Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Comunque non si può dire che l'attacco sia scarso...togli anche tutti i 6 goal contro il pescara, rimaniamo comunque uno dei migliori attacchi!...insomma, può capitare di non segnare!!!...anche se io ci ho comunque sperato fino alla fine, vista la situazione...magari un rigore inesistente al 94!!!... :angiolettoim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non si può dire che l'attacco sia scarso...togli anche tutti i 6 goal contro il pescara, rimaniamo comunque uno dei migliori attacchi!...insomma, può capitare di non segnare!!!...anche se io ci ho comunque sperato fino alla fine, vista la situazione...magari un rigore inesistente al 94!!!... :angiolettoim:

abbimao sempre miglior attacco e confermiamo la miglior difesa.. poi quando si gioca contro il catenaccio ci sta di non fare gol (vi ricordo barcellona-inter di CL )

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La relazione del PM Palazzi (quel pagliaccio, si proprio quello) nella relazione consegnata alla FIGC parla delle GRAVI violazioni dell'Inter, anche quella del famigerato Articolo 6, "ILLECITO SPORTIVO", di cui la società di Massimo Moratti era accusabile, almeno secondo il pm. Non si può chiedere a quattordici milioni di tifosi, a partire da Andrea Agnelli, di dimenticare ciò che è stato cristallizzato in un documento ufficiale della Figc. L'ho preso dall'articolo di tuttosport, vorrei sapere come mai, prescrizione a parte questi signori si lamentano degli arbitri se fino a ieri.......................Ora concentriamoci sulla partita di stasera, e come sempre FORZA JUVE :DD

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti gran primo tempo!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che patemi il primo tempo! Si soffre di brutto ma bella partita.

Bisogna continuare così fino alla fine, quei tre davanti ci sodomizzano appena ci distraiamo.

Speriamo che lo shaktar vinca ma che merda d'uomo che è luiz adriano.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE JUVE!!!!!!!!!

Ora pochi festeggiamenti che niente è fatto, ci giochiamo di nuovo tutto a Donesk.

Mamma mia che serata, quanto ci mancava... e grazie ai tifosi delle altre squadre che hanno postato qui :) sentivo in giro solo di gente che sperava di vederci prender schiaffi a destra e a manca, fa piacere

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona vittoria ma se non facciamo risultato a donesk non sarà servita a niente

Certo che fare 3 pere ai campioni in carica..

Godetevi oggi ragazzi!

Chi deve sudare freddo sarà il Chelsea

Voi per ora state in una posizione di riguardo e poi dopo la partita di stasera l'entusiasmo sarà a mille :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che abbiate dato tutto stasera e che sarete spompati per domenica sera :P

Per quanto riguarda il passaggio del turno ormai è cosa fatta,basta un pareggio e non credo che nessuna delle 2 squadre voglia farsi del male

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che abbiate dato tutto stasera e che sarete spompati per domenica sera :P

Per quanto riguarda il passaggio del turno ormai è cosa fatta,basta un pareggio e non credo che nessuna delle 2 squadre voglia farsi del male

Mah da una squadra che non rispetta il fair play c'è da aspettarsi di tutto. C'è da stare attenti ma sono sicuro che la Juve andrà la decisa a fare la partita. Non possiamo andare pensando al pareggio.

Grande partita, Chealse grandi giocatori ma poco gioco.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta che c'è di mezzo un russo, pieno di soldi e con un passato glorioso tra riclico, corruzione e atti criminali :ninja:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco da dire: tranne un paio di brividi (e che brividi) li abbiamo presi a pallate...finalmente giochiamo di nuovo con la stessa intensità dell'anno passato: pure con qualche giocatore a mezzo servizio.

Ora andiamo in Russia a prendere sto punto e stiamo a vedere cosa succederà dopo.

PS grande stadio questa sera, una bolgia unica.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta che c'è di mezzo un russo, pieno di soldi e con un passato glorioso tra riclico, corruzione e atti criminali :ninja:

Ma non credo proprio!È inutile girarci intorno,il pareggio serve ad entrambi e sarà così!E tutto è comunque sia nelle vostre mani,non in quelle di Abrahmovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo