Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

La differenza tra Llorente-Tevez e Giovonco-Quagliarella è ABISSALE. Visto il nano stasera, non mi dispiace che Vucinic non vada all'Inter...

Peluso non ha fatto malaccio, ma Isla il solito cesso. Sul goal ci siamo fatti sorprendere. Niente da dire, la Roma ha strameritato, anche se mi conforta il fatto che contro i pancarozzi hanno sudato 14 camicie.

Adesso concentriamoci sulla Lazio, che è meglio.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Mi spiace che la decima Coppa Italia non la vinceremo mai. Chiaro che mettendo in campo riserve di quel livello, quando trovi la Roma invece dell'Avellino...

C'è anche da dire che in caso di passaggio del turno avremmo poi trovato la vincente di Napoli-Lazio (probabilmente il Napoli) e non è che si andasse proprio sul velluto...

Amen.

Spero che almeno in campionato la concentrazioni ritorni alta e non si facciano le sordide cappellate difensive che ho visto contro Cagliari e Sampdoria.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi cavolo la roma era cotta e conte cosa fa?

nulla 

a 25 dalla fine dentro tevez e llorente era troppo difficile?

poi bonucci che si mette a fare carla fracci a centrocampo ha stufato

forse thohir ha scambiato vucinic per bonucci per questo ha bloccato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro non ho capito l'ingresso di Ogbonna. Ok non ha giocato male ma io avrei messo Pogba. Isla è ridicolo, c'è stato un lampo incredibile, non credevo ai miei occhi, poi la conclusione... senza parole.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, mi spiace che la Coppa è andata. In campionato puoi rimediare: quando c'è l'eliminazione diretta, no. A me personalmente il fatto che la Coppa Italia non la vinciamo da vent'anni un po' dispiace. In campionato vorrei rivedere una Juve feroce e vogliosa, perché mi sa tanto che la Roma non mollerà niente: non hanno niente da perdere a questo punto; sono la squadra rivelazione, comunque vada a finire. giocano un bel calcio e hanno diritto a sognare.

Mi spiace anche molto che da Isla non possiamo ricavare nulla: altro bidone che sarebbe stato ottimo rifilare all'Inter. Saltato quell'affare, chi se lo piglierà? :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si bhe non è che la roma ha fatto chissà cosa

ha vinto 1-0 grazie a bonucci contro metà titolari della juve in gita a roma

il turnover va fatto contro livorno sassuolo e bologna non a roma nei quarti di finale di coppa italia che dichiari di voler vincere e soprattutto non fai turnover in partite importanti dopo la champions indegna che abbiamo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si bhe non è che la roma ha fatto chissà cosa

ha vinto 1-0 grazie a bonucci contro metà titolari della juve in gita a roma

il turnover va fatto contro livorno sassuolo e bologna non a roma nei quarti di finale di coppa italia che dichiari di voler vincere e soprattutto non fai turnover in partite importanti dopo la champions indegna che abbiamo fatto

Vero, però ha vinto. Non ha impressionato, però ha vinto. Non ci ha asfaltati, però ha vinto.

Se fosse una partita di campionato, sarebbero tre punti per loro e zero per noi.

Era una partita di Coppa: loro vanno avanti e noi usciamo.

Adesso vorrei davvero rivedere una Juve incazzosa in campionato, perché se dovessimo avere dei passaggi a vuoto anche lì... non vorrei che si incrinasse qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bats non metto in dubbio la vittoria della roma che ha meritato visto che noi manco siamo scesi in campo

mi urta l'atteggiamento della squadra e di conte e ripeto che dopo una champions del genere si doveva non snobbare così la coppa italia dopo aver più volte detto che si puntava a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bats non metto in dubbio la vittoria della roma che ha meritato visto che noi manco siamo scesi in campo

mi urta l'atteggiamento della squadra e di conte e ripeto che dopo una champions del genere si doveva non snobbare così la coppa italia dopo aver più volte detto che si puntava a vincere

Concordo.

Penso anche che adesso qualcuno avrà il problema di difendersi dalle piaghe da decubito.

Isla, Giovinco, Peluso... svanita la Coppa Italia, con le prestazioni penose (soprattutto i primi due) degli ultimi tempi (nel caso di Isla, di sempre...), come cavolo fanno a pensare di scendere in campo?

Tanto varrebbe che si proponessero all'Inter, magari in cambio di Palacio o Kovacic :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro fattore controproducente di schierare le riserve in coppa italia e non contro le squadre piccole in campionato è la svalutazione

giovinco isla peluso per essere piazzati altrove hanno bisogno di fare partite convincenti e di sicuro giocare in partite del genere non aiuta

se contro il sassuolo invece di fare 3 gol tevez ne fa due giovinco e 1 isla la squadra vince lo stesso, magari qualche offerta per quei due arriva e hai tevez riposato quando serve tipo le partite di champions

fare turnover bene non è così complicato secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento della vittoria.

Partita non spettacolare ma nella media per un quarto di coppa Italia, certo però mi aspettavo più spettacolo e che la Juve venisse almeno a provare a giocarsela.

A metà secondo tempo pensavo in una strategia di conte di sfinire la Roma e poi mettere i pezzi forti gli ultimi 20 minuti ma non era questa la sua idea a quanto pare.

Spero che a livello mentale dia ancora più motivazioni per continuare a sognare :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me la juve voleva sfinire la roma ma se poi non si approfitta del leggero calo della roma nel secondo tempo è ovvio che perdi

ci si rivedrà ad agosto per la supercoppa italiana perché ora la roma vincerà la coppa italia ci scommetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto tempo non leggevo questo rammarico...eravamo abituati troppo bene negli ultimi tempi :ghghgh:

Onore alla Roma che ha fatto sempre la partita, e demerito ai nostri che in 94 minuti non sono riusciti a capire che si stava giocando una partita da dentro o fuori.

Fino ad ora abbiamo capito che Conte non azzecca una partita secca, decisiva per continuare in un torneo nemmeno se lo si uccide. Dicono che lui consideri prima il gruppo di tutto il resto: ho capito, ma avanti di sto passo non centreremo una finale o una vittoria fino al 2030. Bisognerebbe spiegargli che sull'almanacco contano di più le vittorie (anche in coppa Italia) che i record in campionato. E secondo me corriamo il serio rischio di pagare questa sconfitta sia sabato con la Lazio (mi pare in ripresa e Reja da sempre mette in campo molto ostiche) e al ritorno dai romanisti (con la vittoria di stasera mi sono sembrati gasati il giusto).

Certo che a rivedere i giocatori mi chiedo tutt'ora come si possa aver pagato tutti quei soldi i vari Isal Giovinco e Ogbonna. E gli ultimi due sembra siano protetti e pupilli del mister. Mah.

Sulla vicenda Guarin: mi sembra nulla di nuovo, riconfermano la loro fama di società ridicola...i poveri tifosi nerazzurri possono stare qui a dire qualsiasi cosa, ma la figura di merda a livello interplanetario l'ha fatta l'Inter...vedremo come riusciranno ad uscirne: in passato, dopo lo scambio Cannavaro/Carini e Roberto Carlos/Pistone trovarono l'alibi perfetto con Moggi.

Staremo a vedere tra 40 anni, quando torneranno alla vittoria, chi incolperanno: mi gioco 2 centesimi e scommetto su Lapo :ghghgh: :ghghgh:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ad onore di cronaca ho visto una Juve che si conferma solidissima come squadra.

Anche con una squadra di molte riserve ha retto benissimo fino al 79, queste son cose da grande squadra.

Non che la Roma abbia espresso il suo miglior calcio stasera ma ha martellato di continuo e solo un guizzo di pjanic ha rotto gli equilibri.

Contento di vedere due squadre così in seria A

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ad onore di cronaca ho visto una Juve che si conferma solidissima come squadra.

Anche con una squadra di molte riserve ha retto benissimo fino al 79, queste son cose da grande squadra.

Non che la Roma abbia espresso il suo miglior calcio stasera ma ha martellato di continuo e solo un guizzo di pjanic ha rotto gli equilibri.

Contento di vedere due squadre così in seria A

le uniche due degne di nota quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto tempo non leggevo questo rammarico...eravamo abituati troppo bene negli ultimi tempi :ghghgh:

Onore alla Roma che ha fatto sempre la partita, e demerito ai nostri che in 94 minuti non sono riusciti a capire che si stava giocando una partita da dentro o fuori.

Fino ad ora abbiamo capito che Conte non azzecca una partita secca, decisiva per continuare in un torneo nemmeno se lo si uccide. Dicono che lui consideri prima il gruppo di tutto il resto: ho capito, ma avanti di sto passo non centreremo una finale o una vittoria fino al 2030. Bisognerebbe spiegargli che sull'almanacco contano di più le vittorie (anche in coppa Italia) che i record in campionato. E secondo me corriamo il serio rischio di pagare questa sconfitta sia sabato con la Lazio (mi pare in ripresa e Reja da sempre mette in campo molto ostiche) e al ritorno dai romanisti (con la vittoria di stasera mi sono sembrati gasati il giusto).

Certo che a rivedere i giocatori mi chiedo tutt'ora come si possa aver pagato tutti quei soldi i vari Isal Giovinco e Ogbonna. E gli ultimi due sembra siano protetti e pupilli del mister. Mah.

Sulla vicenda Guarin: mi sembra nulla di nuovo, riconfermano la loro fama di società ridicola...i poveri tifosi nerazzurri possono stare qui a dire qualsiasi cosa, ma la figura di merda a livello interplanetario l'ha fatta l'Inter...vedremo come riusciranno ad uscirne: in passato, dopo lo scambio Cannavaro/Carini e Roberto Carlos/Pistone trovarono l'alibi perfetto con Moggi.

Staremo a vedere tra 40 anni, quando torneranno alla vittoria, chi incolperanno: mi gioco 2 centesimi e scommetto su Lapo :ghghgh: :ghghgh:

Speriamo di non pagare il prezzo di questa uscita di scena!

Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte tutto abbiamo fatto pena, ma da regolamento dai l'espulsione e dai il gol e vedi come vinci con le riserve a Roma. Del resto siamo andati con le riserve, poco da fare. 5-6 giocatori che a parte tutto non avevano  proprio il ritmo partita contro una squadra che aveva un aggressività negli occhi incredibile. E a parte tutto non hanno avuto grandissimo occasioni a parte il gol. Purtroppo neanche noi. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita indegna da parte della Juventus!...e nonostante tutto la roma ha fatto 2 o 3 tiri in porta... Quei due episodi citati da devil non mi sono chiari: è uscita veramente la palla nell'occasione del goal???...a me non sembrava... Il fallo su giovinco era da rosso o più giusto il giallo???...a me è sembrato giusto così, poi magari mi sbaglio!...qualcuno ha visto qualche discussione post partita in cui hanno fatto rivedere le azioni???...comunque sia, anche se quei due episodi fossero stati a nostro favore, il risultato finale non è per nulla ingannevole!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai sottovalutare la competizione... che ci serva (per l'ennesima volta) di lezione.

ps

che balle perdere sta coppetta... a me la coppa italia piacerebbe vederla nella bacheca di questa juve.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè nn si può nemmeno pensare di vincere al coppa italia, vincere contro la lazio sabato o domenica, andare avanti in EL, nn so se ho memoria solo io, ma la coppa italia nn si vince dal 94, significa che ne la juve di lippi ne quella di capello sono mai riusciti a vincerla (la vinceva appunto quando i risultati in campionato erano lontani), la juve di capello usciva in champions come quelal di conte, mica da dire che avev ala champions da vincere.... inoltre io ricordo che lippi schierava le 2e e 3e linee in coppa italia, esattamente come fa conte... giusto che sia così, quanto meno a mio parere

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti l'avevo rimossa la coppa italia di lippi, ad ogni modo, si parla di 94.... dal 94 ad oggi la juve ha avuto squadroni probabimente più forti di questa senza mai vincerla, e comunque ricordo benissimo che lippi (ma anche capello) in coppa italia schierava le seconde linee. piacerebbe anche a me la vincessero, ma sabato c'è la lazio, basta un niente x riaprire un campionato mai chiuso, nonostante i punti, e l'El sarà logorante e con un turno in più rispetto la champions (se nn erro), bisogna fare delle scelte... era evidente dalla formazione che la juve nn ha scelto la coppa italia come obbiettivo, e comunque trovo giusta la scelta a prescindere, non perchè come le squadr dei pulcini dei paesi  devono trovare tutti spazio perchè è un gioco, ma perchè anche lo spogliatoio è importante e queste cose devono servire a coloro che nn trovano spazio in competizioni primarie...

poi riguardo isla & co siamo d'accordo, ma questo abbiamo, nel frattempo chiellini infortunato er ua partita che nn hanno mai pensato di vincere, tanto valeva mettere caceres ed ogbonna dal primo minuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo