Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

59 minuti fa, swarro dice:

il mio commento era riferito al "ennesimo errore arbitrale"

diciamo che se per ipotesi da oggi, tutti gli episodi dubbi, venissero dati CONTRO la Juve, fra qualche anno forse sarebbe in pari...ecco diciamo che fino a quel momento, per un minimo di decenza, ok analizzare il singolo episodio, ma almeno eviterei di alludere a presunte persecuzioni arbitrali...così...ripeto...solo per decenza ;)

E io ripeto, l'arbitraggio sfavorevole alla juve viene da 3 o forse 4 partite.

Il tuo post simboleggia quello che ho già detto: si vede e si ricordano solo gli episodi pro-juve, gli altri non vengono mai considerati.

Non siamo per niente "in pari" dato che in b ci è andata solo juve con processi dove le sentenze sono chiare: nessun dirigente juventino condannato, tutti assolti e solo Moggi in prescrizione. Così come in prescrizione ci è andato Moratti con tutta l'Inter con tutti le tempistiche abbreviate (ma queste, ovviamente, sono le cose che non si ricordano mai).

Come dici tu, forse ho del "coraggio", io però parlo con le carte scritte dei processi o il regolamento arbitrale alla mano. A differenza di molti che parlano per sentito dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

43 minuti fa, macgiov dice:

......sottoscrivi anche che tutte le minkiate che dici in questo topic ....sono soltanto gli alibi dei perdenti.....trai tu le conclusioni :ciao:

Le minkiate sono pari ai vostri furti ladri. 

Ora tira  tu le tue conclusioni. 

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché nella casa dei ladri non avete alibi, e Vi ricordiamo le vostre ruberie dal 1987 ad oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non è nulla. 

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, cerchiamo di mantenere dei toni pacati e soprattutto civili. Non mi sembra corretto insultare altri utenti del forum per questioni calcistiche. Va bene lo "sfotto" goliardico (fa parte del tifo stesso), ma da ora in poi non verranno tollerate offese più pesanti.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da un (bel) po' di tempo che non venivo su questo forum e su questo topic. Ad essere sincero credo che prima di tornarci farò un altro bel giretto altrove.

Dove un tempo c'erano discussioni abbastanza argomentate, anche con divergenze importanti di opinioni, adesso c'è un semplice susseguirsi di emoticons e affermazioni simil insultanti. Sembra un gruppo WhatsApp per mamme di una classe di scuola elementare...

Mi piacerebbe che gli utenti tifosi di altre squadre, se vogliono venire a discutere qui, portassero degli argomenti, altrimenti sarebbe bello che andassero a "trolleggiare" altrove.

È vero che quando si leggono i travasi di bile degli anti juventini si gode, perché quando uno gode soltanto degli (eventuali) insuccessi di un'altra squadra, significa che la propria fa proprio schifo e non dà nessuna soddisfazione; ma anche questo, a lungo andare, stanca.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bats dice:

Era da un (bel) po' di tempo che non venivo su questo forum e su questo topic. Ad essere sincero credo che prima di tornarci farò un altro bel giretto altrove.

Dove un tempo c'erano discussioni abbastanza argomentate, anche con divergenze importanti di opinioni, adesso c'è un semplice susseguirsi di emoticons e affermazioni simil insultanti. Sembra un gruppo WhatsApp per mamme di una classe di scuola elementare...

Mi piacerebbe che gli utenti tifosi di altre squadre, se vogliono venire a discutere qui, portassero degli argomenti, altrimenti sarebbe bello che andassero a "trolleggiare" altrove.

È vero che quando si leggono i travasi di bile degli anti juventini si gode, perché quando uno gode soltanto degli (eventuali) insuccessi di un'altra squadra, significa che la propria fa proprio schifo e non dà nessuna soddisfazione; ma anche questo, a lungo andare, stanca.

Tranquillo che non ci mancherai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bats dice:

:ok:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bats dice:

Ciao @bats, io sono nuovo di questo forum ma ho notato le stesse cose che hai notato tu.

Se però i pochi che portano argomenti veri e frasi argomentate se ne vanno, allora ci rimane ben poco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xPecax dice:

Ciao @bats, io sono nuovo di questo forum ma ho notato le stesse cose che hai notato tu.

Se però i pochi che portano argomenti veri e frasi argomentate se ne vanno, allora ci rimane ben poco!

:pope:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo