Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

:-)

adesso per un po niente ansia da champions

ps

avevamo anche un rigore e il fuorigioco di pogba poteva non fischiarlo

unico rammarico del turno di CL: infortnio di Messi, speriamo non sia grave per il bene del calcio

rubano anche in europa..

commento letto su Fb... indovinate un po: è interista... rosikoni da mercolediacasaconlaplay

Modificato da ste.mini

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

grande juve!!! davvero da cardiopalma, non sai mai cosa ti combina il loro capellone, ora per le fasi finale serve un attaccante serio!

la formichina nelle ultime partite mi paice, non può sbagliare un goal come nel primo tempo, ma è merito suo il secondo, peccato anche per kingkong chiellini

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita: intensa, giocata con la voglia di vincere, contro una squadra sempre pericolosa.

Fortunati sul goal, ma anche caparbi e determinati.

Mi è piaciuto molto (di nuovo) Lichtsteiner; molto bene Giovinco, finalmente capace di essere decisivo, se non nel tocco, almeno nel detrminare il tocco di qualcun altro :angioletto: ; bene anche Vucinic, sempre unna spina nel fianco della difesa ucraina. Così così Pirlo, a volte impreciso e Pogba, a tratti molto determinato e a tratti svagato; monumentale Vidal.

Bene i difensori, tranne Barzagli, stranamente sbadato a tratti e a tratti impreciso.

Bene Buffon: attento durante il gioco e attento a non far scoppiare una rissa nel finale

Una piccola menzione anche a Matri e Giaccherini, attenti e intelligenti nel fare quello che dovevano anche nei pochi ma decisivi minuti finali

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da napoletano mi fa' piacere che la juve sia passata

tifo sempre per le squadre italiane all'estero

non ho grande simpatia pero' per la juve :D

Volevo dire la stessa cosa, ma ho paura che qualcuno mi segnali ai mod!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve stasera è passata bene, meritando. È andata in campo con determinazione, non cercando di lucrare un pari. In questo senso ha dimostrato una mentalità aperta e non italianista (intesa nel senso deteriore del termine). Poi è chiaro che la partita può essere decisa da episodi a favore o sfavore e anche dalla fortuna; però se la tua squadra affronta il match con QUEL piglio, fa piacere guardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è stato effettivamente bello vedere una squadra che rischiava di prendere contropiedi pur di cercare di vincere. Sapevamo del rischio ma abbiamo gestito bene la partita, forse neanche loro si aspettavano che la Juve cercasse così prepotentemente la vittoria li dove pochi sono riusciti a vincere.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri non abbiamo fatto un partitone considerando che il nostro avversario non era motivatissimo. Il primo tempo abbastanza in sordina, nel secondo tempo siamo cresciuti ma abbiamo fatto molti (troppi) sbagli negli appoggi.

Di buono c'è che comunque ci abbiamo provato, abbiamo attaccato e rischiato di prendere gol in contropiede.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e andiamo !!!

ci voleva per noi e per tutto il calcio italiano questo passaggio del turno.

non nego che vorrei vederci andare avanti il più possibile in questa competizione, ma il fascino di una doppia sfida con il real attira non poco.

sarei contento di vedere i nostri ragazzi in un palcoscenico così importante, il prima possibile... se lo meritano!

poi se usciamo fa niente, l'importante è andare a giocarsela contro qualsiasi avversario!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, soprattutto per il primo posto. Viste le prime e le seconde, con nemmeno troppa fortuna potreste avere un buon avversario.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero nel Real Madrid così lo buttiamo fuori subito.........esagero?

Ma no, ce la possiamo fare!!!!!!!

anch'io, dopo tutto in 10 anni gli abbiamo sempre fatto il culo eheh =)

Football is not a question of life and death...it's even more...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che sarebbe bene non gasarsi troppo...

Qualche anno fa (Ranieri II) fu sorteggiato per noi il Chelsea, un Chelsea in piena crisi e sembrava che dovessimo farne polpette. Poco prima di incontrarci cambiarono allenatore e sappiamo tutti come andò a finire...

Tutto sommato io preferirei incontrare qualcuno più morbido del Real, che rimane comunque una squadra difficile da affrontare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani torna Conte in panchina. Speriamo che li strigli ben bene: vorrei evitare una ricaduta post-sbornia sullo stile di quella rimediata a Milano dopo Juve-Chelsea.

Sarebbe proprio da tonti.

Modificato da bats

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria molto importante...non ho visto il primo tempo ma il secondo mi è sembrato a senso unico: peccato la molte palle gol sprecate ma alla fine i tre punti li abbiamo presi. Temevo la beffa verso fine partita.

Sarà un caso ma è tornato Conte a urlare nelle orecchie e Liech è stato uno dei migliori in campo. Matri continua ad essere una piaga, Bonucci da fucilare per l'ammonizione presa che gli costerà la gara con l'Atalanta.

Spettacolare Vuc nell'azione del gol, grande Pirlo per tutta la partita...anche se forse ha commesso un ingenuo fallo di mano (almeno così mi è sembrato).

Salutate la capolista ;-)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo