Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

A me, a velocità normale, è sembrato subito di vedere la palla cambiare direzione. Ma magari sono io ad essere l'uomo bionico mentre Valeri è un comune mortale. :D

A velocità normale a me sembra un contrasto sporco da rivedere appunto col replay per chiarire la situazione.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, come spesso succede, l'arbitro di porta non è servito a nulla...

È un cane che si morde la coda. Quando decideranno di mettere la moviola allora forse le cose cambieranno

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un cane che si morde la coda. Quando decideranno di mettere la moviola allora forse le cose cambieranno

No, sono due (tre con il guardalinee) che ci fanno mordere le mani a noi  :shock:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua ho il presentimento che il milan torni prepotentemente in corsa... spinto dal 12 esimo uomo.

ps

ci chiameranno sempre rubentini, ma qui mi sa di rapinatini in confronto alle inseguitrici :-)

ah no! c'è sempre er gol de muntari, quello conta 3 anni prima di essere prescritto

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi l'udinese aprirei un inchiesta sul perché hanno cambiato l'arbitro non a norma di regolamento, a noi un rigore così non lo darebbero mai, meglio, se no rivolta nazionale, comunque le due partite clou decise da due orrori arbitrali, la prima rigore evidente per il Catania e l'espulsione del boxeur napoletano, la seconda con un rigore regalato, se leggete i giornali é tutto regolare, e questi parlano ancora del gol di Catania, la facci come il c...o c'hanno!

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io linko un appunto che ho postato su fb...visto che non posso postarlo per svariati motivi di regolamento, mi limito a citare il link....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io linko un appunto che ho postato su fb...visto che non posso postarlo per svariati motivi di regolamento, mi limito a citare il link....

Pagina non trovata :ghghgh:

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagina non trovata :ghghgh:

Accidenti...devi essere iscritto ed essermi amico, per leggerlo...me ne ero dimenticato... Riassumendo brevissimamente (...non che l'originale sia un papiro...  :ghghgh:  ) collego la DOVUTA vittoria della squadra alle prossime politiche del 24-25 febbraio...  :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua ho il presentimento che il milan torni prepotentemente in corsa... spinto dal 12 esimo uomo.

ps

ci chiameranno sempre rubentini, ma qui mi sa di rapinatini in confronto alle inseguitrici :-)

ah no! c'è sempre er gol de muntari, quello conta 3 anni prima di essere prescritto

Il Milan in corsa temporaneamente per cosa?Per lo scudetto?Su dai non siamo ridicoli,il Milan è a -12 dalla Juve,ha un'organico meno solido e collaudato del vostro,senza contare che lo stato di forma che sta attraversando non può durare (purtroppo) in eterno. La spinta del 12esimo uomo a volte c'è e a volte meno,ed è così per tutti,dire che il Milan ha risalito la classifica così per gli errori arbitrali è ridicolo.

Fossi l'udinese aprirei un inchiesta sul perché hanno cambiato l'arbitro non a norma di regolamento, a noi un rigore così non lo darebbero mai, meglio, se no rivolta nazionale, comunque le due partite clou decise da due orrori arbitrali, la prima rigore evidente per il Catania e l'espulsione del boxeur napoletano, la seconda con un rigore regalato, se leggete i giornali é tutto regolare, e questi parlano ancora del gol di Catania, la facci come il c...o c'hanno!

L'arbitro Valeri ha dimostrato la sua incompetenza ieri sera nell'azione del rigore,ma voglio ricordare che lo stesso Valeri è l'arbitro di Milan-Inter,partita che ha visto vincitori i nerazzurri non con poche recriminazioni per episodi dubbi,quindi magari l'arbitro non era favorevole all'Udinese,ma non è che il Milan con Valeri avesse tutta questa grande tradizione

Accidenti...devi essere iscritto ed essermi amico, per leggerlo...me ne ero dimenticato... Riassumendo brevissimamente (...non che l'originale sia un papiro...  :ghghgh:  ) collego la DOVUTA vittoria della squadra alle prossime politiche del 24-25 febbraio...  :rolleyes:

Questa è una cosa ridicola,non credo che quelle poche capre che votano Berlusconi SOLO per una campagna acquisti o un rigore inesistente siano determinanti ai fini del voto globale.

Poi il fatto che il Milan abbia comprato Balotelli solo per una mossa politica è una cosa idiota. Il Milan ha venduto Pato per 15 milioni,cosa che nessuno ricorda però,e con l'aggiunta di 5 milioni (cifra che credo una società come la nostra si possa permettere) abbiamo preso Balotelli. L'ingaggio da Pato è stato spostato a Balotelli,quindi...che mossa politica è? A dirla tutta Berlusconi manco lo voleva Balotelli,l'aveva definito mela marcia quindi...se è arrivato è stato grazie a quell'immenso dirigente di nome Adriano Galliani,e non per il disinteressato Berlusconi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una cosa ridicola,non credo che quelle poche capre che votano Berlusconi SOLO per una campagna acquisti o un rigore inesistente siano determinanti ai fini del voto globale.

Poi il fatto che il Milan abbia comprato Balotelli solo per una mossa politica è una cosa idiota. Il Milan ha venduto Pato per 15 milioni,cosa che nessuno ricorda però,e con l'aggiunta di 5 milioni (cifra che credo una società come la nostra si possa permettere) abbiamo preso Balotelli. L'ingaggio da Pato è stato spostato a Balotelli,quindi...che mossa politica è? A dirla tutta Berlusconi manco lo voleva Balotelli,l'aveva definito mela marcia quindi...se è arrivato è stato grazie a quell'immenso dirigente di nome Adriano Galliani,e non per il disinteressato Berlusconi

Beh, ognuno può crederla come meglio vuole, ma ti garantisco che quelle sono pecore, non capre...ed il gregge è discretamente grande!!! Berluscoglioni ha rotto su tutti i fronti!!!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan in corsa temporaneamente per cosa?Per lo scudetto?Su dai non siamo ridicoli,il Milan è a -12 dalla Juve,ha un'organico meno solido e collaudato del vostro,senza contare che lo stato di forma che sta attraversando non può durare (purtroppo) in eterno. La spinta del 12esimo uomo a volte c'è e a volte meno,ed è così per tutti,dire che il Milan ha risalito la classifica così per gli errori arbitrali è ridicolo.

il milan ha risalito la classifica perche ha marciato con un ritmo da 1o posto. 12 punti visti dal sopra sono sempre troppo pochi :-) visti da sotto sono troppi.

a me fa solo incazzare che la juve ha 1/10 degli aiuti delle altre squadre e sembra sempre che siamo noi a rubare, gli errori ci stanno.

Che berlusca abbia preso balotelli SOLO per una questione politica è un idiozia, ma ANCHE per una questione politica è oggettivo. Ha sempre fatto campagna acquisti in campagna elettorale. Sicuramente adesso ha un attacco stellare, mi auguro che non rendano al 100%... spiace per Njang che sparira' un po di vista.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ognuno può crederla come meglio vuole, ma ti garantisco che quelle sono pecore, non capre...ed il gregge è discretamente grande!!! Berluscoglioni ha rotto su tutti i fronti!!!...

Io ti parlo di un voto sulla base di una campagna acquisti, e non sull'uomo politico,che è diverso. Che uno possa votare Berlusconi per 2000 altre ragioni ci può stare,ma credo che siano veramente pochi coloro che lo votano per Balotelli

PS:ti invito a non infrangere il regolamento,è vietato parlare di politica :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan ha risalito la classifica perche ha marciato con un ritmo da 1o posto. 12 punti visti dal sopra sono sempre troppo pochi :-) visti da sotto sono troppi.

a me fa solo incazzare che la juve ha 1/10 degli aiuti delle altre squadre e sembra sempre che siamo noi a rubare, gli errori ci stanno.

Che berlusca abbia preso balotelli SOLO per una questione politica è un idiozia, ma ANCHE per una questione politica è oggettivo. Ha sempre fatto campagna acquisti in campagna elettorale. Sicuramente adesso ha un attacco stellare, mi auguro che non rendano al 100%... spiace per Njang che sparira' un po di vista.

La Juve ha avuto IMHO sia errori a favore che errori contro. Così come le altre squadre. Errore più o errore meno questo non so,ma non credo che la Juve quest'anno sia stata la vittima sacrificale della classe arbitrale,così come non credo che il Milan sia spinto in alto dagli arbitri. Abbiamo avuto anche noi i nostri torti arbitrali,non credo sia giusto stare a guardare solo quando riceviamo favori.

Berlusconi se ne sta fottendo del Milan,se così non fosse avrebbe cacciato il grano e non avrebbe venduto in estate Thiago e Ibra,rinforzandolo in estate e rendendolo competitivo per l'Europa. Quindi per il Milan ha anche fatto scelte impopolari. Ok in estate non eravamo in campagna elettorale,ma non credo che a lui non passasse neanche per l'anticamera del cervello di candidarsi,anzi credo che ci pensasse eccome!

Il Milan se si trova questi bravi giocatori in squadra deve ringraziare solo Galliani,che con quel poco che viene messo a disposizione riesce a prendere dei gran giocatori e a creare una squadra da zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che non sia stato solo per quello, sono perfettamente d'accordo!!!...e mi spiace per Njang, sinceramente, perché lo trovo molto più interessante di Balotelli!!!...

Io ti parlo di un voto sulla base di una campagna acquisti, e non sull'uomo politico,che è diverso. Che uno possa votare Berlusconi per 2000 altre ragioni ci può stare,ma credo che siano veramente pochi coloro che lo votano per Balotelli

PS:ti invito a non infrangere il regolamento,è vietato parlare di politica :ciao:

Purtroppo ce ne sono troppi di cerebrolesi bacati per il calcio, in italia...   :(

Comunque l'ho tirato in Balo (...notare la sottigliezza stilistica...  :ghghgh:  ) come presidente del Milan, qua...ho solo linkato un mio post di fb che "cita" la politica...anche se in modo superficiale...   :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berluscoglioni ha rotto su tutti i fronti!!!...

Non penso tu lo stia apostrofando così solo in quanto presidente del Milan....

Sul fatto che non sia stato solo per quello, sono perfettamente d'accordo!!!...e mi spiace per Njang, sinceramente, perché lo trovo molto più interessante di Balotelli!!!...

Guardate che avete le idee molto poco chiare su Niang. Balotelli è un centravanti,Niang gioca largo a destra (come El Shaarawy a sinistra),quindi non vedo il problema. Abbiamo semplicemente sostituito Pazzini con Balo,ma per il resto Niang rimane titolare perchè gioca in un ruolo differente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso tu lo stia apostrofando così solo in quanto presidente del Milan....

Guardate che avete le idee molto poco chiare su Niang. Balotelli è un centravanti,Niang gioca largo a destra (come El Shaarawy a sinistra),quindi non vedo il problema. Abbiamo semplicemente sostituito Pazzini con Balo,ma per il resto Niang rimane titolare perchè gioca in un ruolo differente

Non voglio continuare con quella 'polemica'...    ;)

Ti dirò...Balotelli è un buon giocatore (...un po' testa calda FUORI dal campo, credo che in campo sia discretamente corretto!!!...), ma Njang ed El Shaarawy li ritengo superiori, alla lunga!...molto tecnici, e si sbattono per la squadra! Balo è fisicamente preparatissimo, molto potente, buona tecnica...ma troppi alti e bassi!!!...comunque, ora come ora, il Milan ha un attacco stellare!!!...più o meno come quello della Juve!!!...   :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio continuare con quella 'polemica'...    ;)

Ti dirò...Balotelli è un buon giocatore (...un po' testa calda FUORI dal campo, credo che in campo sia discretamente corretto!!!...), ma Njang ed El Shaarawy li ritengo superiori, alla lunga!...molto tecnici, e si sbattono per la squadra! Balo è fisicamente preparatissimo, molto potente, buona tecnica...ma troppi alti e bassi!!!...comunque, ora come ora, il Milan ha un attacco stellare!!!...più o meno come quello della Juve!!!...   :ghghgh:

Che sia testa calda fuori dal campo questo è vero senza ombra di dubbio. Che i giornali inglesi abbiano ingigantito oltremisura le sue "balotellate" credo sia più che evidente.

Su Niang ed Elsha sono degli attaccanti esterni,giocano e si sbattono come hai detto tu,creano tanto,ma difficilmente saranno dei grandi cannonieri. Elsha ha dimostrato di avere grandi numeri e di fare un sacco di gol,ma Balotelli è più centravanti come ruolo. I due non si discutono,Balotelli è stato preso per rimpiazzare il buon Pazzini. Se ieri ha fatto solo 2 gol è stato solo grazie a Padelli che ha fatto una partita super,perchè potevano essere tranquillamente 3 o 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia testa calda fuori dal campo questo è vero senza ombra di dubbio. Che i giornali inglesi abbiano ingigantito oltremisura le sue "balotellate" credo sia più che evidente.

Su Niang ed Elsha sono degli attaccanti esterni,giocano e si sbattono come hai detto tu,creano tanto,ma difficilmente saranno dei grandi cannonieri. Elsha ha dimostrato di avere grandi numeri e di fare un sacco di gol,ma Balotelli è più centravanti come ruolo. I due non si discutono,Balotelli è stato preso per rimpiazzare il buon Pazzini. Se ieri ha fatto solo 2 gol è stato solo grazie a Padelli che ha fatto una partita super,perchè potevano essere tranquillamente 3 o 4.

Beh, i giornalisti di tutto il mondo esagerano...anche se gli italiani sono in pole position da questo punto di vista...  :ghghgh:

Solo il tempo, comunque, sarà testimone della costanza di Balotelli!!!...   :angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo: se il rigore di ieri fosse stato assegnato alla Juve? Se a dare un bel cazzotto a un avversario fosse stato un giocatore della Juve? So già le risposte, la Juve ruba e gli altri fanno i fatti.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo: se il rigore di ieri fosse stato assegnato alla Juve? Se a dare un bel cazzotto a un avversario fosse stato un giocatore della Juve? So già le risposte, la Juve ruba e gli altri fanno i fatti.

Sarebbe successa la stessa identica cosa che è successa al Milan. Mi sembra che da ieri sera ci siano le polemiche su questo rigore,stamattina era scritto in tutte le prime pagine dei giornali che questo rigore non c'era,ne stanno parlando ovunque in tv. Non mi sembra che sia un episodio sul quale si stia sorvolando....o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche parte si parla ancora del gol di Catania, credo che di questo rigore domani non se lo ricordi più nessuno, la disparità é proprio questa, ricordiamocelo la prossima volta.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su Balotelli non fa una piega. Il Milan in estate ha venduto tanto, ora ha venduto Pato a 15 e come detto ne ha aggiunti 5 (cifra abbastanza esigua) e ha preso Balotelli. Operazione finanziaria perfetta. Comunque se non si era in campagna elettorale ho i miei dubbi che sarebbe arrivato. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yorky guada che il cazzotto come dici tu e penso sia riferita a grava è stato totalmente involontario è stata una spinta per prendere il pallone su un giuocatore le mani di grava sono scivolate e sbattute sul viso dell'altro giocatore del catania. In più con il catania siamo gemellati e grava non si sarebbe permesso poi se vogliamo potete vederci tutta la cattiveria che volete ma la cosa è involontaria. Se ne sono accorti tutti sul campo compreso la terna. 

Sul rigore di zuniga possiamo parlarne.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo