Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

:zz::ciao::(

Sono d'accordo con te...dissento solo su SOusa (mio grande idolo)perchè all'epoca in molte squadre lo volevano (ti ricordi che si scannarono Moggi e la Roma:ghghgh:). In due cose capisco l'Arcuri(a proposito, ma Manuela è tua sorella? :DD): che questi dirigenti ogni tanto mi fanno pensare che non siano molto all'altezza e siano troppo lunghi nelle decisioni.

All'altezza perchè ancora non riesco a spiegarmi come, se tratti tutta l'estate Sissoko e poi non arriva, ti butti su Tiago! Ma sono due ruoli completamente diversi. Uno è un mastino. L'altro no. Hai, sulla carta, già Almiron con quelle caratteristiche...boh, segreti del calciomercato.

Poi sono"lunghi come la quaresima"perchè non puoi trattare per mesi e mesi senza chiudere la trattativa! Ecchecazzo, questi per fare un acquisto devo chiedere il permesso a 745miliardi di cristiani...a volte, e in questo Moggi ha insegnato, si deve prendere e andare a chiudere. COn VIera, Ibra, Zidane...si parte e si chiude. Non 4 mesi di trattative snervanti con la società, 5 mesi con il procuratore del giocatore, 2 mesi con il pusher che gli procura il fumo, 5 mesi con lo stilista...:fiorellino::ghghgh::zz:

Paulo Sousa è il mio idolo.. nn sai come godevo per lui quando ha alzato la coppa col dortmund... alla faccia di quei cocomeri che l'hanno spremuto e poi gli hanno dato il benservito senza un minimo di riconoscenza a uno che, forse, è stato uno dei migliori centrocampisti, soprattutto come costruzione di gioco, della juve degli ultimi anni.. e nn ho neanche la sua maglietta.. uffi

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

quoto in tutto e per tutto thebuffon......(a parte la storia di paulo sousa... quella sera sono stato molto male..:zz:)

non ha senso spendere 40-50 mln per comprare c. ronaldo, messi, gerrard, fabregas e compagnia bella: quei giocatori li devi prendere quando ancora costano "poco"...

e poi a me sembra che si stia cmq facendo un progetto importante per il futuro ed è lo stadio: molti non lo prendono in considerazione ma è un ottimo modo per avere denaro contante per la campagna acquisti.. è ovvio che adesso non abbiamo 100 mln da spendere ma neanche sono pochi quelli che mettono sul mercato... vi ricordo che noi non dobbiamo comprare UN campione per sistemare la squadra ma abbiamo bisogno di diversi giocatori validi e non giocando le coppe quest'anno gli introiti sono quel che sono...

cazzo il manchester incassa più di 100 mln l'anno dallo stadio.. non dico che noi faremo altrettanto ma un bel contributo lo può dare....

e bisogna avere il coraggio di prendere i campioni quando sono giovani e te li offrono per pochi soldi... non quando sono affermati e ne valgono 30-40 mln......

siamo proprio gobbi... sempre a piangere.. mai contenti...:DD

:fiorellino:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

La dirigenza attuale della Juventus ha una cosa più delle altre... il buon senso... ora basta!! Giocano a Pallone!!! Come i bambini nelle strade... in Italia c'è una mentalità talmente ottusa che si riesce a colpevolizzare anche chi pensa con un po' di criterio. Facciamo giocare i giovani... basta con i ritocchi di ingaggio... guadagnano fantamiliardi...

Se non gli bastano, che vadano pure altrove...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo a Maggio e già ci lamentiamo per il mercato?

Lo scorso anno molti si sono lamentati ed abbiamo centrato l'obbiettivo, con grandi riconoscimenti da parte di tutti.

A me i grandi nomi non interessano... la Juve che ha stravinto aveva in squadra 4/5 talenti e tanti gregari validi. Spero solo che tornino Giovinco e Marchisio, che non venga ceduto palladino, poi magari con Mellberg e un'altro paio di acquisti (uno potrebbe essere Amauri, mi piacerebbe molto Aquilani) di medio livello, saremo in grado di competere ad alti livelli senza mercenari.

Non credo sia giusto puntare il dito su una società che è partita dalla B nella situazione che conosciamo, ha confermato tutti i grandi e ci ha portato in Champions in un anno...

Straquoto thebuffon

Per quanto riguarda gli investimenti a perdere, non dimentichiamo lo stadio, che dovrebbe invece trasformare la Juve in un investimento redditizio....

Rome was not built in a day!

Ti straquoto alla grande, il tuo discorso non fa'una grinza! Però come puoi scrivere di voler tenere Pallaalpiede:mad::DD. Giocatore più inutile e sopravvalutato della storia...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La dirigenza attuale della Juventus ha una cosa più delle altre... il buon senso... ora basta!! Giocano a Pallone!!! Come i bambini nelle strade... in Italia c'è una mentalità talmente ottusa che si riesce a colpevolizzare anche chi pensa con un po' di criterio. Facciamo giocare i giovani... basta con i ritocchi di ingaggio... guadagnano fantamiliardi...

Se non gli bastano, che vadano pure altrove...

Infatti.. che si facciano pure la magra figura di uno come Lucarelli.. che per i soldi è andato a giocare nel paese delle miniere e poi soffriva di nostalgia... non gli servivano i soldi per farsela passare? ma ecco che esce ancora una volta la mentalità ottusa dei presidenti di calcio.. che se li vanno a riprendere questi mercenari... ti piace realmente giocare a calcio?allora ti basterebbe guadagnare il giusto... ma se pensiamo che ormai anche in terza categoria ci sono società che pagano i gocatori... in terza categoria...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però Fra, te l'ho detto già un paio di settimane fa'...stai piangendo da tempo per il mercato e siamo a maggio...aspetta di vedere quello che fanno e poi puoi trarre le conclusioni.
Siamo a Maggio e già ci lamentiamo per il mercato? ...

vi ricordo che la prossima stagione inizierà prestissimo per noi.

inizierà con i preliminari di champions che noi giocheremo sicuramente senza buffon e camoranesi.

probabilmente senza del piero, trezeguet, chiellini e nedved.

e senza il grande colpo del centrocampo se questo è davvero aquilani.

se falliamo i preliminari roviniamo la nuova stagione e rendiamo inutile questa appena passata.

ecco perchè io ho un pò di fretta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in tutto e per tutto thebuffon......(a parte la storia di paulo sousa... quella sera sono stato molto male..:ghghgh:)

non ha senso spendere 40-50 mln per comprare c. ronaldo, messi, gerrard, fabregas e compagnia bella: quei giocatori li devi prendere quando ancora costano "poco"...

e poi a me sembra che si stia cmq facendo un progetto importante per il futuro ed è lo stadio: molti non lo prendono in considerazione ma è un ottimo modo per avere denaro contante per la campagna acquisti.. è ovvio che adesso non abbiamo 100 mln da spendere ma neanche sono pochi quelli che mettono sul mercato... vi ricordo che noi non dobbiamo comprare UN campione per sistemare la squadra ma abbiamo bisogno di diversi giocatori validi e non giocando le coppe quest'anno gli introiti sono quel che sono...

cazzo il manchester incassa più di 100 mln l'anno dallo stadio.. non dico che noi faremo altrettanto ma un bel contributo lo può dare....

e bisogna avere il coraggio di prendere i campioni quando sono giovani e te li offrono per pochi soldi... non quando sono affermati e ne valgono 30-40 mln......

siamo proprio gobbi... sempre a piangere.. mai contenti...:ghghgh:

:rolleyes:

ma io non dicevo che bisogna prendere questo tipo di campioni.

dico semplicemente che dietro alle voci di un probabile spostamento di un pezzo da 90 non c'è mai la juve. prima era la regola.

prima , se un giocatore importante non andava alla juve era perchè la juve lo aveva scartato.

se adesso si ci convince che la juve non può pagare 4 milioni di ingaggio all'anno ecco che ci precludiamo l'acquisto di giocatori di seconda fascia.

stiamo perdendo prestigio.

l'avete letta la prima pagina del corriere stamane?

fortunatamente non la vedo da nessun'altra parte ma si dice che il barcellona ci ha offerto e'to per trezeguet!

avete capito bene? ci danno un bollito in stato di putrefazione e vogliono il capocannoniere del campionato italiano.

una volta non si sarebbero neanche permessi di fare una proposta del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pensi che realmente un altr'anno si dovrà competere sia per il campionato che per la champions???

se ne sceglie uno e si cerca di vincere.. forse lo scudetto è la cosa più abbordabile... il vero colpo di mercato sarebbe un allenatore nuovo... intraprendente e meno impegnato nel trovare scusanti e motivazioni stupide per i flop di quest'anno.. che torno a ripetere son avvenute con squadre di medio bassa classifica...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma pensi che realmente un altr'anno si dovrà competere sia per il campionato che per la champions???

se ne sceglie uno e si cerca di vincere.. forse lo scudetto è la cosa più abbordabile... il vero colpo di mercato sarebbe un allenatore nuovo... intraprendente e meno impegnato nel trovare scusanti e motivazioni stupide per i flop di quest'anno.. che torno a ripetere son avvenute con squadre di medio bassa classifica...

io sono preoccupato perchè noto che i propositi per la nuova stagione sono meno battaglieri di quelli dell'anno scorso.

siamo tornati in a in 1 anno.

siamo tornati in champions in 1 anno.

ed ora?

perchè ci stiamo fermando sul più bello?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il prossimo anno credo che l'obbiettivo principale resti il campionato ma in coppa bisogna arrivare fin dove si può... mi sembra ovvio.... ci saranno sicuramente squadre più attrezzate... poi non si sa mai...

ps. david fino a 40 anni!!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono preoccupato perchè noto che i propositi per la nuova stagione sono meno battaglieri di quelli dell'anno scorso.

siamo tornati in a in 1 anno.

siamo tornati in champions in 1 anno.

ed ora?

perchè ci stiamo fermando sul più bello?

Scusami, ma come fai ad essere certo che ci siamo fermati sul più bello? Hai parlato con Secco? Con Blanc? Sei Lapo Elkann? O perchè sui giornali non si legge Ronaldinho alla juve? Se il problema è questo, comprati Tuttosport, ogni giorno ci accosta qualche giocatore, anche costoso come quelli che piacciono a te...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh il prossimo anno credo che l'obbiettivo principale resti il campionato ma in coppa bisogna arrivare fin dove si può... mi sembra ovvio.... ci saranno sicuramente squadre più attrezzate... poi non si sa mai...

ps. david fino a 40 anni!!

Da tifoso sarei molto più contento se la squadra si concentrasse al 1000 per 1000 a vincere la champions anche arrivando 4 o peggio in campionato.

Certo che però l'idea di vincere il campionato, mettere la 3 stella e vedere cosa avranno da dire mi alletta non poco :ciao:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

seeee vabbè.... anch'io preferirei la coppa ma bisogna anche avere i mezzi per vincerla.... e non credo che il prox anno ce li avremo già.... bisogna essere realisti... la squadra ha bisogno di un pò per amalgamarsi bene...dobbiamo crescere ancora un pò....

quest'anno abbiamo fatto un'annata epica ma....... il gioco? siamo su chi l'ha visto?"

poi, come sopra, non si sa mai....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che il palermo vuole la comproprietà di giovinco ma blanc sembra non prendere la cosa neanche in considerazione. Speriamo. Preferisco piuttosto che sfumi l'acquisto di Amauri...

Aquilani secondo me non verrà mai alla Juve. Purtroppo

Giovinco se lo possono scordare...e sto Amauri(che a me piace)sta iniziando a fare un po'troppo la zoccola:rolleyes:. Al massimo ci teniamo VIncenzone, che dopo l'intervento tornerà più forte di prima:dance::ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovinco se lo possono scordare...e sto Amauri(che a me piace)sta iniziando a fare un po'troppo la zoccola:rolleyes:. Al massimo ci teniamo VIncenzone, che dopo l'intervento tornerà più forte di prima:dance::dance:

quoto soprattutto sulla zoccola....

ma vincenzo si deve operare?? non avevo sentito...:P:shock:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è già operato...di quelle operazioni che gli uomini si vergognano un pochino a dire pubblicamente (infatti non è stato riportato da nessun giornale):P

è il terzo che sento che si fa l'operazione...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro ora dal lavoro e, letti tutti i msg, concordo sul fatto che Amauri non vale Giovinco.

Sono stato molto lieto di leggere su tuttosport che dal CDA di ieri è emersa la volontà di continuare a valorizzare il vivaio, quindi Giovinco, Marchisio e Deceglie tornano a torino per rimanere, come Criscito.

Amauri vada pure, di mercenari ne abbiamo già avuti (l'ultimo era svedese se non erro)

Per il tetto ingaggi, certamente andrà rivisto al rialzo, ma questo è stato già deliberato, ma concordo che non deve nemmeno essere al rialzo di troppo.

Torno a dire che non servono giocatori da 8 milioni a stagione per vincere (milan chelsei, barcellona) ma basta gente motivata e vogliosa: qualcuno ieri ha ricordato alcuni giocatori delle recenti Juventus... io ricordo Barros, Casiraghi, Ravanelli, Di Livio, Torricelli, Dechamps, Julio Cesar... Cannavaro lo abbiamo preso dall'inter bollito, Birindelli, Pessotto... Nedved, Zambrotta e Camoranesi non sono arrivati fenomeni, nemmeno Del Piero e Ibra... casomai lo sono diventati in BiancoNero

Gli unici acquisti di FENOMENI che io ricordi velocemente, sono stati quelli di Zidane, Platini, Baggio... e il mitico RUSH (che acquisto!!!)

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a dire che non servono giocatori da 8 milioni a stagione per vincere (milan chelsei, barcellona) ma basta gente motivata e vogliosa: qualcuno ieri ha ricordato alcuni giocatori delle recenti Juventus... io ricordo Barros, Casiraghi, Ravanelli, Di Livio, Torricelli, Dechamps, Julio Cesar... Cannavaro lo abbiamo preso dall'inter bollito, Birindelli, Pessotto... Nedved, Zambrotta e Camoranesi non sono arrivati fenomeni, nemmeno Del Piero e Ibra... casomai lo sono diventati in BiancoNero

Gli unici acquisti di FENOMENI che io ricordi velocemente, sono stati quelli di Zidane, Platini, Baggio... e il mitico RUSH (che acquisto!!!)

barros non era certo un fenomeno...

casiraghi non lo potevo proprio vedere... lo chiamavo "il finocchietto":ghghgh::P

e rush...cazzo, RUSH!!!!:ghghgh::haha:il liverpool ce la deve ancora pagare per quello....:dance:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Rush un buon acquisto ???? Scherzi vero ?:P:shock: Quello non si è mai ambientato e penso che altri inglesi per una ragione strana non hanno mai sfondato in italia o addirittura in altri paesi esteri.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Rush un buon acquisto ???? Scherzi vero ?:P:shock: Quello non si è mai ambientato e penso che altri inglesi per una ragione strana non hanno mai sfondato in italia o addirittura in altri paesi esteri.

Ma come... un giocatore con quei bei baffoni non lo avevamo dai tempi del Barone!!!!!

Certo che scherzavo... (ragazzi che sola)... dimostrazione che i fenomeni se li possono comprare gli altri.

Barros invece a me piaceva molto, non dico che era un fenomeno ma un esempio di giocatore di media fascia che se ben gestito da molto alla squadra, come anche Casiraghi.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...