Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

blanc è volato in inghilterra per trattare alonso.....

lo preferisco ad aquilani perchè l'italiano è sempre rotto e poi sembra che roma voglia iaquinta più 10-15 mln.... manco fosse c. ronaldo..... e poi iaquinta non lo dobbiamo vendere... ;)

sul centrale non sono d'accordo perchè in un ruolo abbiamo chiellini (una roccia) e nell'altro possiamo alternare legrottaglie-mellberg-grygera (ok non sono fenomeni però allora tanto vale venderne almeno due....ma uno lo abbiamo appena comprato:confused:)

piuttosto prenderei un esterno.... tipo grosso non mi dispiace o pasqual....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
e poi iaquinta non lo dobbiamo vendere... ;)

Ma se arriva Amauri si fa panchina tutto l'anno.....

comq auguri a Vincenzo per il 3° figlio nato ieri....

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno avevamo tre attancanti per fare solo il campionato....

il prox abbiamo anche la coppa e vuoi tenere sempre tre attaccanti??

poi vincenzo quando parte dalla panchina è sempre pronto.... ma amauri?? (visto che con alex e david fa panca pure lui..;))

poi cmq le partite sono tante e entrambi avranno tempo per giocare....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

poi cmq le partite sono tante e entrambi avranno tempo per giocare....

Ben detto....

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq una cosa vorrei capire... FORSE arriva xabi alonso.. rientrano marchisio giovinco...

di almiron e tiago che ne famo??;)

almiron credo sicuro partente ma tiago??

vendiamoli tutti...e che dovevano essere i colpi dell'estate 2007

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è: ma chi ce lo piglia??;)

ci sono parecchie squadre interessate a tiago...il problema è il prezzo...

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uefa.com - Football Europe - Notizie - /footballeurope/news/kind+2

intanto riporto questa notizia riguardante uno dei centrocampisti più forti della storia della juve e uno dei più grintosi che abbia mai visto dal vivo.... un vuoto che forse momo potrebbe colmare...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

uefa.com.-.Football Europe.-.Notizie.-./footballeurope/news/kind+2

intanto riporto questa notizia riguardante uno dei centrocampisti più forti della storia della juve e uno dei più grintosi che abbia mai visto dal vivo.... un vuoto che forse momo potrebbe colmare...

Grane treccina....

momo????mi chimano così gli amici...chi è??

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che la Qantas abbia smarrito 13 borsoni del bagaglio Juventus, non dal volo dei calciatori ma da quello precedente con tutta la logistica... alcuni li hanno imbarcati nel volo successivo (con la squadra) ma altri sono finiti in australia (forse)... il problema è che pare ci fossero in mezzo anche le maglie da gioco...

Secondo me riescono a trovare un gioco di maglie taroccato in cina in 5 minuti:ghghgh::confused:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che la Qantas abbia smarrito 13 borsoni del bagaglio Juventus, non dal volo dei calciatori ma da quello precedente con tutta la logistica... alcuni li hanno imbarcati nel volo successivo (con la squadra) ma altri sono finiti in australia (forse)... il problema è che pare ci fossero in mezzo anche le maglie da gioco...

Secondo me riescono a trovare un gioco di maglie taroccato in cina in 5 minuti:ghghgh::rofl:

Si ma qui lo sponsor sarà molto ma molto infastidito se non incazzati. Soprattutto per quello tecnico della Nike.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che la Qantas abbia smarrito 13 borsoni del bagaglio Juventus, non dal volo dei calciatori ma da quello precedente con tutta la logistica... alcuni li hanno imbarcati nel volo successivo (con la squadra) ma altri sono finiti in australia (forse)... il problema è che pare ci fossero in mezzo anche le maglie da gioco...

Secondo me riescono a trovare un gioco di maglie taroccato in cina in 5 minuti:ghghgh::rofl:

Ecco, sta società fa'proprio schifo, saremmo per un bel po'dei perdenti, facciamo un mercato prendendo gli scarti delle altre e per di più nei ruoli nei quali siamo già coperti...vinceranno solo le milanesi...in più andiamo a giocare in Cina pure senza le magliette!?! Vero Fr.Arcuri :baby::ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè giochiamo in canotta, che problema c'è, a proposito domani ore 14:45 su skysport1 c'è la diretta della prima partita della Juve.

ottimo...grazie

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E io non ci sarò XD

Ma il discorso vale pure per chi ha sky calcio ? o solo sky sport ?

se non sbaglio skysport 1 lo vedono tutti...basta avere sky...

invece se la mostrassero su sky calcio e non sei abbonato,ti paghi la partita se vuoi vederla...

Giusto???

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato

Lo fanno solo su sky sport1. Io che ho sky calcio non lo posso vedere.

scherzi....dovrebbe essere canale 501 se non sbaglio...

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi....dovrebbe essere canale 501 se non sbaglio...

:ghghgh:

Guarda che il canale 501 è skymeteo:ghghgh:

Vorrai dire 201.

Cmq io so abbonato solo a sky calcio, per cui niente juve.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Guarda che il canale 501 è skymeteo:ghghgh:

Vorrai dire 201.

Cmq io so abbonato solo a sky calcio, per cui niente juve.

giusto...201....:ciao::confused::confused:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Davids a 35 anni me lo riprenderei subito, è stato il mio idolo x anni, uno spettacolo vederlo giocare.

io non lo riprenderei ora però è stato veramente un giocatore che mi faceva godere....unico...

mi ricorderò semppre le botte che si davano lui e gattuso...... nelle amichevoli precampionato...:ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...