Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Ma solo io farei rientrare Berardi Immobile e Gabbiadini, al posto del nano dello svogliato e di quaglia?

Poi punti tutto su sanchez e coi soldi della cessione di Bonucci (l'unico "pezzo pregiato" del quale non si sentirebbe la mancanza) prendi un terzino sinistro degno e la squadra per il 433 è bella che fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Immobile è andato... e mi spiace.

Gabbiadini non mi dispiacerebbe; Berardi pare non abbia tanta voglia di faticare e questo lo renderebbe inviso a Conte.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Però mi pare che per ora non abbiamo portato a casa molto. Sono più che altro dei "pour parler"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

E di Coman???...che dire??? Qualcuno lo conosce?...    :preoccupato:

Sembra un giovane promettente. Però come tutti i giovani si deve avere fortuna e soprattutto secondo me non aspettarsi che fin da subito si rilevi il nuovo Pogba. Importante è stata la gestione di Pogba che spinge questi ragazzi a venire da noi. Come per dire se sei forte hai fiducia. 

Vediamo. Dai video sembra bravo, ma attenzione... Pogba aveva una caratteristica fondamentale a 18 anni era già una bestia. Una forza della natura che faceva in modo che tra i grandi si facesse rispettare, oltre ad avere doti balistiche fuori dal comune. Perchè diciamolo i gol straordinari che ha fatto ne hanno accelerato il processo di crescita, dandogli magari quella fiducia di cui aveva bisogno. 

Coman vedremo. Adesso abbiamo bisogno di qualcuno più pronto... sembriamo in forse per uno tra Sanchez e Iturbe. Il primo pronto, con esperienza. Giocatore fatto e finito. Il secondo tutto da fare... non è facile scegliere tra i due, dipende da cosa vogliamo ottenere. Certo se prendiamo Iturbe e Morata prenderemmo due dei migliori talenti del mondo ma senza nessuna certezza. Quindi il rischio sarebbe non vincere nulla.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

È andato uno dei protagonisti di questi anni.. il primo scudetto è opera sua anche... il secondo idem. Grandissimo giocatore che forse nella sua carriera poteva fare qualcosa di più... del resto Vucinic è così. 
Ma è stato un grande, ed ha fatto parte di una Juventus che la storia l'ha scritta.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parrebbe sti arrivando morata in prestito dal real, che tristezza fare da cantera per le spagnole, proprio nn comprendop come la juve possa spendere 20-22 milioni per un giocatore che se mai diventerà forte è già scritto il suo dentino blancos... 

parrebbe stia arrivando evra... sperimao abbia ancora un paio di stagioni nelle gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi lo sapevo che si era dimesso, dicevo solo che ieri ho letto di un incontro fra la società e l avvocato di conte, incontro durante il quale si parlava del rinnovo, quando invece hanno parlato dell opposto :) comunque.... conte grande in italia ma piccolo piccolo in europa, vedremo col prox allenatore... certo che mollare il 15 di luglio lascia a bocca aperta e da poco spazio alle alternative.... mi sa che ci aspetterà pure la botta Vital o pogba, od entrambi, poi capiranno che con lo stadio vuoto il bilancio non si pareggera mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che questo (breve ma intenso) ciclo è finito.

Lo aveva capito Conte, che aveva cominicato con le lamentazioni già alla fine del campionato scorso. Il laconico tweet con il quale era stato confermato, ma senza rinnovo, mi lasciava presagire una riedizione del "Lippi '98/99", quando il viareggino fu trattenuto a forza, forse per mancaza di alternative, e sappiamo tutti come finì...

Lasciare ua squadra al secondo giorno di ritiro, comunque, fa capire che al di là degli strobazzamenti sulla grandezza e sulle "qualità morali" ecc... ecc..., ci sono una marea di improvvisazione, pressapochismo e dabbenaggine.

Se prendono Allegri la frittata è completa: vogliamo sapere che cosa sarà di noi? Guardiamo al Milan degli ultimi 2/3 anni. Via Ibrahimovic (Vidal) e/o Thiago Silva (Pogba). Dentro personaggi di rincalzo e seconde linee... Con un allenatore presuntuoso e incapace di gestire un gruppo.

I proclami di Buffon e dei senatori lasciano il tempo che trovano... Abbiamo visto come hanno fatto la diffrenza in Nazionale...

Buffon e Pirlo, sarebbe ora di pensare a come sostituirli, più che pensare che guideranno la riscossa in assenza di Conte.

Bye, bye Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione complicata ora. Allegri sarebbe un suicidio... spero in un miracolo che si liberi Mijalovic che boh mi ispira fiducia. Conte ha fatto una pagliacciata epica... poteva continuare un anno e poi via e la Juve si sarebbe organizzata. Allegri alla prima sconfitta viene appeso sotto la mole. Mancini meglio che non parlo...

l'unico che mi piaceva come dopo Conte era Montella che non è disponibile. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto la società. Credo che qui dentri molti lo sanno e ho avuto anche discussioni. Questa volta mi dissocio completamente perchè davvero mi hanno fatto passare la voglia di seguire la Juventus. 
Avrei gradito qualsiasi altro progetto interessante... tipo un Carrera per cercare di continuare il dopo Conte (ed eventualmente arrivare a Giugno prossimo con una squadra che comunque rimane forte e con cui difficilmente qualcuno farà male), per prendere un Montella e iniziare davvero un progetto serio.

Allegri è quello che ha litigato con Pirlo. 

Davvero a meno che non facciano un mercato davvero super e sinceramente ne dubito visto che Iturbe salta non vedo proprio chi possano acquistare al suo posto, il prossimo anno la Juventus la farei seguire solamente a loro. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 milioni piu bonus... temo che gli costera' massimo 2 mio :-( quello non vince manco la coppa del nonno...

ps

dovrebbero fare bonus malus.

+ 1 Mio se vinci la CL

+ 0.5 se vinci camionato o Europa League

+ 0.25 se vinci coppa italia

+ 0 se vai in CL

- 0.5 se vai in EL

- 1 se non vai manco in EL

A sto punto... Vendiamo pirlo finche vale qualcosa...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo