Vai al contenuto

Browser definitivo!!!


Zaius

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

flock non l'ho mai usato... me lo scarico e lo provo..

ps: ora sono all'università con un cachio di pentium 4 con wincess... quanto mi manca il mio imac!!!! :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

certo anche safari ha le schede.. devi impostarle da preferenze.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ancora all'uni non l'ho ancora provato!! ;)

:ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato flock...

l'unica cosa che mi piace è l'icona... per il resto la finestra è troppo "techno", camino è molto più integrata col resto del sistema.

mi diresti stando alla tua esperienza, perchè è preferibile ad altri browser? grazie :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti posso dire che è un bel browser solo che anche a me piace un po più camino perchè è una scheggia... anche se non legge proprio tutto...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è vero, camino per esempio mi sballa con la board del forum del mio corso di laurea [di cui sono admin.. :P ] perchè quando scrivo qualcosa si sovrappongono i caratteri... ;)

devo provarne altri. anche opera mi era piaciuto un tot.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

di opera mi piace la pagina principale con le 9 pagine web preimpostate da te per raggiungerle velocemente quando apri una nuova tab.

di shiira mi piace il simil-exposè con f8.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow shiira 2.0 è strepitosa! ha la velocità di safari ma la struttura quasi a "expose" come diceva steno12 è paurosa! ti permette di vedere una piccola preview delle tue immagini aperte! bello approvato! ;)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho installati 13...ma adesso non trovo più gli alti uff... alcuni sono impossibili da riprendere (tipo explorer per fortuna...) altri invece non si trovano più...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'avete proprio niente da fare... :ghghgh::DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'avete proprio niente da fare... :ciao::ghghgh:

E' la noia... :DD poi vorrei provarli tutti, solo che non li trovo...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato sunrise: interfaccia minimale e molto rapido! positivissimo. la gestione dei bookmarks è interessante.

però non so perchè, come mi succede con altri browser basati su safari, in alcuni siti mi sballa le font e ne viene fuori una illeggibile... :DD

da cosa può dipendere?!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...