Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Non vorrei dire una cavolata, ma lippi non rinunciò alla panchina per via del figlio coinvolto nel processo GEA ?

Lippi da questa proprietà non è mai stato contattato. Solo i giornalisti ce l'hanno fatto credere. Se vi ricordate l'anno scorso, alla domanda se allenerà la juve rispose (seccato tra l'altro) che sarebbe stato il caso che la Juve società lo informasse se veramente erano interessati :-). Tra l'altro, il processo Gea è ancora in atto oggi ma stranamente Lippi si offre a un tot di squadre da ottobre scorso :fiorellino::ghghgh:. Io credo che lui l'unico accordo ce l'avesse con il Milan, ma poi Ancelotti ha vinto la Champions...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Se Donadoni canna l'europeo vedo un probabile suo ritorno sulla panchina azzurra

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io reputo ranieri un grande allenatore. la juve gioca benissimo.

è stato brutto vedere uscire del piero ma era la cosa più logica da fare.

l'episodio inoltre ha evidenziato una cosa : che non c'è posto per amauri nella juve se quei due stanno bene.

uno dei segreti della grande stagione di del piero è stata la sua serenità perchè non doveva giocarsi il posto da titolare ogni domenica e non doveva giocare con l'obbligo di risolvere la partita nei primi dieci minuti altrimenti sarebbe stato sostituito.

ho paura che amauri invece di raafforzare la squadra la indebolisca riportandoci ai problemi che si avevano durante la gestione capello.

Sono in disaccordo su tutto: non reputo Ranieri un grande allenatore...buon mestierante ma niente più. Sicuramente il massimo che offriva il mercato l'anno scorso quando ci siamo ritrovati senza un allenatore a campagna acquisti in corso. Ma in un anno potevano trovare qualcosa di meglio.

Su Treze e DelPiero continuo a dirti le stesse cose del passato: il prox anno affronteremo minimo, una 50ina di partite tra tutte le competizioni. Non credo che loro due riescano a farcela...e pensare di mettere in campo Palladino o Iaquinta (con tutto il rispetto) o GIovinco o Zalayeta al posto loro non mi rallegra...

E comunque, il segreto di Delpiero in questa annata secondo me è proprio il fatto di aver avuto la possibilità di riposare 7gg tra una partita e l'altra. Sbaglierò, ma non è un caso che l'unico periodo nel quale DelPiero ha reso poco ha coinciso con i turni di coppa italia (quelli più impegnativi...con l'Inter etc etc). Treze ha fatto un grande campionato, ma è un po'da ciechi non vrendersi conto che da gennaio in poi ha avuto un vistoso calo di condizione. Comunque il tempo dirà chi aveva ragione...:fiorellino:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

... Sbaglierò, ma non è un caso che l'unico periodo nel quale DelPiero ha reso poco ha coinciso con i turni di coppa italia (quelli più impegnativi...con l'Inter etc etc). Treze ha fatto un grande campionato, ma è un po'da ciechi non vrendersi conto che da gennaio in poi ha avuto un vistoso calo di condizione. Comunque il tempo dirà chi aveva ragione...:fiorellino:

su questo hai ragione. incosciamente io ho scritto che era tranquillo di essere titolare ogni domenica :ciao:

trezeguet è in una condizione davvero pessima.

comunque se avete assistito al prepartita su sky saprete che per il tour in cina e australia non sono stati convocati chiellini e del piero che faranno dunque gli europei.

sono contento per il capitano perchè ci teneva tanto. parlano tutti del suo attaccamento alla juventus e nessuno si sofferma sul fatto che lui ha sempre tenuto moltissimo alla nazionale.

purtroppo non ha mai brillato, per cui spero che questa sia la volta buona.

certo che i preliminari senza i 4 nazionali italiani mi fanno pensare: il gol di maggio buffon non lo prendeva di certo e la juve vinceva a genova.

e con camoranesi in campo non c'era bisogno di fare sostituzioni "strane".

Link al commento
Condividi su altri siti

Per noi il campionato è finito.

Alla fine direi che il bilancio è decisamente positivo: un terzo posto dietro a due grandi squadre... dietro di noi il vuoto; abbiamo speranza di avere capo e vicecapo cannoniere; siamo in Champions.

Ci rimane solo la speranza che borriello non timbri il cartellino e che il parma si salvi.

Buona domenica a tutti (a me mi tocca pure un battesimo)

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirando le somme alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo, parecchie le soddisfazioni tolte :ghghgh: durante questo campionato, ora bisogna pensare in grande, ci vuole qualche rinforzo di peso, alla fine il terzo posto ci sta + che bene.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirando le somme alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo, parecchie le soddisfazioni tolte :ghghgh: durante questo campionato, ora bisogna pensare in grande, ci vuole qualche rinforzo di peso, alla fine il terzo posto ci sta + che bene.

pensare in grande è una cosa, agire in grande è diverso.

io qualche rimpianto per questa stagione lo tengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutte le squadre di questo campionato, se vincevamo a Palermo x dire avevamo 3 punti d+ ma in ogni campionato c'è sempre da rimpiangere qualcosa, prendiamo quello che è venuto e guardiamo avanti, ci saranno tempi migliori.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

lippi tornerà ma non il prox anno....

meritatamente ranieri si è guadagnato la riconferma, che piaccia o no, quindi è giusto così... poi si vedrà...

l'unica cosa che che mi piacerebbe per il futuro è un lippi manager in stile wenger/ferguson o anche come ancelotti nel milan gl ultimi anni....quindi un rapporto a lungo termine, non 2 anni poi alla prima difficoltà si cambia, non si può vincere tutti gli anni..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex Del Piero

Vincitore Della Classifica Cannonieri !!!!!!!!!!!!!!!

UN CAPITANO, C'E' SOLO UN CAPITANO UN CAPITAAAAAAANO

C'E' SOLO UN CAPITAAAAAAANOOOOOOO

:consolare::dance::ghghgh::dance::confused::dance:

23757.jpg

ALLA FACCIA DI TUTTI CHE LO DAVANO PER FINITO!!!!!

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

domenech non ha convocato trezeguet pe rgli europei.... devo dire che sono contento si aper i preliminari della juve che per la nostra nazionale... mi dispiace per david ma si sa che quello è un c******e...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

3° posto.... miglior attacco... seconda miglior difesa... 41 gol in due... classifica capocannonieri....

grazie!

..............ed è la coppia più prolifica da quando esistono i tre punti.:ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

domenech non ha convocato trezeguet pe rgli europei.... devo dire che sono contento si aper i preliminari della juve che per la nostra nazionale... mi dispiace per david ma si sa che quello è un c******e...

Peggio per lui.

Ma secondo me non gli va ancora giù quel rigore sbagliato nella finale della coppa del mondo.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

domenech non ha convocato trezeguet pe rgli europei.... devo dire che sono contento si aper i preliminari della juve che per la nostra nazionale... mi dispiace per david ma si sa che quello è un c******e...

Quoto tutti... penso che si sia strameritato quella maglia ma da azzurro e Juventino... meglio così.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per david ma credo che lui abbia rifiutato "l'elemosina" di andare a fare la sesta punta all'europeo.

avrebbe giocato solo se ci fossero stati 12 infortunati :ciao:

comunque meglio per noi perchè allo stato delle cose giocheremo i preliminari con l'attacco trezeguet-iaquinta :)

riguardo al campionato, ritengo scandaloso quello che è successo ieri a controcampo: a parma ci sono stati un paio di episodi poco chiari e il signor casarin ha sorvolato elegantemente.

ha pure inventato nuove regole:

1) se il terreno è bagnato allora il portiere può franare sulle gambe dell'attaccante lanciato a rete.

2) toccare la faccia dell'avversario con il gomito non è sempre una gomitata :shock:

rischiano il ridicolo pur di difendere l'inter che, per non lasciare equivici, non meritava di vincere il campionato per me.

riguardo il nostro di campionato vorrei fare una riflessione:

miglior attacco ( insieme alla roma) seconda miglior difesa, doppietta nella classifica cannonieri con due giocatori sopra i venti gol: non vi sembrano dati strani?

mi spiego meglio: ma dove lo abbiamo perso il campionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

In tribunale circa 2 anni fa, a parte gli scherzi, lo abbiamo perso a Palermo, Empoli a Napoli (dove ci hanno letteralmente rubato la partita) ma alla fine i conti tornano sempre in ogni finale di stagione c'è qualcuno che ha da recriminare qualcosa, prendiamo atto di quello che è stato fatto quest'anno e prepariamoci a tornare dove ci compete.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per david ma credo che lui abbia rifiutato "l'elemosina" di andare a fare la sesta punta all'europeo.

avrebbe giocato solo se ci fossero stati 12 infortunati :biker:

comunque meglio per noi perchè allo stato delle cose giocheremo i preliminari con l'attacco trezeguet-iaquinta :volo:

riguardo al campionato, ritengo scandaloso quello che è successo ieri a controcampo: a parma ci sono stati un paio di episodi poco chiari e il signor casarin ha sorvolato elegantemente.

ha pure inventato nuove regole:

1) se il terreno è bagnato allora il portiere può franare sulle gambe dell'attaccante lanciato a rete.

2) toccare la faccia dell'avversario con il gomito non è sempre una gomitata :ola:

rischiano il ridicolo pur di difendere l'inter che, per non lasciare equivici, non meritava di vincere il campionato per me.

riguardo il nostro di campionato vorrei fare una riflessione:

miglior attacco ( insieme alla roma) seconda miglior difesa, doppietta nella classifica cannonieri con due giocatori sopra i venti gol: non vi sembrano dati strani?

mi spiego meglio: ma dove lo abbiamo perso il campionato?

Non abbiamo distribuito benissimo i gol:ghghgh::ghghgh:. COn Capello i 5 gol rifilati al Palermo all'andata sarebbero stati suddivisi in varie partite...io credo che quest'anno con i vari Nocerino (per tutta la prima parte della stagione), Molinaro (tutto il campionato), Palladino e con una campagna acquisti totalmente sbagliata(tranne VIncenzone e tempo dopo Sissoko) non potevamo fare di più. In più ci metti pure Ranieri che quando gioca con l'Empoli cambia modulo perchè crede di allenare l'Ascoli:ghghgh::ghghgh:. CI rifaremo nei prox anni (quali non lo so':haha:)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scandaloso che Domenech non lo convochi, c'è però anche da dire che è arrivato in finale in Germania...

Con la squadra e lo Zidane che si è ritrovato ai mondiali, in finale ci sarebbe finito anche Novellino...ogni tanto ci si dimentica che per quanto sia una squadra un po'vecchiotta, la Francia schiera giocatori come Henry, Viera, Makelele, Treze, Malouda, Thuram, Ribery... a questi aggiungi uno Zidane in gran forma;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio i complimenti..

ottimo campionato...

non me lo aspettavo...

sinceramente tra le prime 5 in campionato avete la rosa superiore solo alla fiorentina, eppure siete arrivati secondi...

merito di ranieri, secondo me...

cmq con qualche buon innesto (non vi seguo molto ma nn credo che ve ne servano in attacco) a centrocampo ed in difesa, lotterete tranquillamente per scudetto e champions...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...