Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Marcello... lo rivoglio.. è lui l'uomo giusto... non si può fare una petizione? nn ne posso più di Ranieri... marcello sarebbe il primotipo ferguson e wenger in Italia... lo voglio, lo voglio, lo voglio... con CapaBrizzolata nn andremo distante.. voglio marcellooooooooo!!!

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ranieri resterà finchè non toppa...giusto che abbia ancora possibilità... mica ha falllito la stagione...

quando questo succederà se sarà disponibile tornerà sicuramente marcello...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello... lo rivoglio.. è lui l'uomo giusto... non si può fare una petizione? nn ne posso più di Ranieri... marcello sarebbe il primotipo ferguson e wenger in Italia... lo voglio, lo voglio, lo voglio... con CapaBrizzolata nn andremo distante.. voglio marcellooooooooo!!!

Fidati che il MArcello non lo rivediamo più da queste parti:cry:

In compenso già domani potremmo vedere Amauri se stasera tutti fanno il proprio dovere:ghghgh:;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito...

ho sentito che ieri hanno detto che mediaset non compra più i diritti per far vedere i gol dopo le partite...(e sparisce controcampo e spero pure piccinini :dance:)

ma non ho capito se quindi i diritti li compra la rai o se andranno solo su tv a pagamento...

sarebbe un delitto...:rolleyes:

sapete dirmi qualcosa in più?

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete visto le squadre che potremmo beccare nei preliminari: atletico madrid, galatasaray, dinamo kiev, sparta praga e slavia praga...:dance:

cazzarola qua è dura già solo arrivare ai gironi altroché....

e poi, SE passiamo, siamo cmq in terza fascia....

se quest'anno passiamo i gironi sarà già un mezzo miracolo....(sempre che ci arriviamo)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai letto anche tu spormediaset ? l'ho letto anch'io....si dice anche della finale di uefa a Istanbul e mi stavo già grattando :dance:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente credevo che la juve fosse ammessa in seconda fascia. Se è vero che negli ultimi 2 anni non c'è stata, è anche vero che se prendiamo gli ultimi 10 anni ne è stata degna protagonista: vincitrice nel 96, finalista nel 97 e 98, finalista nel 2003, poi altri piazzamenti importanti che non mi ricordo.....metterla all'altezza dello Steaua....bò....è proprio vero che non c'è riconoscenza nel calcio

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto che la finale di champions 2008-2009 lo faranno a Roma. L'ultima finale lo vincemmo proprio all'olimpico......................spero che sia un segno del destino tornarci come finalisti e vincitori.

Ahhhh che bello sognare.:dance:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Si noi a Istanbul.....ahh che bei ricordi!! :dance:

Piccolo OT Kakashi complimentoni per i tuoi quadri non sei bravo....di più

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si noi a Istanbul.....ahh che bei ricordi!! :mad:

Piccolo OT Kakashi complimentoni per i tuoi quadri non sei bravo....di più

Eh si ma voi avete molteee più possibilità di vincere la coppa che uefa che noi la champions.:ghghgh: Che tra l'altro vi manca nella vostra bacheca.

OT.

Grazie !!!:mad:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Si noi a Istanbul.....ahh che bei ricordi!! :ghghgh:

Piccolo OT Kakashi complimentoni per i tuoi quadri non sei bravo....di più

Grande Simone, me l'hai fatto ricordare!?! Sono secoli che ti devo fare i complimenti, Kakshi sei veramente un GRANDE! Per quello che può valere, perchè detto da un incompetente, fai dei lavori bellissimi;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Simone, me l'hai fatto ricordare!?! Sono secoli che ti devo fare i complimenti, Kakshi sei veramente un GRANDE! Per quello che può, perchè detto da un incompetente, fai dei lavori bellissimi;)

Ohh grazie anche a te :ghghgh:

Ma quanti complimenti. :mad:

Ora devo solo riuscire almeno a venderne un paio. Speriamo !

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora devo solo riuscire almeno a venderne un paio. Speriamo !

Proponilo a Moratti... quello compra di tutto:ghghgh::ghghgh:

Scherzi a parte sai che sono un tuo estimatore già da un pò.... sei il Pinturicchio de noantri:dance:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Proponilo a Moratti... quello compra di tutto:ghghgh::ghghgh:

Scherzi a parte sai che sono un tuo estimatore già da un pò.... sei il Pinturicchio de noantri:dance:

Ringrazio anche a te :mad:

No, da Moratti non voglio i suoi sporchi soldi, anzi, gli regalo un bel ritratto del nostro capitano, con titolo : "Materazzi lo sta ancora cercando":ghghgh::mad:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete visto le squadre che potremmo beccare nei preliminari: atletico madrid, galatasaray, dinamo kiev, sparta praga e slavia praga...:ghghgh:

cazzarola qua è dura già solo arrivare ai gironi altroché....

e poi, SE passiamo, siamo cmq in terza fascia....

se quest'anno passiamo i gironi sarà già un mezzo miracolo....(sempre che ci arriviamo)

che sorpresa!

un altro che si è accorto che ancora non abbiamo fatto nulla!

i preliminari sono terribili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così sembra, davanti dovremmo stare bene, ci serve ora un centrocampista, anche se zanetti ha fatto il suo dovere, e un difensore di quelli tosti tipo thuram dei tempi migliori x capirci.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

che sorpresa!

un altro che si è accorto che ancora non abbiamo fatto nulla!

i preliminari sono terribili.

ma ancora!!!!!!!:fiorellino:

io ho solo segnalato come potrebbero andare i sorteggi non quali sono le strategie di mercato....

da come ne parli te sembra che dobbiamo comprare almeno 15 giocatori....

dai su, amauri arriva... adesso vediamo se riusciamo a prendere un centrocampista (spero alonso, sembra ci sia un incontro già in settimana), poi un esterno di difesa e qualche nostro giovane... su forza e coraggio il mercato è iniziato ieri....:fiorellino:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre e solo lui... copio e incollo dal suo sito..

Io capocannoniere, per la seconda volta consecutiva, per la prima volta in serie A. Se lo avessi immaginato all'inizio della stagione avrei scommesso che, arrivato in cima alla classifica, il primo pensiero sarebbe stato: ''Io ve l’avevo detto…''. Rivolto a chi non ci credeva. A chi non ci ha mai creduto.

Ma quando ho raggiunto davvero questo traguardo, mi sono reso conto che la prima cosa che ho pensato in realtà è stata: ''Voi me l’avevate detto…''. Rivolto a chi, invece, ha creduto in me. A chi ci ha sempre creduto. A chi non ha mai smesso di incitarmi. A chi ha tifato per me, a chi ha lavorato con me. A chi mi è stato vicino, a chi ha condiviso la mia passione, i miei momenti difficili, la mia gioia, la mia voglia di continuare a vincere.

Tutti voi me l'avevate detto, sì, e me lo sono detto anch'io. E alla fine ho segnato ventuno gol in campionato, ventiquattro complessivi nella stagione. Ma quello che conta di più è che - insieme con tutti i miei compagni, che non smetterò mai di ringraziare - anche grazie a questi gol siamo riusciti a raggiungere un traguardo importante, ovvero il ritorno in Champions League, e a portare a termine un grande campionato. Sono soddisfatto della stagione della Juventus, e della mia stagione, non soltanto per i gol che per me non sono e non saranno mai tutto.

Ora dobbiamo prendere quello che di buono siamo riusciti a fare quest'anno, come punto di partenza per migliorarci ancora. E per migliorarmi ancora. Insomma, non è finita qui. E poi non dite che non ve l'avevo detto…

Alessandro

Grazie di esistere... grazie per tutto quello ce ci hai dato in questi anni di juve... grazie!

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate della situazione di mercato... per Amauri dovrebbe esserci la firma alle 18 di oggi (con Giovinco che rimane come speravo e dicevo)

Per Aquilani invece come la vedete?

E per questi altri nomi? http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=81847 Banega, Grosso, Xavi Alonso, Bridge.... solite buttate giornalistiche?

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate della situazione di mercato... per Amauri dovrebbe esserci la firma alle 18 di oggi (con Giovinco che rimane come speravo e dicevo)

Per Aquilani invece come la vedete?

E per questi altri nomi? http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=81847 Banega, Grosso, Xavi Alonso, Bridge.... solite buttate giornalistiche?

O viene Aquilani o Xavi...non fanno due colpi a centrocampo. Credo che prenderanno ancora un centrocampista forte (io spero non sia Aquilani per i suoi noti problemi fisici)e un difensore di fascia. E chissà che non ci scappi un difensore centrale se superiamo i preliminari di Champions;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate della situazione di mercato... per Amauri dovrebbe esserci la firma alle 18 di oggi (con Giovinco che rimane come speravo e dicevo)

Per Aquilani invece come la vedete?

E per questi altri nomi? http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=81847 Banega, Grosso, Xavi Alonso, Bridge.... solite buttate giornalistiche?

Xavi Alonso a centrocampo e Bridge o Grosso a difesa

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate della situazione di mercato... per Amauri dovrebbe esserci la firma alle 18 di oggi (con Giovinco che rimane come speravo e dicevo

Giovinco e Amauri - Del Piero e Trezeguet

Quanto mi piacciono ste coppiette:dance::oops:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva anche Xabi Alonso...???

La Juventus e Xabi Alonso sono sempre più vicini. L'ad bianconero Jean Claude Blanc ha rotto gli indugi e si è presentato a Liverpool per incontrarsi con Rafa Benitez, che è anche il manager dei Reds.

Al solito, l'ostacolo principale per arrivare al 26enne centrocampista bascho sono i soldi. Il club di Corso Galileo Ferraris è arrivato a mettere sul piatto 15 milioni di euro dopo essere partito da 13. Gli inglesi, invece, ne chiedono 20, anche se il prezzo di partenza era stato fissato a 23.

Un divario ancora sostanzioso, ma che potrebbe ulteriormente limarsi la prossima settimana, quando è stato fissato un nuovo incontro tra le parti.

Quello che è certo è che Xabi Alonso gradirebbe il trasferimento a Torino, tanto che sembra che il giocatore e la società abbiano già un accordo di massima per andare a ricreare la vecchia coppia con l'ex compagno del Liverpool Sissoko.

Taaaaaaaaaaaac! ;):dance::)

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...