Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

cosi tanto per ritornare al Dio Pallonaro...... http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2012/12/27/cagliari_senza_stipendi_da_2_mesi_dg_marroccu.html?

Per non parlare dell'intervista all'altro intelligentone del presidente del Catania fatta su SKY Sport... :zzzzz::confused: :confused:

Modificato da axanar
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente del Catania potrebbe parlare di quello che ne ha fatto dell'Acireale Calcio e degli attestati di stima nei suoi confronti che ancora campeggiano sui muri della città del barocco...

Questo per dire che a parlare di correttezza sono capaci tutti; ad essere corretti... un po' meno!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso? Boh... speriamo bene!

Intanto pare che ci siamo rifatti sotto per Drogba.

Non voglio male a Matri, però non vorrei che i due goal al Cagliari fossero un fuoco di paglia. O, meglio, anche ammettendo che la doppietta ai sardi abbia rimosso quella pellicola invisibile che impediva ai palloni calciati da lui di entrare in porta, credo che non abbia ancora imparato a stoppare la palla in modo decente e la rapidità in area rimanga quella di sempre, per cui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ipotesi drogba a me nn pare assurda per il lato finanziario o quello della sua età, o chi allude al fatto chje sia un giocatore appagato, ma più che altro perchè si fa la coppa d'africa, quindi mancherebbe per una bella serie di match, anche a 40 anni, escluso forse 2-3 attaccanti con la metà dei suoi anni, in italia nn ha rivali

buon anno gobbazzi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso? Boh... speriamo bene!

Intanto pare che ci siamo rifatti sotto per Drogba.

Non voglio male a Matri, però non vorrei che i due goal al Cagliari fossero un fuoco di paglia. O, meglio, anche ammettendo che la doppietta ai sardi abbia rimosso quella pellicola invisibile che impediva ai palloni calciati da lui di entrare in porta, credo che non abbia ancora imparato a stoppare la palla in modo decente e la rapidità in area rimanga quella di sempre, per cui...

Drogba è un colpo "à la Milan"... lasciamolo fare a loro! Quello che può dare rispetto a quel che chiede è poco o niente. Di colpi così il Milan ne ha già fatti (Ronaldinho, Rivaldo, Beckham...)

Io Matri me lo tengo stretto, dal momento che è uno che si sbatte e non si lamenta. Mi sembra un ragazzo semplice e con la testa che funziona, alla Juve come quarta o quinta punta ci può benissimo stare.

Nonostante la buona media realizzativa fatta vedere quest'anno continuo a non considerare adatto il Quaglia, che vedrei bene come contropartita tecnica per arrivare a qualcuno che veste viola o giallo-rosso.

E metterei la firma subito per Llorente a giugno a parametro 0.

Buon 2013 a tutti voi, speriamo di festeggiare anche quest'anno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drogba non deve essere strapagato. Però rimane il fatto che, con tutto il bene che si può volere al ragazzo Matri, come calciatore è limitato. Ad un certo punto il fatto di non avere un attaccante che la butta dentro come faceva Trezeguet (tanto per rimanere in casa nostra) si fa sentire, perchécerte partite le sudi fino al 95° quando potevi chiuderle dopo mezz'ora, o le pareggi quando potevi vincerle con un golletto mezzo rubacchiato, come in quel fantastico derby vinto nel recupero su palla vagante spedita da Roi David proprio all'incrocio.

Llorente, fino a quando non si è messa a cercarlo la Juve, nessuno sapeva chi fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra fatta per Llorente... francamente preferirei il rientro di Immobile o Gabbiadini, così vediamo di che pasta sono fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra fatta per Llorente... francamente preferirei il rientro di Immobile o Gabbiadini, così vediamo di che pasta sono fatti.

Concordo con te... mi piacerebbe vedere Immobile o Gabbiadini giocare per noi.. Immbile forse lo prestano la palermo per rientrare il prossimo anno, e non sarebbe male perché nel palermo giocherebbe sempre titolare con miccoli... Di Gabbiadini ho letto che la Juve è infuriata con il Bologna perché lo fa giocare (dato che solo in prestito e non in comproprietà come Immobile) e quindi pensa di portarlo immediatamente a Torino per prendere il posto di Bentner (o come cacchio si scrive).....

Ecco spiegato il perché la Juve molti giovani li da in comproprietà e non in prestito, proprio per il motivo che ho scritto sopra...

scrivo questo perchè varie volte ho letto qualcuno che lamentava questo problema adducendo che la società non credeva nei giovani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn so come gioca llorente, ma questa juve ha bisogno di un attaccante finalizzatore, nn dico da 20-25 goal l'anno, ma lameno un 15 su azione, speriamo bene perchè arrivare alle fasi finali della champions, dato il nostro avversario, è alla nostra portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto arriva la Sampdoria; meglio concentrarsi su quella, altrimenti, mentre pensiamo ai rinforzi, cominciamo a lasciare punti per strada, e non mi sembra proprio il caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imballatissimi...partita giocata e gestita malissima (penso che Conte non ne abbia azzeccata una, a partire dall'impiego dal primo minuto di Peluso).

Sconfitta meritatissima.

PS anche oggi grande arbitro. Quasi come nella partita di Trieste con il Cagliari.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vabbè...non abbiamo giocato bene......

...però....certo....il regolamento per la juve non vale......un secondo rigore non si puo' dare....se no gli altri poi dicono che ci regalano le partite.....

.....ma io dico perché?......ma perché dobbiamo pagare sempre pegno?....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabe senza parlare di arbitri, oggi la juve nn ha fatto nulla per vincere, vucinic si è mangiato 2 goal fatti, era chiaro fin da subito che erano molli, comunque poco male, servono anche le sconfitte, forza juve!!!

PS

e complimenti samp, a part eil primo goal il secondo è stato molto bello ed in generale ha creato anche in 10

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita, giocata con sufficienza. Pogba che giocava in punta di piedi manco fosse un fenomeno; speriamo che Marchisio non paghi a carissimo prezzo la generosa (ma stolta) decisione di rimanere in campo a tutti i costi.

Buffon inguardabile sul primo goal di Icardi,

Bisogna vedere se sapranno raddrizzarsi in fretta come è successo finora per le precedenti sconfitte.

Unica (piccola) nota positiva: Giovinco ci ha fatto vedere come si tira un rigore.

L'arbitraggio lo definirei ininfluente per la nostra sconfitta, ma pessimo: sacrosanto il rigore, però le due ammonizioni al giocatore doriano mi sono parse DECISAMENTE severe, come pure molte altre ammonizioni distribuite a casaccio. In compenso ha lasciato giocare anche a fronte di falli evidentissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita già chiusa buttata nel cesso. Ci va bene che dietro al momento non c'è nessuno

Il campionato è ancora talmente lungo che certi discorsi mi paiono decisamente prematuri.

Non è il caso di fare tragedie, ma è il caso di svegliarsi in fretta!

Probabilmente tutto questo celebrare la Juve squadra dell'anno e compagnia cantante ha fatto perdere un po' le misure a qualcuno.

Ripeto per l'ennesima volta: siamo una squadra di onesti pedatori che se giocano al 90-100% sono fortissimi; se giocano sotto ritmo possono perdere anche contro la Sampdoria :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il rigore dato a Pazzini: se quello era rigore, per il contatto su Matri dovevano dare rigore, espellere Palomabo e squalificare Romero per omessa denuncia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone notizie dall'infermeria: Marchisio avrebbe rimediato soltanto una forte contusione e non ci sarebbero lesioni. Bene, almeno non abbiamo perso il principino.

Adesso pensiamo a mercoledì.

Mi pare che per il prestigio dell'avversario,

per il fatto che in campionato ci abbiamo perso in campionato

e per il fatto che sarebbe bello provare a rivincere la Coppa Italia,

sarebbe importante VINCERE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo