Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic Juventus FC

Recommended Posts

vista in tv: i problemi sono i soliti già detti 40000000 ml di volte...DeCeglie (a prescindere dal rigore) fa cacare e in mezzo temo che contro certi attacchi si soffrirà parecchio.

Sperando che Pirlo si mantenga sempre così (altrimenti siamo rovinati). Matri quest'anno troverà lunghissimo, secondo me sarà la terza/quarta scelta dopo Vucinic Quaglia e Delpiero.

Di positivo c'è Liech, un modulo che a detta di tutti si sposa meglio con le caratteristiche dei giocatori (il 433 finale) e come già detto Pirlo è una bestia. Molto impressionato dalla determinazione di VIdal: questo ad un certo punto andava in pressing da solo...ora stiamo a vedere cosa succederà la prox.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

ottimo inizio:

- pirlo il migliore ma spero che non diventi indispensabile altrimenti siamo finiti

- del piero sempre un grande

- matri molto bene tra sfiga e gol annullato

- vidal potrebbe darci una mano a cambiare modulo in assenza di pirlo, cmq grande determinazione

- molto belli i gol

- molto male il gol concesso, rigore inutile e adesso non abbiamo manco un terzino sinistro (visto il defenestramento di ziegler)

- ottimo possesso palla e pressing contando che abbiamo giocato in 10 x 90 minuti (giaccherini inutile)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella come partita. Probabilmente non abbiamo mai tenuto palla così tanto negli ultimi anni.

Direi che è praticamente tutto positivo tranne l'espulsione finale... vabè tanto De Ceglie o Grosso cambia davvero poco anzi direi occhio al polivalente Sorensen.

Marchisio ha giocato una partita come probabilmente non lo avevo mai visto fare. Grande determinazione, voglia e sicurezza.

Pirlo è indispensabile, ma lo sarebbe per qualsiasi squadra, è uno dei centrocampisti più forti del mondo. Sarà più difficile giocare senza Pirlo, soprattutto per il possesso palla dove Pirlo da una tranquillità all'intero reparto.

Direi che anche i due centrali hanno mostrato sicurezza. Sicurezza che comunque ottieni quando non sei messo sotto pressione per 90 minuti.

Comunque la cosa più importante è che oggi era fondamentale vincere, prima in casa, e ultimamente quando dovevamo vincere fallivamo. Diciamo che è un buon segno. Oggi si doveva entrare e dominare. Lo hanno fatto, bene così.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando finalmente lo si fa giocare nel suo ruolo :rolleyes:

Non è neanche questione di ruolo, ma di stimoli e motivazioni secondo me. E anche avere Pirlo invece di Felipe Melo è tutto più semplice. Però deve farne almeno 30 a questo livello.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche. ma se io continuassi a giocare fuori ruolo è chiaro che non mi sentirei in grado di fare la differenza. giocare nel proprio ruolo naturale da fiducia in sè stessi. questo vale per chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato da poco...

ero andato per vedere lo stadio, ma per fortuna ho visto anche la Juve :)

Lo stadio è molto bello e, finalmente, è uno stadio dove la partita si vede MOLTO bene, anche se non sei nei posti TOP CLASS.

Premesso che per dare un giudizio più ponderato bisognerà aspettare squadre più toste e con un attacco vero, mi è piaciuta molto la determinazione e la voglia di fare gioco, controllare la palla e farla girare velocemente per poi verticalizzare con lanci come si deve e non con ciofeche e palloni buttati.

È da una vita e un po' che non vedevo un centrocampista con piedi così (per non parlare della testa...) con la nostra maglia.

Bene quasi tutti, a parte Buffon, che in mancanza di tiri seri, a momenti si inventa qualche papocchio lui... Giaccherini (???) e De Ceglie, che rischia di pagare molto cara la stupidaggine per impedire a Giovinco di segnare.

Arbitro inutile e dannoso

Krasic credo che ruscherà parecchio: l'ho visto molto pasticcione e poco incisivo

Alla prossima!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo anche che oggi Pirlo incuteva quasi timore, e quando sbagliava (quelle rare volte) non trovava mai uno subito pronto a mordergli le caviglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato da poco...

ero andato per vedere lo stadio, ma per fortuna ho visto anche la Juve :)

Lo stadio è molto bello e, finalmente, è uno stadio dove la partita si vede MOLTO bene, anche se non sei nei posti TOP CLASS.

Premesso che per dare un giudizio più ponderato bisognerà aspettare squadre più toste e con un attacco vero, mi è piaciuta molto la determinazione e la voglia di fare gioco, controllare la palla e farla girare velocemente per poi verticalizzare con lanci come si deve e non con ciofeche e palloni buttati.

È da una vita e un po' che non vedevo un centrocampista con piedi così (per non parlare della testa...) con la nostra maglia.

Bene quasi tutti, a parte Buffon, che in mancanza di tiri seri, a momenti si inventa qualche papocchio lui... Giaccherini (???) e De Ceglie, che rischia di pagare molto cara la stupidaggine per impedire a Giovinco di segnare.

Arbitro inutile e dannoso

Krasic credo che ruscherà parecchio: l'ho visto molto pasticcione e poco incisivo

Alla prossima!

Sinceramente Krasic non l'ho visto malaccio. E' entrato a partita conclusa e l'ho visto muoversi non solo sulla destra. Ha fatto anche un paio di cross decenti. Krasic mi da personalmente l'idea di uno che può farti male in qualunque momento. Non era chiaramente al meglio della forma. Come non lo era Vucinic. Aspettiamo. Mi aspetto lui ed Elia titolari. Vedremo la prossima, quando ci dovrà essere una conferma, non dico nel risultato (vincere tutte con 4 gol è difficile) ma almeno nel gioco e nell'identità del possesso. Nella voglia di fare gioco e non contropiedi.

Su Krasic ancora secondo me ci si aspetta troppo da lui. E' un buon giocatore, con mezzi fisici da campione. Ma ha due limiti il piede sinistro che non ha e la testa (è un giocatore istintivo). Però può essere comunque determinante perchè i difensori temono i suoi scatti e vanno al raddoppio a differenza di Pepe che nonostante l'ottima prova di oggi e il gol non salta l'uomo neanche morto.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che abbiamo risolto il problema del terzino destro ma ora ne abbiamo uno con quello sinistro...

ben inteso che de ceglie già lo conosciamo, buon giocatore ma panchinaro per una squadra come la juve e l'alternativa grosso non mi riempie di entusiasmo..

ci sarebbe la possibilità di spostare giorgione sulla fascia ma qui torniamo sul fatto che il nostro grande dg non è riuscito a prendere un centrale che a prescindere ci sarebbe servito..

ma giaccherini, nel cesena, precisamente di cosa si occupava? massaggiatore? marketing? ufficio stampa? :mhh:

ps. volevo andare anch'io a vedere il nuovo stadio se quei b*******i mi avessero fatto avere la tessera del tifoso che ho richiesto all'incirca un anno fa ma sembra che non trovano i pagamenti...:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che abbiamo risolto il problema del terzino destro ma ora ne abbiamo uno con quello sinistro...

ben inteso che de ceglie già lo conosciamo, buon giocatore ma panchinaro per una squadra come la juve e l'alternativa grosso non mi riempie di entusiasmo..

ci sarebbe la possibilità di spostare giorgione sulla fascia ma qui torniamo sul fatto che il nostro grande dg non è riuscito a prendere un centrale che a prescindere ci sarebbe servito..

ma giaccherini, nel cesena, precisamente di cosa si occupava? massaggiatore? marketing? ufficio stampa? :mhh:

ps. volevo andare anch'io a vedere il nuovo stadio se quei b*******i mi avessero fatto avere la tessera del tifoso che ho richiesto all'incirca un anno fa ma sembra che non trovano i pagamenti...:mad:

Penso che in un campionato come quello italiano se la squadra va bene il terzino sinistro se è solo quello il problema causa pochi danni. Vedi il Milan lo scorso anno con Antonini. Penso che a sinistra la prossima vedremo Grosso se non addirittura Vidal! Tra Grosso e De Ceglie non vedo abissali differenze di qualità, secondo me non sarà quello il nostro problema. Se la squadra va non è un problema. Resta un peccato perchè comunque trovare continuità soprattutto per un giocatore che ne ha sempre avuta poca come De Ceglie e visto che sarà il titolare è importante.

Giaccherini? Boh. Credo che sia meglio di quello visto oggi. Non ha mai saltato l'uomo ed è strano. Comunque è un giocatore tecnico. Non mettiamogli pressioni, tanto non sarà il titolare che dovrebbe essere Elia. E terrei d'occhio il paraguayano.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Giaccherini penso che alla prima alla JUVE e nel nuovo stadio con i tifosi a 7 metri gli hanno traballato le gambe, ha fatto il compitino... diamogli tempo. Secondo me domenica sulla sx gioca VIDAL al posto di De Ceglie

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso ha giocato benino.

Discreta prestazione, ordinata, con alcune buone combinazioni nel secondo tempo.

Vucinic nullo e indisponente fino al goal, dove è stato decisivo

Matri un po' troppo piantato

Giaccherini: vedi Vuvinic

Voglioso e (come sempre) molto pasticcione Pepe

Feroce Vidal, anche se il goal mangiato su assit di Del Piero grida vendetta...

Bene Pirlo e Marchisio

Bene Chiello e Barzagli

Stolto Bonucci che al 90esimo passato con un passaggio sbilenco all'insietro stava inguaiando Buffon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vittoria importante, sofferta alla fine, doveva essere chiusa prima. Negli ultimi minuti abbiamo un po sofferto (anche se in realtà non hanno mai tirato in porta).

Non abbiamo giocato malissimo. Purtroppo per me Pepe e Giaccherini non possono essere titolari. Vidal poi è bravo e dovrebbe trovare un posticino.

Vucinic scandaloso però ha fatto una giocata importante. Decisiva.

Giaccherini boh. Perchè insistere così tanto?

Comunque in settimana credo vedremo Elia e Krasic in campo.

Grosso non peggio di De Ceglie anzi... forse anche meglio.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi a SIena sembravamo la squadra dell'anno scorso...con la differenza che al posto di MElo c'è Pirlo che non sbaglia una palla. Personalmente, a parte il risultato la partita non mi è piaciuta. Continuo a sostenere che senza Pirlo non abbiamo fatto nessun passo in avanti (per il momento...vero che si devono vedere all'opera ancora Vidal dall'inizio, Elia e Estigarribia. Speriamo).

Ma come sempre, l'importante era vincere.

:ciao:

PS prepariamoci a salutare Krasic in tempi brevi...

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vittoria importante, sofferta alla fine, doveva essere chiusa prima. Negli ultimi minuti abbiamo un po sofferto (anche se in realtà non hanno mai tirato in porta).

Non abbiamo giocato malissimo. Purtroppo per me Pepe e Giaccherini non possono essere titolari. Vidal poi è bravo e dovrebbe trovare un posticino.

Vucinic scandaloso però ha fatto una giocata importante. Decisiva.

Giaccherini boh. Perchè insistere così tanto?

Comunque in settimana credo vedremo Elia e Krasic in campo.

Grosso non peggio di De Ceglie anzi... forse anche meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi a SIena sembravamo la squadra dell'anno scorso...con la differenza che al posto di MElo c'è Pirlo che non sbaglia una palla.

la differenza è che l'anno scorso partite così le paraggiavamo o perdevamo.

mi prendo i 3 punti su un campo non facile e me li porto a casa.

mercoledì col bologna mi aspetto qualcosa in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo