Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Su questa però ci ha"marciato" un po'quel giornalaccio rosa, perchè ho sentito tutta l'intervista: gli hanno fatto 10 domande, delle quali 7 sul Milan...in conclusione gli hanno chiesto con chi preferirebbe giocare ed è più forte tra Kakà e DelPiero, lui ha risposto Delpiero per quello che ha fatto finora :devil:. Solo che la gazzetta conosce solo il rossonero;)

Comunque, grande VIncenzone :DD

"Ospite del club Ferramosca insieme a Pessotto la punta ha ricevuto l'abbraccio di molti tifosi.

"Io non voglio lasciare la Juve io qui sto benissimo, ho faticato tanto per raggiungere una grande e ora non intendo mollarla. Ringrazio la Roma, gli attestati di stima fanno sempre piacere. Amauri? la concorrenza stimola e non mi preoccupa, piu' giocatori ci sono per far vincere la Juve e megli è"

vai vincenzo!!!:baby:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

i giornali devono vendere.. quando si inizierà a capire che non li si deve più comprare? con i soldi che risparmiate dall'acquisto ogni giorno di un quotidiano sportivo, alla fine della settimana vi potete permettere un libro in versione pocket... piuttosto leggetevi un buon libro.. i giornalisti devono iniziare a fare la fame.. sn incompetenti ed hanno un potere sconfinato, perchè possono manipolare le opinioni della massa... lasciamoli fare un po' lafame.. nn compriamo più i quotidiani sportivi.. io è da 4 anni che nn leggo e nn compro più un quotidiano sportivo..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

i giornali devono vendere.. quando si inizierà a capire che non li si deve più comprare? con i soldi che risparmiate dall'acquisto ogni giorno di un quotidiano sportivo, alla fine della settimana vi potete permettere un libro in versione pocket... piuttosto leggetevi un buon libro.. i giornalisti devono iniziare a fare la fame.. sn incompetenti ed hanno un potere sconfinato, perchè possono manipolare le opinioni della massa... lasciamoli fare un po' lafame.. nn compriamo più i quotidiani sportivi.. io è da 4 anni che nn leggo e nn compro più un quotidiano sportivo..

Ti dirò che se i giornalisti sportivi dovessero campare con i soldi che gli ho dato in tutta la mia vita (e considera che non sono di primo pelo:ghghgh:) non credo riescano a pagarsi una cena;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i giornali devono vendere.. quando si inizierà a capire che non li si deve più comprare? con i soldi che risparmiate dall'acquisto ogni giorno di un quotidiano sportivo, alla fine della settimana vi potete permettere un libro in versione pocket...

3 anni di Tuttosport o Gazzetta e ti compri un imac:dance:

... vi racconto un trucco... quando ho voglia e tempo mi sbircio il tuttosport on line gratis, dopo le 16.:confused:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

3 anni di Tuttosport o Gazzetta e ti compri un imac:dance:

... vi racconto un trucco... quando ho voglia e tempo mi sbircio il tuttosport on line gratis, dopo le 16.:fischio:

Pure io, ma più che leggerlo mi faccio due risate.:confused:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò che se i giornalisti sportivi dovessero campare con i soldi che gli ho dato in tutta la mia vita (e considera che non sono di primo pelo:ghghgh:) non credo riescano a pagarsi una cena;)

beh, io credo che con i miei in 32 anni, nemmeno un menu da spizzico :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per domani :DD

anch'io mi unisco alla speranza che la roma possa vincere il campionato.

non per andare contro all'inter.

ma penso che sono due anni che la roma gioca benissimo ed è "una squadra".

Link al commento
Condividi su altri siti

Che partitone che sto vedendo a Marassi! E meno male che, cannonieri a parte, la partita non serve a un granchè

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita veramente, e il nostro capitano per il momento è capocannoniere :(

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita splendida, con la Roma sono le migliori squadre del campionato come gioco, grande Alex per il traguardo, Cassano è un piacere vederlo giocare, lo vorrei troppo alla Juve

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita splendida, con la Roma sono le migliori squadre del campionato come gioco, grande Alex per il traguardo, Cassano è un piacere vederlo giocare, lo vorrei troppo alla Juve

Oggi Cassano si è mangiato Legrottaglie e Stendardo a pranzo. :(

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

ti seguo ovunque perchè....

io non mi stanco di te.....

tu sei la cosa più bella che c'è....:ciao:

41 gol in due... brividi.....:mitra:

cert oche però anche ranieri togliere del piero a 15min dalla fine... vabbuò che ci si doveva coprire però anche lui....:(

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me doveva togliere sissoko o tiago nel primo tempo per via dei cartellini gialli. Però se fosse stata una partita che valeva la stagione, mi sarei inc**** da morire con Ranieri.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quella di del piero può anche passare dopo i due gol ma far entrare il ragazzino al 44' e non birindelli mi lascia un pò perplesso...poteva tranquillamente evitare...

cmq max rispetto per mister ranieri, se siamo li è anche merito suo...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che è terza ANCHE per Ranieri, ma non l'ho mai reputato un grande allenatore fin dai tempi della Fiorentina. Per fare il salto e tornare a essere la Juve di sempre, ci vuole un altro in panchina....ovviamente IMHO

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto prima o poi il marcello torna a casa....questo è certo...

Per dirla in modo gastronomica direi che forse è l'unica vera minestra riscaldata che vale la pena di essere mangiata, ma diamo un altro anno a Ranieri per vedere come se la caverà in champions

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quella di del piero può anche passare dopo i due gol ma far entrare il ragazzino al 44' e non birindelli mi lascia un pò perplesso...poteva tranquillamente evitare...

cmq max rispetto per mister ranieri, se siamo li è anche merito suo...

E'un po'che vi dico che comunque nello spogliatoio c'è un bel po'di maretta :ciao: I vecchi senatori, oltre alla questione tecnico non sono molto d'accordo nemmeno con la società/proprietà sui futuri acquisti :fiorellino:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so... io credo che per quello che ha fatto sia giusto puntare ancora su di lui... poi si vedrà...

tanto prima o poi il marcello torna a casa....questo è certo...

:fiorellino: Lippi è troppo legato a Moggi...non è stato contattato l'anno scorso quando hanno"obbligato all'esonero"Deschamps, figuriamoci ora o il prox anno...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Lippi è troppo legato a Moggi...non è stato contattato l'anno scorso quando hanno"obbligato all'esonero"Deschamps, figuriamoci ora o il prox anno...

Non vorrei dire una cavolata, ma lippi non rinunciò alla panchina per via del figlio coinvolto nel processo GEA ?

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

io reputo ranieri un grande allenatore. la juve gioca benissimo.

è stato brutto vedere uscire del piero ma era la cosa più logica da fare.

l'episodio inoltre ha evidenziato una cosa : che non c'è posto per amauri nella juve se quei due stanno bene.

uno dei segreti della grande stagione di del piero è stata la sua serenità perchè non doveva giocarsi il posto da titolare ogni domenica e non doveva giocare con l'obbligo di risolvere la partita nei primi dieci minuti altrimenti sarebbe stato sostituito.

ho paura che amauri invece di raafforzare la squadra la indebolisca riportandoci ai problemi che si avevano durante la gestione capello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...