Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Allora andrà sicuramente al Milan purtroppo :caffe:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

PARMA - Il Parma ha esonerato Hector Cuper. Lo ha reso noto la società con una nota dopo che, in mattinata, sembrava che il presidente Tommaso Ghirardi volesse confermagli la fiducia in vista dell'ultima, decisiva partita contro l'Inter. La squadra è affidata ad Andrea Manzo, allenatore della primavera.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

PARMA - Il Parma ha esonerato Hector Cuper. Lo ha reso noto la società con una nota dopo che, in mattinata, sembrava che il presidente Tommaso Ghirardi volesse confermagli la fiducia in vista dell'ultima, decisiva partita contro l'Inter. La squadra è affidata ad Andrea Manzo, allenatore della primavera.

Dopo questa pirlata da parte di ghirardi, secondo me i giochi son già fatti. L'Inter vincerà lo scudetto.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

PARMA - Il Parma ha esonerato Hector Cuper. Lo ha reso noto la società con una nota dopo che, in mattinata, sembrava che il presidente Tommaso Ghirardi volesse confermagli la fiducia in vista dell'ultima, decisiva partita contro l'Inter. La squadra è affidata ad Andrea Manzo, allenatore della primavera.

:ghghgh::haha::haha:Ghirardi è fuori!?! Boh, vedremo quello che succederà...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Farà la stessa fine di flamini......................mi sa che il milan ci porterà via tutti i giocatori che avevamo in mente di prendere.:ghghgh:

non so se si è capito dai miei precedenti interventi ma a me la nuova dirigenza non piace neanche un pò.

non parlo solo di chi ci mette la faccia come cobolli-gigli, blanc o secco, a me è la proprietà che non mi sta piacendo per nulla.

non credo che sia una questione di soldi, perchè la stessa proprietà non fa mancare nulla alla ferrari.

ormai è chiaro che per acquistare un buon giocatore occorre un ingaggio di 4 milioni a stagione.

non discuto se la cifra è alta o no ma questo è quello che dice il mercato.

non accettare queste condizioni significa che la juventus l'anno prossimo non comprerà nessun giocatore di un certo valore e quindi sarà destinata a conseguire traguardi inferiori a quelli di quest'anno.

io spero ardentemente che il milan non si qualifichi in champions: non per andare contro la società milanese, ma semplicemente perchè verrà smascherato il bluff che la proprietà sta imponendo a noi tifosi.

mi spiego:

il milan farà una campagna acquisti sontuosa. se andasse in champions si direbbe che è grazie a questi proventi che può permettersi questo.

ma la non qualificazione non fermerà berlusconi.

oggi le società di calcio hanno bisogno di presidenti che "coprono" le spese: mr. berlusconi ha ripianato le casse del milan meno di un mese fa con 32 milioni.

e la proprietà della juventus vorrebbe fare una campagna acquisti solo con i ricavi: ma ci credono scemi?

le società di calcio così come strutturate in italia non guadagnano! c'è bisogno di un presidente che "metta" i soldi.

non chiedetemi se questo è giusto o sbagliato, ma è così che va il mondo.

io sono juventino: voglio vincere sempre. ho rimpianti anche per quest'anno.

e allora dico: se gli agnelli (elkann) non vogliono cacciare i soldi allora vendano.

non credo che soros continui a cercare la roma se ci fosse la juve sul mercato.

senza soldi non si va da nessuna parte.

la juventus non si onora indossando la maglia di platini in un servizio fotografico, la si onora rendendola sempre competitiva ai massimi livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

La propietà della juventus è la finanziaria della famiglia agnelli che consta almeno una trentina di persone fra fratelli , sorelle, cugini e nipoti. Quando era vivo Giovanni Agnelli non c'erano problemi,

lui decideva e tutti firmavano contenti. Ora la maggioranza di questi se ne frega della Juventus, vogliono solo investimenti produttivi...... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci credo ancora poco...ma se dovesse succedere che l'inter domenica perde lo scudetto vado a festeggiare in piazza come se avessimo vinto noi lo scudetto!! :clap: Forza Juve

Beh...... in mancanza di altro...... :P

Come cambiano i tempi eh......... ;)

Mi sembri noi interisti qualche anno fa.........in fin dei conti noi tifosi siamo tutti uguali..... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La propietà della juventus è la finanziaria della famiglia agnelli che consta almeno una trentina di persone fra fratelli , sorelle, cugini e nipoti. Quando era vivo Giovanni Agnelli non c'erano problemi,

lui decideva e tutti firmavano contenti. Ora la maggioranza di questi se ne frega della Juventus, vogliono solo investimenti produttivi...... :ciao:

allora perchè non vendere?

le società di calcio sono investimenti a perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...... in mancanza di altro...... :P

Come cambiano i tempi eh......... :clap:

Mi sembri noi interisti qualche anno fa.........in fin dei conti noi tifosi siamo tutti uguali..... :ciao:

io non festeggerò un'eventuale perdita dello scudetto da parte dell'inter.

primo perchè sarebbe la roma a vincere.

secondo perchè delle altre squadre non mi interessa un fico secco. ecco perchè scrivo nel topic della juventus ed ecco perchè non capirò mai i tifosi di altre squadre che scrivono qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora perchè non vendere?

le società di calcio sono investimenti a perdere

Perchè stava nel cuore a Gianni e da sempre è della famiglia Agnelli, ....... comunque meglio in mano alla famiglia Agnelli che a qualche avventuriero estero....... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non festeggerò un'eventuale perdita dello scudetto da parte dell'inter.

primo perchè sarebbe la roma a vincere.

secondo perchè delle altre squadre non mi interessa un fico secco. ecco perchè scrivo nel topic della juventus ed ecco perchè non capirò mai i tifosi di altre squadre che scrivono qua.

Io sono uno di quelli che scivono anche qua...... come ci sono tifosi juventini che scrivono da noi......

Lo scambio di idee e battute ( non le provocazioni.....) sono il sale del tifo....... e poi vedere le cose da un altro punto di vista può essere utile...... si capiscono tante cose....... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè stava nel cuore a Gianni e da sempre è della famiglia Agnelli, ....... comunque meglio in mano alla famiglia Agnelli che a qualche avventuriero estero....... :ciao:

e chiaro che tu la pensi così.

hai capito che staremo fuori dai piedi per un bel pezzo :P

il futuro è delle squadre milanesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La propietà della juventus è la finanziaria della famiglia agnelli che consta almeno una trentina di persone fra fratelli , sorelle, cugini e nipoti. Quando era vivo Giovanni Agnelli non c'erano problemi,

lui decideva e tutti firmavano contenti. Ora la maggioranza di questi se ne frega della Juventus, vogliono solo investimenti produttivi...... :ciao:

Permettimi Kent ma questa che hai scritto è una stupidaggine. DUe anni fa'la proprietà ha chiamato addirittura Boniperti(che si è autoproclamato lo juventino più juventino al mondo:ghghgh:) per tenere calmi gli azionisti perchè chiedevano alla proprietà di investire o cedere la società. Al momento chi comanda in casa Agnelli (e quindi tutto il patrimonio)non sono tante persone ma Luca Cordero di Montezemolo: che non a caso ha svolto un ruolo importante (cioè è stato lui a decidere) nella vicenda calciopoli (ricorrere o meno al TAR... )E lo sappiamo bene, che lo stesso preferisce investire più denaro in altri settori (Ferrari ti dice niente?). La conosci la teoria dei vasi comunicanti? Chiediti perchè da quando la juve ha dovuto autofinanziarsi, la Ferrari ha ripreso a vincere gran parte dei mondiali di formula1 (grazie ai grandissimi investimenti fatti dalla proprietà...con il solo stipendio di Schumacher, che probabilmente è l'esborso meno oneroso se pensiamo alla ricerca etc etc, ci compravi un Ronaldinho l'anno).:P

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo invece che la juve già dal prossimo anno sarà li insieme alle altre. Ha fatto un campionato stratosferico, 3 da neo promossa. Penso che Amauri andrà alla Juve e non al Milan (ed è un gran giocatore), e la campagna acquisti deve ancora entrare nel vivo. non ha senso fasciarsi la testa prima romperla. Certo, non la posso vedere in lizza per la champions, ma per il campionato ce la vedo.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi Kent ma questa che hai scritto è una stupidaggine. DUe anni fa'la proprietà ha chiamato addirittura Boniperti(che si è autoproclamato lo juventino più juventino al mondo:ghghgh:) per tenere calmi gli azionisti perchè chiedevano alla proprietà di investire o cedere la società. Al momento chi comanda in casa Agnelli (e quindi tutto il patrimonio)non sono tante persone ma Luca Cordero di Montezemolo: che non a caso ha svolto un ruolo importante (cioè è stato lui a decidere) nella vicenda calciopoli (ricorrere o meno al TAR... )E lo sappiamo bene, che lo stesso preferisce investire più denaro in altri settori (Ferrari ti dice niente?). La conosci la teoria dei vasi comunicanti? Chiediti perchè da quando la juve ha dovuto autofinanziarsi, la Ferrari ha ripreso a vincere gran parte dei mondiali di formula1 (grazie ai grandissimi investimenti fatti dalla proprietà...con il solo stipendio di Schumacher, che probabilmente è l'esborso meno oneroso se pensiamo alla ricerca etc etc, ci compravi un Ronaldinho l'anno).:ciao:

Permettimi di correggerti ma in questo momento chi è delegato a gestire il patrimonio della famiglia Agnelli è John Elkann........a livello di finanziaria della famiglia Montezemolo non centra una mazza.......

Gli investimenti della Ferrari vengono dalla Fiat....... la finanziaria di famiglia nulla centra con tutto ciò, ma centra molto con la Juventus....... forse non hai bene in mente l'organigramma finanziario.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi accontento di avere una società con i conti a posti, che abbia un progetto valido.. spero che non siano così tonni da pensare di puntare sia sullo scudetto che sula champions un altr'anno.. a momenti non riesce nemmeno il manchester nell'accoppiata.. quindi, che fissino l'obiettivo principale ( a mio giudizio lo scudetto) ed intanto inizino a prendere qualche tassello per la squadra a venire...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi accontento di avere una società con i conti a posti...

me lo spieghi perchè?

che senso ha avere i conti a posto?

ti da un vantaggio rispetto agli altri?

avere i conti a posto significa che non puoi assumere i campioni tipo cristiano ronaldo o messi, non puoi prendere i mezzi campioni come flamini o amauri, e ti rimangono i non-campioni tipo gilardino e grosso.

intanto lotti con squadre che i conti a posto non li hanno mai avuti e non li avranno mai.

attenzione, dicendo questo non sto denigrando le altre squadre,

non facciamo finta di eseere gli onesti della situazione noi juventini: davanti al "sistema moggi" le gestioni finanziarie disinvolte delle altre squadre sono giochi di ragazzini.

il problema vero è un altro: i tifosi sono contenti perchè siamo ritornati nel calcio che conta.

beh, è una menzogna.

la juventus non ha difficoltà sul mercato : semplicemente non lo può fare.

per questo io spero che gli agnelli passino la mano. purtroppo passerà del tempo. tempo in cui non potremo fare altro che vedere gli altri trionfare.

ho già il magone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. prendiamo ronaldinho, messi, henry, zambrotta etc etc e poi vinciamo come il barcellona.. ma per favore.. la juve ha vinto il primo scudetto con lippi con una squadra di bolliti, a cui nessuno avrebbe dato un centesimo.. compriamo i nomi.. bravi.. proprio gente che ne capisce di calcio..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi di correggerti ma in questo momento chi è delegato a gestire il patrimonio della famiglia Agnelli è John Elkann........a livello di finanziaria della famiglia Montezemolo non centra una mazza.......

Gli investimenti della Ferrari vengono dalla Fiat....... la finanziaria di famiglia nulla centra con tutto ciò, ma centra molto con la Juventus....... forse non hai bene in mente l'organigramma finanziario.......

Rispondo velocissimo perchè non è che ho tutta sta voglia e sopratutto competenza per parlare di finanze, ma il 35% del gruppo Fiat (Maserati, Ferrari, Alfa ROmeo etc etc) dalla quale tu dici che attinge la Ferrari, appartiene al gruppo Ifil (che negli anni 90 ha stanziato come aumento di capitale alla FIat un 4/5000 miliardi di lire:shock:). Quindi se non erro, in caso correggimi tu, parte dei finanziamenti all'industria automobilistica degli Agnelli arrivano anche dall'Ifil. E permettimi, ma dire che Montezemolo non c'entri una mazza, mi fa' sorridere...poi, convinto tu;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

me lo spieghi perchè?

che senso ha avere i conti a posto?

ti da un vantaggio rispetto agli altri?

avere i conti a posto significa che non puoi assumere i campioni tipo cristiano ronaldo o messi, non puoi prendere i mezzi campioni come flamini o amauri, e ti rimangono i non-campioni tipo gilardino e grosso.

intanto lotti con squadre che i conti a posto non li hanno mai avuti e non li avranno mai.

attenzione, dicendo questo non sto denigrando le altre squadre,

non facciamo finta di eseere gli onesti della situazione noi juventini: davanti al "sistema moggi" le gestioni finanziarie disinvolte delle altre squadre sono giochi di ragazzini.

il problema vero è un altro: i tifosi sono contenti perchè siamo ritornati nel calcio che conta.

beh, è una menzogna.

la juventus non ha difficoltà sul mercato : semplicemente non lo può fare.

per questo io spero che gli agnelli passino la mano. purtroppo passerà del tempo. tempo in cui non potremo fare altro che vedere gli altri trionfare.

ho già il magone :)

Si però Fra, te l'ho detto già un paio di settimane fa'...stai piangendo da tempo per il mercato e siamo a maggio...aspetta di vedere quello che fanno e poi puoi trarre le conclusioni. Ti deluderanno:vai ad insultarli sotto la sede, smettila di seguire il calcio, cambia squadra...ma almeno aspettiamo che facciano qualche cazzata, al momento parlare di acquisti è aria fritta (ti ricordo che l'anno scorso di questi tempi, i giornalisti davano Trezeguet al Milan, Buffon al 100% a Milano, Camoranesi all'Inter e via dicendo). Io continuo ad essere convinto che qualche sforzo per essere competivi lo faranno...non posso credere che investano in uno stadio (vero che di tasca loro non tirano fuori tantissimi soldi)per poi farci giocare una squadra senza tifosi;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. prendiamo ronaldinho, messi, henry, zambrotta etc etc e poi vinciamo come il barcellona.. ma per favore.. la juve ha vinto il primo scudetto con lippi con una squadra di bolliti, a cui nessuno avrebbe dato un centesimo.. compriamo i nomi.. bravi.. proprio gente che ne capisce di calcio..

CIao Buffon:), concordo con te anche se mi permetto: Vialli, Baggio, Deschamps, Paulo Sousa, Ferrara...averne di bolliti così in squadra oggi:dance:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Stevie.. Vialli in che stato versava? Paulo Sousa ci prendevano tutti in giro perchè avevamo preso il fratello sconosciuto di Rui Costa, Didier era un buon centrocampista che si buttava sempre per terra in scivolata, Ravanelli?? Di Livio?? Torricelli?? se fossimo andati a comprare i nomi? La Juve è sempre stata una grande società perchè anche nei momenti difficili ha saputo pescare la carta giusta... diamogli tempo, questi hanno messo la loro faccia l'anno scorso... siamogli grati.. c'è gente che è grata al prorpio presidente per averli salvati dalla scomparsa del pianeta calcio, anche se ad inizio anno parlava di Uefa e si è salvato all'ultima giornata...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Stevie.. Vialli in che stato versava? Paulo Sousa ci prendevano tutti in giro perchè avevamo preso il fratello sconosciuto di Rui Costa, Didier era un buon centrocampista che si buttava sempre per terra in scivolata, Ravanelli?? Di Livio?? Torricelli?? se fossimo andati a comprare i nomi? La Juve è sempre stata una grande società perchè anche nei momenti difficili ha saputo pescare la carta giusta... diamogli tempo, questi hanno messo la loro faccia l'anno scorso... siamogli grati.. c'è gente che è grata al prorpio presidente per averli salvati dalla scomparsa del pianeta calcio, anche se ad inizio anno parlava di Uefa e si è salvato all'ultima giornata...

:DD:lol::mad:

Sono d'accordo con te...dissento solo su SOusa (mio grande idolo)perchè all'epoca in molte squadre lo volevano (ti ricordi che si scannarono Moggi e la Roma:ghghgh:). In due cose capisco l'Arcuri(a proposito, ma Manuela è tua sorella? :ciao:): che questi dirigenti ogni tanto mi fanno pensare che non siano molto all'altezza e siano troppo lunghi nelle decisioni.

All'altezza perchè ancora non riesco a spiegarmi come, se tratti tutta l'estate Sissoko e poi non arriva, ti butti su Tiago! Ma sono due ruoli completamente diversi. Uno è un mastino. L'altro no. Hai, sulla carta, già Almiron con quelle caratteristiche...boh, segreti del calciomercato.

Poi sono"lunghi come la quaresima"perchè non puoi trattare per mesi e mesi senza chiudere la trattativa! Ecchecazzo, questi per fare un acquisto devo chiedere il permesso a 745miliardi di cristiani...a volte, e in questo Moggi ha insegnato, si deve prendere e andare a chiudere. COn VIera, Ibra, Zidane...si parte e si chiude. Non 4 mesi di trattative snervanti con la società, 5 mesi con il procuratore del giocatore, 2 mesi con il pusher che gli procura il fumo, 5 mesi con lo stilista...:):ghghgh::ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo a Maggio e già ci lamentiamo per il mercato?

Lo scorso anno molti si sono lamentati ed abbiamo centrato l'obbiettivo, con grandi riconoscimenti da parte di tutti.

A me i grandi nomi non interessano... la Juve che ha stravinto aveva in squadra 4/5 talenti e tanti gregari validi. Spero solo che tornino Giovinco e Marchisio, che non venga ceduto palladino, poi magari con Mellberg e un'altro paio di acquisti (uno potrebbe essere Amauri, mi piacerebbe molto Aquilani) di medio livello, saremo in grado di competere ad alti livelli senza mercenari.

Non credo sia giusto puntare il dito su una società che è partita dalla B nella situazione che conosciamo, ha confermato tutti i grandi e ci ha portato in Champions in un anno...

Straquoto thebuffon

Per quanto riguarda gli investimenti a perdere, non dimentichiamo lo stadio, che dovrebbe invece trasformare la Juve in un investimento redditizio....

Rome was not built in a day!

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

... Per quanto riguarda gli investimenti a perdere, non dimentichiamo lo stadio, che dovrebbe invece trasformare la Juve in un investimento redditizio....

Rome was not built in a day!

io ho scritto che sono a perdere per come sono strutturate le società di calcio ADESSO.

Rome was not built in a day significa che ci vuole tempo?

si , ci vorrà molto tempo.

il cda di ieri ha deliberato di chiudere per amauri e cominciare a lavorare per aquilani.

il risultato?

amauri è più lontano perchè il palermo vuole giovinco, ed è una cosa logica.

così come è logico che amauri preferisca guadagnare 1 milione di euro in più all'anno.

il problema è come mai il milan può permettersi questo tipo di ingaggio e la juve no?

riguardo aquilani invece la cosa è quasi sicura, ma anche qui occorrerà del tempo secondo lo stile della nuova dirigenza.

si può già scrivere che aquilani è il grande colpo del mercato della juventus. chiaramente il mercato del 2011 :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...