Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

e vabè sta di fatto che è arrivato, la storia della campagna elettorale è vera, però scinderei le due cose o lo sport va a farsi benedire, altrimenti dovremmo parlare di quelli che fa crepare moratti in sardegna o dei licenziamenti fiat o le fabbriche chiuse, giusto x citare i 3 presidenti più influenti, ma nn è che gli altri siano poveri disgraziati...

PS

l'episodio di ieri dle milan, se capita al milan si dice che il rigore non esiste, faranno anche titoli in prima pagina, se succede alla juve ti senti dare del ladro e disonesto, che il campionato è farsato o vaccate di questo tipo, basti vedere quando volevano dare i punti di squalifica al napoli, si dava ad intendere che la juve (o meglio conte) fosse stata fortunata ad esser stata giudicata a luglio, come se avesse pilotato il tutto, questi atteggiamenti sono vergognosi, poi quando si azzeccano 2-3 partite finisce tutto nel dimenticatoio.

Yorky guada che il cazzotto come dici tu e penso sia riferita a grava è stato totalmente involontario è stata una spinta per prendere il pallone su un giuocatore le mani di grava sono scivolate e sbattute sul viso dell'altro giocatore del catania. In più con il catania siamo gemellati e grava non si sarebbe permesso poi se vogliamo potete vederci tutta la cattiveria che volete ma la cosa è involontaria. Se ne sono accorti tutti sul campo compreso la terna. 

Sul rigore di zuniga possiamo parlarne.

hehe era gemellata pure la lazio il 5 maggio contro l'inter, non ho visot l'episodio e nn posso giudicare, però il discorso gemellaggio non è per nulla un'attenuante o qualcosa che può essere usato a propria discolpa:)

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Da qualche parte si parla ancora del gol di Catania, credo che di questo rigore domani non se lo ricordi più nessuno, la disparità é proprio questa, ricordiamocelo la prossima volta.

Io sinceramente non so cosa intenda tu per "qualche parte",io non ne sento parlare da un pezzo ne sulle tv ne sui giornali. E ti dico un'altra cosa:io studio a Catania,città nella quale vivo 6 messi all'anno,e ti garantisco che i tifosi catanesi parlano di tutt'altro che della Juve;)

Comunque su Balotelli non fa una piega. Il Milan in estate ha venduto tanto, ora ha venduto Pato a 15 e come detto ne ha aggiunti 5 (cifra abbastanza esigua) e ha preso Balotelli. Operazione finanziaria perfetta. Comunque se non si era in campagna elettorale ho i miei dubbi che sarebbe arrivato. 

Penso che sia venuto il momento una volta per tutte di sfatare questo falso mito secondo il quale Berlusconi compri "roboanti campioni" alle porte delle elezioni per accaparrarsi voti politici.

Ricordando che le elezioni si tengono nelle primavere di ogni anni elettorale

Elezioni politiche del 2001

Campagna acquisti Milan estate 2000: Dida,Coco,Roque Junior,Redondo,Comandini

Campagna acquisti Milan Gennaio 2001:Kaladze,Pablo Garcia

Elezioni politiche del 2006

Campagna acquisti Milan estate 2005:Kalac,Jankulowsky,Borriello,Gilardino,Vieri

Campagna acquisti Milan Gennaio 2006:Marcio Amoroso

Elezioni politiche del 2008

Campagna acquisti Milan estate 2007:Digao (fratello Kakà),Emerson,Pato

Campagna acquisti Milan Gennaio 2008:NESSUNO

Elezioni politiche del 2013

Estate 2012 (parlo per comodità delle cessioni):ceduti Ibra,Thiago Silva,Seedorf,Nesta,Gattuso,Inzaghi

Gennaio 2013:ceduto Pato,preso Balotelli

(Quest'ultima credo sia la campagna più impopolare della dirigenza Berlusconi)

Ora,non mi sembra che ci siano stati nelle campagne acquisti precedenti alle elezioni ne i vari Shevchenko,Rui Costa,Inzaghi,Ronaldinho,Ibrahimovic,Beckham e così via dicendo. Tra quelli elencati i "colpi" migliori dovevano essere Redondo che ha giocato si e no 5 partite,Gilardino che nel Milan ha fallito,Pato che era più una scommessa che un colpo di mercato.

Speriamo di aver chiarito le idee a molti...

l'episodio di ieri dle milan, se capita al milan si dice che il rigore non esiste, faranno anche titoli in prima pagina, se succede alla juve ti senti dare del ladro e disonesto, che il campionato è farsato o vaccate di questo tipo, basti vedere quando volevano dare i punti di squalifica al napoli, si dava ad intendere che la juve (o meglio conte) fosse stata fortunata ad esser stata giudicata a luglio, come se avesse pilotato il tutto, questi atteggiamenti sono vergognosi, poi quando si azzeccano 2-3 partite finisce tutto nel dimenticatoio.

Non so quali siano i giornali che leggi tu,ma credo che questi 3 siano i principali giornali sportivi d'Italia

Prima pagina TUTTOSPORT

Balo è super,ma quel rigore.... Fantastico esordio di Mario:2 gol e vittoria al Milan. L'Udinese contesta il penalty decisivo

Prima pagina CORRIERE DELLO SPORT

BALOTELLI SEI UNICO Presa l'Inter Pazzesco debutto nel Milan contro l'Udinese Un gol e al 93esimo il rigore del 2-1 (che non c'era). Friulani furiosi.

Prima pagina LA GAZZETTA DELLO SPORT

CICLONE BALO Il Milan batte l'Udinese solo con un rigore inventato allo scadere

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io che ho scritto... lo hai anche sottolineato.

dico solo che se capita alla juve venite anche qui in questa discussione gridando alo scandalo, al campionato farsato, capita a voi, un piccolo buffetto e via, basti vedere aundo capitavano gli episodi a favore ad inizio cmapionato e venivate qui a pontificare.

detto questo, sono il primo avoler tener fuori la politica dallo sport, quanto meno fra tifosi, però o non se ne parla del tutto come ho consigliato, o nn scriviamo boiate, berlusconi fa politica col milan (come altri presidenti fanno altre porcherie, tu difendi il tuo berlusca, io nn difendo il mio agnelli), inoltre scinderei la campagna acquisti di quanto era presidente del consiglio, quindi che deve pendere verso risparmio, confornto quella di quando deve farsi rieleggere, non mi pare così complicato da comprendere, deve anche cavalcare l'onda del momento, nel 2000 non eravamo messi come oggi nel 2013, ammesso che eri abbastanza adulto per capirlo, non ci sta molto da filosofeggiare.

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io che ho scritto... lo hai anche sottolineato.

dico solo che se capita alla juve venite anche qui in questa discussione gridando alo scandalo, al campionato farsato, capita a voi, un piccolo buffetto e via, basti vedere aundo capitavano gli episodi a favore ad inizio cmapionato e venivate qui a pontificare.

detto questo, sono il primo avoler tener fuori la politica dallo sport, quanto meno fra tifosi, però o non se ne parla del tutto come ho consigliato, o nn scriviamo boiate, berlusconi fa politica col milan (come altri presidenti fanno altre porcherie, tu difendi il tuo berlusca, io nn difendo il mio agnelli), inoltre scinderei la campagna acquisti di quanto era presidente del consiglio, quindi che deve pendere verso risparmio, confornto quella di quando deve farsi rieleggere, non mi pare così complicato da comprendere, deve anche cavalcare l'onda del momento, nel 2000 non eravamo messi come oggi nel 2013, ammesso che eri abbastanza adulto per capirlo, non ci sta molto da filosofeggiare.

Veramente da ieri sera subito dopo la partita sono partiti i commenti sul rigore del milan proprio qui sul topic Juventus,e non è che stiamo parlando di una diretta concorrente per il titolo...Sembra quasi che aspettiate episodi del genere per giustificare quando le cose succedono a voi. Torno a ripetere che in questo campionato gli errori arbitrali mi sembrano compensarsi almeno fino a questo punto.

Per quanto riguarda la seconda parte non ho molto ben chiaro il tuo ragionamento perchè non ti sei espresso benissimo,però quello che voglio dirti è questo:se Berlusconi compra i giocatori forti dovrebbe comprarli alle porte delle elezioni per ottenere più voti giusto?Almeno questo è quanto si è insinuato del trasferimento di Balotelli,acquistato secondo molti in cambio di voti. Beh io ho solo detto che nelle passate 3 elezioni non abbiamo fatto delle campagne acquisti indimenticabili,al contrario di quanto ognuno di voi pensava.Che senso ha fare una campagna acquisti eccezionale dal momento il cui è già presidente del consiglio?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo la prima parte, ti invito a rileggere le tue parole che vanno da settembre ad ottobre/novembre, perchè pare che me le ricordo più io che te.

pesco giusto la prima carta del mazzo, ma ce ne sono abbastanza per farsi una scala 40

"chissà perchè errori come quelli del gol del Catania capitano con MAGGIORE FREQUENZA alla Juve"

ma si, siamo noi i pazzi ad inventarci tutto, e tu con le tue parole non alludevi minimamente ad un comportamento truffaldino da parte della juventus per avere la MAGGIORE FREQUENZA, che hai scritto pure in maiuscolo, hai ragione, siamo noi a soffrire di manie di persecuzione.

seconda parte

nn mi pare di aver scritto in arabo....

nelle passate elezioni o avevate giocatori (tipo i primi anni del 2000 in cui avevate vinto pure champions), oppure a suon di sondaggi berluscni aveva la vittoria in pugno, mi pare che abbia sempre vinto nettamente, a differenza di quest anno dove è più in bilico, davvero nn afferri la differenza?

quando era presidente del consiglio, con l'italia in malora, con i vari processi mediaset ed i rimborsi, sarebbe stato idiota a comrpare un giocatore da svariati milioni, ma che credi, che nn ci siano dietro consiglieri che servono appositamente a questi scopi e che viva nel mondo degli unicorni? a me nn pare una cosa così difficile da capire, poi appunto sarebbe meglio nn parlare di politica, perchè c'è chi riesce a scindere il "proprio" presidente dal calcio giocato e chi no, lasciamo perdere che è meglio.

PS

vi invito a leggere dalla pagina 1244 in su così vi fate due risate

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo la prima parte, ti invito a rileggere le tue parole che vanno da settembre ad ottobre/novembre, perchè pare che me le ricordo più io che te.

pesco giusto la prima carta del mazzo, ma ce ne sono abbastanza per farsi una scala 40

"chissà perchè errori come quelli del gol del Catania capitano con MAGGIORE FREQUENZA alla Juve"

ma si, siamo noi i pazzi ad inventarci tutto, hai ragione.

No no,io ricordo tutto benissimo invece stai tranquillo,e non dico che siate voi ad essere pazzi e ad inventarvi tutto. Però all'epoca feci io la morale a voi,adesso è capitato il contrario e senza che nessuno sia intervenuto a riguardo mi sembra che voi Juventini avete preso e analizzato alla perfezione l'episodio di ieri sera...o sbaglio? Sai cos'è la differenza?Che a me non da fastidio che voi tifosi parliate quando succedono errori arbitrali pro Milan,a voi invece non si può dire nulla perchè subito vi adirate;)

seconda parte

nn mi pare di aver scritto in arabo....

nelle passate elezioni o avevate giocatori (tipo i primi anni del 2000 in cui avevate vinto pure champions), oppure a suon di sondaggi berluscni aveva la vittoria in pugno, mi pare che abbia sempre vinto nettamente, a differenza di quest anno dove è più in bilico, davvero nn afferri la differenza?

quando era presidente del consiglio, con l'italia in malora, con i vari processi mediaset ed i rimborsi, sarebbe stato idiota a comrpare un giocatore da svariati milioni, ma che credi, che nn ci siano dietro consiglieri che servono appositamente a questi scopi e che viva nel mondo degli unicorni? a me nn pare una cosa così difficile da capire, poi appunto sarebbe meglio nn parlare di politica, perchè c'è chi riesce a scindere il "proprio" presidente dal calcio giocato e chi no, lasciamo perdere che è meglio.

Ma lo capisci che quest'anno il Milan ha ceduto Ibrahimovic,Thiago Silva,Pato,Seedorf,Nesta,Inzaghi,Gattuso e comprato SOLAMENTE Balotelli??

Ora secondo te come scelta cosa è più popolare,vendere mezza squadra tra cui ci sono anche giocatori tra i più forti del mondo per acquistare qualche ragazzino più un bravissimo giocatore,oppure riconfermare quella squadra di campioni e fare qualche altro innesto per essere competitivi in campionato e in Champions???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente da ieri sera subito dopo la partita sono partiti i commenti sul rigore del milan proprio qui sul topic Juventus,e non è che stiamo parlando di una diretta concorrente per il titolo...Sembra quasi che aspettiate episodi del genere per giustificare quando le cose succedono a voi. Torno a ripetere che in questo campionato gli errori arbitrali mi sembrano compensarsi almeno fino a questo punto.

Per quanto riguarda la seconda parte non ho molto ben chiaro il tuo ragionamento perchè non ti sei espresso benissimo,però quello che voglio dirti è questo:se Berlusconi compra i giocatori forti dovrebbe comprarli alle porte delle elezioni per ottenere più voti giusto?Almeno questo è quanto si è insinuato del trasferimento di Balotelli,acquistato secondo molti in cambio di voti. Beh io ho solo detto che nelle passate 3 elezioni non abbiamo fatto delle campagne acquisti indimenticabili,al contrario di quanto ognuno di voi pensava.Che senso ha fare una campagna acquisti eccezionale dal momento il cui è già presidente del consiglio?

Bah, dei regali che gli arbitri fanno al Siena o alla Sampdoria non ce ne può fregare di meno, invece dei regali fatti a chi ha stressato l'anima per mesi con il gol di Muntari ce ne frega un pochino di più. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, dei regali che gli arbitri fanno al Siena o alla Sampdoria non ce ne può fregare di meno, invece dei regali fatti a chi ha stressato l'anima per mesi con il gol di Muntari ce ne frega un pochino di più. ;)

goal di muntari? vai alla pagina 1244 e leggi quanta filosofia si usava dopo la partita col catania, ma almeno si avesse la decenza o di ricordarsi quanto scritto o di starsene muti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

goal di muntari? vai alla pagina 1244 e leggi quanta filosofia si usava dopo la partita col catania, ma almeno si avesse la decenza o di ricordarsi quanto scritto o di starsene muti.

Torno a ricordarti che siete voi sul Topic Juventus che ieri sera dal nulla avete analizzato l'episodio di ieri sera. Episodio nel quale ho candidamente ammesso subito l'inesistenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A riguardo ognuno ha la propria opinione. Io di quell'episodio ho la mia opinione però sinceramente a me scoccia da morire riuscire un discorso che risale ad un anno fa,perchè poi si scatenerebbe un flame bestiale e sinceramente,al contrario di quanto qualcuno possa pensare,io non ne ho assolutamente voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado a memoria, ma qui nessuno ha mai affermato che un rigore inesistente per la juve fosse da convalidare, quanto meno fra le persone che "vedo" di solito, invece tu sei passato a paroloni che precludevano comportamenti truffaldini da parte della società, sono nero su bianco, ora invece parli di compensazione.

queste sono le tue parole gianni e sto pescando nel mazzo perchè ce ne sono di tutti i gusti:

D'altronde il motto della Juve è "alla juve vincere non è importante,è l'unica cosa che conta!"...si è visto i mezzi che usavate per vincere...

PS

per dover di cronaca non sei stato l'unico rileggendo quelle pagine...

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo capisci che quest'anno il Milan ha ceduto Ibrahimovic,Thiago Silva,Pato,Seedorf,Nesta,Inzaghi,Gattuso e comprato SOLAMENTE Balotelli??

Ora secondo te come scelta cosa è più popolare,vendere mezza squadra tra cui ci sono anche giocatori tra i più forti del mondo per acquistare qualche ragazzino più un bravissimo giocatore,oppure riconfermare quella squadra di campioni e fare qualche altro innesto per essere competitivi in campionato e in Champions???

Secondo me si tende a fare un po' di confusione a riguardo (e temo che si sia anche ai limiti del regolamento, che vieta discorsi a sfondo politico).

Il messaggio che i media vogliono far passare è la maestria con la quale in questi tempi di crisi il presidentissimo cavalier Papi abbia cacciato i vecchi senatori, rei di portarsi a casa ingaggi elevatissimi senza più meritarli, per ingaggiare giovani speranze in grado di gettare solide basi per il futuro.

Questa è la metafora che si vuole passare al paese, che Berlusconi abbia a cuore giovani e futuro invece di vecchi aggrappati alla poltrona capaci solo di intascarsi quattrini e non portare risultati. Penso si debba fare riferimento a questo quando si parla di Milan di oggi e campagna elettorale. Del Milan alla fine mi interessa poco, ma delle prese in giro portate avanti da questo buffone mi preoccupo un po' di più. E sarebbe bene che quest'uomo non godesse più dell'appoggio incondizionato di persone che hanno come unico grave difetto quello di condividere la loro passione per il Milan con un delinquente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado a memoria, ma qui nessuno ha mai affermato che un rigore inesistente per la juve fosse da convalidare, quanto meno fra le persone che "vedo" di solito, invece tu sei passato a paroloni che precludevano comportamenti truffaldini da parte della società, sono nero su bianco, ora invece parli di compensazione.

queste sono le tue parole gianni e sto pescando nel mazzo perchè ce ne sono di tutti i gusti:

D'altronde il motto della Juve è "alla juve vincere non è importante,è l'unica cosa che conta!"...si è visto i mezzi che usavate per vincere...

Beh dai,hai giustificato il tuo allenatore dopo Juve-Genoa dicendo che può starci di farsi prendere dalla foga del momento,a maggior ragione dovresti poter giustificare un semplice tifoso come me che può lasciarsi andare a parole esagerate in determinate situazioni no?

PS:stai cercando in tutti i modi di provocarmi per scatenare una discussione INUTILE,ho precedentemente scritto che non ne ho voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si tende a fare un po' di confusione a riguardo (e temo che si sia anche ai limiti del regolamento, che vieta discorsi a sfondo politico).

Il messaggio che i media vogliono far passare è la maestria con la quale in questi tempi di crisi il presidentissimo cavalier Papi abbia cacciato i vecchi senatori, rei di portarsi a casa ingaggi elevatissimi senza più meritarli, per ingaggiare giovani speranze in grado di gettare solide basi per il futuro.

Questa è la metafora che si vuole passare al paese, che Berlusconi abbia a cuore giovani e futuro invece di vecchi aggrappati alla poltrona capaci solo di intascarsi quattrini e non portare risultati. Penso si debba fare riferimento a questo quando si parla di Milan di oggi e campagna elettorale. Del Milan alla fine mi interessa poco, ma delle prese in giro portate avanti da questo buffone mi preoccupo un po' di più. E sarebbe bene che quest'uomo non godesse più dell'appoggio incondizionato di persone che hanno come unico grave difetto quello di condividere la loro passione per il Milan con un delinquente.

Scusa ma mi sembra che la maggior parte delle squadre d'Italia e d'Europa visto il momento investa di più sui giovani che sui grandi campioni,che vengono acquistati solo dagli arabi,o sbaglio?

Cioè io non capisco una cosa:se la Roma investe sui giovani c'è un progetto giovani,se l'Inter caccia tutti gli eroi del triplete e punta sui giovani allora c'è sempre un progetto giovani,se lo fa il Bayern Monaco c'è un progetto giovani,se lo fa il Liverpool c'è un progetto giovani,se lo fa l'Arsenal c'è un progetto giovani,se invece lo fa il Milan è solo perchè Berlusconi è una persona subdola che cerca di attirarsi le simpatie degli elettori...non credi sia un pò incoerente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo, ora estrapoli frasi fuori dal contesto, io ho difeso conte dicendo che uno che vive a bordo campo e nel calcio giocato, può essere giustificato quando se la prende, anche in maniera spropositata, ho anche scritto che mi associavo a coloro a cui non erano piaciute le sue parole, dato che pochi giorni prima celebravano l'avvocato, questo hai dimenticato di citarlo, non mi pare di aver scritto che ero contro la squalifica (giustissima), solo che consideravo ben più gravi le parole di marotta, visot che provengono da un dirigente che se ne sta seduto in poltrona. forse puoi smentirmi? non credo, perchè mi ricordo quello che dico. se poi credi che sia qui per provocarti, ti ho solo fatto presente che non eri così filosofico dopo la partita col catania, ma ogni tua parola alludeva ad un comportamento truffaldino.

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo, ora estrapoli frasi fuori dal contesto, io ho difeso conte dicendo che uno che vive a bordo campo e nel calcio giocato, può essere giustificato quando se la prende, anche in maniera spropositata, ho anche scritto che mi associavo a coloro a cui non erano piaciute le sue parole, dato che pochi giorni prima celebravano l'avvocato, questo hai dimenticato di citarlo, non mi pare di aver scritto che ero contro la squalifica (giustissima), solo che consideravo ben più gravi le parole di marotta, visot che provengono da un dirigente che se ne sta seduto in poltrona. forse puoi smentirmi? non credo, perchè mi ricordo quello che dico. se poi credi che sia qui per provocarti, ti ho solo fatto presente che non eri così filosofico dopo la partita col catania, ma ogni tua parola alludeva ad un comportamento truffaldino.

E io ti ho solo fatto presente il fatto che a caldo le reazioni possono non essere proprio elegantissime,prendendo come esempio la reazione di Conte e la tua giustificazione a riguardo. Capisci quello che voglio dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la moviola in campo non sapremo di cosa parlare :ghghgh:

vuoi paragonare le tue reazioni a caldo (dandoci velatamente dei ladri) con quelle dell'allenatore di una squadra di calcio o di qualsiasi altro sport, ma vissuto in prima persona?

:clap:

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi paragonare le tue reazioni a caldo (dandoci velatamente dei ladri) con quelle dell'allenatore di una squadra di calcio o di qualsiasi altro sport, ma vissuto in prima persona?

Appunto,secondo il mio modestissimo parere (in cui tu puoi anche non essere d'accordo,non condivido ma rispetto la tua opinione) un semplice tifoso come me e come te può lasciarsi andare a chacchiere da bar e permettersi delle escandescenze che un allenatore,per quello che rappresenta, non dovrebbe avere. Basti vedere Guidolin ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto,secondo il mio modestissimo parere (in cui tu puoi anche non essere d'accordo,non condivido ma rispetto la tua opinione) un semplice tifoso come me e come te può lasciarsi andare a chacchiere da bar e permettersi delle escandescenze che un allenatore,per quello che rappresenta, non dovrebbe avere. Basti vedere Guidolin ieri sera.

Sono daccordo, contestazione esagerata, ma sentirsi dire "non me la sono sentita".................................

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo, contestazione esagerata, ma sentirsi dire "non me la sono sentita".................................

Oggi c'è stato un incontro tra arbitri,capitani ed allenatori di Serie A. Braschi ha spiegato a Conte il motivo per cui non è stato dato rigore.

Estrapolo dal sito gazzetta.it :Il tecnico bianconero Antonio Conte ha accettato le spiegazioni fornite e si è anche scusato per la reazione sua e degli altri tesserati juventini nel dopo partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, in quel fiume bianconera gira solo la versione che fa comodo.

"non me la sono sentita..." e' quello che avrebbe detto l'arbitro secondo la versione del parruccone.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, in quel fiume bianconera gira solo la versione che fa comodo.

"non me la sono sentita..." e' quello che avrebbe detto l'arbitro secondo la versione del parruccone.

Da quanto emerso da questo incontro di oggi,incontro in cui appunto Conte ha chiesto scusa per il comportamento tenuto dopo Juve-Genoa,sembra sia stata data una spiegazione di quel "non me la sono sentita". Sembra infatti che l'arbitro non abbia detto la frase incriminata direttamente a Conte,bensì ad un calciatore della Juve,ma in tutt'altra maniera,la frase originale sembra fosse "non me la sono sentita di giudicare volontario quel tocco di mano",e che la frase sia stata interpretata ed appunto riferita in maniera errata a Conte,che comunque si è a lungo chiarito con Guida durante l'incontro,dichiarandosi soddisfatto della spiegazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo fin dal giorno dopo che l'arbitro si espresse in un altro modo, diversamente da che quella che era la versione di conte

Edit:

Poco cambia, anche per me era rigore...

Peró di sicuro é che non ti fai simpatico a piagnucolare... Pensa piú, come han giá fatto i tuoi amici qui nel thread, ad analizzare la tua squadra.

É la juve, deve essere vincente sempre, e non appellarsi ad un rigore discutibile o meno.

Modificato da uZè

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo