Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

preferisco quasi ke il chelsea abbia vinto così almeno dovremo giocare al massimo e si vede ke quando la juve non gioca al massimo della cattiveria (vedi sabato sera) facciamo fatica

per quanto i danesi fossero davvero poca cosa ho rivisto la cattiveria e la voglia ke un pò erano mancate nelle ultime partite quindi resto sempre più convinto ke aver perso contro la squadra tifata da delle bestie ke aggrediscono giornalisti juventini alla fine ci farà molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto cazzo di chelsea ha pareggiato 26sec dopo il recupero, che sfiga

ora gli unici risultati x passare sono 2 vittorie?

Dovrebbe andar bene anche una vittoria ed un pareggio. Andremmo a pari punti, poi però non mi ricordo se contano differenza reti o scontri diretti... mi pare il primo.

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco quasi ke il chelsea abbia vinto così almeno dovremo giocare al massimo e si vede ke quando la juve non gioca al massimo della cattiveria (vedi sabato sera) facciamo fatica

per quanto i danesi fossero davvero poca cosa ho rivisto la cattiveria e la voglia ke un pò erano mancate nelle ultime partite quindi resto sempre più convinto ke aver perso contro la squadra tifata da delle bestie ke aggrediscono giornalisti juventini alla fine ci farà molto bene

figurati, la loro categoia è rappresentata solo da persone per bene. I deliquenti stanno solo a Torino: cazzo, come diceva Bergomi l'altra sera, hanno addirittura centrtato il guardialinee con delle potentissime pesantissime e violentissime palline di CARTA.

Dovrebbe andar bene anche una vittoria ed un pareggio. Andremmo a pari punti, poi però non mi ricordo se contano differenza reti o scontri diretti... mi pare il primo.

in caso di arrivo a parità di punti dovrebbero contare prima gli scontri diretti...almeno credo.

Modificato da Stevie Ray
23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto cazzo di chelsea ha pareggiato 26sec dopo il recupero, che sfiga

ora gli unici risultati x passare sono 2 vittorie?

ni.. se ne pareggiamo 1 e vinciamo l altra dovrebbe bastarea eliminare quella che battiamo visto che contano gli scontri diretti. supponiamo di pareggiare con il chelsea e vincere con shaktar. e che tt vincano con nordj

shaktar 7 10 10

chelsea 7 11 14

juve 6 7 10

norj 1 1 1

si passa il turno a pari punti per aver vinto scontri diretti

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati, la loro categoia è rappresentata solo da persone per bene. I deliquenti stanno solo a Torino: cazzo, come diceva Bergomi l'altra sera, hanno addirittura centrtato il guardialinee con delle potentissime pesantissime e violentissime palline di CARTA.

in caso di arrivo a parità di punti dovrebbero contare prima gli scontri diretti...almeno credo.

Che io sappia gli scontri diretti contano solo in Italia,mi sembra che in Europa conti la differenza reti

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si contano gli scontri diretti, almeno da quanto hanno detto ieri su mediaset, la juve deve fare 4 punti x passare in pratica, che non è certamente una cosa facile, ma questo si sapeva, dopo il pareggio in danimarca, speriamo! però cazzo che sfiga, il chelsea oltre a non aver meritato al vittoria, l'ha conquistata a recupero inoltrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà difficile battere il Chelsea ma ancora più dura fare punti in Ucraina.

I due punti persi in Danimarca ci avrebbero fatto molto comodo.

Dipende tutto da noi, se si vince bene altrimenti a casa, come è giusto che sia.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto che dipenda da noi! Non bisogna mica sempre sperare che tizio pareggi con cio e sempronio perda con quirino.

Queste menate mi stanno proprio sui maroni.

Se non riusciamo a fare 4 punti nelle prossime due gare DOBBIAMO andare a casa!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto che dipenda da noi! Non bisogna mica sempre sperare che tizio pareggi con cio e sempronio perda con quirino.

Queste menate mi stanno proprio sui maroni.

Se non riusciamo a fare 4 punti nelle prossime due gare DOBBIAMO andare a casa!

Sono d'accordo.. anche perché così aumenterebbe l'autostima anche in campo europeo, se non dovesse andare così è giusto giocare l'europa league a febbraio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si contano gli scontri diretti, almeno da quanto hanno detto ieri su mediaset, la juve deve fare 4 punti x passare in pratica, che non è certamente una cosa facile, ma questo si sapeva, dopo il pareggio in danimarca, speriamo! però cazzo che sfiga, il chelsea oltre a non aver meritato al vittoria, l'ha conquistata a recupero inoltrato

Hai ragione ho letto il regolamento contano gli scontri diretti

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o non piaccia l'Inter in Calciopoli è stata tirata dentro da Palazzi che illegittimamente ha operato un giudizio di merito che non gli era richiesto perché i fatti che ha analizzato erano già prescritti;

Piaccia o non piaccia il reato di abuso di farmaci era prescritto.

La prescrizione o é sempre un infamia o non lo é. La legge é uguale per tutti, anche la morale dovrebbe esserlo.

Ergo: la Juve ha abusato di farmaci e l'Inter era da condannare per i fatti di calciopoli.

Altre conclusioni coerenti per il tuo discorso non le vedo.

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prescrizione o é sempre un infamia o non lo é. La legge é uguale per tutti, anche la morale dovrebbe esserlo.

Ergo: la Juve ha abusato di farmaci e l'Inter era da condannare per i fatti di calciopoli.

la prescrizione viene di solito vista negativamente, ma in realtà, è a tutela dei cittadini, nel senso che se ti imputano un reato, non possono tenerti pendente x degli anni, ma è la magistratura che deve esser rapida, non è certo una colpa di chi deve esser giudicato, colpevole od innocente che sia.

sappiamo benissimo i tempi della magistratura italiana... e purtroppo molti colpevoli la passano liscia, parlo in generale, non specificatamente dell'inter, ma una volta che un reato cade in prescrizione, è inutile qualsiasi indagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai capito nulla :)

Modificato da Marcorex

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve-chelsea, juventus stadium, presente!!! chi di voi viene alla partita?? =)

comunque 45€urozzi per una curva mi sembrano un po' troppi... o.O

Presente! In effetti di solito bazzicavo le tribune (magari un po' laterali), ma stavolta mi sono fatto bastare una curva...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo