Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Ragazzi siamo in semifinale di europa league. Abbiamo beccato la più forte e esperta del gruppo... forse è meglio averla beccata ora e non in finale perchè nel doppio scontro per me siamo più forti, mentre nella partita secca possiamo anche cedere... 

certo che adesso ce la giochiamo. Dai andiamocelo a prendere questo trofeo europeo, oltre al fatto che se passiamo(con almeno una vittoria e un pareggio) il turno saremmo praticamente in prima fascia di champions per il prossimo anno... e cavolo evitare Real, Barcellona e Bayern sarebbe una grandissima cosa... 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Roma, anche rimaneggiata, non sbaglia un colpo.

Vedremo come andrà a finire a Udine. Lì temo proprio che sarà dura, perché l'Udinese inn casa non fa sconti né regali.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se falliamo ad Udine si avvicinerebbero troppo pericolosamente.... vinciamo li ed è scudetto quasi sicuro. Domani è l'ultimo ostacolo vero verso la vittoria finale. 

L'Europa League può e deve aspettare... questo perchè non è una certezza, la puoi perdere fino alla fine. Perdere questo campionato sarebbe una bastonata troppo grande, non possiamo assolutamente sbagliare... diciamo che siamo stati sfigati quest'anno perchè praticamente tutti i campionati con la prima con tanti punti il campionato sarebbe praticamente chiuso matematicamente. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La puoi vedere anche in un altro modo: è sfigata la Roma, perché in un altra annata, con tutti quei punti lì sarebbe stata prima!  :ok:

Comunque condivido il fatto che a Udine sarebbe importantissimo fare bottino pieno, perché non possiamo fidarci delle altre squadre che "forse", "probabilmente", "eventualmente" sottrarranno punti alla Roma...

Speriamo in una prestazione di grande intensità e di grande voglia. E speriamo anche d vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un passo avanti importante in una trasferta che sulla carta poteva essere insidiosa, ma che in pratica non lo è stata.
Ottimo Giovinco, molto vivo e vivace. Sempre positivo Llorente. La squadra mi è sembrata compatta e attenta, con qualche leggera sbavatura che un'Udinese molto dimessa non ha saputo sfruttare.
Molto sciocchi Bonucci e Lichtsteiner a beccarsi due cartellini evitabilissimi che costeranno loro una giornata di stop.

Quasi indisponenti Vucinic e Osvaldo che in quei pochi minuti che hanno avuto sono riusciti a fare anche qualche danno facendo ripartire l'Udinese con palle perse in malo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande la formica atomica, è così che lo vogliamo, nn sono mai stato un suo fan però nn gli si può recriminare mai nulla sotto il punto di vista dell'impegno, e molte volte come anche questa sera è stato solo sfortunato, questo giovinco se reggerà lo vedo bene alla juve, se a lui fa piacere farsi anche un po di panche.

vucinic quando entrato pareva si fosse appena svegliato, osvaldo bah, nn merita manco due parole.

bravi bonucci e liechsteiner, scemo e più scemo, però...... secondo me l'hanno cercata per nn rischiare di  saltare la roma :)

comunque è una juve in crescita e parrebbe che il momento meno brillante sia passato, speriamo!

forza juve!!!!

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il fondamentale 0-2 eccoci qui.

Tutti a dare per scontato che Juve e Roma vincano sempre... Quest anno sono entrambe dei pantzer. La Roma, con meno cambi si è giustamente avvantaggiata delle non coppe, ma con il loro rendimento non si può dormire sugli allori nemmeno con 87 punti.

Avrei detto con serenità che a 90 si vince di sicuro ma per stare tranquilli ne serviranno almeno 93.

Ps

Siamo a 7 dalla matematica vittoria.. Speriamo che mollino un colpo così da lasciarci respirate per l'EL, ma non ci contiamo

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il 2-0 di Udine è davvero fondamentale.

Non mi piace fare calcoli perché talvolta i conti diventano marchesi e non ci si ritrova più...

però adesso avremo tre partite abbordabili e potremmo pareggiarne una andando comunque a Roma con un +6 che ci consentirebbe di perdere con i Giallorossi ed essere comunque matematicamente campioni (a condizione di non caricare 3 o più goal di scarto...).

Senza contare che l'ultima partita avremo il Cagliari in casa, che non è propriamente una partita impossibile, almeno da pareggiare.

Al di là di tutti questi pseudo-ragionamenti, comunque, quello che mi conforta è che stiamo ritrovando una forma atletica che sembrava scomparsa e ci aveva fatto penare non poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo a Bologna ed è fatta per davvero. Speriamo in un passo falso della Roma così possiamo chiudere la pratica a Sassuolo... comunque adesso secondo me Conte deve rischiare un po. Nel senso ci vuole un po di turn over per arrivare belli freschi con il Benfica... mi dispiace dirlo ma contro il Bologna metterei tranquillamente Padoin e Peluso per far riposare un centrocampista e Asamoah. In attacco è bene far giocare Giovinco che sta in forma come mai negli ultimi due anni, e la difesa lasciare la stessa di stasera. 

Adesso è il momento di pensare realmente a portarci a casa l'Europa League, perchè una situazione di questo genere non ricapita e quindi qualcuno deve prendere un attimo fiato. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il 2-0 di Udine è davvero fondamentale.

Non mi piace fare calcoli perché talvolta i conti diventano marchesi e non ci si ritrova più...

però adesso avremo tre partite abbordabili e potremmo pareggiarne una andando comunque a Roma con un +6 che ci consentirebbe di perdere con i Giallorossi ed essere comunque matematicamente campioni (a condizione di non caricare 3 o più goal di scarto...).

Senza contare che l'ultima partita avremo il Cagliari in casa, che non è propriamente una partita impossibile, almeno da pareggiare.

Al di là di tutti questi pseudo-ragionamenti, comunque, quello che mi conforta è che stiamo ritrovando una forma atletica che sembrava scomparsa e ci aveva fatto penare non poco...

A questo punto credo che sia stato tutto programmato... cioè gli anni passati avevamo difficoltà a Gennaio/Febbraio. Quest'anno sembra che hanno ritardato la preparazione in virtù del calendario che avevamo e dell'Europa League che si sapeva non avesse la stessa difficoltà della champions. Aspetto la partita con il Benfica per vedere come stiamo... 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è con il bologna non a bologna... giochiamo in casa...

ancora abbiamo:

Bologna

SASSUOLO

Atalanta

ROMA

Cagliari

in MAIUSCOLO le partite fuori casa, per la precisione :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani speriamo che non ci sia un inopinato relax pre pasquale, che sarebbe molto stupido, perché vanificherebbe in gran parte il lavoro fatto ad Udine.

Continuare con gli 8 punti di vantaggio (sulla Viola non faccio alcun affidamento), sarebbe un toccasana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona pasqua bianconeri :-)

i 3 punti nell'uovo ce li hanno regalati... non si può fare affidamento su nessuno se non su di noi...quelli vincono sempre, ma per fortuna anche i nostri :-) e ci mancano solo 4 punti. l'ideale sarebbe farli nelle prossime due gare per chiudere prima dello scontro diretto.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle la Roma però!!! non perdono mai punti maledettissimi. Ce lo vogliono far tirare per le lunghe questo campionato... il fatto che giochino prima la prossima settimana è un vantaggio comunque, perchè se il Milan dovesse fargli lo scherzetto Conte potrebbe rischiare un turn over massiccio contro il Sassuolo (vista la semifinale di ritorno) in maniera tale che anche un pareggio non sarebbe la fine del mondo. Io voglio l'Europa League, e voglio che si risparmiano un bel po di forze. 
Fortuna abbiamo trovato Giovinco nel momento in cui Tevez ha bisogno di riposare. Io ancora non capisco cosa ha fatto Quagliarella a Conte visto che nonostante i suoi gol non ha mai trovato spazio, soprattutto quando vedi preferito a lui un Osvaldo che è proprio scandaloso (la Roma è riuscita a vendere un giocatore del genere a 15 milioni o più). 

p.s. 90 punti! 

• Love 1

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che la Roma non molli niente è anche un bello stimolo a continuare a far bene in campionato. Certo, adesso dobbiamo concentrarci sull'Europa League, però il fatto di continuare col coltello fra i denti anche in campionato lo trovo stimolante.

Per di più contribuisce a zittire quelli che sono sempre pronti a dire che siamo in testa in un campionato da niente.

Adesso manca poco e con un po' di grinta ancora potremmo arrivare allo scontro diretto a giochi fatti.

Però non bisogna mollare, non bisogna mollare nulla.

Il Sassuolo venderà cara la pelle, perché gli servono punti salvezza.

Col Benfica sarà una battaglia, spero bella e spero vittoriosa per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle la Roma però!!! non perdono mai punti maledettissimi. Ce lo vogliono far tirare per le lunghe questo campionato... il fatto che giochino prima la prossima settimana è un vantaggio comunque, perchè se il Milan dovesse fargli lo scherzetto Conte potrebbe rischiare un turn over massiccio contro il Sassuolo (vista la semifinale di ritorno) in maniera tale che anche un pareggio non sarebbe la fine del mondo. Io voglio l'Europa League, e voglio che si risparmiano un bel po di forze. 

Fortuna abbiamo trovato Giovinco nel momento in cui Tevez ha bisogno di riposare. Io ancora non capisco cosa ha fatto Quagliarella a Conte visto che nonostante i suoi gol non ha mai trovato spazio, soprattutto quando vedi preferito a lui un Osvaldo che è proprio scandaloso (la Roma è riuscita a vendere un giocatore del genere a 15 milioni o più). 

p.s. 90 punti! 

Quagliarella è un chiaccerone, ecco perchè sta fuori. A Conte non piace chi rompe le balle, com'è giusto che sia.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Benfica sarà una battaglia, spero bella e spero vittoriosa per noi.

Io senza saper né leggere né scrivere ho già fatto biglietti di Stadio e aereo per il ritorno di Coppa :clap: :clap: :clap: :clap:

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo