Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Lascia perdere Simone ......qui hanno soprannomi per tutti........ma moggi continuano a chiamarlo Moggi....... in maiuscolo anche...... fai un pò te........ :ghghgh::ghghgh:

P.S. Pensa come dovremmo noi interisti chiamare Cannavaro....... :ghghgh:

In realtà i giocatori sono professionisti e vanno dove meglio credono...... pure quelli rimasti alla juve lo hanno fatto solo dopo essere stati ricoperti d'oro..... :scappo:

non entro nel merito della discussione tra simone e gli altri xchè non mi interessa ma il tuo intervento mi sembra fuori luogo...

2 anni fa ero a san siro per inter-juve (1-2 ricordi? :ghghgh:) e indovina un pò come chiamavano ibra dalla curva nord???

per piacere....:dance::cold:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non entro nel merito della discussione tra simone e gli altri xchè non mi interessa ma il tuo intervento mi sembra fuori luogo...

2 anni fa ero a san siro per inter-juve (1-2 ricordi? :cold:) e indovina un pò come chiamavano ibra dalla curva nord???

per piacere....:dance::scappo:

Tutto il mondo è paese........ ma quel moggi....... :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vado dove mi pare, visto che ho amici sparsi su tutto il forum. :scappo::cold:

Mi fa piacere comunque anche tu non sei d'accordo nel chiamarlo zingaro

:dance::clap:E vabbè, confermato che siamo all'asilo...nel prox post magari conta anche gli amici così facciamo la sfida a chi ne ha di più:ghghgh:

:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho semplicemente chiesto e 1 mi ha risposto. che poi ti rode il culo questo è un altro problema

poi chiamatelo zingaro a me non frega niente: speravo che un anno di purificazione a giocare con spezia e albinoleffe avesse placato la vostra cafonaggine che però rimane

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io infatti ho solo postato per rispondere ad altri che mi hanno attaccato gratuitamente. sto aspettando da oggi alle 4

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho semplicemente chiesto e 1 mi ha risposto. che poi ti rode il culo questo è un altro problema

poi chiamatelo zingaro a me non frega niente: speravo che un anno di purificazione a giocare con spezia e albinoleffe avesse placato la vostra cafonaggine che però rimane

wow, ecco la tanto attesa risposta.

ho quotato questa frase perchè ho finalmente capito che non sei juventino. ammetto di esserci già arrivato con il video di montero. probabilmente ho anche capito di che squadra sei :lol:

allora ti dico questo: noi juventini in questi due anni abbiamo avuto tante umiliazioni. tante davvero.

ma ci stiamo godendo 5 campioni assoluti che hanno deciso di "macchiare" le loro carriere con l'onta dellla serie B.

pensa a buffon.

se fosse andato al milan ora avrebbe una champions, un'intecontinentale e probabilmente avrebbe tolto a kaka anche il pallone d'oro.

si può anche pensare che due anni fa abbia accettato con un pò di incoscenza e di guasconeria di scendere di categoria.

ma lui non ha rinnegato la scelta ed anzi ha prolungato il contratto ed è stato il primo a farlo. se la juve ha un futuro lo deve principalmente al rinnovo del suo contratto.

questo per dirti che ci stiamo godendo i campioni ma anche e soprattutto gli uomini.

questo preambolo magari ti avrà annoiato ma è importante per farti capire il perchè io chiamo zingaro quel giocatore.

sappi che io lo chiamavo zingaro anche quand'era il mio idolo.

tu lo sai che ha padre e madre dell'est europeo?

e lo sai cosa significa la parola zingaro? chi sono gli zingari? non credo.

tu di questa parola conosci solo la connotazione spregevole e denigratoria che ha assunto nel corso del tempo e sono sicuro di questo perchè lo accomuni a un termine come terrone che non ha mai avuto un alcunchè di positivo.

giusto per tua informazione gli zingari sono popolazioni nomadi provenienti dall'est europeo.

NOMADI.

e il caro slatan è un nomade, una persona che non crea legami.

tu dirai: si comporta da professionista.

no.

questo discorso va bene per viera, che non ho mai visto essere complice dei tifosi o assumere atteggiamenti di attaccamento alla maglia.

ma lo "zingaro" faceva di tutto per sembrare orgoglioso della juve. ogni atteggiamento era mirato a conquistare il cuore dei tifosi.

per lui stavamo ammainando una bandiera come del piero.

sapessi come mi sono sentito male quando ho visto le immagini del suo ultimo allenamento alla juve. ciondolava sul campo con l'unico obiettivo di far capire a tutti che se ne voleva andare, sembrava un condannato a morte nel suo ultimo viaggio alla sedia elettrica.

ora fa di tutto per far trasparire il suo orgoglio di stare all'inter, e domani stai sicuro farà di tutto per far capire com'è orgoglioso di giocare nel real madrid ( tanto prima o pio ci va a giocare davvero là)

slatan è subdolo. fa di tutto per accaparrarsi i tifosi ma poi è pronto a pugnalarli alla schiena. un comportamento vile

ricapitolando:

quando era un mio idolo slatan era lo zingaro perchè aveva origini nell'est europeo

ora slatan è uno zingaro perche non mette legami ed è pronto a volare via appena la situazione cambia in peggio.

io continuerò a chiamarlo zingaro ti piaccia o no.

ti pregherei invece di evitare di usare ancora la parola "terrone" perchè qui si parla di calcio e di divertimento, e certe situazioni sono completamente fuori luogo.

non mischiare il dolore di un tifoso ferito con problemi sociali ben più gravi.

evito di commentare la storia della spazzatura.

non è il luogo questo, a anche l'interlocutore non mi sembra all'altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che metti gli spazi fra una frase e l'altra e ti atteggi a essere superiore, dicendo prima che non sono all'altezza di parlare con te, secondo snocciolandomi la definizione di nomade perchè non attacca. Lo zingaro che hai detto è offensivo. Tu continua a chiamarlo zingaro ma non ti lamentare se ti chiamano terrone (io non lo faccio nota bene)

Oltretutto fai figuracce perchè gli zingari non sono più nomadi. Fai il fenomeno e fai figurette Tratto da wikipedia:

Il termine zingari, zigani, zingani o gitani è un termine con cui vengono identificato un insieme di etnie, originariamente e fino a non molto tempo fa nomadi, ed in parte tuttora, ed almeno in parte parlanti lingue di origine indiana. Contrariamente alla credenza comune in gran parte gli zingari non sono (o non sono più) nomadi.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece zlatan a sentirsi chiamare zingaro? lui tollera le offese personali? scendi dal trono e fai meno il furbo

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan non si sente chiamare zingaro. per lui e i suoi miliardi noi non esistiamo. io invece sono qui e mi sento dare del terrone.

e ricordare il dramma che vivo ogni giorno, da persona civile e stimato professionista, nel guardarmi intorno e vedere come è ridotta la mia città.

tu ti risenti per l'offesa a una persona che non saprà mai della tua esistenza, ma non esiti a offendere me e con me tutti i napoletani.

complimenti davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

al contrario di quanto pensi non sono interista, e non mi frega niente di ibra. però mi da fastidio che venga offesa una persona, quando chi offende non vuole sentirsi offeso. anche lui sente allo stadio i cori zingaro e fidati non ne sarà contento. impara tu per primo a rispettare il prossimo se vuoi che lo stesso prossimo rispetti te. e prega che il nuovo governo ti levi la spazzatura da sotto il naso.....professionista

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo è un mio limite il professionista stimato sei tu..... come no. tu stanne convinto. stammi bene :lol:

Zingaro è un offesa come lo è terrone

Tratto da wikipedia

A causa della connotazione negativa che la parola "zingari" ha assunto oggi alcuni ritengono "politicamente scorretto" definirli con questo termine e perciò vengono da alcuni superficialmente o erroneamente anche definiti genericamente "nomadi" (anche se la maggior parte non lo è più), "Rom" (ma non tutti lo sono), "Sinti" (il nome di una delle etnie), oppure in modo piuttosto erroneo anche "rumeni" o "slavi" a causa della cittadinanza di molti di loro, ma ovviamente solo una ristretta minoranza di cittadini rumeni e slavi sono zingari.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho semplicemente chiesto e 1 mi ha risposto. che poi ti rode il culo questo è un altro problema

poi chiamatelo zingaro a me non frega niente: speravo che un anno di purificazione a giocare con spezia e albinoleffe avesse placato la vostra cafonaggine che però rimane

Meno male che sei entrato qui senza insultare o provocare nessuno...immagino fosse stato il contrario. Comunque a me il culo non rode per niente, anzi. Dopo sabato sera sono ancora più contento. La cafonaggine ce l'avrai tu (non tiro in ballo altri milanisti perchè per fortuna non sono tutti come te). E poi permettimi: ma la morale su un anno di b me la può fare un tifoso di qualche altra squadra, non di certo chi si è macchiato della stessa frode (in quegli anni non c'era lo Spezia ma la Cavese...e non c'era Moggi ma Farina;)).Ma forse queste cose non le sai perchè in quel periodo eri un neonato...:lol::ciao:

Con questa chiudo.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che sei entrato qui senza insultare o provocare nessuno...immagino fosse stato il contrario. Comunque a me il culo non rode per niente, anzi. Dopo sabato sera sono ancora più contento. La cafonaggine ce l'avrai tu (non tiro in ballo altri milanisti perchè per fortuna non sono tutti come te). E poi permettimi: ma la morale su un anno di b me la può fare un tifoso di qualche altra squadra, non di certo chi si è macchiato della stessa frode (in quegli anni non c'era lo Spezia ma la Cavese...e non c'era Moggi ma Farina;)).Ma forse queste cose non le sai perchè in quel periodo eri un neonato...:ok::ciao:

Con questa chiudo.

Bravo....come sei furbino....ora puoi andare a lettino va....:lol::baby::ghghgh::baby:

Ps: non mi interessa se siete andati in B io sono venuto qua per discutere della diatriba terrone vs zingaro. ora che ho sentito le ridicole giustificazioni dell'interessato sono tranquillo

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: non mi interessa se siete andati in B io sono venuto qua per discutere della diatriba terrone vs zingaro. ora che ho sentito le ridicole giustificazioni dell'interessato sono tranquillo

le mie non erano giustificazioni!!!! mi era sembrato che cercavi una spegazione e te l'ho data.

se lo vuoi sapere se mai dovessi incontrare lo zingaro lo chiamerei appunti in quel modo e lo manderei pure affanculo.

ora, come vedi mi sto veramente arrabbiando.

mi hai chiamato terrone, hai deriso la situazione della mia città e ora stai scherzando con la mia professione.

io sono qui per parlare della juventus e non per altro.

la diatriba terrone vs zingaro l'hai creata tu, forse perchè non avevi nulla da fare e ti piaceva divertiri un pò mostrando la tua ignoranza.

se non te ne sei reso conto qui siamo in un forum e tu sei andato decisamente off topic.

te lo sei letto il regolamento prima di iscriverti?

Link al commento
Condividi su altri siti

si io me lo sono letto anche perchè è da molto di più che sono qui rispetto a te caro professionista. Ho anche i miei dubbi che se tu incontrassi uno zingaro lo manderesti affanculo, ma già...tu sei il conoscitore dei popoli....io ho il sospetto che ti aprirebbero la panza in 2 come un panetto di burro semmai avessi il coraggio di dirlo a un capo rom....ma ripeto ho i miei limiti

puoi tornare a parlare della juventus, mi hai già illuminato sufficientemente....torna pure in topic

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

camoranesi e bazzo sulla fascia!!!!!!!!!!

per piacere tiago no..... abbiamo già giocato in 10 per 90 minuti sabato.....

il tridente non si può per via di iaquinta che si è fatto male...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

STASERA SEGNA tIAGO... ALLA FACCIA DI TANTI....

io dico solo che quest'anno con le piccole ci hanno fatto ammattire non poco, per cui andiamoci piano col dire chi segnerà o no. L'importante è vincere !

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

STASERA SEGNA tIAGO... ALLA FACCIA DI TANTI....

:shock::rofl::oops::haha:

speriamo piuttosto che non segni a gigi.... :ghghgh:

io ero un grande estimatore di tiago e tutt'oggi sono convinto che non sia quello che ha fatto vedere...

puoi metterci qualche mese per ambientarti ma non un'intera stagione

ora basta.. ha rotto...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me gioca Tiago.

Speriamo di entrare in campo convinti, determinati e cattivi..in modo da chiudre la pratica già nel primo tempo.

A proposito, dopo la menata di simone1980acquari, non abbiamo nenache discusso della quasi ufficialità di ieri del trasferimento di Amauri..cosa ne dite?

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...