Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

fatelo!fatelo!fatelo!fatelo!

Quoto :ghghgh:

 Mac Pro  G4  iBook ï£¿ iPod Hi Fi ï£¿ 2 iPod Nano 

 iPod Touch  iMac 27 i5 ï£¿ iPhone 3GS ï£¿ iPhone 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

L'idea mi è venuta scaricandomi dal sito dell'apple i widget dello sport ma vedevo che nn c'era neanche 1 della nostra juve!!:ghghgh:

Computer: Mac Pro 8 core (2007)

---> Iphone 3G da 16 gb <------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'idea mi è venuta scaricandomi dal sito dell'apple i widget dello sport ma vedevo che nn c'era neanche 1 della nostra juve!!:ghghgh:

Questo è di juventusmember.

http://mt13.quickshareit.com/share/widget_itf3d79.zip

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 un mito kakashi

Sei 2 Miti :ghghgh:

Grazie

 Mac Pro  G4  iBook ï£¿ iPod Hi Fi ï£¿ 2 iPod Nano 

 iPod Touch  iMac 27 i5 ï£¿ iPhone 3GS ï£¿ iPhone 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego, ma per usufruire al meglio il widget, dovete essere al massimo iscritti a Juventusmember.com, così almeno potete leggere per intero le news o post da parte di noi tifosi.

:ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, edizione straordinaria del TG per UN morto nemmeno troppo legato al calcio....

Che italietta.... :ghghgh:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che peccato quella settimana persa fra reggina, torino e fiorentina.

1 punto invece di 9 :D

ci pensate?

potevamo giocarci la testa della classifica

una neopromossa che vince lo scudetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ke skifo... non è possibile che una partita venga rinviata per un normale incidente stradale...davvero ridicolo.

lo schifo è che si generino situazioni talmente idiote che poi qualcuno ci lascia le penne. Che senso ha giocare una partita che deve essere un momento di gioia per i tifosi, quando gli stessi tifosi devono pensare ad un morto? E' ridicolo che la morte di una persona sia secondaria rispetto ad una partita, scusami quindi se dissento.

Ho finito ora di sentire Controcampo e Sky... chi parla di situazione normalissima e chi invece parla di assalto di tifosi del parma verso il pulmann degli juventini... ,molto probabilmente la verità sta nel mezzo.

Razionalmente immagino che qualcosa ci sia stato, perchè non vedo un autista che senza motivo si spaventa e parte agitato, e non capisco perchè un tifoso si debba parare davanti ad un bus.

Inoltre il tifoso morto è reduce da tre anni di diffida e pare che nel suo blog si esprimesse in termini "violentini".

Voglio cercarlo per farmi un'idea.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche senza giocare abbiamo guadagnato sugli altri.... ottimo!!!

riguardo al fattaccio ribadisco l'idea che il tifo organizzato deve cessare di esistere xchè anche se questo è stato solo un incidente sono situazioni che non si vengono a creare da sole ma succedono perchè qualcuno mette le condizioni xchè succedono....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo schifo è che si generino situazioni talmente idiote che poi qualcuno ci lascia le penne. Che senso ha giocare una partita che deve essere un momento di gioia per i tifosi, quando gli stessi tifosi devono pensare ad un morto? E' ridicolo che la morte di una persona sia secondaria rispetto ad una partita, scusami quindi se dissento.

Ho finito ora di sentire Controcampo e Sky... chi parla di situazione normalissima e chi invece parla di assalto di tifosi del parma verso il pulmann degli juventini... ,molto probabilmente la verità sta nel mezzo.

Razionalmente immagino che qualcosa ci sia stato, perchè non vedo un autista che senza motivo si spaventa e parte agitato, e non capisco perchè un tifoso si debba parare davanti ad un bus.

Inoltre il tifoso morto è reduce da tre anni di diffida e pare che nel suo blog si esprimesse in termini "violentini".

Voglio cercarlo per farmi un'idea.

io ho visto al televideo ke l'autista era solo e stava facendo manovra, questo stava passando e l'ha messo sotto; dopo ho sentito che era tipo un assalto ed ho cambiato idea...cmq hai ragione, ste cose nn devono più succedere

Football is not a question of life and death...it's even more...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo