Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

adesso MArotta vira su ANDREOTTI..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che l'Everton ci offre Heitinga a 3 milioni ma Marotta preferisce Andreolli :ghghgh:

E non ci liberiamo neanche di Amauri.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male...

sai qual'è la cosa triste Devil? E'che non smentire che stai trattando Andreolli e addirittura non riuscire a prenderelo è peggio ancora del mancato arrivo di Alex Lugano Alves etc etc. SEI RIDICOLO.

Mi chiedo solo come potrà giocare Bonucci quest'anno: è stato scaricato dalla dirigenza, allenatore, tifosi...mah, sarà che sono io pessimista :(

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai qual'è la cosa triste Devil? E'che non smentire che stai trattando Andreolli e addirittura non riuscire a prenderelo è peggio ancora del mancato arrivo di Alex Lugano Alves etc etc. SEI RIDICOLO.

Mi chiedo solo come potrà giocare Bonucci quest'anno: è stato scaricato dalla dirigenza, allenatore, tifosi...mah, sarà che sono io pessimista :(

Peccato non aver preso un bel difensore. Un delitto aver provato a trattare gente come Andreolli e Gastaldello. Vedi che non arriva un top, chiudi il mercato e stop... inutile buttarsi e provare in queste operazioni assolutamente ridicole e che non avrebbero cambiato nulla.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mercato che fino a pochi giorni fa poteva essere da 7. Oggi è da 3. Per questi motivi:

- Ziegler prima lo prendi e poi lo metti fuori rosa senza avergli dato neanche mezza possibilità. Tecnicamente molto meglio di De Ceglie. Lo stesso Ziegler sputtana il caso davanti alle telecamere. Caso gestito malissimo.

- Avevamo in mano Lugano. Poi no meglio Alex. Ma no un maxi scambio con Bruno Alves. Ti riduci all'ultimo giorno per elemosinare mediocri che non innalzerebbero minimamente la qualità della difesa e anzi sarebbero probabilmente un passo indietro rispetto a Bonucci.

- Non dire 2/3 top player quando sai che prenderai 15 giocatori. Stai zitto. Non parlare se sai che di Top Player, cioè giocatori abituati a certi livelli non ne puoi acquistare.

- Difesa più battuta in casa. E non compri un centrale? Complimenti.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....non abbiamo preso il centrale.... :shock: ....non ci posso credere......

...cioè....ma elia.... giaccherini ....krasic ....estigarribia......giocano tutti contemporaneamente....? :confused: ....no davvero......questo per non pagare lugano 3 milioni..... :cold:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non aver preso un bel difensore. Un delitto aver provato a trattare gente come Andreolli e Gastaldello. Vedi che non arriva un top, chiudi il mercato e stop... inutile buttarsi e provare in queste operazioni assolutamente ridicole e che non avrebbero cambiato nulla.

Già...

Se fossimo una società con le palle Amauri e vincenzone in tribuna fino a Gennaio e poi via. Ma purtroppo non siamo una società con le palle...

Da assoluto ignorante: ma Sorensen proprio non può essere utile alla causa?

Tristessa...

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine abbiamo rifatto lo sesso mercato dell'anno passato, soltanto evitando il Rinaudo in zona Cesarini.

Avevano detto che quest'anno avremmo puntato su 2-3 acquisti di qualità e poi, presi dalla smania, hanno ripreso una quindicina di giocatori e non sono neanche riusciti a scaricare tutti i catorci...

Boh... :shock::(

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già...

Se fossimo una società con le palle Amauri e vincenzone in tribuna fino a Gennaio e poi via. Ma purtroppo non siamo una società con le palle...

Da assoluto ignorante: ma Sorensen proprio non può essere utile alla causa?

Tristessa...

fino a gennaio? a questo punto fino a fine contratto... vedi che gli passa la voglia..

e non sono neanche riusciti a scaricare tutti i catorci...

Boh... :shock::(

TUTTI? neanche UNO!!!

sono abbastanza contento che è rimasto sorensen.. magari riusciamo a non far giocare motta... sperando che licht regga tutta la stagione...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti giocatori abbiamo in rosa, non si gioca in 11? :DD

Il problema è proprio quello: non serve avere 50 giocatori più o meno tutti intercambiabili in quanto più o meno tutti mediocri:

sarebbe meglio avere 11 giocatori come si deve e alle riserve ci si pensa in un secondo tempo.

L'anno scorso abbiamo avuto una difesa scandalosa e questi fenomeni hanno preso mezzi giocatori in tutti i reparti tranne che in difesa, dove sono riusciti a liberarsi di Grygera e già quello pare un miracolo

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menomale che quest'anno si doveva puntare sulla qualità e non quantità

comunque se dovevamo prendere gastaldello preferisco mille volte che non abbiamo preso nessuno.. sarebbe stata l'ennesima umiliazione

aspetto delle vendite vergognosa, abbiamo 34095409 giocatori in rosa.. mah!!

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.. Giaccherini si poteva risparmiare e prendere Lugano :rolleyes:

5 esterni per fare il campionato.. mah.. dovevano almeno cedere Pepe sono degli incapaci...

Amauri e Iaquinta tribuna fino a fine contratto. Che imparino la lezione, altro che "voglio giocarmi le mie carte". Te le sei già giocate.

Ah altra cosa. La società doveva proteggere Krasic dalle voci degli ultimi giorni dei giornali. Invece neanche un comunicato... Cioè mettere in discussione Krasic, l'unico salvabile e non dire neanche due parole. Fossi io il giocatore mi si rivolterebbero le palle...

E trattate come si deve Ziegler, prima illudono il ragazzo e poi lo bocciano senza farlo giocare. Conte mi sta deludendo non può un allenatore così giovane essere così chiuso mentalmente... Poi avessimo il Zambrotta dei tempi d'oro... l'alternativa è De Ceglie..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si è dimostrato il presuntuoso che è...deve stare attento perchè sarà anche l'idolo dei tifosi, ma sei fa cacare qui a Torino non te la fanno passare. Chiedere notizie a Ciro Ferrara.

Ha gestito malissimo tutti i casi, da Ziegler a Bonucci passando per Krasic.

Ma le responsabilità maggiori io continuo a darle a quel genio del nostro dg: è riuscito nell'impresa di spendere quasi 50 ml e lasciare una squadra incompiuta òasciando tutte le scelte ad un allenatore che al massimo ha gestito i Marrone, Calaiò e via dicendo. Su 8 nuovi giocatori, 7 sono scommesse! Abbiamo 7 punte, 8000 laterali e 14 portieri. Io vorrei sapere come diavolo si può fare una campagna acquisti stando immobili per 2mesi e mezzo. Non è riuscito a prendere un fuoriclasse e nemmeno a cedere uno dei"fuori rosa".

Per quest'anno accontentiamoci del 4/5 posto, come dice Elkann sarà già un miglioramento. Tanto quell'incompetente di dg mette già le mani avanti dicendo che a gennaio prenderà Alves e Rodolfo e Agnelli continuerà a rompere i maroni con calciopoli e tutti felici e contenti.

Anche quest'anno niente stadio ;)

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio. Però Secco prendeva abbagli pazzeschi e dava stipendi fuori dal comune. Martinez prende 1,5 milioni, come Motta. Bonucci 2. Diverso dai 4,2 di Amauri e 2,5 di Iaquinta.

Per carità i bidoni li comprano entrambi con la differenza che Marotta ne prende 10 a 10 milioni ciascuno e Secco 4 a 25 milioni l'uno :ghghgh: .

Certo bisognerebbe far capire a quei due (amauri e iaquinta) che devono scasare. Altro guarisco alla Juve e poi vediamo.

Bonucci lo scorso anno era stato sopravvalutato un po da tutti. Ha avuto il suo momento di grazia.

Non ci resta che aspettare il "macellaio".

avere 10 giocatori a libro paga che ti sono costati 10 ml e guadagnano 1,5 ml non è molto diverso che averne 4 costati 25 e hanno una paga di 4ml...alla fine Martinez ha un ingaggio che le piccole non se lo possono permettere, infatti lo stipendio è pagato dalla juve...non mi sembra molto diverso dal caso Amauri.

Poulsen(scarsissimo ma giocatore di livello internazionale) è stato pagato 10 ml di euro...Pepe quanto? Bonucci quanto? Martinez? Tutti giocatori con un sacco di richieste...già.

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo