Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

«Bendtner chi era costui?»

Sono praticamente certo che questa sarà la domanda che ci porremo tra qualche anno rileggendo da qualche parte il nome di questo Carneade...

Sono perfettamente d'accordo con Stevie. C'erano tutte le possibilità per programmare l'arrivo di un giocatore come di deve; e invece, dopo i soliti atisonanti proclami, ci siamo arrabattati a prendere l'ultimo bidone dal nome simil-esotico tanto per non dire che non avevamo preso nessuno.

Mi viene in mente Luis Silvio Danuello, lo "straniero" della Pistoiese edizione 1980/81, preso per poter dire: «Abbiamo lo straniero anche noi!»

Spero di sbagliarmi...

Fra l'altro la gazzetta riporta che Bendtner ha chiesto la maglia numero 10. Non diamola a Giovinco per darla a lui, certo...

Santo cielo... credo che riuscirà a far pentire Del Piero di non aver acconsentito al ritiro della maglia :shock: :shock: :shock:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berbatov credo sia speculazione dei giornalisti, se bendter ha veramente chiesto il 10 vuol dire che non sa nemmeno in che squadra giocherà l'anno prossimo

edit: anzi in quale tribuna dovrà accomodarsi, spero

Modificato da hollywood_18
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berbatov credo sia speculazione dei giornalisti, se bendter ha veramente chiesto il 10 vuol dire che non sa nemmeno in che squadra giocherà l'anno prossimo

edit: anzi in quale tribuna dovrà accomodarsi, spero

mha io una possibilità gliela darei, ho letto che era una giovane promessa inabissatasi dopo un incidente d'auto, visto quanto è giovane, visto che ormai c'è, proviamolo, toni esplose a 28 anni, speriamo sia una botta di culo, il 10 non dovrebbe andare nemmeno a giovinco comunque, bisogna sudarselo a suon di goal e risultati

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha io una possibilità gliela darei, ho letto che era una giovane promessa inabissatasi dopo un incidente d'auto, visto quanto è giovane, visto che ormai c'è, proviamolo, toni esplose a 28 anni, speriamo sia una botta di culo, il 10 non dovrebbe andare nemmeno a giovinco comunque, bisogna sudarselo a suon di goal e risultati

Quello lo ha detto lui dopo il trasferimento al Sunderland, la realtà è che aveva davanti signori attaccanti all'Arsenal con cui lui non poteva certo competere ("Io la palla a Bendtner non la passo, è troppo scarso" cit. Adebayor :ghghgh:)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello lo ha detto lui dopo il trasferimento al Sunderland, la realtà è che aveva davanti signori attaccanti all'Arsenal con cui lui non poteva certo competere ("Io la palla a Bendtner non la passo, è troppo scarso" cit. Adebayor :ghghgh:)

si chiama bender

PS

ma adebayor ha detto in italiano la tua citazione?

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a prescindere dalle caratteristiche del giocatore, cosa che trovo fondamentale per decretare un flop o la nascita di una stella, è l'integrazione con il gruppo, lo si capisce da quanto ci metterà ad imparare l'italiano.

Krasic in parte ha "fallito" proprio per questo aspetto, mentre Vidal, Caceres sono l'esempio di quanto un giocatore possa migliorare esponenzialmente dal momento che, per prima cosa, si impegna ad integrarsi nel gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Caceres e Vidal erano anche avvantaggiati essendo lo spagnolo una lingua abbastanza simile all'italiano.

Poi certo in 2 anni e saper dire solo ciao.... come minimo devi farti un corso di italiano privato... a meno che non sei una capra.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a prescindere dalle caratteristiche del giocatore, cosa che trovo fondamentale per decretare un flop o la nascita di una stella, è l'integrazione con il gruppo, lo si capisce da quanto ci metterà ad imparare l'italiano.

Krasic in parte ha "fallito" proprio per questo aspetto, mentre Vidal, Caceres sono l'esempio di quanto un giocatore possa migliorare esponenzialmente dal momento che, per prima cosa, si impegna ad integrarsi nel gruppo.

eh... però è diverso imparare l'italiano per chi proviene da un paese "latino", rispetto a chi arriva dal cirillico:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh... però è diverso imparare l'italiano per chi proviene da un paese "latino", rispetto a chi arriva dal cirillico:)

Bhè se per quello ci sono Cinesi che lo parlano meglio di molti italiani (accento escluso) :-D

Credo che dipenda molto dalla persona.... se ha volontà lo si vedrà anche in quello ;-)

Sicuramente sulla carta ha qualità che in attacco ci mancavano (altezza, velocità, colpo di testa) e qui aprirei un ulteriore parentesi su De Ceglie, è ora che impari a fare i cross alti come Dio comanda e non fucilate rasoterra o missili da 3° anello :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiama bender

PS

ma adebayor ha detto in italiano la tua citazione?

Io quello non l'ho mai sentita, so solo del "I'm only on because you are a shit" :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo