delicato come la difesa beh non è semplice. Poi per carità è giovane, 25 anni per un difensore sono nulla.

Moratti ha chiuso i rubinetti sia perchè si è come si suol dire "riempito la pancia", dopo 4 scudetti non gli interessano più e sa che spendere per la champions è inutile perchè non potrà mai essere al livello del barcellona o di altre. Quindi si accontenta.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo preferisco sto Rodolfo a Gastaldello almeno la speranza che possa valere più di quanto pagato c'è...

Dai video di youtube non sembra male tecnicamente.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si l'Inter ha chiuso i rubinetti. Sostituire Etò con Forlan che per caratteristiche e anche valore è totalmente diverso beh... è chiaro che quest'anno lo scudetto a meno di colpi incredibili di Moratti (ma dubito visto che per Etò si dice abbia preso circa 22 milioni tanto da non voler far uscire le cifre ufficiali).

Marotta è partito benino con Lichsteiner. Poi ha preso Vidal che è una scommessa. Vucinic a 15 è giusto. Il problema è quello che sta combinando in questi ultimi giorni, seguendo la linea dello scorso anno. 10 giocatori in 3 giorni di cui neanche uno buono. Non ha un titolare a sinistra e se questo Esteribbia o come si chiama lui non si dimostra un fenomeno non abbiamo giocatori che facciano la differenza. Spero che prendano Afellay ma dubito. Adesso si parla di un certo Rodolfo con cui si dice esserci un accordo. Può essere bravo per carità. Ma a me va bene se un giocatore, come deve essere un difensore brasiliano (non proprio famosi per sfornare talenti in questo ruolo anche se ultimamente qualcosa sta cambiando), lo segui per più tempo, lo conosci e dici cavolo può essere una scommessa vincente come lo fu Thiago Silva. Quindi a meno che non hai culo (perchè il culo devi avere in situazioni così) ti ritrovi con giocatori non all'altezza. Assolutamente non all'altezza.

Spero di ricredermi e che Marotta e il suo staff seguivano questo difensore da tempo. Passare da Vidic (primo nome fatto) a uno che fino a ieri ignoravo l'esistenza in un ruolo delicato come la difesa beh non è semplice. Poi per carità è giovane, 25 anni per un difensore sono nulla.

Moratti ha chiuso i rubinetti sia perchè si è come si suol dire "riempito la pancia", dopo 4 scudetti non gli interessano più e sa che spendere per la champions è inutile perchè non potrà mai essere al livello del barcellona o di altre. Quindi si accontenta.

E già, è proprio così...

tra l'altro oltre a non comprare continuiamo a vendere, adesso ci sono rimasti 2 attaccanti e castaignos che non è ancora pronto per giocare a questi livelli. Arriverà Forlan e ne avremo 3 identici per un ruolo solo...

Comunque nonostante i vostri problemi in difesa, mi pare che quest'anno degli acquisti studiati ci siano alla base del progetto. E' ovvio che competere con sceicchi e via dicendo è dura per voi come per tutti gli altri. Dunque non mi meraviglia il fatto che molti colpi "promessi" siano saltati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non sanno che c***o stanno facendo... QUESTI NON SANNO CHE C***O STANNO FACENDO!!!

ma come si fa a fare un mercato così... :mad:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso c'è la notizia che Ziegler lascia la Juve :shock::confused:

Giuro che una cosa del genere (ho 41 anni, il calcio lo seguo da quando ne avevo 5 o 6...anche se i primi ricordi nitidi sono dalla juve di Brady in poi, quindi anno 80/81)non l'ho mai vista fare a nessuna società di un certo livello: nemmeno all'Inter pre calciopoli, qui stiamo segnando un'epoca...credo che Marotta sia uno dei più grandi incompententi mai visto prima, privo di qualsiasi competenza calcistica e acquista con un approssimazione senza precedenti (e mi assumo tutte le responsabilità a fare certe affermazioni). Il tutto per confermare Grosso e DeCeglie!

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non sanno che c***o stanno facendo... QUESTI NON SANNO CHE C***O STANNO FACENDO!!!

ma come si fa a fare un mercato così... :mad:

Secco e Blanc rispetto a Marotta erano Maradona e Pelè del calcio mercato

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque temo che il top player sia veramente Elia...lo confermano praticamente tutti, dai giornali alle tv...che dire: un'altra rivoluzione (e meno male che ci sarebbero stati pochi innesti di qualità) guidata da un DG incompetente e basata su un allenatore che ha alle spalle 2 campionati di b buoni e 2 fallimenti in serie A...capisco avessero fatto fare la campagna acquisti a un Capello, Ancelotti, Mourinho...a Conte :confused:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente preso Elia, altro che top player

e stiamo per vendere Ziegler... ma perchè non lo licenziano a marotta?

Sportitalia - Giancarlo Padovan: "Ecco perchè Ziegler se ne va dalla Juve..."

Il direttore di Calcio GP, Giancarlo Padovan, ospite dello "Speciale calciomercato-filo diretto" di Sportitalia, ha parlato del possibile addio di Reto Ziegler alla Juventus: "Ecco perchè Ziegler se ne va. E' un'operazione apparentemente demenziale e forse possiamo togliere anche l'avverbio apparentemente. Ma ha una sua logica: la logica è che Ziegler è stato preso a parametro zero e verrebbe venduto a quattro milioni di euro, generando quindi una plusvalenza positiva. Ma ci si domanda, perchè è stato preso Ziegler? Certamente perchè piaceva a Delneri, a Marotta e a Paratici, ma anche per onorare la promessa fatta alla Sampdoria nel mercato di gennaio: 'Garantiamo che lo prendiamo noi a giugno', quindi il giocatore non è più andato alla Lazio. Ma come mai il giocatore accetta di andare in Turchia? Perchè lì gli offrirebbero quasi due milioni di euro. Ma chi sostituirà Ziegler? La risposta può essere clamorosa: potrebbe essere reintegrato Fabio Grosso".

ripeto, complimenti a marotta. qua si scende nel grottesco

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... credo che bocciare un giocatore così, solo per generare plusvalenze sia quantomeno assurdo. Capisco che quel segno + è importante ma cavolo, dagli le sue possibilità. E' un cavolo di giocatore, preso si a 0, e messo in un ruolo in cui facevamo schifo e che facciamo? Confermiamo un giocatore che non ha mai dimostrato niente in carriera e non gioca da 10, tantissimo se consideriamo che il giocatore è 100 corsa e fisico e 0 tecnica e un giocatore che nella sua carriera ha giocato bene un mese e mezzo e basta. Ziegler almeno è più tecnico (non per nulla tira le punizioni), non sarà tutto sto fenomeno però è giovane e la sua la poteva dire vista la qualità... Boh... non credevo davvero fossero così disorganizzati. Secco era si incapace ma almeno ci ha provato a migliorare qualitativamente la squadra con 3 colpi. Marotta cavolo combini?

Elia? Giocatore scordinato e che non gioca neanche sempre. Non so cosa vedono in questi giocatori. E cavolo tanto vale tenersi Giovinco a questo punto.

Bastos sarebbe stato oro in confronto a Elia che personalmente non mi piace per niente.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo bastava prendere Lugano, Afellay o Bastos e basta. Si sono complicati notevolmente la vita e adesso ci saranno numerosi ? Se Elia esplode o si sopravvaluta, se Vidal esplode, se Rodolfo esplode, se De Ceglie non si rompe e impara a difendere, se... troppi se poche certezze. Le uniche sono Lichsteiner, Pirlo e Vucinic.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... credo che bocciare un giocatore così, solo per generare plusvalenze sia quantomeno assurdo. Capisco che quel segno + è importante ma cavolo, dagli le sue possibilità. E' un cavolo di giocatore, preso si a 0, e messo in un ruolo in cui facevamo schifo e che facciamo? Confermiamo un giocatore che non ha mai dimostrato niente in carriera e non gioca da 10, tantissimo se consideriamo che il giocatore è 100 corsa e fisico e 0 tecnica e un giocatore che nella sua carriera ha giocato bene un mese e mezzo e basta. Ziegler almeno è più tecnico (non per nulla tira le punizioni), non sarà tutto sto fenomeno però è giovane e la sua la poteva dire vista la qualità... Boh... non credevo davvero fossero così disorganizzati. Secco era si incapace ma almeno ci ha provato a migliorare qualitativamente la squadra con 3 colpi. Marotta cavolo combini?

Elia? Giocatore scordinato e che non gioca neanche sempre. Non so cosa vedono in questi giocatori. E cavolo tanto vale tenersi Giovinco a questo punto.

Bastos sarebbe stato oro in confronto a Elia che personalmente non mi piace per niente.

mi spiace dirlo in questa circostanza, ma finalmente hai capito quello che vado ripetendo dall'anno scorso...comunque a me un pochino queste vicende puzzano: come giustamente dici tu, troppe scommesse, troppe cose lasciate al caso. O stanno preparando una sorpresa o veramente siamo al limite della demenzialità.

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace dirlo in questa circostanza, ma finalmente hai capito quello che vado ripetendo dall'anno scorso...comunque a me un pochino queste vicende puzzano: come giustamente dici tu, troppe scommesse, troppe cose lasciate al caso. O stanno preparando una sorpresa o veramente siamo al limite della demenzialità.

Io ero ottimista perchè personalmente mi piaceva come avevano lavorato. Sapevo che meglio di Pirlo non c'erano almeno come regista, che Lichsteiner era affidabile, che Vucinic era bravo in avanti soprattutto se le alternative erano Aguero a 45 milioni e Rossi a 30. Veramente troppo. In più c'era Vidal come scommessa che ci poteva stare(in realtà è stata una scommessa al pari di Inler). Bastava piazzare un buon giocatore di esperienza in difesa, un Lugano, che non è certo il Nesta o il Cannavaro dei tempi migliori ma ti garantisce un certo rendimento per qualche anno avendo l'età in cui i difensori comunque raggiungono la maturazione. Sulla fascia sinceramente mi sarei aspettato un colpo, quanto meno un Afellay che è sicuramente bravo o un Di Maria (almeno provarci anche se a Mourinhno piace) o un Bale. Insomma almeno un giocatore per cui spendere 20-30 milioni.

Invece stanno comprando 3 scommesse e stanno vendendo probabilmente il miglior terzino sinistro solamente per fare una plusvalenza... plusvalenza che fai comunque se lo provi un anno o metà anno e rivendi a Gennaio o Luglio prossimo. Certo se fa male sarebbe di 2 e non di 4 ma capirai la differenza...

Insomma mi sarei aspettato un giocatore che fosse un alternativa vera a Krasic, perchè oggi come oggi vedo ancora il nostro gioco palla a Krasic e che Dio ce la mandi buona, sperando che Vucinic e Quagliarella inventino qualcosina quando il pallone va li davanti. Certo a meno che il paraguayano non si riveli il nuovo Messi. Dubito visto che il Le Mans l'ha venduto a 2 milioni in una squadra sconosciuta dell'Uruguay 15 giorni fa e questi ce l'hanno rifilato con diritto di riscatto per 5 milioni... dubito si rivelerà determinante.

Giaccherini credo che più o meno lo si conosce. Un bravo giocatore che certamente non può essere il nostro titolare.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 ml + 3 di bonus...forse primo anno prestito con obbligo (anche se è una formula che non esiste, o meglio esiste solo per marotta)..ha già parlato anche con Conte e pare abbia rifiutato l'Arsenal: Elia credo che sarà il ns fenomeno sulla fascia. Vediamo se e cosa potrà succedere ancora.

A fine mercato un paio di cosine su marmotta ma anche su Conte saranno da dire.

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando:

- siamo partiti con qualche bel colpo (pirlo e forse vidal) e qualcuno inutile (vedi pazienza)

- a parte sissoko non siamo riusciti a vendere un giocatore (dare melo in prestito per prendere pazienza tanto valeva tenersi il brasilian): abbiamo una rosa di 30 giocatori e facciamo solo coppa italia e campionato!

- ci mancava uno sulla fascia sinistra: nel giro di 7 giorni ne abbiano 3 di cui uno mediocre e 2 scarsi (mentre il real a messo in vendita o prestito drenthe

- abbiamo inseguito tevez, aguero, rossi e chi più ne ha più ne metta ed è arrivato vucinic (che forse non è male, ma vuoi mettere con i primi..)

- dovevamo prendere un centrale ma alex costa troppo, lugano siamo INCREDIBILMENTE riusciti a farcelo fregare dal PSG e gli altri hanno rifiutato

- prendiamo ziegler a parametro zero e dopo 1 mese lo vendiamo

- non commento neanche il possibile scambio bonucci-bruno alves

io sono allibito

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche RODOLFO non viene... (fonte TUTTOSPORT) adesso a chi sta pensando la MARMOTTA??????

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche RODOLFO non viene... (fonte TUTTOSPORT) adesso a chi sta pensando la MARMOTTA??????

arriva il macellaio...è la prima scelta di Conte...come lo era Elia. Non bastava una dirigenza di cazzoni, giustamente dovevano prendere pure l'allenatore...quest'anno penso che si siano proprio giocati la faccia, aspettiamoci un altro campionato anonimo.

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando:

- siamo partiti con qualche bel colpo (pirlo e forse vidal) e qualcuno inutile (vedi pazienza)

- a parte sissoko non siamo riusciti a vendere un giocatore (dare melo in prestito per prendere pazienza tanto valeva tenersi il brasilian): abbiamo una rosa di 30 giocatori e facciamo solo coppa italia e campionato!

- ci mancava uno sulla fascia sinistra: nel giro di 7 giorni ne abbiano 3 di cui uno mediocre e 2 scarsi (mentre il real a messo in vendita o prestito drenthe

- abbiamo inseguito tevez, aguero, rossi e chi più ne ha più ne metta ed è arrivato vucinic (che forse non è male, ma vuoi mettere con i primi..)

- dovevamo prendere un centrale ma alex costa troppo, lugano siamo INCREDIBILMENTE riusciti a farcelo fregare dal PSG e gli altri hanno rifiutato

- prendiamo ziegler a parametro zero e dopo 1 mese lo vendiamo

- non commento neanche il possibile scambio bonucci-bruno alves

io sono allibito

mai detto queste parole perchè ho sempre pensato fosse una questione di tempo e fortuna, ma sembra proprio che i criticoni vedove della triade avessero ragione: la juve è morta nel 2006. Facciamocene una raqione...

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo