Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

poco da dire: tranne un paio di brividi (e che brividi) li abbiamo presi a pallate...finalmente giochiamo di nuovo con la stessa intensità dell'anno passato: pure con qualche giocatore a mezzo servizio.

Ora andiamo in Russia a prendere sto punto e stiamo a vedere cosa succederà dopo.

PS grande stadio questa sera, una bolgia unica.

In ucraina stevie!

Ahaha

Mi cadi così sulla geografia? ;)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

poco da dire: tranne un paio di brividi (e che brividi) li abbiamo presi a pallate...finalmente giochiamo di nuovo con la stessa intensità dell'anno passato: pure con qualche giocatore a mezzo servizio.

Ora andiamo in Russia a prendere sto punto e stiamo a vedere cosa succederà dopo.

PS grande stadio questa sera, una bolgia unica.

In qualche modo l'Inter ci ha ridato quella fame che stava venendo a mancare. Una lezione che ci è servita e che ci ha reso più forti permettendoci di dare una lezione ai campioni d'Europa. Lezione che non dimenticheranno presto.

Ma non credo proprio!È inutile girarci intorno,il pareggio serve ad entrambi e sarà così!E tutto è comunque sia nelle vostre mani,non in quelle di Abrahmovic

La Juve deve andare la per vincere. Basta questo atteggiamento da italiani. Va li e porta a casa il risultato, questa è la mia opinione. La Juve DEVE arrivare ai quarti almeno, sarebbe già un gran bel successo. E per farlo meglio evitare United, Real, Bayern e Barca. E bisogna arrivare primi. Poi dopo gli ottavi te la giochi, ma agli ottavi incontrare una squadra che gioca gli ottavi come se fosse una tranquilla partita di campionato per esperienza e tutto è davvero pericoloso.

Anche se sono sicuro che a parte il Barca, probabilmente giocando come ieri faremmo tremare chiunque.

Quindi ripeto vincere in Ucraina per evitare un top team. Questo deve essere l'obiettivo, ricordando che lo Shacktar è una squadra davvero forte.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualche modo l'Inter ci ha ridato quella fame che stava venendo a mancare. Una lezione che ci è servita e che ci ha reso più forti permettendoci di dare una lezione ai campioni d'Europa. Lezione che non dimenticheranno presto.

La Juve deve andare la per vincere. Basta questo atteggiamento da italiani. Va li e porta a casa il risultato, questa è la mia opinione. La Juve DEVE arrivare ai quarti almeno, sarebbe già un gran bel successo. E per farlo meglio evitare United, Real, Bayern e Barca. E bisogna arrivare primi. Poi dopo gli ottavi te la giochi, ma agli ottavi incontrare una squadra che gioca gli ottavi come se fosse una tranquilla partita di campionato per esperienza e tutto è davvero pericoloso.

Anche se sono sicuro che a parte il Barca, probabilmente giocando come ieri faremmo tremare chiunque.

Quindi ripeto vincere in Ucraina per evitare un top team. Questo deve essere l'obiettivo, ricordando che lo Shacktar è una squadra davvero forte.

quoto dalla prima all ultima riga

abbiamo fatto 7 gol e subito 0 nelle utlime 2 di CL... non mi sembra una cosa comune, specie incontrando i campioni in carica, il Nj vabbe' sono un materasso vero e prorpio

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il donersk gioca per vincere non c'è niente di scandaloso...

Infatti. Sono convinto che giocheranno per vincere pertanto non sarà una passeggiata. Se prendiamo la partita sottogamba torniamo a casa.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' piu probabile pareggiare giocando per vicnere piuttosto che giocando con la testa "mi basta un pari".. quindi speriamo di vincere e poi se pareggiamo va bene lo stesso.

senza contare che il primo posto decuplica le speranze di passare gli ottavi. se becciamo il barca agli ottavi so' caz*i

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Sono convinto che giocheranno per vincere pertanto non sarà una passeggiata. Se prendiamo la partita sottogamba torniamo a casa.

anche se non giocassero pr vincere, con tutti quei giocatori imprevedibili che hanno, non potresti mai fidarti, e comunque sarebbe un atteggiamento sbagliato, in ogni caso tanto di cappello alla squadra di lucescu, quando faticammo ad ottenere il pareggio, a molti pareva una barzelletta questa juve, alla fine hanno strameritato di esser già qualificati, sicuramente nemmeno l barca passeggerebbe con sti ukraini.

PS

ma tutti sti giocatori brasialiani, oscar willam, tutta la schiera dello shaktar, texeira, dove cazz vanno a pescarli? su fifa manager si conoscevano già da un paio di anni, ma perchè le italiane non ne beccano mai uno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' piu probabile pareggiare giocando per vicnere piuttosto che giocando con la testa "mi basta un pari".. quindi speriamo di vincere e poi se pareggiamo va bene lo stesso.

senza contare che il primo posto decuplica le speranze di passare gli ottavi. se becciamo il barca agli ottavi so' caz*i

onestamente a me non dispiacerebbe trovare il barca, probabilmente ci sbatterebbero fuori, ma il fascino di una partita simile.... le emozioni che ti danno due grandi squadre in champions, sono uniche, erano anni che nn le assaporavo, il campionato te le da solo quando ti giochi l'ultima partita che decreta la vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutti quei giocatori imprevedibili che hanno, non potresti mai fidarti

Certo che non mi fido, ma hai visto ieri Luiz Adriano? e poi parlano male di Moggi.... :ghghgh: :ghghgh:

Se fa una cosa così a noi Chiellini e Vidal non gli fanno finire la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui è stato una merda, perchè se ne era accorto che tutti stavano fermi, c'è però da dire che tutta la squadra è rimasta contrariata, lo stesso lucescu parrebbe abbia detto qualcosa ad un suo giocatore x far segnare i danesi, certo ha fatto uan figura di merda internazionale, che si porterà a presso per tutta la carriera, anche eprchè è vero che hanno fatto recuperare i danesi, però il morale, l'euforia che hai quando stai in vantagio, sfuma dopo una cosa del genere

PS

speriamo che il chiello ci sia sabato, perchè è uscito malconcio, ieri ha fatto una grande partita, sbaglio o è migliorato con i piedi? non tanto quando sta al limite dell'area avversaria, ma ha fatot dei lanci da 30 metri molto belli ieri, per uno scarpone come lui:)

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui è stato una merda, perchè se ne era accorto che tutti stavano fermi, c'è però da dire che tutta la squadra è rimasta contrariata, lo stesso lucescu parrebbe abbia detto qualcosa ad un suo giocatore x far segnare i danesi, certo ha fatto uan figura di merda internazionale, che si porterà a presso per tutta la carriera, anche eprchè è vero che hanno fatto recuperare i danesi, però il morale, l'euforia che hai quando stai in vantagio, sfuma dopo una cosa del genere

Premesso che la colpa di quello che è successo è tutto di Luiz Adriano, non mi è sembrato che i compagni erano così contrariati dal gol: almeno un compagno gli ha dato il 5 dopo la marcatura e sul 2-2, contrariamente a quello che ha detto Lucescu, correva tutti, altro che palle!

speriamo che il chiello ci sia sabato, perchè è uscito malconcio, ieri ha fatto una grande partita, sbaglio o è migliorato con i piedi? non tanto quando sta al limite dell'area avversaria, ma ha fatot dei lanci da 30 metri molto belli ieri, per uno scarpone come lui:)

Ti sbagli: sono rimasti i ferri da stiro di sempre.

Comunque giochiamo domenica sera, non sabato, quindi magari recupera. Altrimenti abbiamo cavallo pazzo Lucio :cold:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi era parso, dalle immagini che ho visto ieri, che lo shak li avesse fatti poi segnare, poi bho.

potrebbe esserci anche marrone al posto di lucio, o caceres che è sempre stato un centrale

porca merda ho il battesimo di mia nipote domenica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi era parso, dalle immagini che ho visto ieri, che lo shak li avesse fatti poi segnare, poi bho.

potrebbe esserci anche marrone al posto di lucio, o caceres che è sempre stato un centrale

Non dimenticarti che da una fesseria di Chiellini nasce l'azione più pericolosa del Chelsea di tutta la partita. Quando si trova in avanti o cerca di impostare lui al 90% la palla va agli avversari.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e qual'è il problema?... loro a cena a festeggiare e tu a casa, o sei più fortunato di me alla stadio, a guardare la partita...

non vedo assolutamente dov'è sta il problema... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

certo se sei il padrino allora la situazione si fà ancora più ingarbugliata... il pomeriggio al battezzo di sera davanti la partita.. puoi anche mangiare da solo!!! :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi era parso, dalle immagini che ho visto ieri, che lo shak li avesse fatti poi segnare, poi bho.potrebbe esserci anche marrone al posto di lucio, o caceres che è sempre stato un centrale

Hanno fatto rivedere bene le immagini su SKY e praticamente dopo il gol rubato da mister fairplay i danesi erano convinti di prendere palla ed arrivare in porta, all'inizio alcuni giocatori dello shaktar erano indecisi sul da farsi alche mister fairplay ha incominciato ad urlare contro i suoi compagni che hanno levato la palla ad un giocatore dei danesi ed hanno fatto un contropiede che per poco non ha portato al secondo gol!! :shock: :shock:

È stata bella la battuta di Marocchi detta da Caressa durante il post-partita... Praticamente ha detto che dopo quel gol gli è venuta voglia di tornare a giocare sol per incontrare mister fairplay :clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e qual'è il problema?... loro a cena a festeggiare e tu a casa, o sei più fortunato di me alla stadio, a guardare la partita...

non vedo assolutamente dov'è sta il problema... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

certo se sei il padrino allora la situazione si fà ancora più ingarbugliata... il pomeriggio al battezzo di sera davanti la partita.. puoi anche mangiare da solo!!! :ok:

usando un francesismo, la ciapi in del cu, ho il battesimo alle 4 e mezza a milano, durerà un'ora, po i soliti convenevoli, altri 45 min per tornare a lecco, magari becco il secondo tempo:( spero di trovarla online!

PS

ma muntari gioca ancora nel milan? scaldiamo un po gli animi.... (nel frattempo in bocca al lupo al milan questa sera)

Hanno fatto rivedere bene le immagini su SKY e praticamente dopo il gol rubato da mister fairplay i danesi erano convinti di prendere palla ed arrivare in porta, all'inizio alcuni giocatori dello shaktar erano indecisi sul da farsi alche mister fairplay ha incominciato ad urlare contro i suoi compagni che hanno levato la palla ad un giocatore dei danesi ed hanno fatto un contropiede che per poco non ha portato al secondo gol!! :shock: :shock:

È stata bella la battuta di Marocchi detta da Caressa durante il post-partita... Praticamente ha detto che dopo quel gol gli è venuta voglia di tornare a giocare sol per incontrare mister fairplay :clap:

a mio parere il goal lo ha agevolato lo shaktar, non credo si possa far segnare una squadra fermandosi tutti, penso che ci sarebbero state sanzioni, anche se credo sia la prima volta che capita una cosa simile

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono tornato all'una (problemi ad uscire dal posteggio dello stadio...) e non ho postato.

Grande partita, grande spettacolo lo Stadium: mi sono veramente divertito un mondo.

Ho rivisto Buffon deciso nelle uscite alte e in quelle basse. Ingiudicabile sui tiri in quanto non ce ne sono stati.

Chiellini un po cesso in fase di impostazione ma molto deciso in interdizione. Bonucci quasi esente da scemenze ed abbastanza buono anche ad impostare. Barzagli attento ed affidabile. Molto bene Vidal (soprattutto) e Marchisio. Pirlo un po' fiacco e impreciso verso la fine, ma complessivamente molto buono.

Asamoah buono come intensità ma scarso come sempre al cross; bravo nel servire Vidal per il secondo goal, ma sciagurato nello sbagliare l'unico stop quando era a due metri dalla porta.

Lichtsteiner è la nota stonata della serata: impreciso, inconcludente, lento e persino sciocco nel fermarsi a litigare con Vucinic per non averlo servito in area avversaria lascianco liberi di ripartire gli inglesi... mi spiace cosntatare quanto si sia involuto lo svizzero. MOLTO meglio Caceres!

Benino Vucinic, molto deciso nel tenere palla (spostare lui non è come spostare Giovinco); purtroppo fiacco e debilitato quando si trattava di metterci la velocità e impreciso sotto porta.

Quagliarella l'ho visto benino: astuto nel cercare la deviazione sul tiro di Pirlo che ha fruttato il primo goal; un po' impreciso e pasticcione in altri frangenti. Se non ho visto male (nn ho poi rivisto replay) c'è stata una spinta molto sospetta su di lui nel secnodo tempo, mentre a tu per tu col portiere del Chelsea si apprestava a calciare in porta.

Giovinco ha dovuto mangirsi due occasioni e farsi rimontare da uomini sulla sedia a rotelle prima di capire che gli conveniva calciare subito verso la porta e segnare... e poi è stato anche sufficientemente stupido da farsi ammonire togliendo la maglia: ma non guardimao il pelo nel pulcino...

Alessio ha fatto la figura del pisotla quando voleva togliere Quagliarella è Vucinic, che ormai era un ectoplasma, si è autosostituito.

Comunque mi sono divertito un mondo.

Fino alla fine FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://video.gazzetta.it/curioso-episodio-norvegia/f02646c4-9e75-11e1-8b07-5fdaff704321

ne ricordo anche un altro, mi sembra in serie b.

cmq bats pensa che per me invece lich è stato uno dei migliori in campo, in quasi tutte le nostre migliori azioni lui ha avuto un ruolo importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concorso con Hollywood, ieri lo svizzero ha giocato bene, spesso pericoloso. Troppo nervoso questo sì.

Male Pirlo cha ha perso/sbagliato troppi palloni e ha lasciato qualche pericolosa ripartenza al Chelsea.

Nì vucinic, forse a causa delle condizioni fisiche spesso fuori dal gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Liechsteiner è uno dei giocatori più sopravvalutati che ci sia,di gran lunga meglio Caceres

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ucraina stevie!

Ahaha

Mi cadi così sulla geografia? ;)

Porta pazienza Mez, io sono cresciuto in una società che chiamava Russia l'Unione Sovietica intera ;-D

Secondo me Liechsteiner è uno dei giocatori più sopravvalutati che ci sia,di gran lunga meglio Caceres

io invece nn credo: come terzino in una difesa a 4 Liech è decisamente superiore a Caceres...e Liech comunque ha più esperienza. Al momento io preferisco ancora lo svizzero tra qualche tempo chissà :-D

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichsteiner soffre molto a giocare nei 5 di centrocampo. Non può sovrapporsi come piace a lui e chiaramente non essendo un ala perde molto... l'anno scorso con i suoi inserimenti e le sue sovrapposizioni martellanti era quasi sempre uno dei migliori.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiarire che non ce l'ho con Lichtsteiner: l'anno passato fece molto bene; quest'anno mi sembra un po' in sofferenza. Forse non è in forma, oltre a patire il 3-5-2 e mi pare che il nervosismo che manifesta a tratti riveli che proprio in pace non è...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo