Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Sulla società nulla da dire. Giusto squalificare i vari Bonucci, Chiellini e compagnia bella. Per quanto uno può aver ragione, dovrebbe mantenere la testa sulle spalle. Magari rilasciando dichiarazioni forti, o chiedendo spiegazioni civilmente ma non quella pagliacciata a fine partita che ci ha solamente danneggiati. 

Io se fossi stato qualche dirigente l'unica cosa che avrei fatto sarebbe stata quella di imporre il silenzio stampa IMMEDIATO dopo la partita... Magari l'indomani avrei indetto una conferenza stampa in cui dire le nostre ragioni, questo per non far sparare minchiate assurde subito dopo la partita, tipo quella detta da Occhio di Falco...

Magari avrei continuato il silenzio stampa tanto le domande sono sempre le stesse e le risposte pure, tutto questo patos per la conferenza stampa non l'ho mai avuto, se ascoltate le domande e le relative risposte sono sempre le stesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comuqnue chissenefrega ormai son passati due giorni, piuttosto balotelli al milan per 3 milioni in più di matri ed isla, e dilazionato quanto un mutuo sulla prima casa, a parte l'inter si sono rinforzate tutte... e di brutto, marotta deve andarsene, lo ringrazio dello scudetto e per qualche ottimo colpo, ma ha fatto il suo corso, non è un dirigente da squadra di livello europeo, questa sera se la juve nn vince ho idea che cadrà un po nel baratro, certo giocano molte riserve (che all'andata hanno preso a pallonate la lazio, ma facendo 1 goal ed incassandone 1), ma il morale è di squadra

PS

nn so se sia vero, ma ho letto che il bayern per la prossima campagna acquisti avrà a disposizione 280 milioni..... ma dove cazzo li pigliano sti soldi?.... dai poveri greci mi direte....

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo manca davvero lucianone

Zitto zitto e alla fine ti tirava fuori io coniglio dal cilindro

È troppo chiedere di avere un DG competente almeno la metà di Moggi?

(Competente in ambito calcistico sia chiaro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che balotelli si riveli un bidone, ma che al mondiale segni a raffica:) consoliamoci con anelka ed i nomi che ci affiancano sempre su tuttosport, hehe

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo manca davvero lucianone

Zitto zitto e alla fine ti tirava fuori io coniglio dal cilindro

È troppo chiedere di avere un DG competente almeno la metà di Moggi?

(Competente in ambito calcistico sia chiaro)

Fosse stata la competenza il vero asso nella manica di Moggi...

Su, corruzione dilagante e metodi criminali. Quelli erano gli atout di Moggi.

È lo dico da simpatizzante juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stata la competenza il vero asso nella manica di Moggi...

Su, corruzione dilagante e metodi criminali. Quelli erano gli atout di Moggi.

È lo dico da simpatizzante juventino

sotto questo punto di vista la penso pure io come te:) però è anche ovvio rimpiangere le emozioni che ti davano quei calciatori che ti portava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che formazione stasera! Siamo sicuri che vogliamo la finale?

vabè è giusto così, scuola lippi, a livello spogliatoio credo sia importante far disputare partite di un certo tipo ai giocatori che non trovano spazio, anche a costo di essere eliminati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti siamo davvero nulli.

Ma che Cristo non è possibile che a ogni tiro prendiamo gol! Dio mio... uscire contro una squadra che fa catenaccio come manco Mourihno col Barcellona... ma via su...

Modificato da Silver Shadow

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a tirare sul portiere al 94esimo il gol qualificazione

Quel nano malefico doveva tirare un missile terra aria contro Marchetti

Inizio a chiedermi se durante gli allenamenti qualke tiro in porta lo provino ogni tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo